We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

08/07/14, ore 16:46

Ciao meraviglia, il capitolo è fantastico, meraviglioso. Fammi sapere quando aggiorni .
Un bacione
Vero :)

08/07/14, ore 16:13

Bellissimo!!! ♥♥♥ Harry geloso è troppo dolceeee *-* speriamo k l operazione vada tutta bene,sul serio!! *incrocia le dita* ok,baci xx Deny ♥♥

07/07/14, ore 19:13

bello bello bello!!! Complimenti davvero e non importa se hai ritardato, di sicuro il concerto era una motivazione più che sufficiente! :)
Che dire del capitolo? Stupendo come al solito e mi hai fatto provare un odio profondo per quei genitori demenziali...stavo sperando in una rissa tra Harry ed il padre...ci sarebbe stata bene no??
Sono sicuro che l'operazione andrà bene..perchè è così vero?? Mi dispiace troppo sapere che siamo agli sgoccioli della storia...mi ci ero affezionato moltissimo :( Spero solo che tutto finisca con un lieto fine! :)
Per quanto riguarda la forma, ti volevo solo dire che ogni tanto fai confusione con la prima e la terza persona del passato remoto! "Annuì" è la terza, la prima è "Annuii"; la stessa cosa vale per aprire, la prima è "Aprii" e la terza "Aprì"! :) La prossima volta magari facci attenzione :)

A presto,
Fede :)

06/07/14, ore 23:41

Wow... complimenti fantastico. E ora che succederà?! Andrà bene vero?!
Baci xxz

06/07/14, ore 21:55

Aw Chanel è la bimba più dolce dell'Universo! :3
Invece Harry è la persona più bipolare, dell'Universo. Io non lo capisco proprio, bah.
No comunque i genitori di Allison proprio non mi vanno giù. Cioè, seriamente?! Ma sono odiosi!
Beh, la famiglia più bella resta la Allie-Chanel-Harry Family :D
(Non ha senso ma fai finta che ce l'abbia) lol
Ora vado, comunque il capitolo mi è piaciuto :)
Ciaooo
Greta xx

06/07/14, ore 17:35

Ciao... buon pomeriggio anche a te..
Ti invidio perche' sei andata al concerto, i miei non mi hanno lasciata... Come erano dal vivo?
Sono felice che allie si e' sfogata con i suoi genitori, secondo me harry e' geloso di allie...
Spero che l'operazione andra' bene... Alla prossima Oana98 Xxx

06/07/14, ore 01:37

Com'è brutto quando trovi una storia jkdhsdj e ti accorgi che non è finita. uff. pft. tsk.
Queste sono le ingiustizie della vita [?]

Comuuunque, adoro questa storia omg.
Appena continui puoi avvisarmi? Thanks ♥♥

05/07/14, ore 23:24

ehi che bello che hai aggiornato ,al concerto non ci sono stata ma lo ascoltato un po via telefono con una mia amica mi sono emozionata ,quanto vorrei vederli ,comunque riguardo alla storia pensavo che allie era incinta ,però la rivoglio con harry sono belli insieme , e poi la parte dove harry la difende da i suoi genitori mi è piaciuta tanto , peccato che sta finendo la storia è troppo bella .continua presto baci .zerrie_jortini99

05/07/14, ore 20:50

No! Avrei scommesso che fosse incinta.. almeno era migliore che avere l'ulcera.
Povera la nostra Allie :,( Quanto la stai facendo soffrire..
Comunque sul trailer c'era anche Justin Bieber.. Lui ci sarà in questi capitoli finali? Bhè spero di sì.. Insomma chissà che il nostro Harry-sonostronzoeloso- Styles non si svegli, per una buona volta.
Chanel è finita in una gabbia di matti povera bambina.. Non proprio in una 'gabbia'.. diciamo in un brutto periodo, ma si risolverà tutto.. almeno spero (insieme a tutto il popolo di EFP).
Lo so che hai aggiornato da poco, ma spero che il capitolo 21 arrivi presto.. è già stato difficile aspettare questo capitolo.. mi sembrava che non arrivasse più, invece eccolo qui.
Ultima cosa: sono diventata una shippatrice accanita di Stacy e Zayn uh-uh.
Sono troppo perfetti (PER-FECT) insieme!!
E poi Niall è il mio piccolo Buddha ;)
Vabbè.. alla prossima :)

05/07/14, ore 19:13

Ciao :)
Don't worry! Sono contenta per te, posso solo immaginare l'emozione di un loro concerto c.c
Riguardo il capitolo..ci avevo indovinato, yeaah!
Ahahah, Harry geloso :')
Il capitolo mi è piaciuto molto, brava! *-*
Sono dAvvero curiosa perciò spero aggiornerai presto.
Baci,
Nessa xx

05/07/14, ore 19:10

Sono contentissima che hai aggiornato il capito è fantastico come dal resto tutta la storia spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere il seguito
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 07:11 pm)

29/06/14, ore 17:28

Hei ❤ Sono ritornata!! Dopo gli esami finalmente finiti eccomi qui Spero solo mi perdonerai x non aver recensito tutte le volte che mi scrivevi ma in questi ultimi mesi avevo solo tempo di studiare andare a scuola e poi crollavo a dormire 💤 Anyway amo questo capitolo e devi aggiornare al più presto... Mi é mancata tantissimo questa storia 😍😍 Voglio scoprire a tutti i costi cosa succederà con la nostra Halley (Harry +Ally) Un bacio e a presto 😊 Ps ho aggiornato la mia ff dei OneD "Strings Attached" La tua Ally.Xxx True_Dreamer

26/06/14, ore 02:03

Scommetto che sono i suoi genitori! Ti prego devi continuare immediatamente questa storia! È bellissima e poi è scritta in un modo impeccabile, davvero! Adoro,il modo in cui scrivi e..coinvolgente!
avvertimi se aggiorni!
Baci!xx

Ps: ti va di passare dalla mia ff " Distant but Close"? Xx

25/06/14, ore 20:38

Hey :) Eccomi, ho appena finito di leggere tutti i capitoli. Innanzitutto complimenti perché scrivi davvero bene, riesci a trasmettere al lettore, o almeno a me, le emozioni dei personaggi. La storia mi affascina e mi dispiace esserne venuta a conoscenza solo ora. :( I personaggi mi piacciono particolarmente anche se Allie si è comportata un po' da egoista non dicendo subito la verità, ma che FF sarebbe stata se avesse detto la verità?! :) Credo che le persone presenti in casa dei ragazzi siano i genitori di lei. Spero che Harry la perdoni molto presto, in fondo mi dispiace vederla così "broken" c.c Ora mi dileguo, ciao. Xx

25/06/14, ore 01:07

Ok.In alcuni punti mi sono commossa :')
Bhe,Caroline mi é antipatica,Harry é troppo rigido e ...Allie mi fa insospettire con la sua nausea e i dolori alla testa.
Aggiorna presto :)