We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

17/01/14, ore 17:53

Ciao tesoro!
Eccomi qui, appena mi hai detto che hai aggiornato sono corsa ma, (c'è sempre un ''ma'' con Chantal) io il capitolo l'avevo già letto sul cellulare! Ed avevo anche recensito, solo che non ho inviato la recensione u.u

Vabbè lasciamo perdere!
Che tenero il nostro Hazza, aww. E'un panda cuccioloso (?)
La smetto, ok! Capitolo bellissimo come tutti gli altri, non vedo l'ora che Harry sappia che Chanel è sua figlia!!!
Ovviamente tu mi farai aspettare chissà quanto. :(
Ahahah, me ne vado ma (secondo ''ma'') TU, Tu, tu, vedi di aggiornare prestissimo!

With a lot of love, una pazza drogata di questa ff. xxx.

17/01/14, ore 16:31

No. Calma. Ora tu continui subito. Daiii ti pregooo!!! Questa ff è asdfghjkl *-*

16/01/14, ore 18:37

Scusa se non ho recensito prima. Posso solo dire che la tua storia é magnifica ed é wow davvero adesso vado anche a metterla tra le preferite complimenti.

16/01/14, ore 18:17

Ciao!!! Ho letto la storia e devo dirti assolutamente una cosa. WOW. A me piace tantissimo e contiamo che é solo al quarto capitolo. Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ora devo scappare se no i miei mi uccidono. Sono in ritardo e comincio gli allenamenti tra tipo 15 minuti. Scusa. Alla prossima. Baci. Bea:-)

16/01/14, ore 12:16

Allora bellissima eccomi qui, pensavi che non recensivo, vero?
Sbagliato...oggi sono uscita prima da scuola e ho voluto recensire il tuo capitolo, come ben ti ho spiegato non sono potuta passare prima perché in questo periodo il quadrimestre si sta chiudendo e i prof ci stanno uccidendo tra interrogazioni, compiti in classe e per casa.. Basta non voglio angosciarti.
Tornando al capitolo molto carino , ma io ho una piccola paura e poi quando ho visto il trailer è diventata realtà: Quando Harry saprà la verità....
Parlando del trailer mi è piaciuto molto dalle immagini alla musica ai fotomontaggi( ma li hai fatti tu?) insomma tutto bello, ci sentiamo alla prossima <3<3

15/01/14, ore 15:27

ma-ma-ma uffi non è giusto voglio il continuo ... quindi tu continui ora vero? spero di si anche perchè mi piace molto questa storia!
;)
avvisami quando aggiorni kiss stefy

15/01/14, ore 13:51

come chiesto sono passata a leggere la tua storia e l'adoro è meravigliosa non vedo l'ora che continui e avvisamiiiiii :)

15/01/14, ore 07:43

Ciao giuli!!!!!!! Grazie di avermi avvertito, ora recensisco la tua storia.... Be, questo capitolo è a tema Hallie (Harry+Allie). Harry l'ha invitata ad uscire.... e secondo me è ancora innamorato di lei, e lo stesso Allie, che alla fine ha accettato di uscire. E la piccola Chanel?? Penso che un giorno Harry lo scoprirà e lì le cose si complicheranno.... Comunque il capitolo è veramente bello, non ci sono errori e la scrittura è dettagliata. Continua cosi e alla prossima
xx o xx

14/01/14, ore 23:10

hey il capitlo è molto bello nn so come fai a farti uscire scene cosi nn ho parole ti prego aggiorna presto giraie <3

14/01/14, ore 22:17

Allora, il capitolo è bellissimo, ogni volta la storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di sapere che cosa succede tra quei due!
Cavolo, stavano per baciarsi! Io pregavo per un bacio e Allie che fa? Si gira dall'altra parte! Ci sono rimasta di cacca, lo giuro! Un bacio co stava bene.:3
Non vedo l'ora di sapere che cosa succede! *-*
Aggiorna presto,
Reds xx

14/01/14, ore 22:04

Ciao! Ti ripeterò fino all'esaurimento che la tua storia mi piace tantissimo: i personaggi, il loro rapporto, i dialoghi, laa narrazione.. e l'incredibile e pacioccosissima dolcezza della piccola Chanel!!
Anche questo capitolo è scritto bene, ci sono davvero pochissime imprecisioni e decisamente irrilevanti!
Poi la trama è troppo bella, non posso dire niente! BRAVISSIMISSIMA!!

14/01/14, ore 21:20

ciaoo eccomi qu a recensire :3 questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se non vedo l'ora che harry scopra la verità :D

14/01/14, ore 19:56

Hey bella, il capitolo è stupendo, sei sempre più brava, continua così!
Avvisami quando aggiorni, grazie :)
Bacioni <3

13/01/14, ore 14:48

Ciao bella come stai? Il capitolo è stupendo i prossimi falli un po' più lunghi o aggiorna presto fai tu!!! Baci❤️

13/01/14, ore 11:40

Il capitolo é semplicemente perfetto ho fatto bene a passare mi piace molto questa storia spero continuerai presto perché o se no puoi considerarti una donna morta xd avvisami quando continui !! ;)