We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

05/03/14, ore 21:32

Hallie Hallie Hallie *-* dai sono cariniii :3 strani, ma cariniii <3 <3
spero che chiariscano, di vederli così non li sopporto più :3 scherzo, sono sempre meravigliosi *-*
pooooi i miei Zacyyy 3: erano così dolci dolciosi insieme :3 spero si riappacificheranno ^^
eeee....boh, non ho altro da dire quindi vado :)
aspetto il prossimo capitolo <3
Greta xx

05/03/14, ore 21:12

Scusami tanto, davvero, se non ho recensito prima é che ormai trovare un po di tempo libero mi sembra un impresa da super eroe ahahaha. Comunque passando al capitolo posso solo dire wow: amo il modo in cui scrivi e, penso si sia capito, amo la tua fantastica, anzi no, meravigliosa storia e bo che altro dire... ah ecco aggiorna presto, e non é una richiesta ma bensì una minaccia, ah e ti volevo anche avvertire del fatto che non penso di poter recensire subito ai prossimi capitoli purtroppo:c, va bene comunque, pensiamo positivo ahahahaha che altro dire mandami un messaggio quando continui, se puoi si intende, ahahahahahaha c: Kiss Anto <3

05/03/14, ore 20:34

Ciao c:
Ho trovato un po' di tempo per leggere questa fanfic c:
E' stupenda, sul serio! Una delle mie storie preferite! E' scorrevole da leggere e scritta benissimo.
Poi adoro le parti dove ci sono Harry e Chanel insieme :3 aw aw muoio *^*
Continua c:
Ti aspetto nelle mie storie c:

05/03/14, ore 18:34

Lo sai che ti denuncio se continui a fare i capitoli così belli? Sei una scrittrice fantastica, continua presto.
ps: scherzavo comunque :)

05/03/14, ore 13:19

Tu.Lo vedi il mio pugno?? u.u
No..ok..
Non puoi vederlo, ma se non muovi il tuo culo e metti un altro capitolo lo vedrai il mio pugno u.u
ok faccio la seria..ho appena divorato(?) questa stupendafantasticaperfetta storia e me ne sono innamorata.
I'm in love *-*
Alla prossima recensione
Natalie xx♥

04/03/14, ore 22:09

Oh mamma che carini c: Sai che vado pazza per questa coppia,no?? La tua storia mi piace tanto, sei brava a scrivere e poi il momento in cui Allie si rivendica con Sindy come aveva fatto Harry, é stato troppo bello. Sei brava a scrivere, mi piace perché riesci ad incuriosire il lettore *°* Quindi brava, brava e ancora brava c: Aggiorna presto, voglio sapere ora cosa succederà con la nostra Hallie (: Baci bella, un abbraccio Ally.XXxxx Ps se vuoi ho aggiornato la mia traduzione Strings Attached mi farebbe piacere se ci passassi c:

04/03/14, ore 19:14

Awww che dolci che sono **
Chanel è un'amore santo cielo!!! Mamma mia, è dolcissima quella bimba :') :3
E poi quando al parco di é messa a piangere? Avrei voluto prendere a sprangate sulle gengive quei mocciosi che l'avevano presa in giro!! La mia piccola Chany (?) :3
E poi Harry e Allie? Oddio, sono perfetti!! ^^
Anche Zayn e Sandy non sono da meno però u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Non vedo l'ora di sapere come la prenderà Harry quando saprà di essere il padre di Chanel ewe
Ok, io vado ;)
Al prossimo capitolo :*
Greta xx

04/03/14, ore 18:45

Woww!! Questa storia promette moooooolto bene!!! Sei partita con un tradimento secco!! Wow chissà cosa ci riserverai in seguito. Troppo bella la parte in cui hai detto: “E’ stata lei a baciarmi “- ecco come se ne era uscito con solo cinque parole .
“Mi prendi in giro ? Ho visto che non ti dispiacevano quei baci , quindi non prendermi per il culo “
“E’ successo , mi sono lasciato trasportare dal momento, ma io ti amo “-
hhahahha al cavolo che la ami sto coglione!!! ahhahah
Vabbè comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciauux

04/03/14, ore 18:17

mi piace davvero la tua storia spero aggiornerai presto e se puoi avvisami! spero che Harry scopra presto la verità. ciao <3

04/03/14, ore 18:08

Eccomi, finalmente! Leggere questo capitolo dopo tanto tempo e dopo tanta attesa mi fa venire voglia di piangere, ridere e spaccare qualcosa tutto insieme! Perchè non ho potuto farlo prima, dimmelo!!
Bellissimo, un capitolo pieno di emozioni, colpi di scena, sentimenti forti e puri... La povera Chanel che si trova davanti la bruttezza del mondo, che non sa quanto invece sia vicina al suo papà... Harry così impulsivo e dolce, così umile e pieno di sensi di colpa... insomma, tutto bellissimo!
Brava, brava, brava!

04/03/14, ore 15:45

FA-VO-LO-SA! ahahahah davvero mi piace tanto! scrivi davvero bene...
ahh comunque devi insegnarmi come fai a mettere le immagini in movimento!! <3

mi raccomando se aggiorni avvisami!

04/03/14, ore 10:40

Sempre più bello *-*
Continua presto ti prego
E come sempre se puoi avvertimi :3
Alla prossima
Baci Ieia :*

03/03/14, ore 12:20

Capitolo perfetto *^* , é troppo bello vxrgcgjnolk ahah , ti prego aggiorna presto io amo questa ff :)

02/03/14, ore 22:42

oooow questo capitolo è fantastico anche se mi dispiace un po ke harry nn sappia la erita comq contuna cosi i tueoi capitoli sono fantastici continua presto grazie <3 <3

02/03/14, ore 22:00

Ciao amore mio bello,
Scusa se passo solo ora, ma prima evo da fare, perciò eccomi qua.:)
Il capitolo è davvero bello, e porca puzzola, quando ho letto che gli Hallie facevano l'amore ho sclerato interiormente, perché sennò mamma mi uccideva.*-*
La parte dove Allie si avvicina a lui e lo chiama 'AMORE' ahah, mammina mia, stavo morendo dal ridere. :") quella Sindy, ho degli istinti omicidi verso di lei sai? Hah.
Piccola, Chanel vuole un papà. :c Allie! Che diavolo aspetti a dire tutta la verità a Harry!? >_<
Adesso è meglio se vado. :)
Aggiorna presto bellissima,
Reds xx