We can make it 'till the end
di GiuliaeNancy

02/03/14, ore 18:47

HO STAPPATO LA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE. E sto brindando con Zayn e Stacy. Si sono qui accanto a me mentre parliamo della scopata degli Hallie. MA ERA ORA CRISTO SANTO. Comunque...passiamo a fatti seri...QUANDO CAZZO SCOPRIRÀ CHE CHANEL È SUA FIGLIA? No perché sai, se continuiamo così arrivo io nella storia e spaco botilia amazo familia. I'm so sweet. I know. Okay, mi dileguo perché devo sistemare la camera T.T byebye.❤️
P.S. Ho lasciato un avviso su "Different." :3

02/03/14, ore 17:56

Eccomi qui <3
Allora è il capitolo è bellissimo, anche se ci sono degli errori di battitura, ma niente di grave.
La faccenda si fa interessante.
Aggiorna presto e avvisami quando aggiorni :)
-Ally

02/03/14, ore 17:38

Ciao...
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro...
Allie deve dire la verità a harry riguardo alla loro figlia...
Alla prossima... Oana98... :D

02/03/14, ore 16:27

Non ci possi credere harry ma perché fai tutte queste scemenze??!! Vabbé comunque per il capitolo é stupendo povera chanel perché non le dice la verità io dico e ne sono sicura sarebbe felicissima e anche harry anche se non so come la prenderebbe al primo impatto. Harry apri gli occhio!!! Sei bravissima come sempre migliori ogni volta di più. Appena posso leggo la storia della tua amica e la tua one shot appena la posti avvisami se puoi. Sono commenta di aver letto il capitolo ci stavo proprio pensando ora vado aggiorna presto
Baci xx

02/03/14, ore 15:45

Bello il capitolo davvero!! Povera piccola, ha suo padre vicino ma nn lo sa!! :( Cmq molto bello in generale il capitolo!! Baci xx Deny :)

02/03/14, ore 15:40

ok, mi sono innamorata della tua storia e spero tu conntinui presto.Secondo me nel prossimo capitolo Harry deve sapere che Chanel e' sua figlia.
sofii

02/03/14, ore 15:37

Ciao! Allora, il capitolo é assolutamente per fect! C'é, chanel è sempre piú dolce e la nostra coppia preferita sempre piú affiatata. *-* ok, mentre parte di me annega nei feels l'altra ha un dubbio. Ma Harry saprá mai che chanel é figlia sua? E quando lo saprá come reagirá? Bho. Spero bene. Ciao e alla prossima :)

02/03/14, ore 15:21

Si sono baciati, e non solo.
Sclerooo, krhjkhkeajk.
Li adoro troppo, oddio. *^*
Ho solo paura della reazione di Harry, quando verrà a sapere che Chanel è sua figlia.
Proprio adesso che hanno ri-fatto "pace", non voglio ri-vederli litigare. :c
Anyway, continua presto.
Alla prossima. xx ♥

02/03/14, ore 15:14

Allora il capitolo è stupendo ma ho leggermene paura della reazione di harry quando viene a sapere che è sua figlia .. xd spero che continui presto ok ? Baci stefy♥♥

28/02/14, ore 15:58

Amo troppo gli Hallie.
La parte al supermercato, è stata bellissima. :')
Harry geloso, che chiama Allie "amore", omg erkhkrj.
Il flash-back è dolcissimo, aw.
Gemma secondo me ha già capito che Chanel è figlia di Harry.
E ci sta arrivando anche lui, finalmente.
Spero che Allie glielo dica al più presto.
Anyway, continua presto. c:
Alla prossima. xx ♥

27/02/14, ore 21:03

hey questo capitolo è perfetto , eh eh Allie per quanto tempo saprà nascondere la verità? Aggiorna presto , sono curiosa di sapere il continuo

27/02/14, ore 19:02

cone promesso ho letto. wow sei davvero brava e la storia é bellissima. mi piace tanto la coppia hallie e spero che tornino insieme. se ti devo dire la verità mivpiacerebbe tanto che harry arrivasse a capire che la bambina é sua figlua per le troppe coincidenze. le date e la somiglianza. posta appena puoi l'altro capitolo perché non credo di poter aspettare molto la curiosità mi divora ahah complimenti anche per il modo in cui scrivi é molto chiaro e coinvolgente. e dopo averti annoiato con la recensione ti lascio:)
scusa eventuali errori ma sono con il cell.

25/02/14, ore 22:27

Uahuuuu!!! La tua storia è meravigliosissimaaaa!!!
Sul serio, scusa se ci ho messo molto a recensire ma la scuola nn mi dava tempo e con un capitolo alla volta ce l'ho fatta!!
la tua storia è troppo bella e dolce! Mi piace soprattutto il rapporto tra Harry e Chanel!! Il padre perfetto!! E la protagonista nn potrebbe essere migliore!! :-)
Spero k continuerai il prima possibile, io aspetto con ansiaaaa!! ;D
Al prossimo e baci xxxx,
Deny <3

23/02/14, ore 17:26

Hey dolcezza eccomi qui :D
La storia sempre più bella e il capitolo perfetto *-*
Allora sono al primo anno di liceo e le pagelle sono andate una schifezza :'(

22/02/14, ore 21:26

Bellissimo come sempre e mi fai incuriosire sempre di più! Il flashback è stato fantastico ma temo una cosa; che Harry si sia accorto di tutto. Insomma continua così bellezza :)
Ciaooxx.