Love Story
di evanss

15/04/09, ore 17:27

Questo capitolo è uno dei più divertenti! Mi è piaciuto, anche se non c'erano Scorpius e James... Ma me ne farò una ragione!XD
Harry mi ha deluso...Invece Draco mi ha stupita.
O.O Non riesco a capacitarmi di quello che è successo a Meg... Oddio!
Un bacio grande grande...Bex<3

15/04/09, ore 16:54

CERTAMENTE CHE SARò ALLA PROSSIMA!ODDIO FORSE MEG è INCINTA!?!WOW CHE COLPO DI SCENA!!!APPENA DRACO E HARRY COMBINANO QUALCOSA LI UCCIDO GIURO!UN AVADACHEDAVRA NON GLIELO TOGLIE NESSUNO!BACI E ALLA PROSSIMA!

15/04/09, ore 16:42

Lo sai che amo questa storia *w* Non c'è niente da dire Vale, semplicemente la amo *w*

15/04/09, ore 16:22

non voglio nemmeno inmaginare il casino che possono fare harry e draco assieme...sto gia ridendo...draco mi ha fatto morire quando ha detto hai una storia con mia mogie? sei innamorato di me?haa che figo!!povera meg! si vedrà...quanto a al e niki alla fine sno i miegliri...non fanno mai casini!! haha...james alla fine ce l'ha fatta...chissà che bei voti avrà in incantesmi! ahah...un bacio e alla prossima...non farmi aspettare troppo...un bacio!

15/04/09, ore 16:04

Io teoricamente dovrei studiare mateatica per il compito di domani...sisi...però, spiegami come faccios e tu ti metti a scrivere capitoli come questo!!! XD Adesso mi perderò sicuramente in una enorme recensione senza un filo di logica...(non che sia una novità, visto che lo faccio sempre, ormai!!!) XD E' che i tuoi capitoli sono così meravigliosi che una persona non può non recensirli, che cavolo!!!!! Insomma...ammettetelo che è una congiura contro di me?? Io volevo passare da EFP solo tre secondi...per evitare di essere tentata...ma no! Tu ha postato...quindi sono qua...e dopo sicuramente mi meterò a guardare Skins...mentre il mio libro di matematica è sul letto, abbandonato! XD parino...dentro ormai ci saranno cresciute le ragnatele...non le apro mai! Oki, dopo questo, che non c'entrava un tubo con al storia, passo alla vera recensione. Vado in ordine...Dorota. Eheh...non guarderai più Gossip Girl, ragazza, ma Dorota rimane comunque Dorota, eh??? Grande...io ala doro quella donna...viva Dorotaaaaa! XD Sisi...mi ha fatto morire dal ridire quando ho letto quel nome...non so perchè! ^^ Poi...ah si! Qunado Draco (dopo parleremo di lui, con calma XD) chiede a harry se ha una relazione con sua moglie...!!! Cioè...ma mi vuoi far prender eun infarto...? Io con lo sfregiato?!?! ma non sia mai...ma che schifo...ma che caduta di stile tremenda da Draco a Potter....XD Poi Meg. Oh povera piccolaaaaa! Cioè...sono felice...perchè un bambino è sempre una cosa bellissma, però nello stesso tempo mi dispiace, perchè è così terribilmente giovane! Come farà? Sarà vero? E il nostro fidanzato puccioso come prenderà la notizia??? Spero ci trovare le risposte nel prossimo capitolo, sisi. Infine, discutiamo un pò sull'ultimo punto del giorno...Draco. Ehmehm...tesoro mio, ti devo ammettere che mi sono innamorata ancora di più del personaggio. L'hai descritto in modo così stramaledettamente perfetto!!! Quando hai descritto al sua camminata mi sembrava di edere la scena e poi...altro che scene nc17 (o come si dice) XDDDD insomma, mi è piaciuto da morire...assolutamente! però Draco caro, perchè non lasci un pò in pace il nostro povero figlioletto? Scusa..lui è tanto innamorato! E poi lo sappiamo tutti che non vedi l'ora di cullare un Malfoy con i capelli rossi...lo so che lo vuoi!!!!! XDDD Oki...ho sparato così tante cavolate!!! Ahahah...sono pazza...bene...adesso che la voglia di studiare se ne è completamente andata, io vado a guardarmi un episodio di Skins (Maxxie...*____* Lo adoro <3) e ti saluto, Vale!!! Baci baci, ci si vede sul foro!!! <333

15/04/09, ore 15:20

Mai avrei immaginato che Harry andasse da Draco per complottare contro sua figlia non vorrei essere nei suoi panni quando madre e figlia sicuramente lo scopriranno!!!^^ e che dire di Draco chissà come reagiranno Astoria e Scorpius di quest'ultimo mi posso più o meno immaginare la reazione ma di Astoria proprio non saprei... sono curiosa di sapere che cosa hai in serbo per la mia coppia preferita cara miss nina ti chiedo solo di non farli soffrire troppo ok!!!^_^ e che dire di Megan non si è saputo niente di lei per diversi cap. ma ora che è rientrata lo ha fatto alla grande e se dovesse essere davvero incinta sono sicura che vicino avrà il suo Dave ma come reagirà Blaise Zabibi padre? dopo tutti questi interrogativi ti faccio i miei saluti raccomandandoti di aggiornare velocemente sono CURIOSISSIMA^_^ di sapere che cose cosa hai serbo per tutte queste coppie e non per essere ripetitiva ma non farli soffrire troppo be ora ti saluto un abbraccio Roby^^ p.s. ottimo anche questo cap. come sempre del resto Harry e Draco troppo buffi nel loro NON VOGLIAMO IMPARENTARCI ma sarebbe così drammatico? secondo me se mettessero d'apparte i dissapori potrebbe nascere un buon rapporto non concordi?!

15/04/09, ore 14:51

Siiiii!!!! Allora non vedo l'oras del prossimo capitoloooo!!!!! =D Anche questo era bellissimooo!!! Muuahahah! Mi hanno fatto morire Harry e Draco!! E poi io Draco lo amoooo!!! *_* Davvero, troppo divertente!!! Sei bravissima!! Invece Megan.... bè che dire?! Io spero che non sia lo stress!! Sono curiosissima di vedere cosa succederebbeeeeeee!! Ahahah.. ok, basta. Fine. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! E ora vado a leggere le shot su Lily e Scorpius!!! I love it!!! Bacioniiii!! Vale

15/04/09, ore 13:39

Magnifica sorpresa!Non mi aspettavo un capitolo così presto,è stata veramente una bellissima e gradita sorpresa!*____*
Complimenti,queso è un altro fantastico capitolo!Poi,ci se lo aspettava che Harry andasse da Draco?Vuleva proprio fargli venire un infarto!xD
ah, ma che hai la sfera di cristallo?xD comunque, per la tua previsione… aspetta il prossimo capitoloXD ne vedremo delle belle °___° XD O-z-e-u-s!Non dirmi che ci ritroveremo Harry&Draco alleati a Hogwarts contro i figli?XD
A dire la verità ho un pò paura di quello che possono combinare quei due insieme... spero per Harry che Ginny non venga a saperlo!xDDDD
Megan.
Che colpo!Speriamo sia veramente solo stress...se no sono veramente cavoli amari!O___o
Waaa!Sperando che il prossimo capitolo arrivi presto come questo,ti faccio ancora 1000 complimenti per il magnifico lavoro che fai con questa FF!*_____*
Ci vediamo sul foro,ho già commentato anche lì!^__-

10/04/09, ore 19:49

ormai mi sento un po' monotona a dirti che questa ff è fantastica...povero harry a saperlo così! io ho un carattere molto simie a quello di harry descrtito nei libri agisce sempre come farei io e io adesso la uucciderei! ma questa è la tua storia magarri harry sarà contentissimoo magari la lapiderà a sputi e caccole veramente!! james e kate mi appassionano un botto!! ma anche al e niki!! posso chiederti di scrivere giusto qualcosina di piu su di loro?! naturalmente non è una pretesa ma solo una richiesta che, spero, non ti pesi troppo!!! grazie per le storie ce ci dai!! un bacioneeeeeeeeeeeee -->[__dickie!!__]<--

10/04/09, ore 19:32

eccomitornata dlla gita per fotuna ho perso solo 2 capitoli...cmq appena ho letto lasuplente ho pensato a lei, non so xk!! cmq brava bel capitolo! scusa per la breve recensione ma mi manca l'ultimo capitolo da leggere te la faccio la!!

09/04/09, ore 21:24

Ciao, ho appena scoperto questa fanfiction!! L'ho letta tutta d'un fiato (anche se devo mmettere che ci ho messo un bel po` a leggerla...XD). E` fantastica, davvero. La adoro!! Ho sempre adorato Scorpius... Poi sono morta dalle rista quando James chiama Scorpius "Albino" per la pima volta, o quando Niki, per vendicarsi, fa quello scherzo a Jim o meglio ancora, quando hai usato il verbo usato da Zio Ron:Pastrugnare!!...Geniale!! Adoro questa ff... E a questo punto non posso che adorare anche la sua scrittrice! Brava Complimenti!! Non ho altro da aggiungere... Ah si, solo un grande GRAZIE!!
Un Bacio... Bex

09/04/09, ore 21:00

oddio ma cosa hi fatto??? niente hary che muore? iente lily che cerca disperatamente di salvarsi dalla follia omicida di suo padre? niente scorpius da sbaav come sempre che dice a harry di non rompere!!!oddio....certo che non sono completa, esigo un aggiornamento istantaneo!!!!!....muahah....no dai apparte tutto il mo sclero il capitolo è davvero mooooolto bello io lo adoro...sisi....james e kate sono così...così wow....dolci pucciosi non so quala aggettivo sia giusto,m scegli te!!! sei davvero mooooooolto brava tanto!!!| la tua storia mi piace sempre di più....complimenti adesso vado a cenaun bacio ciaoo

09/04/09, ore 13:07

Awww mi sono persa lo scorso capitolo ç____ç E non un capitolo qualunque! Mi sono persa Kate ç.ç Mannaggia alla connessione internet de sti ciufoli ù.u Ma now i'm back girl! Ok basta xD Iniziamo con un bel *_______________________________________________________________________________* Aw Kate e James *---* James e Kate *-* Che belli che sono in questo capitolo <3 E finalmente la parte che aspettavo da tanto tempo! Harry scopre Lily e Scorp *-* Oddio non che sia felice perchè si incavola ò.o Ma non so perchè voglio sapere quale stupenderrima stupendità scriverai per risolvere la situescìon *--* E perchè voglio vedere Scorp che affronta Harry, oFFiamente è.é Ma bando alle ciance e ciancio alle bande (dove l'ho già sentita questa? ò.o) bellissimo capitolo come al solito. Aspetto il prossimo chappy <333

09/04/09, ore 12:37

Che dire, fantastico questo capitolo. James e Kate sono pucciosissimi *w* Aspetto il prossimo capitolo <3

09/04/09, ore 10:34

Ashacataschamaschacasha (in stile Serpentese...XD).....ho perso l'uso della parola...waaaaaaaaaaaaaaaa! Cioè...tu pretenderesti che dopo aver letto un capitolo meraviglioso come questo io riesca a dirti qualcosa di sensato??? Già non ci riesco normalmente...adesso poi....waaaaaaaaaaaaaaa. Io....tu...loro....waaaaaaaaaaaaaa. Oki, cercherò di darmi un contegno e mettere insieme almeno una frase che abbia senso...allora....io.ti.adoro. Insomma...l'avevi già capito questo, no? Perchè se non l'avevi fatto, lasciatelo dire, ma sei leggermente tonta! XD Perchè io ti amooooooooooooooooooooooooo. E questa storia...quanto è stramegaperfetta!!!! Ehmehm...adesso mi so un contegno e inzio la vera recensione attinente (che parolone O.o) al capitolo meraviglioso che hai postato. James e Kate...oddio quanto li amo....seriamente! Sono così dolci che mi hanno fatto quasi alzare il colesterolo, seriamente! Zuccherosissimi....eppure sono sempre anche simpatici e non troppo smielati...ma mi spieghi come caspiterina fai, eh??? E poi il pezzo di Harry...O____o Oki...diciamo che io, quando hai scritto dell'infarto, speravo che gli prendesse veramente, perchè sto uomo non si sopporta, e che cavolo! Lui e la sua curiosità...ma non potrebbe starsene buono buonino, per una volta??? Io lo dicevo sempre anche mentre leggevo i libri...insomma...ma farsi i cavoli suoi ogni tanto, no, eh? Troppo semplice per il prescelto non complicarsi la vita? Bha bha bha....quell'uomo è una piaga per il mondo...a differenza di Dracooooooooo! (Oki...questo non c'entrava niente, ma volevo sottolineare la mia avversione per il Prescelto...che credo si abbastanza palese...e il mio amore per Draco...che è ancora più palese XD) Poi...cos'altro c'è da dire??? Ah si...che mi hai incuriosito con questo prossimo capitolo...O__________o Insomma...se tu mi scrivi così io come faccio a starmene buona senza entrare in iperventilazione??? Adesso starò tutti i giorni incollata ad EFP in attesa che tu aggiorni (Lo faccio sempre, in realtà...ma stavolta lo farò ancora di più XD) ....Perfetto...penso di avere detto tutto, forse anche troppo! Scusa per la recensione lunga, stupida, senza senso e completamente delirante!!! XD Ci sentiamo sul Forum Vale...<333333 XOXO (Ah...a proposito...ma l'hai visto che schifo Chuck/Vanessa e Blair/Nate??? *me vomita*)