Love Story
di evanss

24/08/08, ore 18:52

Tesoro mioooo!!! Son tornata, come va? Mi ci sono voluti quasi quattordici giorni per trovare uno stramaledettissimo internet point per collegarsi in questo cavolo di paesino sperduto dove sto in vacanza!
*me si inginocchia* chiedo umilmente scusa per non aver avuto la possibilità di recensire in capitolo precedente.
La ff sta andando davvero a gonfievele, complimenti, è l'unica storia next generation ad aver avuto tanto successo [daltronde è scritta benissimo!].
Dave è davvero simpatico, nascerà una bella amicizia tra lui e la bella rossa!
Ti ho gia detto che odio la Freedom?!
tanti baci e aggiorna presto.

23/08/08, ore 21:25

Oh, my God! *___*
Ho scoperto questa fanfiction solamente ieri e mi sono letta di getto tutti i capitoli. Mi piace da morire come scrivi, è tutto così scorrevole e coinvolgente! Adoro come hai sviluppato i personaggi, in particolare Lily che è così talmente dolce e cucciolosa! *___*
Scorpius è la copia del padre, così.. sexy :Q___ mamma mi prende ogni volta un colpo quando si avvicina a Lily e si baciano! Mi sembra davvero di sentire il cuore in gola, come immagino capiti alla rossa! *___*
Albus è spaziale! Non avrei mai immaginato di poterlo adorare. Inizialmente mi sapeva tanto da anonimo, con la sua calma e il suo essere così.. boh, mi sapeva tanto da contorno. Invece poi si è rivelato essere il piu comprensivo e gentile componente dei fratelli, davvero ammirevole! *___*
James.. Mi ricorda tanto Ramoso xD lo trovo adorabile! ^__^ Cattivo ed esageratamente geloso, ma è così carino. Poi la sua aria da playboy mi ricorda tanto James Senior (chiamiamolo così XD) e i Malandrini che io adoro alla follia! *___* Sei stata molto abile a crearlo!
I complimenti valgono anche per i personaggi di tua fantasia come Megan (la nuova Daphne Greengrass *___*), Rebecca (la nuova Pansy Parkinson .___.), Dave (che è proprio degno di essere imparentato con Luna ^^ è troppo cucciolo!) e infine, ma non per questo meno importante, Niki che è una ragazza esuberante, ma molto dolce. ^^
Credo di aver finito, aspetto il prossimo capitolo! *___*
Hugs and kisses! ^^
Eli.

23/08/08, ore 11:37

Uff! Sono vergognosa! Sono sempre in ritardo! Hanno già commentato tutti e io arrivo per ultima! Va beh, meglio tardi che mai no? Che teneri!!! *.* Non posso far a meno di pensarlo quando leggo! Bellissimo anche questo chappy!!! Finalmente si possono aprire le danze! ;) Bax by Carly delle Stelle 4ever P.S. Aspetterò con fatica la fine delle 2 settimane... sob :(

23/08/08, ore 10:30

Ma che bello questo capitolooo *___* Scusa se non ho mai commentato prima ç_ç però la ff la seguivo lo stesso. E' semplicemente stupenda...scrivi davvero benissimo, complimenti! Divertiti in vacanza^^

22/08/08, ore 16:32

BRAVO SCORPIUS!! MENOMALE! CHE CARINI SCORPIUS E LILY....AGGIORNA PRESTO

22/08/08, ore 15:37

Brava, molto carino. Dave m piace molto, continua così! Saluti, HiL

22/08/08, ore 12:58

che teneri insieme^_^ non vedo l'ora di leggere del ballo *_*

22/08/08, ore 12:49

Eccomi qui pronta ha commentare^^ quindi comincio da… Al che dire… GRANDE GRANDE GRANDE è riuscito ha mantenere la calma e tutto si è risolto per il meglio mi auguro che Lily si renda conto che è un fratello davvero eccezionale! e che dire di Scorpius ECCEZIONALE non ho mai dubitato della sue intenzioni ed ha reagito bene non si è arrabbiato per niente al posto suo forse io un pochino…la sua Lily tanto innamorata ma anche insicura ragazzina dovresti avere più fiducia nel tuo Scorpius ma non si rende conto che lui non vede altri che lei!!! Sono curiosa di vedere Scorpius come reagirà quando Lily indosserà il vestito ed ora passiamo a Megan ottimo Dave a saputo sfruttare l’opportunità che gli si è presentata mi auguro che la Zabini si renda conto prima o poi che l’aspetto è importante ma non fondamentale sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia… Sono contenta che il malinteso che si era creato si sia risolto senza tanti drammi però quel tuo “buahahah” un po’ inquietante è… mi raccomando cara miss nina non farli soffrire troppo casomai avessi intenzione di mettere loro altri bastoni fra le ruote ok?!^^ Ora che la storia di Megan si è avviata sono curiosa di sapere quale sarà quella santa ragazza che farà perdere la testa a quel farfallone di James non vedo l’ora di leggere quello che hai in mente^_^ be ora ti saluto a risentirci con il prossimo cap. peccato dover aspettare due settimane prima di poter leggere il prossimo cap. ma le ferie sono le ferie quindi goditele e divertiti^^ e sei hai la possibilità di aggiornare bene se no a risentirci fra due settimane magari nel frattempo scrivi altri cap. così poi aggiornerai più spesso!!!^O^ un abbraccio ciao Roby^^ p.s. anche questo cap. ottimo scritto bene scorrevole è stato un piacere leggerlo

22/08/08, ore 12:34

ah bè io lo avevo sempre saputo che scorpius non la stava tradendo...oooops mi sta crescendo il naso!che bugiarda che sono...comunque sono contenta che il dubbio si sia chiarito,mi è piaciuto soprattutto come ha affrontato il problema al,senza tirare pugni come james e senza scenate,ma calmo e razionale,li affrontassero tutti così i problemi!povera lily,chissà che brutto convivere con un sospetto del genere!ma poi si è risolto tutto,il principe stava solo comprando un abito per la sua cenerentola!e il brutto ranocchio dave si è trasformato in principe per la sua megan!oggi sono un pò troppo fissata con le favole,hai ragione...adesso aspetto di leggere del famoso ballo!a presto,bacioni^^

22/08/08, ore 11:49

wou...sempre meglio la tua storia...mi piace davvero tanto. veramente! comunque era logico che Scorp non la tradisse e poi con Megan. davvero brava. va bhe prima di andare ti volevo chieder di leggere la mia ff... anche io ho scritto una Lily-Scorpius e vorrei sapere cosa ne pensi... comunque ancora complimenti... vado ciaooo ps: aggiorna presto

20/08/08, ore 22:09

Poverina Lils! Ma no, Scorpius non la tradisce, comprava il vestito e Meg lo aiutava con le taglie...Bella l'idea del "come tu mi vuoi" al maschile! *pensa a Vaporidis, sbava* Ok, la pianto. Brafissima, come sempre!

19/08/08, ore 10:02

Ciao Vale! Scusa se non ho più commentato, ma le vacanze sono brutte faccende anche se piacevoli! Ho letto tutti i capitoli xk come promesso non me ne sarei perso uno!!! Bellissimo, ma...............Vero che Scorpius non accompagna la Freedom al ballo??? Lui è anato a comprare il vestito a Lily no? Quindi ha incontrato la Freedom e l'ha presa a pugni, vero??? Comunque mi piace il personaggio di Dave. Si alla fine il capitolo è davvero bello quindi aggiorna presto!!! Bax by Carly delle Stelle 4ever

17/08/08, ore 22:45

Ahi ahi ahi... le cose cominciano a farsi più interessanti. Sono curiosa di vedere se Lily è riuscita a trasformare un pochino Dave, ma soprattutto cosa fara adesso il caro Scorpius.... Saluti, HiL

14/08/08, ore 17:29

siii,io ho visto "Come tu mi vuoi" (che brutta la Capotondi all'inizio,ihihihihih xD),ci sarà da divertirsi! comunque sono sicura,anzi sicurissima che Rose e Nicky hanno frainteso tutto,probabilmente Scorpius vuole fare una sorpresa a Lily,non la tradirebbe mai! Ha la mia totale fiducia insomma xD comunque carissima,non vedo l'ora di vedere che combinano i nostri amati: una carezza,un bacio e...le scenette sconce con cui ti sto rompendo le scatole da un anno *O* no vabbè dai,non voglio pressarti con questa storia xD ci becchiamo al prossimo chappy! basini

13/08/08, ore 20:15

Bene, finalmente un storia sulla nuova generazione degna di essere letta. Non sai quanto ho aspettato questo giorno!^^ Il tuo stile è molto semplice e riesci a trasmettere bene i sentimenti che provano i tuoi protagonisti (figurati, mi hai fatto ripensare a quando mi sono innamorata io!^^). Lily è molto dolce e Scorpius... Beh, ho davvero un debole per lui. L'hai caratterizzato molto bene, è sbarazzino, un po' dannato e tanto sexy ma senza stuccare. E poi mi è piaciuto un mondo Draco... Ti giuro stavo morendo dalle risate! Specialmente quando parlava della figlia di San Potter! Dunque, che altro posso dire... Aspetto con ansia il nuovo capitolo... Purtroppo sono via dal 16 al 23, ma mi rifarò al ritorno! Solo un'ultima cosa: ho notato qualche sbaglio nei tempi congiuntivo e condizionale (niente di che a dire il vero), non so... Solo per consigliarti di farci più attenzione. A proposito, hai già una beta? Beh, nel caso io mi offro volontaria^^... Ciao ciao a presto!