Love Story
di evanss

12/07/08, ore 23:44

E di che..io dico solo la verità..e mi pare che la pensino tutti cs..quindi nn mento! Sei bravissima continua così..a presto! ps..bel capitolo complimenti! bacioni Lalla

12/07/08, ore 23:20

Mi piace :D molto semplicemente. Diciamo che tutti questi nomi uguali mi fanno un po' di confusione, ma la colpa dopotutto è della Rowling :p Per il resto... carina la storia, Scorpius forse è giusto un po' "troppo" perfetto... un po' in tutto... E il suo cambio d'idee repentino forse è un po' fuori luogo... Ad ogni modo, ripeto, mi piace. Ora continuo :D P.S. Okay, potrebbe esser il nipote o qualunque suo parente... volevo comunque far notare che Tiger senior è morto. Ciao, Romi

12/07/08, ore 21:29

Per definire James c'è solo una parola STUPIDO! STUDIDO! STUPIDO! ma cosa gli avrà fatto Scorpius per meritarsi tutto questo odio, disprezzo sarà anche "merito" di Harry? spero che in futuro le cose possano migliorare ora anche James vuole dividere Scorpius e Lily? non bastava la Freedom? meno male che c'è Al E' UN GRANDE^O^ comunque Lily ha reagito abbastanza bene... sono sicura che terrà duro forza bambolina non mollare^^ meno male che è arrivata Megan proprio al momento giusto e così Scorpius pur di difendere la sua Lily ci ha fatto vedere il suo "lato oscuro" mi piace^^ e complimenti per il suo autocontrollo la Freedom con Goyle… mamma mia si crede di essere tanto fine tanto… tanto… blah sai come si dice il gusto dell’orrido mi chiedo come si può stare con Scorpius e poi andare con… questa ragazza deve avere dei problemi seri davvero!!! Se fosse stato un bel ragazzo tipo James avrei capito ma Goyle… spero abbia capito l’avvertimento di Scorpius se non lei… almeno Goyle ne dubito… ma come si dice finchè c’è vita cìè speranza no!!! Dopo tanto riecco Megan e di lei cara miss nina che mi dici? Be ora ti saluto a risentirci con il prossimo cap. che dal titolo è già tutto un programma… Potters War ciao Roby^ p.s complimenti anche per questo cap. molto tenero e romantico neòa sua seconda parte che emozione leggerlo^^

12/07/08, ore 17:31

Ciao Valentina! Complimenti per la fanfic è bellissimissimissima, Scorpius è davvero il prototipo del mio uomo ideale (credo che sia quello di tutte noi ;-)) speriamo che esista anche nella realtà altrimaneti non mi sposerò mai!!!!!!!!! un bacione Margherita

12/07/08, ore 17:31

bellissimi questi chappi...appena ho potuto mi sono messa a leggelri tutti lily e scorpius sono adorabili sopratutto quando vanno a hosgmrade che esagerato che è james spero che prma o poi accetti la relazione di lily se rebecca cerca ancora una volta di far del male a lily la uccido personalmente baci

12/07/08, ore 16:48

certo che james ha proprio esgerato secondo me!vabbè che cerca di proteggere sua sorella,però almeno avrebbe potuto moderare i toni,che si beva una camomilla di tanto in tanto...se fa così è peggio perchè poi lily è andata dritta a dormire da scorpius,a proposito che carini loro due nel letto e lui poi come gliele ha cantate alla freedom!spero che adesso quella impari a farsi i fatti i suoi,per non usare un'altra parola...capitolo come sempre bello e realistico...baci baci baci

12/07/08, ore 14:04

ciao :) ho letto tutta la tua fan fiction e mi piace molto! bellissimo il dialogo tra draco e scorpius, molto azzeccato e divertente :D continua così e aggiorna presto!

10/07/08, ore 21:21

Che dire? Scrivi bene, la storia è buona, così come i personaggi. La trovo una bella fan fiction, per essere breve! ^___^ L'ho anche messa tra i preferiti! Preferisco non dilungarmi con inutili parole, tanto il succo è questo: complimenti, continua così, e aggiorna presto, che sono curiosa!

10/07/08, ore 16:50

certo che mi è piaciuto! è come al solito stupendo.. e ancora di +! come te..mitica e bravissima! e sempre più scrittrice.. Lallina

10/07/08, ore 11:02

Ciao, è la prima volta che lascio una recensione nella tua ff ^___^
Qulache giorno fa l'ho trovata, ho cominciato a leggerla e ti scrivo un commento solo ora perchè sono impegnata anche in vacanza :)
Devo farti i complimenti perchè è davvero bella, si passa dallo scontro a suon di battute tra Lily e Scorpius alla graduale scoperta reciproca, fino al bacio nel bar a Hogsmeade e alla perfidia sconfinata di Rebecca.
Ma quando odio quella ragazza? Mamma mia che oca ihih
Ci sono tantissime scene che mi sono piaciute, come quando Scorpius gli chiede di ridere per lui, quando le presta i guanti ecc.
Non mi resta altro che farti i complimenti, brava davvero.
Cerchiamo solo di sedare la rabbia di James nel prossimo capitolo ^_^ ma so che risolverai tutto nel modo migliore :D
So much kisses *

09/07/08, ore 22:30

oddio nooooooo! doveva dirglielo al balloooo,invece quella **** ha cantato prima! quanto la odio,però quando le cose si complicano c'è anche + gusto a leggerle =P tanto sono quasi sicura che ci sarà una rissa al ballo ghghghgh baciiiii

09/07/08, ore 22:12

Oh my goddino!!! Non ci posso credere! Quelle tipe così che fanno le spione non le sopporto!!! Le odio!!! Non me l'aspettavo!!! Tutto tranne questo! Non vedo l'ora di vedere che succede! Spero che posti presto! Complmenti! Bax By Carly delle Stelle 4ever

09/07/08, ore 16:47

bravissima, capitolo fantastico (come sempre)...ti chiedo scusa perchè non ha mai tempo per recensire...scusami scusami tanto...
Povero James venirlo a sapere così non farà altro che complicare la situazione...be si vederà
Aggiorna presto by AVALON ^^'

09/07/08, ore 14:32

Troppo troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é un chappy favoloso!!!! Mio dio, James, James lo sa!!!!!!! Certo venirlo a sapere così gli avrà fatto solo più male... Mamma mia, la tua storia riesce davvero a coinvolgermi, sei bravissima. Ci vediamo al prossimo chappy, non so se sarò puntuale perchè sto dei giorni in campagna. Ci si sente, Baci

09/07/08, ore 09:06

nuuuuuuuuuuuuu, speriamo che vada bene...dai, non farmi arrabbiare troppo james con lilly... speriamo che capisca perchè lo ha fatto... e poi quella brutta civetta della freedom...arggggggg da uccidere... questa storia spacca di brutto XD baci tindina