Love Story
di evanss

03/06/09, ore 16:22

Ciaooooo Omonimaaa!!! Hey, ma io non voglio che finisca!!! Nooooo!!! E' così bella questa storia... mi dispiace di essere arrivata tardi, mi sarebbe piaciuto seguirla TUTTA dall'inizio... uff... bè, ad ogni modo, aquesto capitolo è bellissimo *.* E anche molto triste, certo. Hai ragione tu però, era proprio inevitabile che Kate se ne andasse. Però mi hai fatto piangere ancora James!!!! Ennooooo!!!! Avevi detto che non l'avresti più fatttoooooo :( Bè, comunque, se la loro storia non è finita va bene!! Bè, Minnie non poteva fare altro è vero. Chissà se ci metterai il capitolo tra i fratelli Potter... comunque li adoro. Tutti e tre. Bene, ora ti saluto. Bacioni!!! Vale ^^

03/06/09, ore 11:22

Carissima^^ certo che mi è piaciuto questo cap. interamente dedicato a James e Kate e nonostante la tristezza per la fine momentanea dela loro storia devo dire che tutti e due hanno mostrato di essere maturi sopratutto James non me lo sarei aspettato però due cose ancora devi chiarire James è stato espulso? e quest'ultimo avrà un colloquio chiarificatore con Al e Lily? secondo me se lo meritano e poi due supporter in più per affrontare l'ira di Pottere senior e signora ci vuole proprio o no?!?!?! a risentirci con il prossimo cap. un abbraccio Roby^^ p.s. e così stiamo arrivando alla fine di questa fic non ci voglio pensare ç_ç sigh!!! certo se mancano solo 3 cap. alla fine mi sa che saranno densi di avvenimenti... perchè ancora molte situazioni in sospeso ci sono^^

03/06/09, ore 00:11

noooooooooooooooooooooo ç_____________________ç
non voglio che finisca già questa fic, mi mancheràààààà ç_______________ç
Il capitolo è meraviglioso, triste, ma meraviglioso. Sono commossa, e ti dico solo che l'ho letto ascoltando con in sottofondo "Goodbye My Lover" di James Blunt che, diciamo, non ha aiutato le cose xD
Ma quindi ora Jamesuccio bello verrà espulso? ç_____________ç Beh, male che vada, lo ospito io da me, no problèm signò ù-ù
Scherzi a parte, non vedo l'ora che posti ancora, e ti prego, fallo presto!
love you -julie-

02/06/09, ore 20:47

ooh ç____ç che tristezza. io amo da morire james e kate <3 mi sono leggermente consolata con quell'arrivederci che lei ha inteso nel biglietto, le cose tra i due devono assolutamente risolversi per il meglio, vero vale che sarà così?? ù.ù comunque, mi piace troppo la cosa che l'unico a sapere del segreto di james sia scorpius, anche se ovviamente mi da fastidio che la povera lils ne soffra, ma.. insomma, fa figo, i due si odiano. okay, ridete tutti. non è vero che si odiano, tutta scena XD comunque, sì come al solito sto degenerando alla grande, ma le mie recensioni sono sempre così piene di commenti inutili se ci penso. comunque, questo non può essere il terzultimo capitolo, davvero non esiste ç_____ç passerò intere giornate rileggendo i vecchi capitoli, me lo sento ù.ù bravissima come al solito, kiss, <3

02/06/09, ore 20:23

Beh, che dire....anche questo capitolo è fantastico, ma la tristezza provata per James è stata tanta...il gesto che ha fatto alla fine poi, è stato fantastico(come lui del resto^^)ma il biglietto che gli ha lasciato Kate è stato confortante, quando gli ha scritto che era solo un arrivederci...ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito....ciao^^

02/06/09, ore 20:09

Oddio sono sconvolta. Allora il capitolo è bello, il bigflietto d kate mi ha fatta sorridere e poi dai james è stato mitico...ma ora quei due non si rivedranno più??? o si??? oddio voglio sapere...che carini lily e al...e anche scorpius che non ha detto niente e poi dai in fndo io capisco la povera minnie, cosa doveva fare??? anche se in effetti silente credo avrebbe osato di più...comunque...oddio non ci posso credere che siamo quasi alla fine...nooooo

02/06/09, ore 19:48

T.T*Me piange*T.T
Povero Jim! Povera Kate! Poveri Lily e Al che si risveglieanno ttti indolnziti!!(Xd)
Il capitolo e` bellissimo, davvero, ma poverini!! Sigh-sigh!!
Un bacio, Bex.

02/06/09, ore 19:42

Non so perchè ma la prima frase dell'ultimo paragrafo mi ricorda molto jim morrison xD
Che dire? Sinceramente non mi aspettavo la confessione di J, ma tutto sommato ha fatto bene!
La Mc è decisamente troppo comica, mentre Al e Lils mi sono sembrati dolcissimi nei confronti di James *w*
Mi dispiace solo per K, ma sono sicura che non ci deluderai <3
Aspetto il prossimo!
bacio, sà*

02/06/09, ore 18:54

OMG! Allora...la cara Minnie non ha colpa, lo dice anche lei che è vecchia xD Però...ç_ç cioè, James pensa che Kate sia stata scoperta e quindi scacciata, ma in realtà è lei che ha confessato. Tra l'altro, quanto la adoro *ç* è davvero una ragazza fantastica. E James, bè, qui l'ho amato ancora di più del solito (se possibile xD) è troppo teneroooooo! <3 Aaaaaaaaaaaah! Mancano solo TRE capitoli! E io dopo come farò?? ç___________ç Non ci voglio pensare ç_ç Un capitolo davvero stupendo simbiotica! <3

02/06/09, ore 18:48

Bè, Vale, sto capitolo è perfetto!! sapevo che Kate avrebbe raccontato la vera verità a Minnie (ahahahah!) e che dopo J (*____________*) avrebbe confessato! è giusto così! e non ho vissuto la situazione come un addio tra i due, ma solo una momentanea separazione! Li adoro troppo insieme, sono perfetti! Che carini Lily e Al a fine capitolo! si vede che sono legatissimi i fratelli potter!!! Bè, resta solo da vedere la reazione a casa! Povero Harry, che colpi gli fanno prendere i cari figliuoli! Prima Lily si fidanza con il figlio del suo peggior (o miglior?) nemico, poi J si innamora della sua insegnante... povero Harry, che faticaccia il lavoro di padre!!! Ci manca solo che Niki rimane incinta e Al diventa padre, e dopo si può pienamente confermare che il signor Potter ha avuto un infarto! Sono proprio curiosa, aggiorna presto!!! un bacione, Simo_

02/06/09, ore 18:47

Certo che non mi arrabbio con Minnie,ma solo perchè so che alla fine li rivedremo insieme!Insomma!Alla fine quei due devono sposarsi e mettere su famiglia!xD
In ogni caso...che triste ç____ç Kate poteva aspettarlo prima di partire,e io che mi aspettavo una scena d'arrivederci strappa lacrime in un corridoio/giardino di Hogwarts!xDDDDD
Folleggiamente varie a parte,ancora tre capitoli e poi si conclude??????????????????ç________ç *incomincia ad entrare nella modalità lutto*
Mi reggo ancora in piedi alla notizia perchè so che cmq avremo ancora le MM,a sappi che quando sarà terminata questa FF andrò in astinenza peggio di un drogato!
Non per niente sono addirittura arrivata ad aprire un FC su Love Story!xDDD
Vedo che il mal di testa non fa bene quando bisogna commentare le FF,quindi ti saluto,ti faccio un mare d complimenti per il capitolo *________________* e spero che il prossimo arii presto!<3

02/06/09, ore 18:46

Caspita...Caspita...E ricaspita...Sei eccezzionale! Adoro il tuo stile...e mi sei simpatica perchè ti chiami Valentina come me XD
Bravissima! Davvero complimenti...Hai un stile liscio e chiaro, il messaggio arriva senza problemi...ComplimentissimI!
Un bacione!Ashley

02/06/09, ore 18:42

*me senza parole* ma....ma....why??? insomma...ok, doveva andare così...e bla bla bla. ma non mi sta bene lo stesso, no!!! E' un arrivederci...ok, ma gli arrivederci possono essere taaaaaanto lunghi! E io non voglioooooo! Pretendo Kate e james, insieme...adessoooooo!!! Non me la prenderò con la McGranitt, ma solo perchè è troppo vecchia...non si picchiano le persone anziane, no? ecco, io sono una brava raazza e so che le persone più vecchie vanno lasciate stare. Però, cavolo, perchè proprio così doveva andare??? vale...perchè l'hai fatto??? Va bene, l'avrai capito, spero, che sono dsperata. però caspita...il capitolo mi è anche piaciuto. Cioè...brutta cosa che James e kate si sino dovuti separare...ma il capitolo è meraviglioso! *confusa mode on* Non sono normale, lo so. Insomma...in questo momento ti amo e odio allo stesso momento *___* V abè...le crisi matrimoniali ci sono in ogni coppia xDD Mmm...aspetto il rpossimo capitolo...sisi...per ora dormirò nel divano ahahah. Asp...i realtà dovresti dormire tu nel divano, no? Sei te che hai fatto dividere James e Kate. Quindi ci vai te nel divanooooo! (io almeno potrei far entrare di nascosto il mio Draco...eh, che ne dici?? xDD) Sisi...adesso la smetto di sparare cavolate! bellissimo come sempre questo capitolo! E poi la scena finale di Lils e Al addormentati che aspettavano Jim l'ho trovata dolcissima...che cariniiiii!!! Oks...ciao Vale <33 Baci ^^

31/05/09, ore 19:25

Oddea, e adesso?? James e Kate non si possono lasciare però... sono adorabili insieme! E Scorpius che copre le spalle al nostro Jamie con la nonchalance e il sangue freddo dei Malfoy xD Soltanto a immaginarlo me sbava *ç* Fantastico chap!

27/05/09, ore 21:30

"E in quell’istante si chiese: chi avrebbe mai potuto resistere a una meraviglia del genere?" E io sono pienamente d'accordo con lei! <333333333333 Che tato Scorpius che protegge James xD E che paura per la povera Kate...però adesso dovrà decidere cosa fare con lui...ç_ç Mamma che chifo di recensione >_< chiedo perdono, ma domani ho la verifica di storia e il mio cervello è in pappa xD Un bacione simbiotica <3