Love Story
di evanss

27/06/08, ore 14:47

*_________________________________________________________* muoioooo Questo capitolo è troppo bello,come fa Scorpius a non perdere mai il suo fascino?? E' perfetto! E' bello e in più ha quella faccia da cattivo ragazzo che piace un po' a tutte noi girls! Chissà se esiste davvero uno così... Tornando a noi xDDD Spero tanto carissima che in uno dei prossimi capitoli Lily scagli un Avada Kedavra a quella *beep* della Freedom,ah e poi ovviamente le scuse di Jim al bellissimo Scorpy :Q______ ___ _ Alla prossima Robyna

27/06/08, ore 12:16

solo una domanda..Rebecca..ma perchè non ti fai i c***i tuoi???? insomma..lo fa anche spiareeeee! ma è una maniaca veramente! insomma..c'è un limite a tutto! Scorpiu l'ha lasciata..pace! trovati qalcun'altro! certo..abituata a Scorpius è difficile..ma ci sono tanti altri ragazzi...!!! comunque..per l'idea di saltare addosso a Scorpius...io ho già il padre..mi accontento!!! ahahaha...quando lui ha detto di dormire insieme..e lily gli dice no...ma cosa gli dice il cervello a quella??? va bè...aspetterò che anche lei si svegli..e che rebecca si uccidaaa! bacioni!

26/06/08, ore 22:00

complimenti veramente! Sei bravissima! continua così! (anche io vorrei avere un ragazzo come scorpius!) baci lalla

26/06/08, ore 21:19

Senti Rebecca.. ma perchè non te ne vai a quel paese?? E già che ci sei, invece di fumarla la sigaretta, io potrei suggerirti un sacco di usi molto più utili all'umanità.. per esempio potresti usarla per incenerirti!! ^^ Il suo Scorpius.. ma per favore.. davvero, mi fa pena.. cioè, più che altro mi fa pena chi è costretto a starla a sentire.. se fossi lo specchio che usa tutti i giorni, a quest'ora mi sarei già frantumato dalla disperazione! ^^ (ma che razza di metafora.. NdMe -.-') Coooomunque... ma che pucciosissimi Scorpius e Lily, mi fai venire gli occhi a cuoricino!! *.* Non vedo l'ora di vedere che s'inventerà la Freedom (tanto a smontarla ci penso io! ^^), e cosa riserverà il futuro a Meg.. spero un bell'innamoramento coi fiocchi!! ^^ Perciò.. aggiorna prestissimissimo!! ^^ Bacionissimi!!

26/06/08, ore 20:42

Quanto odio quella Rebecca...Lily e Scorpius sono carinissimiiiiiiiiiiiii^^Aggiorna presto^^

26/06/08, ore 20:39

Beh, il capitolo è come gli altri!!!!!! ADORABILE!!! Scorpius è davvero un amore!!!!! La Freedom la potresti subito uccidere, fulminare o come meglio credi... L'importante è che sparisca dalla meravigliosa favola d'amore di Scrpius e Lily, i miei amori!!!!! Aggiorna prestissimo (magari anche domani!!! XD) baci Barbara

26/06/08, ore 19:08

molto molto carino... solo che non ce la vedo lily con gli stivali e la gonna.. a me sembra più una tipa da gonna svolazzante e ballerine ihih però è veramente bello comunque al prossimo chap spero XP baci

26/06/08, ore 15:48

Bene bene... interessante questo capitolo.. mi sono piaciuti un sacco! Cmq si, la gelosia è proprio una brutta bestia... chi sa cosa combinerà rebecca!... Continua presto... e se vuoi passa anche a leggere qualcosa che ho scritto io, mi farebbe piacere. Saluti!

26/06/08, ore 15:29

Ciiiiii...*su Dils, non iniziare a scrivere le tue assurde recensioni di sempre dove l'unica che capisce sei tu*___________________Allora, ti dico sempre le stesse cose! Cioè 1)Che vorrei taaaanto essere Lily XDD 2)Che amo, AMO, adoro troppo questa storia. Aggiungo una cosina al volo: E SE ESCOGITASSIMO UN MODO PER FAR MORIRE DI STENTI LA FREEDOM? Non ci vorrebbe molto, no? è già anoressichissima. Ok, me ne vaggo. A preeeesto, ^___^ Bacions, Dils XD

26/06/08, ore 15:09

sono trooooppo carini quei due insieme!!!!!! bello...ma non è che la freedom potrebbe gentilmente togliersi dalle scatole??? ah già stavo dimenticando che è una serpe...grrrr me odia lei...vabbè alla prossima baci

26/06/08, ore 14:30

In attesa di scoprire chi riuscirà a catture il cuore di Meg e James...^^ passo al commento di questo cap.: non vorrei essere ripetitiva ma meno male che c'è Niki che tiene su il morale a Lily che si abbatte un pò troppo facilmente deve avere più fiducia in Scorpius santo ragazzo…! e lui… è proprio innamorato ^O^ bellissima la serata che hanno passato nella stanza delle necessità mi è piaciuto il modo in cui lai saputa descrivere si riusciva a percepire le emozioni dei protagonisti…^_^ per quanto riguarda Rebecca mi unisco al coro del facciamola FUORI-_-!!! chissà cosa avrà in mente di fare… mi auguro che Scorpius riesca a proteggere se stesso ma soprattutto la sua Lily quindi che dire non vedo l’ora di leggere il prossimo cap. a risentirci presto cara miss nina continua così come sempre anche questo cap. è ottimo ciao Roby^^ p.s. continua ad aggiornare così è bello non dover aspettare troppo tra un aggiornamento e l’altro

26/06/08, ore 14:05

Carissima^^!
T'informo che in questo momento sto ballando sul mio letto col portatile in mano, che vorrei si trasformasse in un fucile a pompa *espressione folle da omicida con uno strano tic al sopracciglio sinistro*. Quella, quella, quella ragazza (vorrei tanto usare un termine Crystallino, ma non sono ammessi questi... francesismi xD nelle recensioni u.u) è di fuori come un tegolo! Ma come si permette? Se solo si azzarda a mettere zizzania tra quei due, la sparo; si, hai sentito bene, non le sparo, ma la sparo XD (nel senso che le farò fare la donna palla di cannone Muwhahahahaha! Con tanti saluti ai suoi intrighi del cavolo xD!!)!
Cioè, la Freedom mi dà un che di Lucrezia Van Necker - quella di Elisa di Rivombrosa - e la odio, la odio, la aborro!
Ma passiamo a quei due tesssori amorosssi. *__*. Checcariiiniiii! Mi è piaciuto tantissimo il loro appuntamento! E' così romantico *sospiro sognante*! Scorpius si è comportato da vero gentleman, come ormai non se ne vedono più in giro u.u. Che tesoro che è *__*! Insieme stanno benissimo! Sono perfetti, direi quasi complementari ^^!
Ancora mille complimenti ^^!
... A proposito, se Jim non si mette con Meg... Sono stracuriosa, adesso ^__^!!!! Anche per quanto riguarda Meg ^^!
A presto, Vale^^,
un bacione,
Ju

26/06/08, ore 13:42

ma che dolci che sono...così carini pucciosi e innamorati!non farli soffrire troppo per colpa della gelosia di james e di quell'oca di rebecca(che vada a....quel paese!)aggiorna presto...sono presissima da questa storia!

26/06/08, ore 12:52

grazie per aver postato oggi devo dire che questo chappy è bellissimo come tutti gli altri ma quando erano nella stanza delle necessità è stato stupendo ...baci

26/06/08, ore 12:32

Me si inchina al tuo cospetto....
Inazitutto, inizio dicendo che il mio amoruccio, ehm, volevo dire Scorpius, è FANTASTICO. La frase "Devo avere un motivo per baciare la mia ragazza?" ha provocato in me una sorta di arresto cardiaco e mi sono sciolta come burro al sole -mi hanno dovuto raccogliere col cucchiaino-.
Passiamo al secondo punto (che io chiamo: Come uccidere Rebecca in semplici dieci mosse)se osa soltanto alzare uno dei suoi ditini scheletrici sul Lily, giuro su quanto è vero che mi chiamo roberta che se la vedrà brutta, moooooooooooolto brutta, anche se penso che Scorpius da solo basterà ad ucciderla ^^. E Niki e Al? Quando si dichiarano? Avvertimi, così mi preparo psicologicamente alla cosa...li adoro...li amo!!! Devo dirti che quando ho letto dell'apuntamento nella stanza delle neccessità, ho pensato imeddiatamente a una cosa...(ora non pensare male, non sono una maniaca ^^')...ad ogni modo la tua è una delle ff sulla nuava generazione più bella su EFP; inizialmente ero una Rose\Scorpius ma ora mia hai convertito completamente, rendo amen a te per questo (me si inchina di nuovo). Tanti baci e alla prossima. Scusa per la recensione lunga tipo tema.