Love Story
di evanss

26/06/08, ore 12:10

Apro ufficialmente le iscrizioni al club URF (Uccidere Rebecca Freedom). Sono ammessi anche Serpeverdi, sia chiaro! Più siamo meglio è XD|

26/06/08, ore 11:48

urca, stavolta sono la prima a recensire.. *_* comunque, bellisismo il cap! dolcissimi tutti e due, lily tra le nuvole me la immaigno proprio.. xD forse chi mi sembra strano che stia tra le nuvoleper vero maore è un malfoy, ma ehi, di un miracolo del genere nessuno può essere privato... u.u aggiorna presto^^

25/06/08, ore 18:16

bellissimo anche questo chappy..uffi venerdì vado al mare e nopn potrò più vedere questa ficcy spero che tu intanto aggiorni presto così potrò vedere tanti chappy.. ma james chiederà scusa a scorpius??proprio non me lo immagino

25/06/08, ore 17:19

Guarda è davvero incredibile,penso che tu abbia incorporato alla tua ff una sorta di magia che mi faccia fare quella faccia da ebete ogni volta! xDxD Calcola che non appena ho letto del profumo alla vaniglia ero catapultata nel mondo dei sogni *________________* Comunque non vedo l'ora di vedere James che fa le scuse a Scorpius,credo che gongolerò xD Vabbè adesso vado,bacioniii Robyna alias FaCcIa Da EbEtE

25/06/08, ore 14:50

wow...mi è piaciuto un sacchissimo questo chappy!!come ti invidio...sei veramente brava...non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata...mi sono affezionata tantissimo a questa ff!a presto ^_^

24/06/08, ore 16:12

Sì una bella ff sulla next generation!!!!!è bellissima la tua ff ho letto tt i 7 chappy di seguito!!! Non mi staccavo + dal pc!!! è bellissima! bellissima davvero!!! vorre poterla mettere nei preferiti 10 volte!!! I personaggi sono ben descritti!Lily è simpaticissima, Al, James e Harry mi fanno morire dal ridere! Sembrano i bodiguard(se si scrive così...) di Lily! Ginny sembra che voglia stare con Scorpius! Tutta questa confidenza!!! Niki è anche lei trp simpa! Scorpius...beh non ci sono parole per definirlo!!!o forse una Divino!!! XD. Anche Megan è una tipa simpatica, sembra davvero le sorella di Scorpius! Ma qnt mi piacie la tua ff!!! Aggiorna prestissimo...sono impaziente!!! Bax e compliments! By Carly delle Stelle 4ever P.S. Sono una nuova lettrice, ma ti avviso che non mollo più nemmeno un capitolo delle tua ff! Non me ne perderò + 1!!! Parola mia!

24/06/08, ore 14:54

...
*Giulia si guarda attorno furtivamente perchè sta usando di straforo il piccì di sua zia*
Datemi un profumo alla vaniglia!! xD!
Siccome non ho recensito lo scorso capitolo, eccomi qua con una luuuunga recensione ^__^!
Comunque, darling, il mio cervello sta facendo strani trip mentali su James. Ora, visto che il suddetto è piuttosto... gagliardo, qualcuna prima o poi dovrà catturarlo, no? Dato che Rose è sua cugina, Lily sua sorella e Niki c'ha l'inciucio con Al... Vuoi vedere che il giovin signore si appropinqua alla mitica Meg *-*?
Poi, Scorpius è veramente un tesoro *__*! Mi piace da matti questa tua caratterizzazione... D'altronde il suo crattere nessuno lo conosce e ognuno è libero di rappresentarlo come più gli piace u.u.
Sinceramente non vado pazza per la copia sbiadita di Malfoy, e tu gli hai dato quel qualcosa che lo stacca di netto dal padre facendomelo amare come personaggio u.u.
La piccola Lily e lui stanno da dio insieme, sono perfetti ^.^!
Però voglio sapere di che profuma Scorpius u.u(si vede una pazza che gira per le strade della sua città sniffando i passanti x°°°D).
Ma lo sai che credevo che Jim non gli avrebbe mai chiesto scusa... e invece.. Mai dire mai ^^! Poi, povero cuore, lo schiantano tutti contro il muro, ma credo di sapere da chi preferisca essere schiantato... Muwahahahah!
Adesso sono troppo contenta e ansiosa di vedere gli sviluppi ^__^!!
Ok, la pianto con i miei sproloqui^^,
Bacioni,
Ju

24/06/08, ore 13:44

Ciao l'ho scoperta oggi, e l'ho letta tutta d'un fiato.. è bellissima! mi piace davvero tanto. poi Lily e Scorpius sono davvero perfetti insieme, sono troppo teneri... continua presto! saluti, HiL

24/06/08, ore 09:53

certamente che ho gradito.. complimentissimissimissimi....ormai non ho altro da dire se non bravissima.. però in effetti non ce lo vedo scorpius con la faccia da cucciolo...XD ciao ciao tindina

24/06/08, ore 09:45

BELLISSIMO!!!! non ho altre parole per descriverlo...purtroppo devo scappare a scuola e non ho molto tempo uff... bè ora scappo ciao ciao baci

24/06/08, ore 07:52

Nooooooooo!! Tutto ma non fare amicizia con la Freedom!! Piuttosto bacio i piedi a Grop!! XD comunque io continuo ad amare Scorpius!! Anche se povero James, chiedere scusa non è proprio il suo genere!! E ricordiamoci: a morte la dannata befana!! Alla prossima!! bacioni ^_^

23/06/08, ore 22:02

Che teneri Scorpius e Lily e si… lui è proprio innamorato^^ ma anche lei… non è da meno^^ e che dire della scena del bacio stupenda e poi secondo me vissuta con più consapevolezza da entrambi certo se io fossi stata Scorpius avrei proposto a Lily di dormire insieme chissà come avrebbe reagito lei… mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di James…^O^ visto che durante la notte nascosto dal mantello dell’invisibilità è passato in infermeria per vedere come stava la sua adorata sorellina meno male che c’è Niki che incoraggia Lily ad avere un po’ più fiducia in se stessa e soprattutto in Scorpius peccato non aver potuto leggere la scena di lui che manda al diavolo Becky spero di leggere della scena in cui James chiede scusa a Scorpius se lo merità giusto?^_^ non vedo l’ora si sapere che è la fortunata che è riuscita a far breccia nel cuore di James sai la descrizione del sorrisino che James aveva quando a incontrato Lily in corridoio… mi a incuriosita parecchio^^ be ora ti saluto a risentirci con il prossimo cap. ciao Roby^^ p.s. come sempre anche questo cap. mi è piaciuto^^

23/06/08, ore 21:34

*.* Ma che tenerissimi!!!! *.* Li vedi i miei occhi sbrilluccicosi?? Sono tutti per loro!! ^^ Oh mammina, sono una coppia così carina.. sono fatti per stare insieme!! ^^ James che chiede scusa a Scorpius.. non ci credo finchè non lo vedo!! E Rebecca.. secondo me Miss-Non-Mangio-Niente-Che-Contenga-Carboidrati-Freedom si vendicherà.. figurati se capisce al primo colpo che Scorpius è il suo ragazzo, con quel micro-cervellino che si ritrova!! ^^ Coooomunque.. non vedo l'ora che Megan inciampi nel Grande Amore della sua vita.. perchè accadrà presto, vero?? E magari la Freedom potrebbe inciampare sotto gli zoccoli dei centauri.. dici che pretendo troppo? Beh, un pò di ottimismo non fa mai male!! ^^ Et bien, ora attendo l'aggiornamento, perciò.. a presto!! ^^ Bacionissimi!! ^^

23/06/08, ore 21:30

Bello, bello, bello, bello, bello... Potrei continuare a dire bello all'infinito!!!! Il capitolo è troppo forte, adoro questa storia. Lily e Scorp sono troppo dolci!! *________* Li amo!!!! Mi raccomando, aggiorna prima che puoi !!!! BACI

23/06/08, ore 20:50

certo che lily è prorpio una brava ragazza! io al posto suo sarei saltata addosso a Scorpius duemila volte durante questo capitolo!!!!! Lui è troppo perfetto, lo adorooo!!!!! ogni capitolo è sempre meglio..la storia si fa interessante! nn vedo l'ora di leggere le scuse di James! E poi tra Niki e Al? c'è anche questa questione in sospesooooooo! ok...un bacio! la tua pucci-pucci!