Love Story
di evanss

09/04/09, ore 10:07

Ciao Vale <3 ho letto ieri sera, ma mia madre stava sbraitando qualcosa quindi non potevo recensire XD Quindi eccomi qui, di prima mattina. Dato che è presto, se sembro più idiota del solito è normale.
Allora, a parte che mi hai fatto venir voglia di vedere questo Punk'd, io ammmmo Harry <333 stava morendo. Oh, povero cicciolinobbello. Però... Se ce l'ha fatta con Voldermort, resistera XD
E anche Kate e James sono belli. Cioè, James ormai è di Dom, nella mia zucchetta, però loro sono comunque belli. Sai chi mi ricorda la relazione "professore-alunno-cheprimanonsapevacheunodeidueeraunprofessore"? Tamara e Pacey. Ohhh <3
Aspetto con ansia.
Dils

08/04/09, ore 20:32

CONTINUI SEMPRE A STUPIRMI...COMUNQUE SI ANCHE QUESTO CAPITOLO è MOLTO BELLO E HAI RAGIONE SUL FATTO CHE DI JAMES E KATE NON ME NE FREGHI NULLA DOPO QUESTO CAPITOLO...FINALMENTE LA VERITà VIENE A GALLA^^CIAO

08/04/09, ore 18:09

oh my goddd....povera lily, adesso harry avrà davvero una crisi isterica...però dai, poverino ha ragione è sempre l'ultimo in famiglia a scoprire le cose...XDXD....james e kate, che teneri, speriamo che non li scopri nessuno, adesso se ne vedranno davvero delle belle mi sa...XDXDXD...non vedo l'ora di leggere il prossimo chapppy...cmq complimenti per il bellissimo capitolo...adesso vado...ciao...KiSs

08/04/09, ore 17:15

♥ Tesoro mioooooooo (L) Pronta ad uno dei miei commenti micidiali?XD Ooook <33 Allora, prima di tutto sono stata contentissima di risentirti, anche solo per mp.. E di ritrovarti qui, leggendo una delle tue magnifiche storie... come una voltaaa *____* *ricordi lacrimosi:modeon xD Aspettavo con molta ansia questo capitolo, e anche se non ci sono stati momenti L/S, che traparentesi io AMO *ç*, mi è piaciuto tanto tantoooo ^^ Adoro James e Kate, sono così pucciosiii ;D E lei che cerca di restistere al fascine del bel giovine ahah XDDD Non ci riuscirà mai, anche perchè è di una dolcezza unica quando ci si impegna ù-ù Harry che crede di essere vittima di una candid cameraaaa XDDDDDD Mamma quante risate mi sono fatta.. Bè ma che vuole, sua figlia è fra le braccia di un Malfoy, figo e intelligente U_u che vuole di più!*sese* Spero che almeno la cara Ginny cerchi di difendere la piccola Lils ç_ç Bèèèè ricordati che sono qui che aspetto ansiosissima il prossimo aggiornamento, e intanto vado ad intrufolarmi nel forummm :D Ti adoro♥ Memme

08/04/09, ore 14:30

Innanzitutto,bellissimo capitolo!*_____________* James e Kate mi piacciono sempre di più!*O*
La dichiarazione di James...*____* Voglio essere Kateeee!8(>.<)8
Pooooi,finalmente Harry ha visto le foto,ma che batosta!xD Povero poi,quando dice che come sempre è l'ultimo a sapere le cose in famiglia!Ahahahaha
Wow!Addirittura profetica la mia precedente recensione!!!A questo punto dovrei bissare ma ho paura che prenderò una cantonata...XD Ma la tento ugualmente...dimmi che Harry va direttamente a Hogwarts per parlare a Lily!?xDDDDDDDDDDDDDD
No,vabbe...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il continuo della storia clandestina tra il Signor Potter e la Professoressa Rockwell!xD
Continua cos',questa storia è sempre più favolosa!!!

08/04/09, ore 13:38

Ciao!!!!!! Oddio bellissimo questo capitolo!!! *_* Partiamo da James e Kate! (Visto? Io li considero i meii amoriii) Allllllooooora!! Sai, penso che James stia diventando il mio personaggio preferito nella tua storia, o almeno a parimerito con Scorpius!! Cioè, quel ragazzo è TROPPO dolce!! E' un teosoroo!! Amore!!! E quando alla fine dici: James Potter cel'aveva fatta di nuovo! Bè, cosa non può fare James Potter??? E' il mio amoreeee!!!!!! ♥.♥ E che ridere che si chiamano Signora Rockwell e Signor Potter!!! Ahahah!! Sono davvero, davvero, davvero curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!! Cioè, dev'essere difficile essere il fidanzato di una professoressa... bha... però se penso a James... *_* Ti prego, scrivi tqante scene con lui!! Perchè mi sa che mi sono innamorata sul serio di lui!! xD Bene, passiamo al povero Harry, abbandonato! Ahah.. povero, la scena è drammatica vista dal suo punto di vista... però fa ridere!!!Ehehe... si preannuncia un bel discorsetto tra Ginny e Harry! Mmmm... io sono curiosissima di vedere la reazione di Harry quando vedrà Lily! E Scorpius!! Povero anche lui... chissà cosa gliene dice! Per quanto riguarda quello che hai detto del prossimo capitolo: scommetto che la cosa che farà ridere rugurderà James e Scorpius! O meglio... lo spero! Visto che li amo entrambi! Ora ti saluto... che devo mettere qui sul sito una poesia sul terremoto in Abruzzo :( Baci! Vale

08/04/09, ore 12:16

Dunque... anche a me questo cap. mi è piaciuto^^ e su James e Kate ci avevo azzeccato^O^ mi sa che ne vedremo ancora delle belle... sono curiosa di vedere cosa scriverai^^ ed ora passiamo ad Harry lo sapevo che quelle foto fatte con quella macchina "babbana" avrebbero portato solo guai mi sa che Ginny dovrà fare del suo meglio per... evitare una catastrofe di proporzioni immense... non vorrei essere nei suoi panni... da una parte un marito troppo curioso ancora legato al passato... e dall'altra Lily che caratterialmente parlando a preso da entrambi i genitori quindi... uno scontro tra TITANI ci sarà!!!^O^ sono proprio curiosa di sapere cosa scriverai quindi cara miss nina cerca di aggiornare velocemente ok?^^ be ora ti saluto al prossimo cap. un abbraccio Roby p.s. Auguri di buona Pasqua anche a te complimenti anche per questo cap. ottimo lavoro come sempre me lo sono goduto dall'inizio alla fine sia la parte dedicata a James/Kate che A quella di Harry e company^^

08/04/09, ore 10:20

ahahahah povero Harry^^ che bella coppia sono James e Kate!!! Mi piace troppo..:D

04/04/09, ore 12:21

Valeeeeeee <333 Oddio ti ho trovata anche quii (LL) Sono Memme, del DeS, innamorata da sempre delle tue storie, vecchiettina mia xD Ho letto questa fic per caso, sul magnifico foru, di Lil e Scorps *-* E' la più bella che abbia mai letto, ti giuro ù-ù Complimentissimiii.. Hai uno stile leggero, appassionante e sopratutto descrivi i personaggi in una maniera perfetta. L'ho letta tutta in una notte U_U E ora aspetto che prosegui ;D Baci Memme<33

29/03/09, ore 15:52

Troppo buona cosa!?!? Sarà pure che i tuoi capitoli non ti piacciono mai, però francamente non mi pento mai di averli aspettati un po' più del previsto! Che sorpresa, quando ho letto della supplente ho detto:-Kate! e i miei mi hanno guardata come dire "ma questa parla con il pc" XDXDXD Comunque, davvero un bellissimo bugiardo *.* sbav sbav Complimentosissimi come sempre e aggiorna presto, non vedo l'ora! Bax by Carly delle Stelle 4ever

29/03/09, ore 13:40

DIO MIO SEI UN GENIO!!LE HO LETTE TUTTE DI UN FIATO!ANCHE IO ADESSO STO SCRIVENDO UNA FF SU JAMES!TI STIMO DA MORIRE...DENISEhp

27/03/09, ore 16:49

Ehn... Non sono una fanatica degli incesti e credo tu lo sappia, ma James e Dom sono... sono... James e Dom <3333
Comunque sia *__* bel capitolo, davvero. Ero una di quelle idiote che non aveva affatto capito dove sarebbe andata a finire Kate XD Però va bene. Cioè, povera crista, vedersi sorridere James Potter versione alunno diligente dal fondo dell'aula alla prima ora di lezione non dev'essere così facile, ma questo darà sicuramente una svolta al loro rapporto!
Bene, Vale mia, posta presto o verrai sgozzata. *qui si passa alle minaccie è__é*
xoxo <3
Dils

26/03/09, ore 22:24

Ben tornata cara miss nina e avrai anche riscritto più volte i cap. ma fino ad ora hai fatto un ottimo lavoro quindi non ti scoraggiare stai andando alla grande ok!^_^ ed ora passiamo al commento di questo cap. Lily e Scorpius che pucciosi^O^ li adoro e quindi ci avevo azzeccato con Kate mi sa che ne vedremo delle belle sicuramente James non le darà tregua non vorrei essere nei suoi panni e si... il nostro malandrino è finalmente tornato ha sorridere^^ mi auguro che non faccia qualche cavolata delle sue... be ora ti saluto a risentirci con il prossimo cap. un abbraccio Roby^^ p.s. ottimo anche questo cap. come sempre del resto mi raccomando non ti dimenticare delle altre coppie ok?

26/03/09, ore 22:00

Kate...... professoressa.... James.... te mi vuoi far morire... se mi ci metto con le frasi sconnesse.... grande comunque... alla prossima

26/03/09, ore 20:55

Come al solito, capitolo stupendo Vale. Amo James, è dolcissimo. Posta presto, mi raccomando <3