Love Story
di evanss

08/11/08, ore 21:52

Mi è partita la recensione prima che io finissi di scrivere...Scorpius è fantastico e pure Lily,James e questa Kate mi ispirano molto come coppia,ma Kate nonè che è quella del negozio???ME TROPPO CURIOSA ti prego aggiorna presto.Bravissima.Baci

08/11/08, ore 21:50

Ma che meraviglia di capitolo.....Lily e Scorpius sono adorabili..

07/11/08, ore 23:21

Ops... avevo cominciato ha scrivere la mia recensione quando lo fatta partire per sbaglio^^ che pasticciona che sono ed ora sperando di non fare altri casini comiciamo con il commento mi chiedi se mi sarebbe piaciuto questo cap. dedicato quasi tutto a James? Naturalmente si mi piace questo James non solo malandrino e sciupafemmine come suo nonno ma anche rispettoso e pronto ad aiutare il prossimo per una volta a messo da parte i suoi desideri in una parola innamorato^^ e che dire di Kate la misteriosa nonostante la tua breve descrizione molte cose ancora dovranno essere svelate sono curiosa di sapere quale sarà il suo ruolo all'interno della scuola di magia e sopratutto con James come si comporterà quando sarà sobria? mi sa che dovrà facicare parecchio per conquistarla^^ e che dire di Scorpius e Lily? che tenera lei... lui eccezionle come sempre mi piace il suo comportamento verso Lily lui essendo più grande ha già preso coscenza di determinate cose lei diciamo che ci è già quasi arrivata questo momento lai saputo descrivere benissimo si percepivano proprio bene le emozioni di entrambi piano piano ci stiamo avvicinando al momento clou sono curiosa di sapere come si svolgerà e sono sicura che farai un ottimo lavoro e dimmi manca tanto^_^ ed ora prima di concludere questo commento... finalmente Megan è riapparsa... spero che non le sia successo niente di grave chi è stato a far piangere la bella Zabini? Dave forse? oppure quell'altro tipo di cui non mi ricordo il nome? spero di non dover attendere troppo per avere delle risposte non solo su Meg ma anche su Lily Scorpius su James e Kate quindi cara missi nina aggiorna presto!!!^^ a risentirci con il prossimo cap. un mega saluto ciao Roby p.s. anche questo cap. mi è piaciuto tantissimo alcune risposte le a date ma ne a create delle nuove brava^^

07/11/08, ore 22:38

Mi chiedi

07/11/08, ore 20:59

oddio allora in questo capitolo c'era abbastanza la vita di james, ma mi è piaciuto tanto...kate mi icuriosisce..si penso che sia parte mooolto carina.. poi che dire allora il dialogo tra lily e scorpius è stato wuo...io l'ho sempre detto che scorpius è fantastico è quel ragazzo, il MIO RAGAZZO!, non si smentisce mai...ancora tanti complimeti a presto

07/11/08, ore 20:35

uhm...bello questo chappy....mi è proprio simpatico james...me lo immagino un pò come il nonno di cui porta il nome...e poi finalmente anche lui ha perso la testa per una misteriosa ragazza...che poi secondo me così misteriosa non è....sbaglio o è la stessa kathrine che niki e lily hanno incontrato in un negozio a fare shopping???e magari lei sarà anche la nuova insegnante??? forse sto prendendo un abbaglio (fammi sapere se mi sbaglio!!)...spero di no...mi piacerebbe proprio un risvolto così!!!!;) ma cos'ha megan??....sono curiosa..spero nulla di grave!!! cmq aggiorna presto....e ancora complimenti!!!:D ciao:)

07/11/08, ore 17:25

per cominciare mi scuso per essermi persa il precedente capitolo,dev'essermi sfuggito alla grande...adesso li ho letti tutti e due insieme, e devo dire che traspare tanto il tuo impegno,i dialoghi mi piacciono molto!purtoppo non ho molto tempo per scrivere molto,ma mi rifarò la prossima volta!a presto,un bacione!

07/11/08, ore 16:24

uhuhuh...anche James si innamora...ma che ha la povera Meg???io curiosa!!!!blavaaaa!!!!kissonissimi!!!!

04/11/08, ore 00:27

ciao:)....ho letto questa storia solo adesso quindi recensisco solo l'ultimo capitolo anche se avrebbero meritato gli elogi anche tutti gli altri perchè sono tutti davvero bellissimi!!!... complimenti!!!:) cmq troppo forte l'idea dello stesso regalo...ma come ti è venuta in mente??? PS:aggiorna presto sono davvero molto molto curiosa!!!!

19/10/08, ore 20:42

ma che carina l'idea dello stesso regalo...sto ancora ridendo James in boxer,non so come yi sia venuto in mente ma è fantastico.Nel prossimo capitolo ci saranno le presentazioni vero???XDXDBaci

18/10/08, ore 21:35

Ciao! Chiedo venia per non aver recensito lo scorso capitolo, ma la scuola mi occupa molto tempo T.T Comunque sono davvero senza parole! Mi piace tantissimo la maniera in cui riesci a fondere delle scene divertenti al naturale romanticismo che cè normalmente fra due fidanzati.. Bravissima davvero! E anche il regalo.. Non mi aspettavo che entrambi avessero pensato allo stesso identico dono, anche se a dire il vero non capisco perchè proprio una macchinetta fotografica.. Forse è perchè Lily non aveva nessuna foto con Scorpius? Ti chiedo ancora di perdonarmi perchè non mi ricordo se era la tua fanfiction quella in cui cè una lei che guarda tutte le foto e si accorge di non averne una con il suo fidanzato.. Guarda, ne sto seguendo troppe ormai ho quasi perso il filo xD vabbè meglio che chiudo prima di sparare qualche altra cavolata.. Continua così! ^^ Hugs and kisses, Eli.

17/10/08, ore 19:18

Waaaah! Ok, questo capitolo era semplicemente splendido <3 Però io voglio la presentazione ufficiale! La esigo *sbatte i piedini per terra, sbuffa* No, ok, ricomponiamoci. BraFissima Vale, spero aggiornerai presto <3

17/10/08, ore 15:03

Oddio, mi fai divertire da morire!!! Ma al contempo sai anche farci sognare con il romanticismo con cui riesci a tinteggiare il rapporto tra Lily e Scorpius...complimenti, ottimo connubio tra comicità e sentimento!

17/10/08, ore 10:22

Non male, non male. ^^ Ok, ragazza, mi hai presa. Continuerò a leggere la tua fic. Certo è che ... non so per chi sbavare!! XD XD XD Sbaverò per James? Per Al? Per Scorpius?? Ci rifletterò su! XD A presto, baci Lady Tsepesh

16/10/08, ore 23:43

Non mi parlare di raffreddore anche per me questi giorni non sono stati all’insegna della massima forma fisica-_-!!! Quindi ti capisco ed ora passiamo al commento di questo cap.^^ e dunque: certo le famiglie allargate Potter ma soprattutto Weasley se non fossero casiniste e confusionarie non sarebbero loro finalmente mi sembra di capire che fra Lily e James sia tornato il sereno era l’ora^^ che dispettosa Lily con suo cugino Hugo non passa giorno che tramino qualche scherzo nemmeno a Natale se ne stanno tranquilli povera Rose^_^ anch’io ho riso insieme a Lily ed Al un attimo prima James se la dormiva alla grossa un attimo dopo si ritrova Scorpius addosso troppo buffo e Niki tremenda come al solito una degna compare è di Lily!!! mi è piaciuta tantissimo la scena in cui James e Scorpius hanno riso e come ti ho già detto che se appianassero le loro “divergenze” soprattutto James potrebbero diventare ottimi amici chissà se ho ragione…^^ how che bacio anche sotto quel punto di vista le cose stanno cambiando e dimmi dovrò aspettare ancora molto?^^ si sono fatti lo stesso regalo quando due persone si intendono… che teneri ed ora in attesa di vedere cosa hai in mente per James sono curiosissima ti saluto a risentirci con il prossimo cap. un mega saluto ciao Roby^^ p.s. anche questo cap. è ottimo questa volta ti sei superata^^