Love Story
di evanss

08/07/08, ore 22:00

Ciao miss nina bentornata^^ spero che tu ti sia divertita in Germania ed ora passiamo al commento di questo cap, che ^O^… mi devo ancora riprendere che buffi Scorpius e Lily mentre fanno le “prove” per il ballo e che dire di Scorpius innamorato paziente e pronto a sfruttare ogni situazione per coccolare la sua Lily che ROMANTICO^^ e che dire dell’arrivo di Draco… e così anche lui non sopporta la Freedom mi sa che sarà un ottimo alleato per il figlio strano che non abbia capito che è Lily Potter la ragazza che è riuscita a catturare il cuore di suo figlio che sia l’età che avanza…^_^??? e poi… è arrivata la Freedom e che dire è arrivata alla grande quanto mi sta antipatica mi sa che dopo quello che ha fatto il fan club di quelle facciamola fuori avrà nuove adepte spero tanto che Lily non molli che lotti certo Scorpius farla sua parte ma Lily dovrà fare altrettanto prevedo scintille fra lei e James tutti e due hanno un caratterino… povero Al^^ non vorrei essere nei suoni panni… il ruolo da paciere non glielo toglie nessuno spero che James alla fine capisca e aiuti sua sorella e mi auguro che dopo questa cattiveria la Freedom evapori per sempre!!! Mi auguro che per la sera del ballo tutto si sia risolto certo qualche spoiler lo potresti anche fare… dai… piccolo piccolo…^^ be ora ti saluto a risentirci con il prossimo cap. e come sempre ti faccio i miei complimenti ottimo anche questo cap. a risentirci presto ciao Roby^^ p.s. mi raccomando aggiorna più presto che puoi^^

08/07/08, ore 21:45

o.O ..... centauri, alla caricaaaaa!!!!! (*Xevias in sella ad un cavallo incita i centauri a calpestare la Freedom, legata a terra e imbavagliata*) Non ci credo.. maledetta.. come si è permessa?? Come, come, come???? Ho paurissima della reazione di James.. qualcosa mi dice che non sarà molto comprensivo!! ^^ Passando al lato verde-argento della storia.. ma che carini Draco e Scorpius insieme!! *.* Pucciosissimi, padre e figlio!! E ovviamente Draco trova che Lily sia uno schianto.. ma avevi qualche dubbio?? ^^ Quindi, ricapitolando: la Freedom deve morire, e stai pur certa che sarà una morte lunga e dolorosa, James sta per avere un infarto causato dalla scoperta che la sua tenera e innocente sorellina ha un fidanzato (e che fidanzato! ^^), e Scorpius sta per essere disconosciuto da suo nonno perchè frequenta Lily.. ma che bella fiction la tua!! ^^ Dai che scherzo.. a questo punto, aggiorna ancora più velocemente!! E.. bentornata!! ^^ Bacionissimi!! ^^

08/07/08, ore 21:00

allora prima di tutto Draco è fantastico!! anche lui non sopporta la nostra carissima e dolcissima serpe!!!è un mito... vabbè purtroppo temo che rivelare a James che la sorella è fidanzata sia un nulla rispetto a quello che il cervellino malato di Rebecca possa tramare(anche se spero di sbagliarmi)comunque sono sempre più convinta di volerla al rogo!!grrr... James arrabbiato mi fa un pò paura,ok che Lily non gli ha detto nulla e sapere una cosa del genere dalla Freedom non è il massimo però spero che non decida di spaccare la faccia del mio amatissimo Scorpius!! detto questo ti saluto e alla prossima baci baci!!

08/07/08, ore 20:44

Ciao!! voglio dirti che sei davvero brava e divertente e che la tua fic mi piace da matti!! ho letto tutti i capitoli in una volta, mi ha davvero catturata, complimenti!!!

08/07/08, ore 20:05

preparate le bacchette...la Freedom non avrà molto tempo da viva!!!!!!!!!!!!!! la ucciderò..in un modo o nell'altro! è..perfida!!! cioè..una grande bastarda (scusate la parola XD)io non ci credo!!!!! comunque..il mio Draco è perfetto! io lo amo!!! veramente grande come papà...sisi! complimenti, aggiorna presto! un bacione cara!

08/07/08, ore 20:01

Allora *me fa un profondo respiro prima di cominciare*...inizierei con un urlo liberatorio -se me lo permetti.- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....si può uccidere con la forza del pensiero? Ma anche, come è possibile che una ragazza sia tanto...ehm...str***a -scusa le paroli forti.-
Bene, ora sono calma. Inizio col dire che...Draco, Dracuccio mio...dio quanto lo amo, è il mio personaggio preferito di HP...o, almeno, lo era fino al mese scorso, ora è passato al secondo posto...Scorpius è sempre Scorpius e si merita il primissimo posto -aggiungo che io amo solo e unicamente il TUO Scorpius, e neanche una sua versione ufficiale di zia Row mi farebbe cambiare idea °°!- poi, continuando...premesso che a me piace molto James, ma se si mette tra Lily e Scorpius potrei non rispondere delle mie azioni, è mi dispiacerebbe far fuori un così bell ragazzo. Al è Al è lui e semplicemente fantastico -non ti preoccupare Al è unicamente di Nikki è loro sono fantastici assieme, mi terrò quella scimmia di gemello.-
Passiamo alla nota dolente...ma prima a una domanda, ti sei ispirata a qualcuna che conosci per la CARISSIMA Rebecca? Se si, posso aiutarti a farla fuori? Ti pregoooo, devo sfogarmi su qualcosa...o su qualcuno.
Punto primo: non aveva nessun diritto di contattare la futura suocera di Lily alias madre di Scorpius. Punto secondo: ma come si permette? Cioè. io la rompo la frantumo...ora Lily si che è nei guai...ahi, ahi...non prevedo niente di buono, maledizione. Pregerò per loro. Qui passo è chiudo, la tua carissima fan -e spero amica di fanfiction- roberta.
Scusa per la recensione tipo tema, non potevo trattenermi.

08/07/08, ore 19:25

wow in questo capitolo c'era draco!Anche da adulto non cambierà mai...se sapesse quello che combina suo figlio credo che lo disconoscerebbe direttamente lui,non lucius!Come sempre sei stata brava nel farci immedesimare nei personaggi,mi sono sentita come se io stessa fossi di fronte ad un fratello infuriato...questa storia è sempre più coinvolgente e piena di colpi di scena!a presto,tanti ma tanti baci

08/07/08, ore 15:25

Eh si sei proprio adatta! sei bravissima! che storia romanticaaaaa! Che bello! Aggiorna presto! Baci, Lallina

04/07/08, ore 00:32

bellissimo,bellissimo,bellissimo! la metafora della rosa che è bella ma che punge poi l'ho trovata spettacolare *_______________________* e poi la proposta romanticissima...vabbè cara,ti lascio (che oltretutto sono priva di ispirazione da recensione) ;mi raccomando non fare soffrire troppo noi poveri fans con quella *beep* di Rebecca Freedom! hehehe ciauuuu

03/07/08, ore 08:14

Sei sta grande cara miss nina^^ sei riuscita ad aggiornare prima del previsto GRANDE^^ ed ora passiamo al commento su questo cap. che dire... Al è un grande non ci sono parole per descrivere il suo comportamento e che dire di Scorpius IMMENSO e innamorato e così si è già reso conto che la Freedom stà tramando... mi auguro che non abbassi la guardia dovrà essere pronto a reagire a proteggere se stesso e Lily sopratutto sono sicura che sia Al che Niki saranno di supporto però non far soffrire troppo Lily e Scorpius ti prego mi auguro che per il ballo tutto si sia già risolto e spero che per i due protagonisti sia una serata stupenda e così Scorpius vuole regalare il vestito a Lily spero che sappia apprezzare il gesto di Scorpius un gesto da parte di una persona INNAMORATA nel vero senso della parola sai fino ad ora ti ho sempre detto che Scorpius dovrà essere forte per tutti e due per quanto riguarda la Freedom spero che anche Lily sappia difendersi che si faccia valere nei confronti di questa BEFANA!!! insomma anche lei dovrà fare la sua parte e spero che prima o poi sparisca fìdefinitivamente dalla vita dei nostri due protagonisti be ora ti saluto a risentirci con il prossimo cap. che è diviso in due parti mi auguro che non farai passare troppo tempo tra un aggiornamento e l'altro sono sicura che riserverà delle sorprese quindi goditi questo fine settimana e poi al lavoro^_^ a risentirci con il prossimo comnento un abbraccio ciao Roby^^ p.s. i tuoi cap. mi sono piaciuti tantissimo tutti ma questo è stato bellissimo e poi non vedo l'ora di leggere di come si evolverà il rapporto tra i due spero di non dover aspettare tanto^^

03/07/08, ore 00:19

é molto bella questa fic...complimenti...spero che tu aggiorni presto.

02/07/08, ore 22:40

Beh, che dire?? Sono troooooppo dolcissimi!! *.* Io amo Scorpius con tutta me stessa, è così.. così.... aaaaahhhhhh.... *me si scioglie sulla sedia* ^^ Ora non vedo l'ora che vadano al ballo insieme, anche se l'ombra della Freedom incombe.. ma tanto ho già radunato i centauri, non ha scampo!! Muuaaahhhaaahhaaahhh!!!! ^^ Se non riesci ad aggiornare prima della tua partenza, buone vacanze!! ^^ Bacioni!!

02/07/08, ore 21:23

capitolo fantastico...come sempre. Al è veramente il fratello che vorremmo tutte(è un grande), anche se mi preoccupa un pò la reazione che potrebbe avere il caro James. spero che la nostra carissima serpe non combini troppi danni...incriciamo le dita. alla prossima,baci

02/07/08, ore 21:22

Devo dire che ho scoperto questa storia con notevole ritardo, tipo 2 o 3 capitoli fa, e me ne dispiace molto. Sono una fan delle Scorpius/Lily, che purtroppo proliferano molto meno delle Scorpius/Rose, visti i riferimenti più o meno espliciti/veritieri della Row sulla suddetta coppia, ma personalmente preferisco i primi ai secondi, li trovo più verosimili. Detto questo, la tua storia mi ha colpita subito molto positivamente, tant'è che ho colmato la mia mancanza leggendola tutta d'un fiato e spedendola direttamente tra i preferiti. La trama è molto carina ed i personaggi dannatamente verosimili, mi piacciono le loro caratterizzazioni e le descrizioni degli ambienti e delle varie scene, il rapporto nato tra Lily e Scorpius è a dir poco idlliaco, in una parola: BELLA! Complimenti vivissimi, attendo con ansia il seguito, sperando che quella vipera di Rebecca non combini troppi guai, alla prossima! ;)

02/07/08, ore 21:19

uff...avevo fatto la mia recensione ma non ero più "login"!! quindi mi ripeterò spero il più uguale possibile... "non sono ancora sicura al 100% che questa coppia mi piaccia (forse perchè in alcuni tratti mi risulta un pochettino la copia di Lily/James, la mia preferita!!)... ma sono sciura che questa storia mi piaccia da morire!!!!! *seguirò con entusiasmo!*" in questa (2°) recensione aggiungo che comunque come tu li stai descrivendo non puù che essere coinvolgente...