Love Story
di evanss

15/06/08, ore 22:41

Molto romantico Scorpius la scena dei guanti mi è piacita tantissimo è chiaro che Lily sperava di incontrarlo prima della partenza per Hogsmeade e durante la permanenza ma tutte e due le volte ho avuto la sensazione che lui fosse li pronto ad aspettarla e se ho capito bene lui ha lascito Rebecca quindi non vedo l'ora di leggere quello che avverrà in seguito peccato che l'idilio di sia interrotto sul più bello con l'arrivo di quei due delinquenti mi auguro che non succeda niente di male comunque mi sa che d'ora in avanti James dividerà il ruolo di protettore di Lily con Scorpius da quando quei delinquenti sono entrati ai tre manici di scopa lui non le ha lasciato la mano nemmeno per un attimo hoooooo^^ e che mi dici di Al e Niki? Stà nascendo una nuova storia d’amore? E per concludere questa lunga recensione che spero cara miss nina non ti abbia annoiato troppo^_^... ti devo dire che per quanto riguarda James e Megan mi arrendo… aspetterò di leggere i nuovi cap. per vedere che cosa succede certo è strano che Megan non sia andata ad Hogsmeade… non è che magari non c’è andata per evitare di vedere James sfarfallare da una ragazza all’altra? a questo punto tu dirai ci risiamo… sai come dice quel detto il lupo perde il pelo ma non il vizzio? Per ora ti saluto a risentirci con il prossimo che spero posteri velocemente e… complimenti anche per questo cap. mi è piaciuto tantissimo a presto ciao Roby^_^

15/06/08, ore 20:51

Accidenti mi ero persa un capitolo ç.ç Vabbè, immagino che la maturità mi faccia perdere qualche colpo u_ù xD
Ah, Hogsmeage ** quanto amo questo paesino! <3
Senti ma volevo chiederti.. La storia l'hai già scritta tutta?
Sì, forse sei un po' sadica, però mi è piaciuto questo capitolo più movimentato! Sono curiosa di vedere il seguito, come sempre..

15/06/08, ore 20:23

ciao.tranquilla nessuna delusione,anzi sono curiosissima di sapere cosa succederà...baci

15/06/08, ore 19:39

mi piace come hai continuato la storia...sei molto brava!leggerò volentierissimo il prox capitolo e continua sempre così!

15/06/08, ore 19:14

Oh mon Dieu!! (il francese fa più effetto.. ^^) Che succederà adesso?? Quei bruttoni col passamontagna non faranno del male a Lily e Scrpius, veroooo???? (Attenzione a come rispondi!! NdMe con sguardo moooooolto minaccioso) Il capitolo è tenero tenero, quando Scorpius le dà i guanti... aaahhhh... *me si scioglie sulla sedia*.. ^^ Nikki e Al formano una coppia stupenda, però il signorino farebbe meglio a dichiararsi.. Rebecca può macerare nella più tremenda gelosia visto che il suo (anzi, non più suo!) Scorpius ha preferito una ragazza molto più bella ed intelligente di lei.. non che ci volesse tanto ad essere migliori di lei, comunque.. ^^ E Megan.. ma se facesse perdere la testa al bel James?? Così per una volta sarebbe lui a correre dietro a qualcuna.. che ne pensi?? ^^ E con questo ti dico: aggiorna più veloce della luce, mi raccomando!! Bacioni!! ^^

15/06/08, ore 16:52

Ciao, sn avalon. La tua ff è molto bella, romantica al punto giusto. Il tuo Scorpius è molto romantico, meraviglioso. Alla fina Rose aveva ragione su i criminali. Be, nn mi resta che aspettare e vedere cosa succedera nel prossimo capitolo ke aspetto al più presto. Bye, bye

15/06/08, ore 16:49

stupendo, chissà cosa succederà ora, sono proprio curiosa. scorpius che presta i guanti a lily è molto romantico, baci roby
aggiorna presto

15/06/08, ore 16:40

come hai detto tu nello spazio autrice...sei proprio sadica! me li lasci così con 2 pazzi criminali? ma poveri cucciolotti! ma Lily ha Scorpius...! che pucci-pucci quando gli da i guanti..troppo dolceeee! ok..so che l'aggettivo pucci-pucci non esiste...ma esprime bene Scorpius in quel momento! un urrà per Scorpius pucci-pucci! ok..non vuole dire nulla questa recensione...comunque bel capitolo! aspetto il prossimo con moooooolta ansia! speriamo bene! bacibaci! alemalfoy

15/06/08, ore 16:28

oddio, che strizza!!!però che tenro scorpius che ha dato a lily i suoi guanti, tenerone!!!spero che vada tutto bene ai nostri eroini!!!hey, niky e al stanno iniziando a darsi da fare!!!bax

15/06/08, ore 15:35

ohu mamma, i criminali.. *_* xD ok, ke succede poi nel prox cap? me curiosa di sapere! posta presto!°____°

15/06/08, ore 15:14

M A R E M M I N A . Ma è stupendo! Buahaaaaaaaaa *___* *gongola* Anche io voglio essere Lily! Ora, magari senza i criminali nei paraggi, ma pur sempre Lily XDD Aspetto il prossimo chap, a presto!

15/06/08, ore 14:37

Ciao! ieri ho trovato la tua storia..mi piace molto! davvero carina! e james è proprio come me lo sarei immaginato io :D aggiorna presto mi raccomando! alla prossima!

15/06/08, ore 14:34

Ok, il mio parere te lo do, anche se è la seconda volta che leggo questo capitolo!! (eh si, ho letto già i prossimi!!) Mi piace molto l'idea dei banditi!!! Come ho fatto a non pensarci?? Eppure ne avevi già parlato!! Secondo me, comunque, sono dolcissimi!!! Soprattutto Scorpius, io lo adoro... Alla prossima!!

15/06/08, ore 12:55

che doooooooooooolci!

15/06/08, ore 12:13

questa storia è bellissima..è la prima scorpius/lily ke leggo ma è veramente dolcissima.. ((xo il nome scorpius non mi piace xD))_continua kosì, ti metto tra i preferiti .zizu. un bacio!