Love Story
di evanss

14/06/09, ore 12:05

oddio, ogni volta che leggo quello che scrivi sotto il capitolo mi sento male. penultimo capitolo. no! e cosa faccio io dopo? oddio nooo...allora il capitolo mi piace molto. anche io amo james e lo trovo così wow, in questo cap poi è fantastico. mi fanno morire i suoi riferimenti a malfoy chiamandolo testa platinata o albino. fantastici! e poi bhe io amo anche il nostro caro albino...xD si lo adoroo...e la povera minnie con i suoi bicchierini di troppo? dai ha una certa età anche lei no? comunque si è davvero un bel capitolo. oddio chissà cosa succederà poi, ti prego ti prego e ti prego ancora parla ancora di kate e james, per favoreeee...io li adoro sono così belli insieme...U.U dai un'ultimo incontro giusto perchè kate sappia cosa ha fatto james per lei o qualsiasi altra cosa...per favoreeeeeeee...please! dai potrei stare qui a implorarti ore intere...se vuoi mi metto in ginocchio....eccol fatto!!! per favoreeeee...va bhe adesso cerco di recuperare un pò di dignità. mi rimetto seduta per bene e ti saluto. ancora complimenti. davvero! sei moooolto brava! continua così e non farmi aspettare troppissimo...

14/06/09, ore 10:42

ciao vale!!!dove abiti?cosipossoveniresottocasatuaeobbligartiascriverelultimocapitolo...ok!scusami!sto sclerando!ma sai com è...fra scorpius e james la mia testa non connatte più...ora tentiamo di chiedertelo in maniera più gentile:potresti per piacere postare il capitolo conclusivo di questa meravigliosa fantastica storia??...sisisi credo che così possa andare...comunque...bravissima!complimenti!davvero un ottima scrittrice con un ottima inventiva=)...baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

14/06/09, ore 08:17

T.T Shtupenda la fine del chappy...
James+Scorpius=AxS (amore per sempre...XD)!!
XoXo,
Bex

13/06/09, ore 22:54

James *ç* non smetterò MAI di amarlo *____* Buahahahahah tu vuoi far morire Harry xD Porello...prima la notizia di Lily e Scorps, poi James e Kate e poi Malfoy che se lo trova davanti ogni tre secondi xDDDDDDD Bè, capitolo lungo ma ne valeva la pena eccome! ç____ç il prossimo è l'ultimooo! Nuoooooo! Fallo il più chilometrico possibile, mi raccomando! <3

13/06/09, ore 21:26

io amo draco. sul serio, quell'uomo è indescrivibile (L) e anche harry, cioè sono fantastici <3
e poi al, lils e jim sono taaaaaanto carini insieme <3 non smetterò mai di dirlo <3
mi viene il magone se penso che siamo già all'epilogo ç_ç lo aspetto con ansia, eh? vogliamo un finale col botto ù__ù
bacio, sà*

13/06/09, ore 20:26

questa frase qui: "Incrociò gli occhi verdi di Potter e per un attimo -solo uno però- fu quasi rincuorato.Di certo, non era l’unico a essersi perso qualche passaggio." fa paura...davvero...tanta anche e si scoprì che c'era la tresca tra potter e malfoy xDxDxD scherzo, dai, però sarebbe figo: ci rimarebbero tutti di stucco, tipo statue di sale, oddio xDxDxD sono malata ^^

13/06/09, ore 15:20

Questo primo capitolo mi sembra interessante, anche se ci sono alcune cose differenti dai libri (come gli occhi azzurri di Lily ereditati da Ginny che li ha marroni e la locomotiva di Hogwarts nera che era rossa...) per il resto è veramente molto carino, hai reso i personaggi molto bene! Davvero *_*
Tonks<3

13/06/09, ore 15:20

bè, che dire, capitolo strabiliante! la famiglia Potter-Malfoy... cose mai pensate!!! però bellissime!!!! devo dire che il capitolo dìsulle famiglie è davvero dulcissimo: l'abbraccio stritolatore tra Harry, J jr, Al e Lils *___________* che carini!!! ora devo proprio scappare, non ho tempo di scrivere le solite cavolate... meglio, starai dicendo... un abbraccio, Simo_

13/06/09, ore 14:56

Stupendo,stupendo,stupendo!
Non ho altre parole per descrivere il capitolo (e James u.u)
Mi è piacuta molto la rimpatriata della famiglia Potter,abbiamo rischiato che Harry ci lasciasse le penne,altro che Voldy,ci volevano tre figli per attentare alla vita del Prescelto!xDDDDDD
E anche la rimpatriata finale coi Malfoy e la conseguente confusione di Harry e Draco è stata magnifica!xD Quei due si devono arrendere all'evidenza!u.u
Be...il prosimo sarà l'ultimo....verserò fiumi di lacrime,ne sono sicura ç______________________ç
Complimenti come sempre,io intanto comincio a vestirmi a lutto...

07/06/09, ore 16:31

Oh oh! ç.ç sono commossa! No di più! Voglio scoppaire a piangere!!! Il mio piccolo Jamie tutto zuppo dalla McGranitt che piange e chiede la sua punizione, il mio piccinino!!! Che dolce! E poi la scena finale con tutti i Potter fratellini che dolci!!! ç.ç Non posso credere che Kate se ne sia andata, Jamie ti prego riprendi(mi XD)tela!!! Povero il mio ciccino (sto diventando iperprotettiva!) lui ama tanto la sua Kate e guarda che gli è capitato!!! Bellissimo chap e spero veramente che sia solo un arrivederci infondo si amamo no? (NO? XD) Bax by Carly delle Stelle 4ever P.S. Come terzultimo chap? E io che faccio se finisce la mia Long Fic preferita?!

05/06/09, ore 16:59

Tesoro, senza troppi giri di parole ti dico che questo capitolo è stato davvero.. illuminante, per me. Emozionante, triste, romantico, dolce.. ma soprattutto dentro vi ho visto una grande sfumatura nostalgica. E' come se urlasse a squarciagola la sua tristezza visto che sa già di essere quasi ultimato.
Ci si legge tutta la tua passione e il tuo amore, perchè ormai questa storia -fa parte di te, di ciò che sei-
Ogni personaggio a mio avviso contiene una tua riflessione, una tua decisione, una parte della tua vita. Magari il capitolo più triste deriva da un tuo giorno particolarmente storto, un tuo capitolo emozionante deriva da un giorno in cui hai preso un'importante scelta che condizionerà te e gli altri, un tuo capitolo romantico può derivare da un giorno in cui hai finalmente incrociato gli occhi del tuo ragazzo del cuore..
Insomma, con questo discorso voglio sottolineare che anche se i nostri cari personaggi Lils e Scorps stanno per vivere la loro vita senza di te , li porterai sempre nel cuore. Ormai non sono più un semplice assemblaggio di aggettivi creato dalla Rowling , ormai sono persone vere e proprie ispirate da amici, parenti, protagonisti di film che ami e protagonisti di canzoni bellissime.
Devo dire vale, che questa Fic mi ha accompagnata in molti mesi di difficoltà. Ti ho mai detto che una volta stavo piangendo e per tirarmi su ho riletto tutta Love Story?
Amore, ti faccio tutta questa filippica per dirti che, non solo sei una grande scrittrice, ma sei anche quella che mi ha donato un piccolo sorriso in un momento di tristezza.
Non ti dirò di continuarla a forza perchè secondo me il finale migliore è quello definitivo. Dove si spargono lacrime e nell'aria risuona un addio.
Sarai sempre, e per sempre, la mia scrittrice preferita.
Semplicemente ti adoro.

05/06/09, ore 14:45

Allora allora... Grazie al cielo questo maledetto ban è finito prima che dimenticassi di recensire un tuo capitolo. Sono gli ultimi e già questo mi butta giù ç__ç
Come dicevo nel foro, questo mi è piaciuto in particolar modo perchè è come un simbolo. James, che all'inizio della storia era un bambino immaturo, ora piange e affronta le sue responsabilità, non si nasconde più dietro la gonna di Ginny. James è il simbolo del cambiamento di tutti i personaggi di questa storia, nel bene e nel male. Lo adoro, non si era capito?
E Kate... Ah, Kate! Come se non sapessimo di rivederti presto, o alla fine di questa storia o nel sequel - perchè ci sarà un sequel, altrimenti mi arrabbio ù_ù
Vale, non spendo tante parole per descrivere questo capitolo: semplicemente, mi è piaciuto tantissimo anche senza parlare di baci sdolcinati e frasi romantica. Questa, cara mia, è un'ulteriore prova della tua immensa bravura.
Un abbraccio
Dils

03/06/09, ore 22:17

ke tristeeee!! però è bellissima! certo che a volte gli adulti non sono poi così grandi e spesso i bambini sono meno piccoli di quello che sembrano...

03/06/09, ore 20:57

noooooooo!! dai, non puoi farla finire fra soli tre capitoli!!! ci sono ancora un mucchio di cose che vorrei leggere... ma quindi è finita così anche fra james e kate?? spero proprio di no... mi paice davvero tanto la tua fanfic, i migliori complimenti da una che ha iniziato a leggere Harry Potter all'asilo.. e non ha più smesso!!! besos

03/06/09, ore 20:05

melo aspettavo che Kate regisse così...è nel suo carattere. Come è quello di James farsi punire per una cosa del genere^^ chissà cosa è successo dalla preside. Sono curiosaaaaaaaa!! Continua presto!