Love Story
di evanss

01/07/08, ore 11:55

Ciao, carissima Vale ^^!
Dunque, darling, siccome ho preso la mania di trovare un alter ego ai tuoi personaggi, ti dirò che Tobey fa molto John Travolta sfigato xD! Ci mancava solo che facesse a Lily una dichiarazione sulla scia di "You're the one that I want"!XD... Fortuna che Lily non è Olivia Newton-John u.u.
Però mi rimane una domanda: c'è o ci fa? Perchè sono molto propensa per la seconda xD!
Poi, ma quanto è sessi Scorpius geloso **? Un amore ^^!!
Al invece è un fratello modello (vai, ho fatto anche la rima...), che rispetta le decisioni della sorella e lo trovo molto comprensivo e dulce *-*! (Se mio fratello sapesse che ho il ragazzo mi sfotterebbe a vita ç.ç). Mentre io temo un po' la reazione di James u.u.
Speriamo non faccia caz... ehm cavolate (ogni tanto la Crystal che è in me prende le redini del mio cervello xD).
Inoltre mi sento very emozionata per il ballo perchè, tralasciando James, i nostri due piccioncini amorini tesorini avranno un'altra occasione per dare sfogo al loro romanticismo *_*!
Speriamo tu possa aggiornare prima di partire, altrimenti ti auguro buon viaggio adesso ^^!
Un bacione,
Giu

01/07/08, ore 11:23

Che buffo Tobey...^^ anch'io come Lily ho riso tantissimo meno male che è arrivato Scorpius a togliere Lily dai "guai"... grande Al lui si che è un fratello intelligente solo guardandoli si è reso conto che il loro è vero amore mi auguro che quando James scoprirà il tutto non faccia troppo casino ed alla fine faccia prevalere la felicità di sua sorella che il suo odio verso Scorpius spesso mi chiedo ma cosa gli avrà fatto quel povero cristo??? Sai che quel tuo MUAHAHA relativo alla Freedom è molto inquietante… già lo immaginavo che non si sarebbe tolta di mezzo tanto facilmente spero che tu non faccia soffrire troppo i due protagonisti e che il ballo d’inverno sia una serata STUPENDA e in tale senso qualche spoiler??? ed ora prima di lasciarti ti volevo chiedere una cosa… in futuro il rapporto tra Scorpius e Lilly si evolverà? e in tal senso pensi di scrivere dei cap. specifici? Be ora ti devo salutare spero che tu riesca a postare prima di partire mi raccomando fai il possibile se così non fosse ci sentiamo quando rientrerai comunque buon divertimento e goditi questo fine settimana ovunque tu vada a presto miss nina ciao Roby^^ p.s. come sempre anche questo cap. mi è piaciuto tantissimo^_^

30/06/08, ore 23:32

Ciao, tesoro!Se tu ti sciogli ai miei commenti io faccio altrettanto quando leggo i tuoi -fantastici- capitoli^^.
Ad ogni modo...le senti le campane che suonano a festa? Le senti??? Sono io che le sto suonando per Al e la sua bella...finalmente, dico io! Man mano che leggevo i miei occhi divenavano a cuoricino e mi sono licquefatta completamente -mio fratello mi a dovuto raccogliere col cucchiaino ^^'- ...li amooooooooooooo, li adoroooooo quasi come venero te e il tuo bellissimo modo di scrivere.
Prevedo guai, grossi enormi guai chiamati James...Albus ha reagito bene, ma lui? Mio Dio, tremo della curiosità...ho bisogno di sapere!!!!
Devo dirti che dichiarazione d'amore di quella sottospecie di...di...chiamiamolo insetto...mi ha lasciata un po' sorpresa e perplessa, e comunque nessuno deve avvicinarsi a Lily, lei è solo di Scorpius e Lui e solo di Lei. Tanti baci, aggiorna presto, Roby.

30/06/08, ore 21:27

Oddio!!! Scusa! Non ho potuto connettermi per un po' di giorni, ma appena ho visto i due ggiornamenti ho subito letto entrambi i chappy!!! Troppo bello! Tobey poi è troppo non so " tonto " credo si addica! Mi ha dato questa impressione, oltre che essere un emerito sfigato, ma mi dispiace: nessuno è + bello di Scorpius Malfoy! NESSUNO! (ok forse è megli se mi calmo ^^) Complimenti, aggiorna presto: non vedo l'ora!!! Bax by Carly delle Stelle 4ever

30/06/08, ore 21:25

ma ciaooo!! allora direi che è un capitolo super!!! Tobey è...indescrivibile. mi è piaciuto un sacco quando Scorpius prende Tobey per il colletto!!!!=)è un grande!!! anche io adoro Al e Niki e sono felice per loro..hihi... l'idea del ballo è grandiosa e spero che il caro James comprenda i piccioncini innamorati!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo anche se temo che molto presto rivedremo una certa serpe... bè allora buon viaggio!!! baci

30/06/08, ore 20:19

Che bella che è questa storia!!!! Mi piace un sacco la coppia Lily/Scorpius!!!!!!!!!Complimenti davvero!!!Aspetto un nuovo capitolo con entusiasmo!!!Ciao ciao

30/06/08, ore 19:51

oddio...sono contenta di come l'abbia presa al, ma se penso a james mi viene la pelle d'oca...e poi, la gallina è in agguato, non oso immaginare cosa possa succedere...mi vengono i brividi...meglio non pensarci...apsetto il prossimo capitolo...bax

30/06/08, ore 18:41

Già..comunque sei molto brava e continua così! secondo me potresti fare la scrittrice.. baci lalla

30/06/08, ore 18:21

bellinobellinobellino...tutti gli aspetti che stai dando a scorpius mi piacciono da morire... aggiorn soon:P tinda

30/06/08, ore 17:59

Ma che bellini che sono *__* Niki con Albus è un po'...ehm...Boh XDD Sembra tipo all'assalto! Mi ripeto, la Freedom deve morire, anche se in questo capitolo non c'entra nulla! Devi postare giovedì. Assolutamente. è l'ultimo capitolo che posso leggere prima di partire ç__ò Bacioooo, Dils

30/06/08, ore 17:24

Ma che bellissimissimi!! *.* Scorpius nei panni del fidanzato geloso è trooooppo puccioso!! ^^ Al e Nikki finalmente escono allo scoperto, sono troppo dolci insieme!! ^^ Quello che mi preoccupa è: 1) Il ballo invernale in cui James scoprirà che Scorpius e Lily stanno insieme 2) Il diabolico piano che sicuramente la Freedom s'inventerà, magari giusto in tempo per permetterle di andare al ballo con il Serpeverde 3) Il dover aspettare fino a martedì per il tuo prossimo aggiornamento.. non esiste!! Quindi devi assolutamentissimamente aggiornare prima della tua partenza, capito??? ^^ Thanks!! Al prossimo aggiornamento! ^^ Bacionissimi!!

30/06/08, ore 17:22

Bellissimo capitolo!! Al è stato davvero un grande! Il miglior fratello di tutti i tempi!!! Il prossimo capitolo sarà il ballo, vero?????????? *me ti fissa con sguardo interrogativo* Adoro la tua storia... PS: quando ho letto la tua ff mi è venuta l'ispirazione anche a me per una Scorpius/Lily... (Tranquilla, non ti voglio copiare)... Spero che non ti dispiaccia... Comunque ancora complimenti per ff!!!!!!!!!!! BACI Barbara

30/06/08, ore 16:22

come sono billi quei due insieme!^^ Aggiorna presto!

30/06/08, ore 15:55

e bravo AAAAAAAAAAAAAAAAL! Il fratello che tutte voremmo avere senza dubbio.

27/06/08, ore 14:49

*entra di sfuggita* wow ho inaugurato il 100° commento xDDDD (sì lo so sono scema)