Love Story
di evanss

23/06/08, ore 18:20

Eccomi qui! Come potevo non recensire? Allora...allora, vediamo...da dove comincio? Bè, per prima cosa, il capitolo è meraviglioso, assolutamente fantastico; poi, adoro il rapporto di Lily con James (vorrei anchè io un rapporto così stretto con il mio gemello); Continuo ad affermare che il "tuo" Scorpius è un amore, letteralmente(se zia Row scrivesse un libro sulla nuova generazione non ci riuscirebbe ad desciverlo bello e romantico come fai te;la storia si fa man mano sepre più affascinate e non dimentichiamoci della relazione segreta tra Niki e Al, la quale uscirà sicuramente allo scoperto nei prossimi capitoli(lo spero, perchè sono bellissimi assieme) e poi rimane lo scapolo James, per il quale sicuramente coparirà una ragazza che lo farà star buono (altrimenti me lo pendo io molto volentieri ^^' )
Ciao, e alla prossima.

23/06/08, ore 17:17

Molto carino anche questo cap! sono di fretta quindi non posso scrivere molto perciò dico solo continua così e aggiorna presto!alla prossima..ciao!

23/06/08, ore 16:15

Oddio!Non sapevo che l'avessi pubblicata anche su EFP!!!!*_____________* Grandissima!Convertiamo più gente possibile al Vicnesimo!xDD

23/06/08, ore 14:55

Che bel capitolooooo! E quanto sono dolci i nostri piccoli eredi *.*! Anche io non vedo l'roa di vedere James che si scusa con Scorpius... sempre se lo farà...

23/06/08, ore 14:47

IO AMO QUESTA STORIA! La amo, la amo, la amo...Daaaai! Sono così carini! Pooooi...La vaniglia, che teneri! La Freedom mi sta abbastanza sulle pluffs, sinceramente! Aspetto il prossimo, e non ci far aspattare troppo, mi raccomando!

23/06/08, ore 14:46

Bel chappy!!Ma...Scorpius di cosa profuma??Lily non l'ha detto!^^ XD Sono proprio curiosa...aggiorna presto^^

22/06/08, ore 23:50

ciao!! to riscrivo per dirti che fra i personaggi hanno aggiunto la nuova generazione, così lì poi segnalare nella presentazione.

20/06/08, ore 20:35

bellissima questa ficcy la metto subito tra le mie preferite....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò aggiornala il prima possibile......ps L/S 4e

19/06/08, ore 21:36

oddiooo! bellissimo capitolo! certo che a James due schiaffi non farebbero male...ihihih =P comunque calcola che era da qualche giorno che cliccavo più volte sulla tua ff per vedere se era aggiornata,ero diventata proprio impaziente! per quanto riguarda il bacio...devi soltanto pensare che mi è spuntato un sorrisino ebete sulla faccia,ero così ---> *________* continua a farmi sognare,bacioni ^___________^

19/06/08, ore 13:50

Nuuuuuuuu!!! In punizione no!!! Faccio la brava, non dirò niente su come continua!! Parola di Vic's!! XD Comunque questo capitolo mi piace un casino!! Soprattutto Ginny che parla con Scorpius, mi piace troppo quella scena!! Alla prossima!!(anche se so già cosa succederà!! Muahahahahah!!!) Bacioni!! ^_^

19/06/08, ore 12:15

ciao, grazie hai aggiornato prestissimo!!! Capitolo assolutamente fantastico (come gli altri). Continua a pensare che Scorpius sia fantastico come lo descrivi tu, molto meno bastardo di Draco. Ad ogni modo nn penso che la storia con quei criminali finisca qui...vabbè, si vedrà. Ginny è una grande, mentre James mi ricorda Ron con la sorella. Ciao, ciao e aggiorna prestissimo.

19/06/08, ore 08:42

Rileggendo quello che mi hai scritto ho frainteso quello che mi hai detto su James Harry per fortuna sua... non dovrà accogliere un altra serpeverde in famiglia peccato^^ alla prossima ciao Roby^_^

19/06/08, ore 07:56

bellissimo capitolo...la reazione di james e harry molto credibile... ma ci stava ginny che era dalla parte della figlia... finalmente, comunque, è arrivato il nostro primo bacio...:D continua così ci sentiamo baci

19/06/08, ore 03:53

divino!non sono mai stata così ansiosa di leggere una ff come in questo caso...sono molto coinvolta dai personaggi e credo diventerò lily/scorpius dipendente!spero non ricomparirà più quella CIOFECA di rebecca tra i piedi!a presto

19/06/08, ore 00:45

sisi, molto carino questo cap! niente da aggiungere!povero Scorpius, nessuno lo capisce..chissà cosa gli farà jim quando uscirà dall'infermeria!aggiorna presto! ciaoo!