Love Story
di evanss

23/04/09, ore 23:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Come ti ho già detto sul forum, adoro questa storia, e tu sei davvero bravissima, tanto è vero che è tra i miei preferiti <3 Adoro questo capitolo, e ti prego, posta presto!

23/04/09, ore 22:00

Ma come sono esagerati però Harry e Draco (a quest'ultimo gli e lo concedo perchè è troppo bono!!) comunque.. poveri Lily e Scorpius... :D

23/04/09, ore 21:16

Belloooooo oddio sono quasi mortadal ridere...buuahaha...oddio sei grande! Le litigate di Harry e Draco sono fatastiche e anche James da fratello prptttivo mi piace mooooooooolto....adesso Malfoy sa eh? cosa succederà? speriamo niete diu brutto anche perchè non veo l'ora di leggere cosa succederà nell'ufficio della Mcgrannit...povera minerva, ma quanti anni ha ormai? trooooppi...ahah...fantasticooooo....wowo.....belllllllllloooooooooooooooooooooooo....ok, adesso smetto di sclerare. allora ho pubblicato una ff su originali se vuoi passare...sei comunque stratosfericaaaaaaaa....oddio questo capitolo mi ha gasata si vede eh?

23/04/09, ore 20:39

fiu...meno male che non è incinta ^_^' Comunque sia, voglio assolutamnte sapere cosa succede!!!Adoro troppo questa ff, continua presto!

23/04/09, ore 20:32

SKIIINS ç__ç Sì, so che non dovrei perdermelo, è che non so dove cavolo guardarlo ù__ù
Comunque, ti ho mai detto che ti adoro? *almeno 41845132586434987515 volte, ahm*  Cioè, Harry e Draco fanno spanciare XDD e anche James e Testa Platinata <333
*ma che recensione chiara, coincisa e intelligente, Dils*
Bene, sto parlando da sola. Buon segno, decisamente.
Insomma, ovviamente questo capitolo mi è piaciuto, anche perchè mi ha fatto morir da ridere e ne ho veramente bisogno *faccia da cucciolo bastonato*
Ti sbaciucchio da lontano
Dils

23/04/09, ore 20:05

FORTE QUESTO CAPITOLO!AHAH LO ASPETTAVO DA TANTO TEMPO MA NE è VALSA LA PENA!COMUNQUE DEVO ANDARE QUINDI ALLA PROSSIMA E UN BACIO!<3

23/04/09, ore 19:52

Oddio che forte!! Hogwarts come 30 anni prima... ihihih... chissà che colpo, povera McGrannit! oddio.. poveri Lily e Scorpius..xD

21/04/09, ore 18:32

Ho solo una piccola cosa da dire: W Harry e Draco! C'è, non la coppia sia chiaro é.è ma quella parte sono troppo forti! XD

20/04/09, ore 22:46

Troppo forti harry e draco! Poi io senso che meg sia proprio incinta. Nn vedo l'ora di sapere cosa escogiteranno i grand'uomini x far si che i due si lascino. Un bacio continua presto

19/04/09, ore 00:10

Oddea, ma come ho potuto perdermi una fic come la tua? O_o Leggere tutti questi capitoli mi terrorizzava, e invece ho letto l'intera FF in una sera. Davvero troppo bella!! James e Kate sono pucciosissimi, li amo troppo, seriamente *____* E Meg e Dave, che tenerosi <3 Ok, passiamo al chappy che è meglio. L'accoglienza di Draco a Ron e Harry mi ha fatto morire XDDD Sono uomini adulti però si sfottono ancora X°D E ora come provvederanno Harry e Draco nei riguardi dei loro pargoli? Aggiorna presto eh! Bax bax

18/04/09, ore 22:21

Non mi ricordo quand'è l'ultima volta che ho commentato, comunque sia scusami se non l'ho piu fatto ^-^'. Megan incinta????Per di piu Harry che va da Draco con la foto di Lily e Scorpius.....mi sono persa troppi capitoli! Però sono felice per James!Continua presto!

18/04/09, ore 10:01

WOW!!! che bella che bella che bella!!!complimenti la tua ff è stupenda, è fantastica, è meravigliosa, insomma hai capito cosa intendo!!!XD adoro la coppia Lily\Scopius. Sono così dolciiiii!!! Sn curiossissimadi sapere cosa succederà nel prossimo chappy...Aggiorna presto!
baci, Lale!

15/04/09, ore 20:23

O mio dio harry è pazzo!!! veramente fuori...e tu sei un genio! credo che la ma voglia di casino sarà accontentat eh? andare da draco malfoy...phua quelllo è pazzo...oddio poveri lily e scorp...ma almeno le battute di draco sulla sua storia con ron sono state forti....XD... e poi megan??? incinta! oddio....sta succedendo un casino e io adoro sempre di più questa ff....sei strepitosaaaaaaaaa....adesso vado ps: se non l'avessi capito adoro questo cap!!!!!

15/04/09, ore 19:22

haushusahuahushauhsuahuahsuahsuahsuahushaushauhsuahsuahsuhshauhsau Oh che inizio sensato per una recensione sensata *---* Ma quanto amoh quel biondino? Quanto?!? Troppo *-* No ma davvero stavo crepando xD Ma ti giuro xD Ma davvero davvero davvero *--* Ok ci siamo capite xD Ora sorvolando con un triplo salto mortale carpiato(?ò.ò)il mio ammoreh smisurato per Draco (L) Meeeeeeeeeeeg A_A Ma è di Dave vero?Si che è vero ù.u Ma allora è incinta?A_A Ma anche no ò.o Ma anche si A_A Ok questa è la recensione più deficente del mondo. Voglio un premio U_U Esigo un premio ù.u Un mongolino di oro massiccio contornato di diamanti e rubini*-* Seh *-* xD Ma tu lo sai che amo troppo come scrivi?Si che lo sai. Ma lo sai che sei un mito. Si che lo sai. Ma tu lo sai che James che fa tardi per Kate lo amo? Si che lo sai. E lo sai che sono una deficente? Si che lo sai. Cavolo davvero oggi sto superando me stessa ùçù A presto tesorh <3 Continua presto che voglio vedere che combinano i nostri babbih xD E soprattutto voglio sapere di Meg ç.ç Bai bai <3

15/04/09, ore 17:27

OHHHHHHHH *çççççççççççç*
Ho gli occhi a cuoricino. Ho stramato questo capitolo, è stupendo <333 è... splendido. Okkei, basta XD
Allora, non se si è capito ma a me 'ste cose "sono incinta non sono incinta" mi intrigano da morire, con tutti i personaggi che sclerano e piangono oppure ridono a crepapelle *__* Quindi Meg... E Dave... checcosacarina <3
E Draco e Harry bwahaha XDD mi sto ancora spisciando.
Oh, e a proposito delle ultime frasi di Draco... Non vorrai mica far diventare questa ff una Lily II/Draco? Sai, perchè ci sono così tante coppie assurde sulla NG che... XD
E grazie per l'epilogo (L)
un abbraccio
Dils