Love Story
di evanss

02/07/09, ore 14:09

O mio dio, O mio dio, O mio dio...non posso crederci! cioè è davvero finita questa splendida storia...oddio mi dispiace ma adoro l'epilogo. Cioè Scorpius nel letto al mattino e James che dice di essere hot, beh, lo è! E poi sono felice che non hai abbandonato James e Kate perchè io li adoro e il pranzo a casa Potter...oddio sei stata grande, spero i leggere il seguito perchè sei stata davvero brava! Io amo la tua storia, amo Scorpius e tutti gli altri. Sei stata grande! Davvero brava! Spero che aggiornerai presto i missing moments perchè non voglio staccarmi del tutto da questa storia. Uèuèuè--- Oddio non posso credere che sia finita. Davvero, potrei dirlo all'infinito sei stata grande...ok, ora vado! Io e la mia malinconia per la tua storia finita ci allontaniamo ç___ç BACI.

02/07/09, ore 13:11

ç____________________ç Non posso credere che è finita! Grazie Vale per aver scritto questa ff meravigliosa, è stato davvero piacevole leggerla! Quindi grazie! Questo epilogo è davvero bellissimo, complimenti, e sono daccordo con te: il miglior epilogo è il prologo di una nuova storia! oh bè Vale...non so prorpio che dire, sono ancora un pò così...stralunata! eh ti pareva, non mi posso smentire nell'ultimo commento! comunque, basta, contegno! procediamo: L/S sono tenerissimi e...bè...anche io rimarrei incantata con Scorps nel mio letto in boxer! non è che ce n'è uno anche per me?!?!?!?!Lilis è tanto dolce quando S la bacia prima di smaterializzarsi dalla sua camera...pucciosi *__* Dave e Megan, sono felice di averli rivisti e che sono ancora felici insieme! bè, meg non si deve preoccupare: come ha detto Scorps, se i Potter, i Malfoy e i Weasley possono pranzare tutti insieme sotto un unico tetto, bè, tutto è possibile! I vecchi sempre più matti e adorabili, soprattutto Draco che si preoccupa dei capelli e Harry che quasi sviene a vedere la sua figlioletta e Scorpius che si baciano! Gin è una grande poi! Al e Niki <3 sai quanto li adoro, sono perfetti! speriamo davvero che Al impari a ballare ahahahahahah! e per finire, J jr il pazzo e Kate. bellissimi! non so che altro dire! comunque J FOR PRESIDENT! è formidabile quel matto, lo adoro! vabbuè, finisco, dai. Vale,sei davvero bravissima a scrivere e mi raccomando (come dice il mio prof di ginnastica) "forza, sempre in gamba"!! ti voglio bene Vale, un bacione<3

02/07/09, ore 12:53

E così siamo arrivati all'ultimo cap. ç_ç... ancora non ci credo... ho riso tantissimo leggendolo e mi è piaciuta molto l'impostazione perché lascia la strada aperta a tenti nuovi sviluppi futuri… che ti hanno portato alla decisione di un seguito di cui non vedo l’ora di leggere il primo cap. che spero avverrà presto^^. Concordo con Scorpius quando ha detto a Meg e Dave se ce l'abbiamo fatta io e Lily tutto è possibile...^^ e che dire di James e la sua brillante idea di sfidare ad una partita di Quidditch la vecchia generazione???^_^ TROPPO FORTE be carissima miss nina dopo quest’ultimo commento in attesa di farne degli altri relativamente al seguito di Love Story ti auguro buone vacanze qualunque esse siano spero di risentirti presto magari anche durante le feri perché mo!!!^^ alla prossima fic una abbraccio Roby^^ p.s. un grandissimo cap. finale degno di tutti gli altri

02/07/09, ore 12:37

grz

02/07/09, ore 12:27

Ehi, ciao!^^ Ho impostato la storia tra i preferiti ma non ho mai recensito... perdonami T_T beh, che dire? E' una fic fantastica... Sei riuscita a farmi amare il pairing Lily/Scorpius! Lui è favoloso... Il suo chiamarla "ragazzina" ha un non so che di bello...ha sempre la risposta pronta, è tosto, e misterioso... E' perfetto!XD Lily è un mito! E' una ragazza forte, determinata... mi piace molto, come la descrivi! James lo adoro *.* E' superbo! sono contenta che a fine capitolo, hai scritto qualcosa su Jam/Kate... sono bellissimi! scorp e Lils hanno lottato tanto per farsi accettare dalla loro famiglia... e credo che Draco ed Harry, siano più ragazzini di loro XD Li adoro nella tua fic! Specie quando si mettono a spiarli Xd Asteria e Ginny le vedo ottime come amiche... sanno comandare i mariti a bacchetta!^^ Insomma, ogni minimo personaggio mi è piaciuto... La tua storia è tremendamente bella, e mi dispiace sia arrivata già la fineç__ç Ogni volta, non vedevo l'ora di un tuo aggiornamento... Spero farai un continuo, con gli stessi personaggi... Sarebbe bellissimo!!!! Un bacio, adesso. Ti faccio i complimenti e... W Scorp/Lily! Rose07...^^

02/07/09, ore 12:11

Sono davvero la prima a recensire? wow, è davvero un onore. E non lo dico tanto per dire o per fare ironia, Vale.
Mi hai quasi fatto commuovere con la fine di questa storia. In fondo, se tu ne sei la madre, io posso definirmi una zia, no? Una specie. La prima volta che ho letto Love Story eravamo ancora al Sunlit Days, ti ricordi?
Piccole e sceme XD ci conoscevamo a malapena. Ma la tua storia mi era piaciuta subito perchè era semplice e bella allo stesso tempo, priva di 57845 paroloni drammatici e ugualmente emozionante.
E adesso è finita. A distanza di un anno. Siamo cambiate tutte: io, te, le altre vic's... e con noi è cambiata Love Story.
Lo stile è migliorato, la trama si è infittita, i personaggi sono diventati più veri, più simili a noi.
E adesso, mi ripeto, quasi mi viene da piangere.
La cosa più bella della tua storia è che non ci sono mai eventi sconvolgenti, bensì tante piccole cose, piccoli fatti che ti fanno sorridere e emozionare. Sono quelle che alla fine mi hanno donato tanto e mostrato la vera bellezza di Love Story, Vale.
Non so più cosa dire.
Sono senza parole e non voglio mettermi a piangere, quindi concludo.
Grazie Vale.

21/06/09, ore 10:38

ç.ç ma quanto è carino il mio Jamie!!! E' così dolce!!! *.* come si può non amarlo? Comunque smielature a parte, EPILOGO?! MA STAI SCHERZANDO VERO??? E mi spieghi come faccio a smettere di fantasticare sul mio e ribadisco MIO Jamie! Si deve ancora sposare con K (alias me)!!! E avere tanti tanti piccoli Jamie in miniatura!!! E Lily deve stare con Scorpiuccio mio! E Al con Niki e deve essere tutto perfetto! Non puoi farmi questo! (è tutta scena ndTutti) (Ehi! Non se ne deve accorgere! ndMe) (Come se fosse possibile ndTutti)Cioè tencnicamente puoi, ma nn lo faresti vero? Ok, domanda retorica la risposta è su che prima o poi finirà quindi non ci provo nemmeno. Comunque come dico sempre complimentissimi che anche se te li faccio sempre ti faranno sempre piacere. E a presto. Bax Carly delle Stelle 4ever P.S. Perdona il ritardo di recensione XD

19/06/09, ore 19:43

è bellissima la fine di questo cap ** che billo!!! Continua presto!!^^

18/06/09, ore 19:46

Ciao, sono nuova di qui... ho scoperto la tua fic solo ieri e me la son sparata tutta in meno di 24 ore... FANTASTICA!!!! mi piace tantissimo e mi sono intristita molto alla scoperta che il prossimo è già l'epilogo! nuuuuuu! :( però è bella bella... mi piacciono tantissimo tutti i personaggi... sia i "vecchi" che i giovincelli... grandiosa davvero! aspetto con ansia l'epilogo!!! a proposito... fan di gossip girl?? Cribbio Dorota come cameriera dei Malfoy è una cosa unica!!!! (stavo morendo dalle risate per la storia dell'eredità! ma in generale un sacco di punti mi fecevano morire dal ridere! ben pensata e ben scritta! altro che seguite! ora finisce diretta tra le preferite!!!)

18/06/09, ore 15:11

ciao! ieri mi sono letta tutti i capitoli, devo dire che questa è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto fino ad adesso *-* è davvero stupenda, complimenti ^-^ comunque... non vedo l'ora di sapere il finale della ficcy... ma meg? e james con kate? rose? baci =*

17/06/09, ore 16:30

Chap semplicemente meraviglioso *.* James e Kate sono fantastici, cooooosì dolci! E poi James mi ricorda tanto suo nonno Prongs: anche lui ha dovuto passarne tante per capire cos'è l'amore, ma alla fine l'ha trovato <3 L'ultimo pezzo con la comparsa della famiglia Malfoy è stato decisamente il massimo xDD Draco mi fa morire! Voglio proprio vedere che succederà nel prossimo chap, e se sarà chilometrico tanto meglio <3 Besos!!

17/06/09, ore 11:00

Cacchio, salvata in calcio d'angolo! Stavo per dimenticarmi di nuovo di commentare, e stavolta sarebbe stato davvero imperdonabile, dato che questo è l'ultimo capitolo ç_______ç non sai quanto la cosa mi angosci, sul serio.
Magari la tua storia non passerà alla storia - oh, che gioca di parole osceno, e comunque per me ci passerà - però io ci sono davvero affezionata. Mi piaceva persino l'attesa tra un capitolo e l'altro.
E questo... Ah, Vale! Non so come tu faccia, te lo ripeto.
Ogni capitolo è migliore, non solo per la storia, ma perchè è più.... ricco, i personaggi si evolvono, crescono. Mi fanno commuovere ç__ç
Non farci attendere troppo per l'epilogo, ok?
Tanto, anche in poco tempo sforni meraviglie.
Un bacione
Dils

16/06/09, ore 22:59

Carissima eccomi qui pronta ha commentare^^... adoro i cap. lunghi ce ne dovrebbero esere di più comunque finalmente il chiarimento di James con Al e Lily è arrivato adoro il modo in cui hai descritto il tutto complementi davvero è proprio vero che in determinate situazioni non c'è bisogno di tante parole ed ora passiamo al "povero Harry" ^O^ caro il mio prescelto che ti piaccia o non ti piaccia dovrai accettare le varie situazioni senza troppe storie e che dire di Ginny eccezionale e intiutiva non ci sono parole per descriverla e che dire della Mc Granitt se continua così diventerà un alcolizzata chissà quale è stata la sua decisione avrà espulso o no James? sinceramente non lo capito...^^ mi è piaciuto molto di come James abbia aiutato Lily e come ciliegina sulla torta una volta usciti dall'uffico della preside che incontra la famiglia Potter ma la famiglia Malfoy naturalmente carissimi Draco ed Harry ve ne dovrete fare una ragione Lily e Scorpius si amano quindi... vi dovrete abituare all'idea di diventare parenti quel loro sguardo d'intesa/rassegnazione mi ha fatto ridere tantissimo ed ora prima di salutarti ti faccio i miei complimenti per questo cap. un pò di cose le hai chiarite ma altre no mi auguro che nel prossimo ed ultimo cap. ç_ç definirai tutte quelle situazioni ancora in sospeso quindi spero che tu riesca ad aggiornare velocemente a risentirci presto un abbraccio Roby^^ p.s. grazie per avermi detto dell'aggiornamento^_^

15/06/09, ore 16:13

Waaaaaaaaaaaa!!!!!!!! *____________* che bellooo!!!!!!!!!!!!!La famiglia Malfoy/Potte!!! ** Bellissimo questo capitolo!! E poi James! E' vero ricorda un po' anche a me Peacy!! Carinooo!! Il discorso che fa è bellissimo e soprattutto nonostante non sia un argomento di cui parla spesso è... Jamesato! Oddio, è suo!!! Bellissimo!! Mi dispiace un sacco che la storia stia x finire... mi sono commossa alla fine quando hai sciritto dello sguardo tra Draco e Harry... bellissimo!! Dvvero.. mi dispiace un sacco che stia finendo. Bacioni!! Alla prossima... Vale ^^

15/06/09, ore 11:12

Si!! adoro la tua storia sempre di più! Bellissima! Eh, mi sa di si, dovremmo fare un club "Valentine's partecipanti xD" Brava, mi piace un sacco davvero questa fan fiction!!! Un bacione! Alla prossima!!