Love Story
di evanss

02/07/08, ore 20:56

è sempre più tenero lo scorpioncino...teneroso tenerone!!!le regala un vestito che costa 1500 galeoni...basta che poi no succede qualcosa...sono troppo pessimista!!non vedo del ballo e della faccia che farà il grande james potter alla vista di sua sorella con scorpius malfoy...sempre che ci arrivino...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!bax

02/07/08, ore 20:31

Magari avessi un ragazzo così!!! è davvero un mito Scorpius, invidio Lily da morire!!! Commenti a parte...bellissimo capitolo! Non vedevo l'ora che aggiornassi! Sto ancora sognando un ballo fantastico, ma comincio ad aver paura della Freedom!!! Non oso immaginare che succederà!!! A presto Bax by Carly delle Stelle 4ever

02/07/08, ore 20:26

Tesoro!!! Mi vedi? Mi vedi??!! Sto facendo il ballo della pioggia...grazie, grazie per aver aggiornato prima del solito, mi hai risparmiato un giorno di atroci sofferenze...
L'ho detto e lo ripeto...Al è grande, unico nel suo genere, un vero amore -ti confesso che sono un pochino gelosa di Lily, anche io vorrei che il mio gemellino Andrea fosse come lui...posiamo fare cambio? Ti pregoooo!!!-
La caratterizzazione che sei riuscita a dare ai personaggi è bellissima, ad ogni capitolo mi sorprendone sempre di più, tutti i personaggi sono descritti in maniera meravigliosa, proprio come vorrei che siano magari in un ipotetico sequel ufficiale di J.K.Rowling^^'
Gia mi pregusto fa faccia di Lily quando vedrà il vestito...e ametto di essere un po' preocupata dell'avvertimento che ci hai dato...Rebecca che torna alla carica...non prevedo nulla di buono, no, no. Mi costerà aspettare il prossimo capitolo.
Ti adoro, Roby.

02/07/08, ore 20:04

Ciao Hai fatto un ottimo lavoro è cosi carino questo capitolo. MI piaciuto di piu quando Scorpius ha chiesto a Lily di andare al ballo. Non vedo l’ora di leggere il capitolo del ballo e anche quando Scorpius regalerà a Lily il vestito. Beh scrivi presto okay? Ciao baci

02/07/08, ore 19:03

Rebecca sta archetettando qualcosa... mumble mumble... che putrida donna!! (scusa, sono abituata alle mie amiche che lo dicono spesso) Comunque io amo Scorpius!! Troppo bello quando va da Al, non so perchè ma mi viene da ridere!! Alla prossima puntata! (e stai tranquilla io non spoilero!)

02/07/08, ore 18:43

è dal primo capitolo che seguo questa fiction,ma non mi ero mai decisa a recensire...adesso colgo l'occasione per farti sapere che la trovo assolutamente ispirata e coinvolgente!hai descritto davvero bene le personalità dei personaggi e le sfumature dei loro caratteri...in quest'ultimo chap mi sono particolarmente commossa quando scorpius ha chiesto a lily di andare al ballo con lui...già mi immagino la faccia di james eheheh...aspetto il ballo!un abbraccio forte forte

02/07/08, ore 17:26

Cosa farà quella str***a di Rebecca primo del loro ballo??? Aspetto un tuo veloce aggiornamento *____________* Comunque il capitolo è stupendo, fantastico!!! Certo Scorpius è davvero romantico!!! Baci

02/07/08, ore 17:13

ç__ç Che tristezza, molto probabilmente è l'ultimo capitolo che leggerò prima di un mese o forse di più ç__ç ed stupendamente favoloso *___* Sai che potresti fare sul serio la scrittrice? Brava Valeeeeee! Bacioni, tantitantitanti, Dils

02/07/08, ore 15:21

Eh eh.. sono proprio una forza insieme quei due... mi fanno morire dal ridere.. e poi sono veramente carini.. la proposta in ginocchio per andare al ballo è stata anche divertente....! continua cosi, saluti! HiL

02/07/08, ore 15:21

cioè...oddioooooooooooo!io non so più che dire...! mi lasci senza parole..Scorpius quando gli dice che assomiglia a una rosa..oddeeeeeeeeeeeo...perchè non ho un ragazzo così anche io??? è una ingiustizia e poi...l'abito..! già me lo immagino addosso a Lily..e alla sua faccia quando lo vedrà...uuu! e all'inizio quando va da Al...! io comunque sto ancora aspettando Scorpius vs James!!! speriam che rebecca non esageri...perchè sta vlta la uccido veramente! poi se ne è accorto anche Malfoy..insomma..chissà che ha in mente!!! aspetto con molta ansia il prossimo capitolo...baci! alemalfoy

02/07/08, ore 15:05

Questo è il mio chappy preferito! Sono perfetti^^ E cosa farò Rebecca? E Lily come reagirà al regalo?

02/07/08, ore 14:55

1500 galeoni? Ragazzi è un furto! ihihihihihihih! ;) troppo romantici insieme, un altro pò e mi sarebbero venute le carie (per la gioia della mia dentista!)

02/07/08, ore 13:26

non posso credere che tobey sia un ragazzo in carne ed ossa...lo voglio conoscere! ahahah...che scena quando lui si dichiara...troppo buffo! e poi..bhe...Scorpius è ancora più pucci-pucci ogni capitolo che passa! finalmente al e niki hanno detto a Lily la verità...bellissimo...l'hai fatto diventare un momento molto bello con delle parole semplicissime!!! sei veramente mooooooolto brava! baci! alemalfoy

01/07/08, ore 15:53

oddio Toby...poverinoooo! quando ho letto che ti sei ispirata ad una persona vera ho pensato a quanto possa essere stramba xD però anche tenera... aspetto con ansia il ballo d'inverno e la faccia impietrita di Jim quando vedrà la sua amata sorellina con Scorpius...ne vedo delle belle! ciauz Robyna

01/07/08, ore 13:12

Scusa se non ho commentato l'altro capitolo ma ero molto impegnata... Che dire?? Niente, altrimenti rivelerei qualcosa del prossimo capitolo... Uffa!! Comunque... Che teneri Al e Niki!! Tobey è assurdo, troppo divertente!! Adesso ti lascio, ma aspetto il prossimo capitolo... Au revoir!!