Love Story
di evanss

24/05/09, ore 18:26

Ok, ho scoperto la tua storia solo qualche giorno fa ed ho passato tutte le ore libere che avevo a leggerla........è PAZZESCA.....non ho ancora capito come hai fatto a renderla così interessante e intensa ad ogni parola, ma ti giuro che di tutte le storie che ho letto questa è veramente la più bella e coinvolgente.....io poi adoro la coppia Lily/Scorpius, penso che sia tra le più dolci di tutte.....veramente, non vedo l'ora di continuare a leggere, anche perchè rendi la storia sempre più ricca di particolari ad ogni capitolo e le coppie che formi,con personaggi inventati e non, sono veramente azzecccate e ben trattate, mi piacciono tutte, dalla prima all'ultima.....continua così^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/05/09, ore 01:23

Ciao Vale!! Bellooooooo questo capitolooo!!! Ho avuto paurissima che fosse a causa di Kate la riunione straordinaria... però poi ho pensato che era troppo scontanto se era per lei subito... ma non la capisco.. sarà che ho un animo Serpeverde...però io la lascerei al professore di Difesa la colpa... lo so che è una bastardata, però dai... se ama James potrebbe anche tenersi stretta la loro storia! E comunque lei lo ha conosciuto prima.. quindi! E' perdonata. Non è che gli regala i voti! xD Scorpius è SEMPRE adorabile... ovvio. Però hai fatto scomparire Megan! La rivoglioo! Voglio sapere come va con il suo fidanzato che non mi ricordo nemmeno come si chiama da tanto che non ce lo fai leggere! Bene, ora vado!! Al prossimo capitolo! Baci, la tua Omonima ^^

23/05/09, ore 21:57

Ho il cuore a mille!! Sono davvero agitatissima!! Cosa succedera` ora?? la cosa si fa interessante!!
Sempre Piu` Brava tu!
Bex<3

22/05/09, ore 19:03

ah bè.. scorpius che protegge james è davvero il colmo, però mi piace ù.ù comunque vale, bel casino, ora che succederà alla relazione con kate se lei decide di confessare tutto? la manderanno via, poi per james sarebbe un colpo, insomma, lui la ama ù.ù ecco. comunque.. basta non so più cosa dire o.o ok è che oggi sono più scema del solito, brava brava <3

22/05/09, ore 14:52

Non avevo letto l'altro capitolo ç*ç
Oddio vale, mi hai lasciata shokkata oò
Cioè, non possono scoprire James e Kate!
Poveri ç*ç Però Scorpius è tanto dolce ad aiutare J <3
Aspetto il prossimo, bacio <3

22/05/09, ore 14:32

OMG oddio sono sconvolta! Scorp che aiuta James e la povera minerva che incolpa un altro pro...devo ammettere però che l'immagine di James mazzo nudo a letto è woooooow....oddio davvero bel capitolo, non possostare tato ma complimentissimi!

22/05/09, ore 10:04

Allora, mi sembra più che inutile dire che stavo sbavando davanti al Pc come sempre con una faccia all'incirca tra questa O.O e questa *.* (sostituisci gli * con tanti tanti cuoricini XDXD), forse ti interesserà di più una recensione vera e propria. Bellissimo chap ed è prorpio vero che i guai non finiscono mai (anche i miei XDXD) però se nel capitolo c'è Jamie... beh può anche morire qualcuno ma io ho il sorrisino da ebete sulla bocca(eh meno male che doveva essere una recensione! Nd Tutti tranne me XD). Non vedo l'ora di scoprire come si risolverà, se si risolverà (perchè si risolverà VERO?! VERO?!), la situazione con Kate (Alias me) e Jamie (Alias il MIO Jamie)!!! Complimentissimi come sempre, ormai sono quasi scontati, ma fanno sempre piacere perchè sono meritati (fa anche rima! XDXD)!!!Aggiorna presto! Bax By Carly delle Stelle 4ever

22/05/09, ore 08:09

Cara miss nina concordo con te i guai sono appena cominciati...^^ chissà come si comporteranno James e Kate... davvero lei avrà il coraggio di farsi avanti? e James come reagirà? sono curiosissima di vedere come si evolverà la situazione non solo la loro ma anche di tutte le altre coppie non vedo l'ora... quindi carissima cerca di aggiornare il più velocemente possibile ok?!?!^^ a risentirci con il prossimo cap. un abbraccio Roby^^ p.s. complimenti anche per questo cap. ottimo come sempre James e Scorpius complici, amici e... li adoro^_^

21/05/09, ore 23:54

bellissimo capitolo anche questo, come sempre *___________* Scorpius l'ho adorato, quando ha protetto James *w* Dio, quando lo amo *w*
Ciemmeqù, ti prego, dimmi che James e Kate non si lasceranno, ti prego *_________*
Ah, e poi, per caso ti piace Taylor Swift? ;D Io la amo, è una delle mie cantanti preferite, e You Belong With Me è la canzone con cui sono fissata al momento, non faccio altro che rivedermi il video <333

21/05/09, ore 22:39

Che situazione! Oddiooooooo!!!!!! Ciao Vale^^ bellissimo capitolo, davvero tanto, sempre più brava eh?!?! La parte nella satnza di Kate è carinissima e, cavolo, anche io vorrei J<3 steso sul mio letto con la schiena scoperta!!!!! Ora le cose si fanno interessanti... mmmh... finalmente usciranno allo scoperto??? Chissà! non sarà mica vere la storia del vecio di Difesa con la Corvonero, vero? povera cara... argh! mamma mia che schifizza sto scrivendo, oribbbile! oh, le occhiate sexy di un bel biondino dagli occhi grigi <3 bellissimo*-* più va avanti più adoro la coppia Lily/Scorpius, sono stupendiiiiii!!!!! certo che anche l'altro Potter maschio è :Q___ camicia sbottonata... mmmh! i miei ormoni vanno allo sbaraglio stasera!!!! ok, smetto qui, meglio! ti volevo ringraziare della recensione, sei carinissima^^ Ora ti saluto, bacioni^^ Simo

21/05/09, ore 21:37

Accidenti e ora cosa fa Kate?Risposta ovvia ma voglio sapere che succede! Continua presto!

21/05/09, ore 18:48

la storia mi piace tanto.. anke qst cappy!! pero povero james.. proprio ora che finalmente si è innamorato deve essere scoperto tutto.. uffipatapuffi XD Vabbè aggiorna presto e nn tenerci sulle spine! ;) kiss

21/05/09, ore 17:40

*_____* <--- La mia faccia quando ho letto di James disteso nel letto di kate. Insomma...mi immaginavo al scena...ed era così talmente hot che il mio cervello è andato in fumo. Ci ho messo diversi secondi per ritornare a respirare normalmente, a ripendere il controllo della mia mente (Ho una testa anche o...anche se non la uso quasi mai...xD). Poi sono andata avanti. E sono rimasta così---> *______* un'altra volta. Mi stupisci ogni apitolo di più. E' orribile l'effetto che mi fa questa storia...! Quando la finirai credo che porterò il lutto per diversi giorni, sisi. Oki oki, ci sono i missing moments...ma non sarà certo la stessa cosa. Insomma...mi bastano, eh! meglio di niente sono, anche perchè tu li scrivi divinamente...ma non sarà più la stessa cosa. la prima Lily/Scorpius che io abbia mai letto...come è possibile che stia per finire? *me triste e depressa per questo* Ma adesso basta piagnucolare e passiamo alle cose serie: Scorpius e james sono troppo fichi. Eh si, queste sono questioni di masima importanza e ne dobbiamo parlare assolutamente. Jim nel eltto di Kate era da ssbavo completo...quasi da stupro, oserei dire!!! E lo trovo sexy sempre, anche quando fa il coglione a 2000!!! ha un fasc ino enrome, non c'è niente da fare. Il tuo James è così perfetto che mi ha fatto perdere la testa. Poi c'è Scorpius!!! Bhe...con dei genitori come me e Draco non poteva venire altro che perfetto, non trovi??? Insomma...quando cerca di cprire james...O___o E' un genio quel ragazzo..un gran bel pezzo di genio, sisi!!! Anche se devo ammettere che la mia mente è andata nuovamente in panne quando ho letto "pozioni" perchè la mia testa ha iniziato a navigare verso rotte lontane, per esempio le ripetizioni con Lily!!! xDD Già...ancora mi devi una scena hot nei sotterranei, tu!!! la pretendoooooo! Anche perchè me la merito, sono sempre qua a lasciarti recensioni kilometriche e stupide...almeno un pezzettino me lo merito!!! xD Apparte ste cavolate...cosa farà Kate??? Dirà tutt, eh? Non ci voglio pensre!! Perchè lei e james sono troppo belli insieme e non voglio che succedano casini fra di loro!!! Che poi se ci pensiamo bene la loro relazione è iniziata prima che lei diventasse la sua insegnante, perciò non sono proprio nel torto!!! *me si illude...* ma si si...la McGrnitt non perdonaaaaa! ahah...oki...ah, un'ultima cosa...lo so che lo shampoo probabilmente non c'entra nulla, ma no troppo curiosa! Ormai è diventata una ossessione...userà Pantene, Granier L'Oreal??? h...questi sono dilemmi esistenziali...Pantene o Garniere, questo è il dilemmaaaa!!! (Shakespeare in confronto a me era niente, eh???) Oks...adesso ho veramente finito, prometto!!! Bravissima come sempre, non so più come dirtelo! la storia è sempre meglio e sono così triste che tra poco finisca *__* ma non ci voglio pensare...vale ci sentiamo sul foro!!! bacioni <333

21/05/09, ore 17:09

Hogwarts = Gossip Girl. Tutti sanno tutto di tutti.

21/05/09, ore 16:46

Okay, Vale, devi ammazzarmi. Negli ultimi quattro capitoli mi sono dimenticata di ben due recensioni, mentre tu mi recensisci e riempi di complimenti ogni volta ç_______ç sono una stupida.
E comunque mi hai fatto venire un mezzocollasso, ecco. Perché se veniva fuori la storia Kate e James… Bè, diciamo che forse il nostro amato primogenito Potter non avrebbe concluso il suo anno ad Hogwarts, oppure se lui l’avesse fatto avrebbe cambiato insegnante.
Però non ho capito come mai Scorpius si è messo in mezzo. Cioè, apparte che è un eroe <3
No via, lo capirò presto, ne sono sicura. D’altronde, ci stupisci sempre con i tuoi colpi di genio.
Bravissima tesoro mio.
xoxo