Love Story
di evanss

02/01/09, ore 00:00

uhm...bel chappy...ma adesso mi chiedo saranno clandestini in eterno oppure draco ed harry li scopriranno presto...??? e poi davvero troppo spiritosi i fratelli potter e cugini...anche se...se io fossi stata lily forse li avrei schiantati...XDXD....cmq aggiorna presto...CIAO...KISS

01/01/09, ore 18:54

Ommiddio, sto fissando il computer con espressione ebete da dieci minuti.
Motivi:
1) Era tipo una vita che non aggiornavi e quindi pensavo che la mia vista stesse facendo cilecca e che non fosse vero che avevi postato di nuovo XD
2) Il capitolo è troppo <333 Cioè, certo che Daphne e Asteria hanno un tempismo buono quasi quanto il mio! Scorpius poteva parlare è__é Però la casa appartata mica mi piace tanto. Cioè, si, mi piace, ma non è che verrà fuori un Malfoy coi capelli rossi, vero? XDD E la parte dei pop-corn è stupenda <3
3) Il complimento. La scrittrice ufficiale di Jake e Nessie? Oh, io ti amo. Okay, la smetto XDDD
Aggiorna presto, Vale, altrimenti troverò il modo di tormentarti è__é
Un bacio, Dils

31/12/08, ore 22:05

Ormai non ci speravo più pensavo di dover aspettare il nuovo anno prima di poter leggere un nuovo cap. è stata una piacevole sorpresa^^ cara miss nina non finirai mai di stupirmi ed ora passiamo al commento di questo cap. questi uomini… il romanticismo non sanno nemmeno dove stà di casa Al “…tempesta ormonale…” James “…cose disgustose…” meno male che ci siamo noi donne grande Lily^^ “…sono semplicemente innamorati…” questi uomini hanno la sensibilità di una scopa di saggina addirittura Hugo che si porta i pop corn comunque Lily si fa rispettare GRANDE! E che dire di James che fa il fratello geloso troppo buffo chissà come reagirebbe il nostro rubacuori se Lily si comportasse solo un pochino come lui^^ comunque sono sicura che quando la storia di Lily e Scorpius verrà alla luce lui starà vicino e aiuterà la sua sorellina Mi hanno fatto una tenerezza incredibile Lily e Scorpius nel loro tentativo di mettere al corrente i loro padri della loro storia non vedo l’ora che questo accada sono proprio curiosa di vedere la loro reazione dello sfregiato e del furetto^^ per fortuna Lily ha dalla sua parte Ginny mi auguro che anche Astoria faccia la stessa cosa per Scorpius sai di Ginny un po’ ne parli ma di Astoria si sa poco o niente mi auguro che possa essere di aiuto per suo figlio insomma Ginny sarà un ottima intermediaria speriamo che lo sia anche lei e poi all’improvviso Scorpius si smaterializza nella stanza di Lily… Ginny corre subito ad avvertire sua figlia GINNY SEI UNA FORZA^^ James che rimbrotta bonariamente Scorpius e per non essere ripetitiva se i due avessero modo di chiarirsi potrebbero diventare ottimi amici sai quel detto che dice “…hanno più coraggio che Napoleone?…” insomma ancora non hanno avuto il coraggio di dire della loro storia ai loro padri che pensano già a come poter chiedere il permesso di poter passare da soli qualche giorno Holiday’s House TEMERARI non c’è che dire se mi permetti cara miss nina io avrei per loro un suggerimento potrebbero farsi accompagnare dagli amici e poi potrebbero sempre trovare il modo per starsene un po’ da soli non trovi? Comunque io non vedo l’ora di sapere la reazione dei loro padri…^O^ be ora ti devo salutare ne approfitto per farti i miei auguri di buon anno spero di risentirti presto un abbraccio Roby^^ p.s. anche questo cap. mi è piaciuto tantissimo adoro i cap. lunghi^^ certo non ti dico sempre ma ogni tanto qualche spoiler anche piccolo piccolo non guasterebbe!!!^_^

31/12/08, ore 12:48

Vale...io ti adoro!!!!! Sei riuscita ad aggiornare...grande! E poi hai postato un capitolo che è...è...semplicemente stupendo! Oddio che ridere james quando gli dice della McGranitt...e poi hanno scommesso...ahah! Cioè...James è troppo forte...è perfetto, lo adoro in ogni suo piccolo dettaglio!!! E poi Hugo con i pop-corn...è proprio figlio di Ron, eh? Bha...speravo avesse preso qualche neurone dalla madre...ma va bene così! E poi Dracucciolooooo! Cioè...a me anche solo vedere scritto il suo nome mi manda in iperventilazione...!!! Oddio me che uomo PERFETTO! E poi con il Whisky...OMG! Ok...la smeto di delirare...e aspetto che tu posti il prossimo capitolo mooooooolto in fretta, perchè coglio proprio vedere come farà Lily a dire a Harry che vuole passare un pò di giorni da sola con Scorpius...ci sarà da ridere!!! Oddio, nn vedo l'ora! Baci <3<3<3

31/12/08, ore 12:33

cioè io sono sempre più stupita! hai una mente geniale, davvero!!! questo capitolo è fantstico e non capisco come puoi farci questo, devi assolutamenteaggiornare! ORA!!!!!!! apparte tutto questo capitolo mi è piaciuto tanissimo. adore James in ogni suo movimento. amo tutto di lui, tutto! e poi Albus e Niki...oddio che figura...povea Niki o al suo posto sarei imbarazzatissima...ahah...mi è piaciuta troppo quella parte e poi la battuta di James sulla McGranitt, ma povera donna lasciatemela in pace ahahaha poi cosa dire di Hugo? bhe è stato semplicemente fantamegagalatticamente divertente! cioè presentarsi a casa di Lily con i pop corn le supera tutte, anche le scommesse! quel ragazzo ha davvero uno stile pazzesco...sono scoppiata a ridere quando l'ho letto...davvero comico. Povera Lily con tutti quei pazzoidi in torno... poi allora cosa dir della coppia principale? sono quasi contenta che non abbiano detto niente. primo perchè così prima o poi ci sarà una qualche reazione inaspettata e secondo perchè adesso sono curiosissima di vedere come farà Lily a convincere Harry. Gli dirà tutto??? mha non lo so...so solo che sarà senza dubbio fantastico!!! aggiorna presto miraccomando che non ce la faccio più ad aspettare... Buon 2009!

28/12/08, ore 16:28

Alleluia! Eccomi di nuovo, come sempre in ritardo, ma alla fine arrivo! Davvero belli i chap che mi mancavano! Soprattutto quello in cui Scorpius si smaterializza su James in boxer! Mi stavo rotolando!!! Ammetto che per me James è il numero uno! Sono una vera fan, ma anche Scorpius non scherza *__* A presto Bax by Carly delle Stelle 4ever

18/12/08, ore 20:26

bELLO ANZI BELLISSIMO...nn so cosa scrivere,il mio cervello è andato in vacanza ultimamente.Scusa per la recensione un pò scema,comunque il chappy è fantastico.Kiss

08/12/08, ore 10:45

mi ci è voluto un pò per riuscire a trovare il tempo di leggere il capitolo...scusa il ritardo... allora vediamo capitolo mooolto carino. anche a me piacciono molto kate e james, sono interessanti come coppia poi anche meg e dave sono davvero particolari non vedo l'ora di vedere come proseguirà il tutto e per finire cosa dire del mitico scorpius? bhe luiè semplicemente fantastico come sempre quindi io lo amo troppoooooooo ok adesso smetto di delirare e inizio a studiare un po...ciau un bacio e complimenti isa

06/12/08, ore 15:33

Continua a piacermi molto la parte di James! E sono molto incuriosita dalla vicenda Dave/Meg... Aspetto dettagli!

02/12/08, ore 17:53

Bel capitolo Vale ^__^ Strano ma vero XD Ormai le recensioni sono tutte uguali. Però...La prossima volta aggiorna prima! Un bacio, Dils

01/12/08, ore 22:55

Ed io che mi ero tanto preoccupata per Megan "...chissà cosa le sarà successo..." un bacio... da una parte meno male^^ avevo pensato di tutto e di più e così anche la bella Zabini si è fatta incastrare mi ha fatto una tenerezza infinita mi auguro che Dave non molli la presa proprio ora che la meta si sta avvicinando e poi mi chiedo come mai Megan si faccia tanti problemi ad ammettere quello che prova meno male che c'è Scorpius al suo fianco per sostenerla ed aiutarla anche in questa situazione si è dimostato una persona eccezzionale direi saggia^^ mi è proprio piaciuto il suo comportamento e mi raccomando cara miss nina digli di inviare un gufo alla sua Lily per spiegargli la situazione se no poi si preoccupa troppo ed approposito bentornata alla grande dirrei cara miss nina^^ è un piacere sentirti dopo tanto^^ ed ora dopo i convenevoli continuo nel mio commento e così la misteriosa Kate è più grande del nostro James non che questo faccia differenza quando uno è innamorato è innamorato mi sa però che per il nostro sciupa femmine le cose si complicheranno specialemte se la mia intuizione sarà quella giusta ossia Kate sarà una sua nuova insegnante? molto tenero e roamantico "l'alterco" che hanno avuto dopo il risveglio post sbornia sono proprio curiosa si sapere che cosa hai in serbo per questa coppia che mi incuriosisce sempre di più e per finire che curiosona che è Niki ma Lily ha saputo reagire con spirito sai quando si dice chi la fa l’aspetti? Ed ora prima di salutarti ti volevo chiedere se hai intenzione di descrivere anche con dei flashback il pomeriggio che hanno passato insieme Megan e Dave fino ad arrivare al momento clou e poi pensi di dedicare dei momenti che riguardano anche Nidi e Al spero tabto di si su tutta la linea be ora ti saluto davvero spero di risentirti presto magari prima di Natale con un altro cap. dedicato a Scorpius e Lily ma anche a Niki e Al, Megan e Dave e Kate e James a presto quindi un mega saluto Roby^^ p.s questi cap. sono uno più bello dell’altro bravissima come sempre del resto^^

01/12/08, ore 20:10

bel chappy...XD...svelato perchè megan fosse così triste....ma penso che fra un pò sarà allegrissima perchè innamorata e ricambiata del suo Dave....be sono un pochetto sconvolta ma anche compiaciuta della tua inventiva...james innamorato di kate che ha 23 anni...Bellissmo...sono troppo dolci assieme...spero che si mettano insieme...anche se sarà difficilissimo la differenza è tanta e po per me lei sarà la loro nuova insegnante e allora sarà davvero scandaloso...XD....ma tutti noi tifiamo per loro...XDXDXD!!!cmqw aggiorna presto...CIAO...XD...Kiss

01/12/08, ore 18:40

ah l'amore...ma che belluuuuu!!!che tenera Meg...cotta...hihihi...ma mi è piaciuta troppo la parte di James!!!che perfido...in senso buono però...aggiorna presto!!!kizzez!!!

10/11/08, ore 16:48

"La scuola, Breaking Dawn*_* e il resto.. è tutto un casinoXD"
Tranquilla, ti capisco permettamente su tutti e tre i fronti! bellissima la parte su James (oramai non serve che continui a complimentarmi su quelle con Lily e Scorpius, vero?), è patatosissimoXD

09/11/08, ore 11:12

Ho promesso sul forum che non vi rompevo più con la storia del mio carissimo maritino Draco...perciò chiamami Ale...!!! E poi...Vale!!!! Bello questo capitolo!!! Ma finisce...anzi...non finisce, in realtà! Hai aperto tre questioni e ne hai chiusa soltanto una. E Megan cosa ha fatto, povera??? Mi devo preoccupare? E poi James...bellooooo! Lui che arrossisce...ma che carino che è..io lo adoro!!! Ok...non so più che dire, tranne farti un sacco di complimenti! Ci sentiamo sul forum, cara! <3