Love Story
di evanss

04/02/09, ore 14:33

.....WOW ^O^ non ho parole per commentare questo cap. però mi devo fare forza quindi..... si parte^^!!! cominciamo da James che tonto farsi beccare così da Harry e poi quel volersi giustificare in maniera cos' ridicola se avesse detto subito la verità forse avrebbe evitato la punizione e poi ci si è messo di mezzo Al che coppia^^ una domanda spontanea mi sorge ma perchè James a così paura di Ginny? prima di passare a commentare quello che è successo fra Lily e Scorpius voglio fare un passo indietro ad Harry che entra nella camera di Lily e trova la macchina fotografica babbana già mi ero immaginata le conseguenze... Harry che irronpeva nella casa delle vacanze di Malfoy... magari sul più bello... e... comunque se Harry vedrà le fotografie per la cara Lily saranno guai quì urge un intervento divino GINNY pensaci tu^^ ed ora passiamo a Lily e Scorpius è proprio vero che l'amore ti fa fare di tutto e di più James e Scorpius ne sono l'esempio che teneri e romantici Lily e Scorpius sulla pista di pattinaggio^^ poi la caduta... il bacio appassionato ed anche qualcosa di più...^^ la vecchietta che si intromette... il provvidenziale temporale... la smaterializzazione a casa... e finalmente è arrivato il momento tanto atteso ad entrambi era già nell'aria da tempo e naturalmente sul più bello ti sei interrotta... cattiva!!! per farti perdonare dovrai cercare di aggiornare velocemente e cara miss nina sono sicura che il prossimo cap. sarà fantastico non ho dubbi sicuramente farai un OTTIMO lavoro non dubitarne ok?^_^ quasi sicuramente il cap. sarà dedicato a Lily e Scorpius al loro momento chissà se avrai il tempo di introdurre altre questioni tipo se Harry scoprirà... Rose... la reazione di James alla punizione... be visto che sei AVARA di spoiler al prossimo cap. l'ardua sentenza giusto!!!^^ be ora ti devo salutare e complimenti per questo cap. ottimo lavoro come sempre del resto al prossimo commento un abbraccio Roby^^

04/02/09, ore 14:11

Be,non saranno presenti però la scena di James che torna alle nove di mattina mi ha comunque soddisfatta!Ahahaha,sgamato in pieno dal padre!XD
Lo stesso padre che rischierà un infarto quando vedrà le foto di Lily...Insomma,sappiamo tutti che Harry Potter è curioso,sono sicura che ci darà una sbirciatina dopo averle sviluppate!xDD E li saranno cavoli amari per la nostra Lily...°°
E il povero Al,svegliato in quel modo!xD In un primo momento pensavo che avremmo rischiato di trovare di nuovo Nikki da Al,come in un precedente capitolo,rovinando la copertura a Lily (e facendo venire un pre-infarto a Harry davanti alla scena!xD)fortuna che mi sono sbagliata!
Il pezzo L/S *_______________________________________*
Complimenti,non vedo l'ora del prossimo capitolo,che da quanto mi è sembrato di capire dal commento che hai lasciato sul forum,dovrebbe essere quella della rivelazione a Harry!**

26/01/09, ore 22:17

In un modo imperdonabile,la tua fan n° 1 (e che nessuno tenti di rubarmi il podio!xD)non ha mai commentato la fic su EFP!O____o
Quindi eccomi qui a rimediare su uno dei capitoli che più adoro!*____________* James e Kate li amo sempre più,e non vedo l'ora che arrivi il pezzo spoiler di cui parlavamo nel forum...°ç°
Poi...è così difficile commentare questo capitolo perchè l'ho amato veramente tutto,Rosie innamorata,Al e Lily che guardano straniti James,il permesso concesso da Harry alla figlia,che se sapesse la verità si mangerebbe le mani!(Dopo aver sistemato ScorpiusxD)Ma Ginny quindi sa tutto?E la lascia andare tranquillamente?
Che altro dire...spero che aggiornerai presto e da ora in poi commenterò sia qui che sul Vic's!^^

24/01/09, ore 15:32

scusa scusa scusa scusa scua e scusa! sono imperdonabile! oddio ho aspettato tantissimoooo, mi dispiace! allora il capitolo è bello come sempre, anche io adoro james e kate, anche se james da solo mi basta...ihih... che bello adesso ci si è aggiunta anche rose al quadro! sono tutti felicemente accoppiati! non vedo l'ora di vedere cosa sucederà quando proverà a dire al suo ragazzo che è una stega...ihih...delirio! poi uffa m quanto dovremmo aspettare perchè harry scopra la verità? oddio non sto poù nella pelle! Adesso immagino che ci sarà la vacanz di lily e scorpius...non vedo l'ora... aspetto con tanta ansi il prossimo capitolo!

21/01/09, ore 19:39

wow!! Belluissimo davvero! James e Katre sono perfetti come Lily e Scorp mentre spero che aRose si risolva tutto.Baci

20/01/09, ore 16:35

troppo troppo bello questo chappy...!!!....ma che dolce james...finalmente c'è riusciuto con la sua kate..ma cosa succederà in seguito è tutto da scoprire...XDXDXD....be poi sembra che jim sia diventato più maturo...aiuterà rose nel suo problemino....chissà se alex capirà...spero di si...cmq aggiorna prestissima...ancora complimentoni...CIAO...XDXDXD...KiSs

18/01/09, ore 19:59

Adoro questo tuo velocizare i tempi nell'aggiornare i cap. continua così^^ mi piace questa cosa però nemmeno un piccolo spoiler-_- è vero quello che mi hai scritto che piano piano si arriva a tutto però...^_^ va be... ed ora passiamo a commentare questo cap. James e Kate alla fine hanno ceduto ai loro sentimenti e James... è proprio partito sono curiosa di vedere cosa riserverà loro il futuro chissà se ho azzeccato il ruolo di Kate se così fosse ne vedremo delle belle ma sono sicura che James andrà per la sua strada e così Lily è riuscita a stappare il consenso ad Harry e Ginny grande noi donne siamo forti e non ci facciamo ingannare facilemte come era prevedibile Ginny ha già capito tutto e mi sa che sarà una grande alleata per sua figlia anche quì non vedo l'ora di sapere come andranno le cose dell'incontro James/kate si è intuito tanto... mi auguro cara miss nina che per Scorpius e Lily le cose siano diverse^^ e così anche Rosie si è innamorata ed ha chiesto aiuto ai suoi cugini sono sicura che Lily le sarà vicino e l'aiutera ma su Al e sopratutto James... non vorrei essere nei sui panni...^^ speriamo che non combinino grossi casini mi sa che ne vedremo delle belle seguirò Rosie e la sua storia con curiosità e trepodazzione spero che anche lei alla fine riesca ad essere felice be ora ti saluto a risentirci con il prossimo cap. un abbraccio Roby^^ p.s. ottimo anche questo cap. come sempre del resto aggiorna velocemnte mi raccomando^^

18/01/09, ore 12:03

Oddio...Jim con Kate è favolos...*___* Bellissimo, bravissimo...e poi mi fa morire dal ridere!!! XD Favoloso questo capitolo, è davvero una meraviglia, come smepre! Mi ha fatto morire dalle risate...e poi..oddio, non credevo che avrei ami detto una cosa del genere, ma...povera rose! Devi sapere che io non la sopporto...ma lasciamo stare...XD Bravissima tesoro...sei un genio!!! Baci baci!

17/01/09, ore 20:43

Oddio...Oddio....James e Kate stanno troppo bene insieme! Rose e il suo ragazzo! Spero che finirà bene, impazzisco dalla voglia di sapere com'è alex...Continua a presto kiss;)

17/01/09, ore 20:33

Sbav *.* James sei mio!!! No, tu non immagini la mia faccia! Bellissimo chap! Anche se ha una controindicazione: è corto, sono assetata di sapere!!! XDXD Lo sanno tutti che la pazienza non è la mia virtù!!! Grazie mille del chap su Jamie e Kate (che in pratica sono io XD )!!!! Bax by Carly delle Stelle 4ever

17/01/09, ore 18:28

«E perché mai?Hai trovato la persona che ami e che ti ama, non puoi lasciarla!Anche se ci sono dei problemi dovreste superarli e… perché mi fissate?» fece James, rivolgendosi ai suoi fratelli che lo guardavano stupefatti.
«O mio Dio. Chi diavolo sei tu?» rise Lily.
«Il mio bambino è cresciuto» disse fingendosi commosso Al.
Oddio, tu non puoi farmi questo. è fuori discussione! NON FARLO PIù!
Sono stata un quarto d'ora a ridere. Ti sembra normale? XDD Che dire Vale, mi aspettavo con capito più Lilyscorpiussoso, ma va bene anche così. è che ho troppa voglia del capitolo della casa <3
Oh, si, anche James e Kate sono così ciccioli <33333
Ciao lov. A presto!

05/01/09, ore 15:43

Che belloooo finalmente hai aggiornato XD Ammetto che il capitolo l'avevo già letto ma nn avevo il tempo per recensirlo. James e Al cn le loro scommesse e Hugo con i pop-corn sono stati fantastici,anche se povera Lily (non so come abbia fatto a non schiantarli XD) Io non vedo l'ora che partono (se partiranno) E da una parte sono contenta che non si siano presentati,anche se dall'altra spero lo facciano al più presto sia per vedere le loro reazioni sia che perchè così si tolgono il pensiero.Vado kiss p.s stupenda anche la parte in cui draco è preoccupato per il figlio e arrivano astoria e aphne,inp oche parole stupenda tutta.Kiss ora vado davveo.

04/01/09, ore 17:57

Ciao! Anche questo cap. è stato bello e spassoso! Hugo e i suoi pop corn! E le scommesse di James e Al! W Scorp e Lily che coppia adorabile!!!

03/01/09, ore 19:12

Oh my dog ò.O Lily con Scorpius da soli? O___O Capirai hanno fatto tanti casini perchè si erano messi insieme figurati se li lasciano da soli U__U Comunque, la storia è molto molto bella e mi ha molto molto appassionato. E poi scrivi in modo semplice e fluido, quindi è più piacevole leggere. ^^ Aggiorna al più prestooooo!!!Me vuole sapere cosa succederààààxD Baci MizzBlack

02/01/09, ore 20:18

Ufff.... Quando verranno le cosa a galla??? Non voglio altri casini... Sob! In realtà voglio un chap sul mio Jamie!!! XD Comunque anche questo chap mi è piaciuto molto! Aggiorna presto! Bax by Carly delle Stelle 4ever