Love Story
di evanss

09/05/09, ore 19:23

Valeeeeeeeee *w*
No, cioè, TU non puoi farmi capitoli così, donna! Draco&Harry mi fanno morire dal ridere xD
E Asteria e Ginny sono troppo carine! Poveri Lils e Scorps però ç_ç
Aspetto il prossimo <3
Bacio, sà.

09/05/09, ore 19:08

valeeeeeeeeeee<33
love mamma che bello!
è stupendo questo capitolo, io l'ho detto che noi vic's dovevamo fare qualcosa "alla cena di famiglia Potter-Malfoy, cronaca di un disastro annunciato"
grazie a Dio ci sono Gin e Asteria ^___^
"Non dirlo a me Potter, mio figlio ha parlato per un’ora dell’importanza dei sentimenti e tutte quelle cose alla Jane Austen.. raccapricciante"--->noooo la mia Jane *ç*! cosa quasi impossibile; draco malfoy stai perdendo punti ù.ù occhio che james potter ti supera .-.

09/05/09, ore 18:34

Sono la primaaaaaa!!! emh, ok, penserai, giustamente che sono fouri... em, comuuunque... ciao Vale!!! Bellissimo capitolo: meno male che ci sono Ginny e As! sono proprio due ragazzini quei due... stavo pensando, l'altro giorno, che la grafica del forum è azzeccatissima per questi ultimi capitoli! ok, non c'entrava niente, ma l'ho detto^^ Allura, innanzitutto, J jr, FANTASTICO*-* «Robinson, potresti cercare di uccidere mio fratello un po’ più silenziosamente?» ahahahah, lo adoro troppo!! un pò di spazio anche a Al e Nikki, che non si vedevano da tempo, che carucci anche loro due<3 Certo che Harry, capisci tua figlia!!! Lo ama! Non posso credere che manca poco alla fine dell FF! mi mancherà taaaaaanto >.< Fammi chiudere qua, và, che è decisamente meglio! non so neanche che cavolate ho scritto, quindi sarà un'impresa per te capirci qualcosa! Un bacione, Simo^^

08/05/09, ore 14:44

oh si!! certo..ma non puoi lasciarlo così!! Ihihi..gli animali..povero furetto!

08/05/09, ore 14:44

oh si!! certo..ma non puoi lasciarlo così!! Ihihi..gli animali..povero furetto!

05/05/09, ore 18:14

Wow!! Ogni volta che leggo un capitolo di questa ff ho l'impressione che diventi sempre piu` bella! baci Bex

03/05/09, ore 12:20

Ciao Valeeeeeee!!! Sono Simona (SignorinaParkinson^^ sul forum di L/S) Finalmente mi sono registrata e mi sono detta che non potevo non commentare la tua FF che adovvvvo!!!! Sei che li adoro insieme, i nostri due paparini, e questo chapter ma ridere, ma tantotanto!!!! Poveri piccioncini! Speriamo che l'intervento di Gin e Asteria calmi un pò quei due pazzi!!! Aggiorna presto perchè... bè, lo sai... sono stra-curiosissimaaaaa!!!! Un bacio xD

02/05/09, ore 16:15

Titoli di Giornale:
Ragazza muore per soffocamento di fronte al pc.
Tra i possibili assassini pare ci sia una FF.

Era giovane, era indifesa, lei, il suo pc e la sua Kinder Delice (pubblicità occulta °-°) stavano sul letto in un tiepido pomeriggio primaverile. Poi una pagina internet aperta senza pensarci, gli occhi che scorrevano veloci le parole, e infine si strozza con la Kinder Delice. Inutili sono stati i soccorsi della madre e della sorella.

Sclero time: MODE ON/ xD
Ma è vero! Stavo soffocando! xD Io leggevo in fretta, poi un secondo mi sono fermata, ho dato un morso alla Kinder Delice,e mi sono immaginata la scena xD E vedevo Harry esasperato,Draco che se la rideva, al centro i due ragazzi, e già ho iniziato a ridere xD Poi mi ha fatto morire pensare alla McGrannit in un angolo sconsolata sull'orlo di una crisi che beve un drink bahuauahauhauahuz
Sono scoppiata a ridere, e stavo soffocando. Mia mamma che urlava, mia sorella che cercava acquaxD Inutile dire che quando hanno capito perchè ridevo mi hanno mandato a quel paese xD Ma in termini più scurrili °-°"
Io ti denuncio sai? xD Ringrazia il cielo che questo capitolo è assolutamente stupenderrimo al cubo (come cavolo mi esprimo ò.o?)<3 Ginny ce la vedo bene *-* E anche Asteria *-* Posta Presto<3 E avvisami se devo posare la Kinder Delice xD

02/05/09, ore 12:57

haha! bel problema per lily e scorpius! ma adesso entrano in azione le mamme e si riprendono i 2 "veri" adolescenti! bellissimo come sempre! brava! aggiorna presto! un kiss scusa se è corta ma devo andare

01/05/09, ore 18:31

certo che mi è piaciuto, ADORO questo capitolo *_________* Ginny al San Mungo piace anche a me, per non parlare di Draco, mi fa morire xD Posta presto, please *____________*

01/05/09, ore 16:06

"Astoria Greengrass è la sorella minore di Daphne Greengrass. Entrerà ad Hogwarts due anni dopo la sorella e il suo futuro marito, Draco Malfoy. Infatti, nell'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte, troviamo il giovane Malfoy sposato con Astoria, che insieme accompagnano il loro unico figlio Scorpius Hyperion alla stazione di King's Cross. Il suo nome viene riportato anche come Asteria, perché il nome Astoria viene dato dal Time Magazine, mentre nell'albero genealogico, mostrato nel website di J.K. Rowling, il nome scritto è Asteria.[2] Come il nome di sua sorella, Daphne, anche il nome Asteria ha origine dalla mitologia greca e significa "stella"." Non lo sa neppure la Rowling, a quanto pare :) nel libro scrive Astoria... nell'albero genealogico scrive Asteria. Mistero per tutti. Ma Asteria è più bello :)

01/05/09, ore 11:36

Ok, non sono qui per autorecensirmi, giuroxD ho dimenticato di inserire questa precisazione nelle note del capitolo, perciò visto che per fortuna qualcuna di voi me l'ha fatto notare, eccomi quixD la moglie di Draco si chiama Asteria o Astoria, si può dire in tutti i due modi °_° almeno, io ho sempre saputo cosìxD solo che io la chiamo Asteria allora ho messo questa pronuncia^^magari mi sbaglio, fatemi sapere*bacio<3

30/04/09, ore 22:43

Dopo aver letto questo cap. l'unico commento che mi viene da esprimere di getto è... che la stupidità di quei va al di la dell'umana comprensione babbana e non...-_- andare addirittura a scuola per... non ci sono parole! ma non si rendono conto di quanto sono ridicoli? specilmente Harry comunque mi sembrea che Draco stia un pò di più dalla parte di Scorpius e Lily almeno... e così finalmente entra in scena la misteriosa Asteria ti devo fare i miei complimenti cara miss nina sei stata molto brava^^ quindi che dire mi raccomando a voi care Ginny e Asteria la felicità dei vostri figli è nelle vostre mani sono proprio curiosa di vedere la reazzione di Draco ed Harry e Lily e Scorpius quando arriveranno le loro mogli/madri quindi aggiorna presto ok? e prima di salutarti ti volevo ringrazziare per lo spoiler e mi chiedo quali altre coppie avranno dei guai prossimamente chissà se avrò ragione ai prossimi cap la sentenza^^ al prossimo cap. un abbraccio Roby p.s. ottimo anche questo cap. come sempre del resto

30/04/09, ore 15:25

Ciaoooo!! davvero bello anche questo capitolo....e divertente!!!XD Ma la moglie di Draco non si chiama AstOria?!?boo... mi sbaglierò io!!:D
sei veramente brava!!! complimenti!!
<3, Lale

29/04/09, ore 23:08

Uhhhhh!! Mi ha fatto troppo ridere!!!!! Draco è adorabileee!!! Davvero!Fantastico!! Ho riso come una deficente per un'ora! E poi la McGranitt!!! Che rideree!! Che si versa da bere èper tre volte! xD Troppo ridere... e poi la seconda parte. Hai ragione ce la vedo anche io Ginny a fare la aiutamente al San Mungo. Brava!! E Asteria... si mi piace molto come l'hai descritta!! E poi hai ragione, deve essere così la persona che ha partoriatoquella meraviglia di Scorpius! Brava! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Voglio proprio vedere come le due donzelle andranno a riprendersi i Bimbi!! Oddio stavo pensando..pensa che figata se Harry e Draco diventano come James e Scorpius!!! AHAHHA!! Quante risate!!! Bravissimaa, sul serio. Baci, mia ononimaaa!! Vale XD