Love Story
di evanss

16/10/08, ore 22:31

oddio sto ancora ridendo per james sul divano e scorpius che gli smaterializza sopra, poi lo stesso regalo è davvero il massimo!!! che carini, sono fatti proprio l'uno per l'altra. oddio! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, un po di vita di famiglia ci voleva proprio... complimenti!

16/10/08, ore 20:59

ma che carini!!!!tutti e due lo stesso regalo...ma una macchina fotografica???come ti è venuta questa???è proprio originale...bll fx!!!bacibacibaci!!!alla prossima!!!

16/10/08, ore 20:57

ma che belli i regali...solo telepatici...ihihihi!!!! E poi James....ancora sto ridendo...che spettacolooooooooo! E poi ritrovarselo in boxer non deve essere male.........eheh! XDXD Che altro dire? Che sei bravissima, che adoro la tua storia ogni volta di più. Sfiora veramente la perfezione...la amooooooo! Bhe...aggiorna presto...ci si sente sul forum...ciaociao!

16/10/08, ore 20:40

perfetto il regalo^^ Aggiorna presto,sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose!

02/10/08, ore 15:15

mi è piaciuto tremendamente il quadrteoo familiare che hai dipinto!!! tenerosiXD

02/10/08, ore 15:14

Anche questo cap. mi è piaciuto scene di vita quotidiana in casa Potter grande Ginny e che intuito mi sa che sarà una grande alleata di Lily quando Harry verrà a sapere di Scorpius che buffi Lily e Scorpius uniti anche nella ricerca del regalo perfetto per Natale^^ e poi come dici tu sarà stato un cap. leggero di passaggio ma ha introdotto un nuovo personaggio Katherine... quale sarà il suo ruolo? non è che sarà lei la ragazza per cui James perderà la testa? ad i prossimi cap. l'ardua sentenza... a risentirci con il prossimo aggiornamento ciao Roby^^ p.s. ottimo lavoro come sempre del resto

01/10/08, ore 22:22

Vaaaale! Ce l'hai fatto soffrire questo benedetto capitolo, eh? Ma finalmente hai postato...Bene, sono felice ^__^ Come al solito bel lavoro, ma...Non vedo l'ora di arrivare al prossimo! Ah...La scuola...Quella brutta cosa! A chi lo dici! ç__ç Via, scappo cara..Un bacione e un abbraccio stritolatore, Dils

01/10/08, ore 21:21

che bello finalmente un'altro capitolo!!! allora da dove cominciare? bhe mi è piaciuta molto la reazione di ginny, ma non vedo l'ora di vedere come reagirà Harry! chi è questa Katherin? oddio mi hai davvero incuriosita e poi bhe voglio assolutamente vedere cosa si regalerrano quei due. adesso vado ciao kissoli

01/10/08, ore 20:24

questa ff mi piace tantiximoooo!!!!ma cm sn teneri Lily e Scorpius...a quando il prox cap???spero presto!!!bacibacibaci!!!

01/10/08, ore 19:39

ho appena finito di leggere questo chappy,e già non vedo l'ora di leggere il prossimo...mi hai incuriosito tantisimo...soprattutto katherine...come al solito complimenti per il bellissimo capitolo..baci

01/10/08, ore 19:10

Ho provcato più volte ad iscrivermi al forum (che trovo semplicemente meraviglioso *__*) ma mi dice che la mia e-mail è già usata da un altro account...chissà perchè ç_ç ma ci riproverò... comunque, passando al capitolo...è bellissimo! La parte in cui Ginny parla a Lily è semplicemente perfetta. Mi sono piaciute così tanto le parole di Ginny...sembra proprio una mamma affettuosa...^^ Non vedo l'ora di sapere cosa succedera quando harry verrà a conoscensa della cosa...credo che se ne vedranno delle belle! ihih... e comunque...sono mooooolto curiosa di sapere chi è Katherine, ma soprattutto di sapere cosa ha in mente Scorpius per il regalo di Lily...un negozio babbano??? mmm...che cosa curiosa!!! bhe...bravissima come sempre... bacibaci, cara! Alemalfoy

01/10/08, ore 17:29

questo capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto perchè io adoro leggere gli scorci quotidiani di una famiglia,come in questo caso quella dei fratelli potter,ma ho apprezzato particolarmente il biglietto di scorpius,come credo abbia fatto lily,che dolce,anche quando non c'è fa comunque sentire la sua presenza a lily...certo che adesso sto morendo dalla curiosità di scoprire cosa avrà mai comprato per lily,anche se io forse dico forse sarei stata d'accordo con megan con l'orientarmi sui gioielli,voglio dire,fanno sempre piacere a una ragazza,no?ma scorpius magari si rivelerà più originale di me...come sempre resto in attesa di un tuo aggiornamento,a presto,una bacione grande!^^

01/10/08, ore 16:00

uhuh sono curiosa ancora di piùù..eheh...è lo stesso negozio? Lo stesso regalo?eheh

01/10/08, ore 15:30

Che bello questo capitolo cara *______* Uhm...anche a me sta simpatica Katherine^^ Non mi dirai che Lily e Scorps si incontrano nell stesso negozio, eh?XD Comunque bravissima<3 Vai così ** Ci becchiamo sul nostro adorato foroH <333

19/09/08, ore 20:58

bello anche questo chappy.l'idea dello scherzo è stata magnifica!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito