Love Story
di evanss

26/03/09, ore 18:10

lo sapevoooooooooo......!!!!!!!!XDXDXDXD...cmq tornando seria....troppo bello il chappy....chissà cosa combinerà jim con la proff, non vedo l'ora di leggere il resto, e poi al posto di kate sarei ultra arrabbiata quindi jim prima dovrà calmarla...e già da adesso ne vedreemo proprio delle belle!!XDXDXDnon vedo l'ora....e poi povera minerva, se lo scopre le viene un'infarto...XDXDXD!!.....cmq kate e james sono la mia coppia preferita, la tua è stata un'idea davvero originale, aspetto con ansia il prossimo capitolo....adesso vado...Ciao...KisS

26/03/09, ore 17:53

Vale!*____________*
Finalmente il capitolo che aspettavo da tanto è finalmente arrivato!!!Non vedevo l'ora del momento in cui i due si sarebbero incontrati a Hogwarts(mi pare ancora strano di essere arrivata alla soluzione fin dalle prime apparizioni di Kate!xD).
Il messaggio finale poi...XDD Però cavolo!Perchè hai interotto sul più bello?ç___ç Dovrai aggiornare in fretta,se no non risponderò delle mie azioni!xDD (uhhh,che paura!xD)
Come chissà se adesso faranno pace ù_ù??? Appena James varcherà la soglia dello studio si salteranno addosso!xDDDD La frase finale dice tutto!*___*
Se la sarebbe ripresa, certo che l’avrebbe fatto.
Waaa *sopiro*
Lily e Scorpius,anche se non fanno niente di che,sono sempre dolcissimi!*____*
Vabbè,ora aspetto solo l'incontro dei due nell'ufficio di lei e la reazione di Harry alle foto della sua piccola Lily...ma il salvatore del mondo magico quanto cavolo di tempo ci mette a sviluppare un rullino??? E lily,non si accorge che è sparito?XDD
Ok,ora ti saluto,facendoti un mare di complimenti pr questo capitolo magnifico!*__*

26/03/09, ore 17:42

OMG!!!!!!! Allora..partiamo con il dire che avevo indovinato! Yeaaaaaah! Oki, non prende il posto di quella vecchia della McGranitt...ma mi posso ancontentare, non si può aver tutto dalla vita! E poi, ripensandoci ben bene...cosa sarebbe Hogwarts senza la McGranitt??? Insomma...io me la vedo a sgridare sbuffando James I...a riprendere Ron e Harry...a elogiare Hermione...a urlare dietro a James II...! XD Insomma, in conclusione, Hogwarts senza Minerva non sarebbe più la stessa, ecco!!! E poi mi ha fatto morire il bigliettino della fine...! Cioè...sei un genio, sul serio!!! Già me la vedo Kate tutta arrabbiata che lo aspetta nello studio! E poi gli urlarà, lo insulterà...ma James saprà come farsi perdonere....eheh....(ci siamo capiti???) XD A proposito...aspetto ancora qualche scena Hot durante le ripetizioni di pozioni...! XDDDD Non può mancare, eh! Poi che volevo dire...? Ah si...che James quando parla con Scorpius mi fa sempre sbellicare dalle risate da quanto è scemo! E Scorp non è da meno, quando gli risponde "signor si signore"...buahahahahah! Solamente te puoi scrivere dei capitoli così spettacolari, sul derio!!! Brava, brava, brava...e ancora brava! Non so più come farti complimenti...O_________o Ci si becca sul foro, XOXO

26/03/09, ore 17:31

mi sono dimenticata due cose....uno voglio sapere come finirà la stoiria di rose e alez e due ma quanto ci metti per la reazione diharry???? senza non mi sento completa....muaaaaaaaaa....adesso vado davvero brava eh!

26/03/09, ore 17:30

oO amo la tua storia!!!! Sono troppo teneri Lily e Scor <3!! Che bello adesso James e' tornato felice!!!!! *me che faccio un balletto della vittoria*....ciao!! *__*

26/03/09, ore 17:29

buaaaaaa....oddio io non ci sarei mai arrvata!!! cavolo kate di nuovo....ne succedrnno delle belle sisi...e poi scorpius e lly sono così dolci...muaaaa...io amo scorpius....sei stata davvero brava!!! speroche aggiornerai presto...un bacio e ancora complimenti!!!!

26/03/09, ore 16:59

Ciao!!!!!!! Che bello hai aggirnato!! Bè, devo dire che sono A DIR POCO ESALTATA DA QUESTO CAPITOLO!!!!! Davvero, hai avuto un'idea geniale a dare il posto di insegnante a Kate!! Io ho capito chi fosse l'insegnante solo quando la McGranitt ha ribasdito la puntualità per la sua lezione... me ne ero completamente scordata della nuova insegnante... comunque, quando ho capito, ti giuro che mi sono messa a saltellare per tutta la stanza come una cretina!!! Troppop bello!!! Sei geniale!!!! E poi la parte finale del biglietto mi ha fatto troppo ridere!! Per quanto riguarda Lily e Scorpius... bè, sempre perfetti non c'è che dire.. e Scorpius.. sempre fantastico. Niente da fare... Mi piace troppo il rapporto che c'è tra James e Scorpius.. mi fa semrpe di un ridere!!! E anche Al mi ha fatto ridere devo dire... bè, basta. Questo capitolo era davvero, ma davvero fantastico!!!! Non lo dico così per dire.. sono serissima!!! Complimenti davvero!! Però solo una cosa... TI PREGO non far piangere James mai più!! *_* Ti scongiuroooooo!!! Okay, dopo di questo posso salutarti e dirti che TI ASPETTO prestissimooooo!!!! Bacioni!!! Vale ;)

26/03/09, ore 16:54

Sono a dir poco esaltata da questo capitolo!!!!!!!!! BRAVAAAAA!!!! Ho capito che fine avesse fatto Kate solo nella prima parte di questo capitolo, quando la McGranitt ha ribadito la puntualità per la nuova insegnate!! Lì mi sono illuminata e ho cominciato a saltare!!! Troppo geniale!!! Però poteva anche dirglieolo no???? Comunque... la parte finale con il biglietto mi ha fatto troppo ridere!! xD Bè, Lily e Scorpius perfetti come sempre... Scorpius sempre fantastico, non c'è che dire... E poi il rapporto James/

19/03/09, ore 22:22

billo!!!!!!! -tra i preferiti!!- xD

14/03/09, ore 23:07

come gia immaginavo capitolo stupendo!complimeti vivissimi! james però poverin per una volta che nonaveva uato un donna come "oggetto" (non in modoo negativo però nel senso che ci si era affezioneto) questa gli scappa cosi! brighella che sei a pensarle! alex povero chissà che trauma che deve essere stato!! adesso non vedo l'ora di sapre dove è andata kate, che farà james e l'inciucio lilian-scorpius!! e aspetto con ansia il momento che harry lo cscoprirà! dopo aver resistito a Tu-Sai-Chi morirà x l'alto tradimento della sua unicafiglia femmina? haha non farmi aspettare troppo!! un bacione enorme __dickie__

13/03/09, ore 20:08

Wow! Cioè... ç.ç Jamie che piange, ma che carino O.O!!! sbav sbav *.* XDXD che ridere questo chappy! Alex che sviene, mi fanno morire le battute dei 2 Potter!!! Complimentosissimi e spero di vedere presto un aggiornamento ;) Bax e alla prossima By Carly delle Stelle 4ever

11/03/09, ore 18:20

Mi stai UCCIDENDO! Ora, non proprio. Cioè, in questa storia Kate e James stanno bene insieme, ma non è che... James s'innamora di Dominique? Sarebbe una cosa così carina <333 *si sta fogando per quell'incestuosa ship O__O* Okay, basta.
Comunque, se il mio ragazzo svenisse nell'udire una notizia importante io lo considererei un buon fatto. Brava Rosie! *patta*
Non farci attendere troppo.
xoxo
Dils

11/03/09, ore 16:54

Oh carah tu così mi uccidi sai? <3 Ti divido il commento in tre parti *perchè?Come ho già ribadito, io sono fiQua*è.é Iniziamo dall'Awww *---* Tanto gradevole *-* Awww quanto sono belli *----* Awww Lily e Scorp *------------------------* Awww Al e James *-----* Awww Awww Awww <333 Per poi passare al tanto caro Oddeo *-* Oddeo Niki xD Oddeo Al e James xD Oddeo Alex e Rose xD Oddeo Oddeo Oddeo xDDDD Sto iniziando ad affezzionarmi anche a Alex e Rose, seh *-* Sono tanto carixD E finiamo con Argh ç.ç Argh Kate nuoooooooh çoç Argh James ç-ç il mio James ç___ç Argh Argh Argh ç___ç Ma cerco di sorvolare sull'ultima parte ç.ç Perchè questo capitolo è troppo bello *---* Migliori di volta in volta *-----* E poi farai finire bene Kate e James... vero? è.é Certo che è vero U_U xD Adesso ti lascio caVa (L) Alla prossima <3

10/03/09, ore 21:48

Finalmente un nuovo cap. che dire... è cominciato bene ma poi però... povero James-_- sono sicura che si riprenderà e quando meno se lo aspetta sono sicura che Kate rientrerà nella sua vita chissà se la mia teoria è quella giusta? ai prossimi cap l'ardua sentenza che dire dei due piccioncini Scorpius e Lily li adoro^^ sprizzano amore da tutti i pori e così il ragazzo di Rose ha fatto il suo ingresso nella comunità magica Potter Weasley ed è svenuto mi sembra il minimo che potesse accadere ma sono sicura che con l'aiuto del clan anche Rose si potrà godere la sua fetta di felicità^^ quindi piccola Rose non mollare be ora cara miss nina ti saluto a risentirci con il prossimo cap. un abbraccio Roby^^ p.s. complimenti anche per questo cap.

10/03/09, ore 14:35

O mio dio il capitolo è fantasticooo... wow...la reazione di alex stata impagabile, chissà cosa succederà adesso...e poi lily e scorpius mi piacciono così tanto insieme...adesso anche se lo dico da tipo tre capio aspetto con ansia la reazione del salvatore del mondo magico...buaaa...muaaa...oddio povero james!!! perchè me lo tratti così??? io lo amo...oddio ma quanto sarà tenero??? proprio tanto...e quindi adesso un'altro mistero da risolvere...dove srà kate? k cosa è successo??? a presto, un bacio e complimenti!