Love Story
di evanss

21/05/09, ore 16:42

E' ovvio che mi sia piacuto questo capitolo!Waaaa,ma quanto li amo?(ma quanto amo James?)
Cioè,cavoli!Se Kate fosse un personaggio comparso nei libri a quest'ora avrei gà aperto un forum anche su di loro...ma non so se si possa fare anche per personaggi di Fan Fiction!xD
In-ogni-caso... *______________* un intero capitolo su loro,mi hai fatto uno splendido regalo,non fa nulla se non ti esce la MM,per ora m basta questo!xD
Anche se,az,ora sono in guai seri °° Ma nessuno racconta la news a James?Il diretto interessato anche se nessuno lo sa?XD
Cioè,la storia del prof. Gosham non è vera,o si????E cmq Kate sembra intnzionata a vuotare il sacco...o zeus!Harry si è appena ripreso dalla batosta di Lily,ci manca solo che ora venga a sapere della relazione clandestina di James!xDDDD
E soprattutto, il fatto che James Potter ora dormisse beato nel suo letto, con la schiena per gran parte scoperta, le andava più che bene.Ebbhe!Andrebbe più che bene anche a me *ç*,come dice Kate stessa:chi avrebbe mai potuto resistere a una meraviglia del genere? Io no di certo!xD
Ok,finisco di sbavare sull'immagine di un James dormiente e mi complimento con te per il fantastico capitolo!*_________________*
Non vedo l'ora del prossimo!!
P.S.= Grande Scorpius che ha salvato in extremis James!Quei due in fondo i fondo si vogliono bene!u.u

17/05/09, ore 16:05

Tumph.
Avevo perso 3 capitoli.TRE!Porca Minerva, ero in astinenza, ti giuro ç__ç sono stata due settimane senza piccì e pensavo che volevo leggere love story *-* oh cavolo, come mi è mancata ç__ç
Parlando del capitolo, è bellissimo *___* Anche il precedente mi è piaciuto da morire,mi ha fatto morire dal ridere xDD e questo anche, voglio dire, non succede più di tanto ma è davvero bello *__* e poi il discorso sulla matematica e Lils, cavolo, mi è piaciuto un sacco <33 e anche Jamie che fa il discorso serio, lo amoh <33 Trall'altro, secondo me Scor aveva un orecchio oblungo, sarebbe fiQo xDDD
Ho letto nei commenti, non possono mancare solo 4 capitoli. Non può essere! E io come faccio? ç__ç Trall'altro ormai Love story è l'unica ff vic's che leggo, le altre non mi ispirano ù.ù come farò??? ç__ç la rileggerò fino allo sfinimento. trascriverò le parti più belle nel mio quaderno delle citazioni e le rileggerò nei momenti di tristezza! arw, e poi dovresti scrivere un'altra FF solo su James e Kate, come se fosse lo spin off di un telefilm *__* dico davvero xDD
Sorry per questo commento assurdo, sono ancora tutta su di giri xDD
love, Marti

16/05/09, ore 21:25

T.T Che carino!! Eh si, James e` diventato proprio un ometto!! Sob!! James e Scorpius potrebbero essere ottimi amici e mi piace come procede la storia...
Brava,Brava,Brava!!
Bex

15/05/09, ore 20:43

IO MI ANNOIO!
mi annoio sempre a ripetere quanto sia mervaiglioso, perfetto ed esilarante il tuo modo di scrivere<33
qusto capitolo è perfetto, james e scorps sono carinissimi, e stimo un sacco Nikki/Albus ù.ù
love you<33

15/05/09, ore 17:50

Simbioticaaaaaaa! Ammettilo, ammettilo che vuoi farmi dire ogni volta che io amo James! AMMETTILO xD IO-LO-AMOOOOOO! Cioè, dove lo trovi un fratello così, dove???? *çççç* Ok, basta, la smetto...mi è piaciuto un sacco il capitolo, davvero..."questioni di famiglia" buahahah, poveri Grifoni che non possono entrare in sala comune xD Uff, avrei così tanta roba da commentarti (tutto il capitolo xD) che è venuta fuori una recensione schifosissima...vaaaaa bè =) Aggiorna presto simbiotica! P.S. Amo James!!! <33333

14/05/09, ore 22:11

Eccomi!!!!! Oddio!! Questo capitolo è fantasticoo!!!! Quanto amo James e Scorpius... mamma mia... sono uno meglio dell'altro.. anche se forse preferisco James.. no Scorpius... bo! Oddio sono entrambi perfetti!!! Lily non se ne rende conto ma è la ragazza più fortunata del mondo ad avere Scorpius come fidanzato, James e Al come fratelli e Harry e Ginny come genitori. Bè, la parte finale James/Scorpius è meravigliosa.. li amo. E poi il discorso di James... *.* Non me lo immaginavo... non pensavo che avrebbe detto quelle belle cose su Scorpius.. e poi anche quando harry è "contento" di vedere che Draco e Asteria gli hanno aspettati... Diventeranno dei bravi suoceri!! xD Fantstico... davvero sta uscendo davvero bene!! Non vedo l'ora di leggere anche i risvolti della storia di James!!! A presto omonima!!! Bacioni!! Vale

14/05/09, ore 21:56

Beh se tu ami il rapporto tra Jamie e Scorps io amo loro due!!! XDXD Non posso sopravvivere senza di loro sbav sbav *.* Bellissimo chap e sta volta ti è andata bene hai trovato una giornata in cui ero abbastanza libera! Che carino Jamie quando fa il discorso ad Harry è così dolce!!! Voglio anche io un piccolo Jamie!!! Complimentissimi ancora e bax by Carly delle Stelle 4ever P.S. Aggiorna presto che non sto già più nella pelle!

14/05/09, ore 20:24

Valeeeeee*-* che capitolo magnifico! è davvero stupendo, la ff migliora di capitolo in capitolo, e tu scrivi sempre meglio! sono completamente dipendente da questa storia, è bellisssshima!!!!! J: amo troppo questo ragazzo! lo sapevo che prima o poi tiusciva ad accettare il platinato (ahahahah, bellissimo soprannome!) e il discorso che ha fatto ad Harry è stato così puccioso e stranamente, dato il personaggio, davvero serio! si capisce quanto lui sia attaccato alla piccoletta Lily, e che le vuole così tanto bene che è riuscito ad accettare la storia tra lei e Scorps! ma che carrrino** ora bisogna vedere come renderà pubblico il sentimento che prova per Kate... ci sarà da divertirsi immagino xD. Quando ho letto il pezzo in cui Harry e Ginny si meravigliano di quanto è cresciuto, mi sono messa a sorridera come una scema: sorridevo felice da sola davanti al computer, penso che mia madre e mia sorella mi abbiano preso per demente, si, molto probabilmente!! Poi, i miei pucciosi, Lily e Scorpius sono ogni volta sempre più perfetti insieme: Lils è dolce e carinissima, così emotiva; Scorps (LLL) è il perfetto fidanzato, mammamia! ad avercelo uno così! beata Lily!!! anche io ne voglio unooooo >.< è favoloso, cerca di farla sorridere anche nei momenti più difficili, che perfect!!! la coalizione dei Potter mi piace tanto, ma chissà quando J confesserà la sua storia... bah! dimenticavo: quando sono entrati Harry, Ginny, Draco e Asteria nella sala comune, penso che la folla fuori non credesse fosse vero! Draco Malfoy nella sala comune dei Grifondoro?!?!? non è possibile! xD ti ripeto ancora che il capitolo è stra-stupendo, uno dei migliori, a mio parere! se ti va, puoi dare un'occhiata al mio "scritto"? ci terrei a sapere il tuo parere, dato che sei una scrittrice così brava^^ ti saluto, un bacione* ah! grazie per averci dedicato il capitolo! apprezzo tantotanto^^ Ciau^^

14/05/09, ore 17:33

Hai notato che james ammette che sono bella??? Cioè...parole tue, eh! Lo so...sono irresistibile, che ci vuoi fare? D'altra parte sono doni naturali...c'è chi può e chi non può...io modestamente può! xD Devo ammettere però che mi hai fatto venire un mezzo infarto ad un certo punto, Vale. Ti porterò il conto del cardiologo...^^ Insomma...dicevo...ah si! Draco nela sala coune dei Grifondoro??? E io??? Ma scherziamo? Già che ci imparentiamo con lo Sfregiato e quell'altra lenticchia-al-femminile...insomma...anche nella sala comune dei gifondoro??? Qua stiamo veramente esagerando! Concedo di entrarci a Scorpius, d'altra parte deve avere dei momenti con Lily...anche se preferirei che fosse Lily a andare nei sotterranei. E in fin dei conti sarebbe anche meglio, perchè non ci sarebbe James a stressarli! E poi fanno molto più "luogo a luci rosse" i sotterranei...ahah. Oki...notato quante cavolate ho già spaato? Eh lo so...ma mi devo far erdonare per non aver recensito addirittura DUE capitoli. *me a la faccia da Snaso bastonato* Mi perdoni, vero??? Lo so che sono imperdonabile...ma spero nel tuo buon cuore...^^ Adesso continuo con la recesione senza senso...allora..riprendiamo. Io lo Sfregiato lo odio con tutto il mio cuore. E' una cosa più forte di me...nonci resco a sopportarlo. Chissà perchè...forse perchè è così tonto, così infantile, così di strette vedute...xDDD Mentre Draco è...*______* (immaginami davanti al computer con la bava alla bocca e gli occhi a cuoricini..e a completare la scena anche degli uccelli che cantano intorno a me...xD) Insomma...Draco è Draco...e non si può dire nulla! E poi cosa ha James contro i meravigliosi capelli platinati alla malfoy??? Non si possono offendere così...sono un marchio brevettato di fascino...!!! Che poi vorrei anto conoscere il aprrucchiere di Lucius...è che on ho il coraggio di chiederglielo. Sembra molto geloso...sai che nasconde il suo shampoo in non so quale parte del Malfoy Manor? Io l'ho cercato molte volte durante i miei anni di matrimonio...ma chissà dove lo mette!!! Va bene...pensoche per questa volta le scemenze possano bastare. Adesso quindi passo agli elogi...sei bravissma, come sempre. Sono ripetitiva...ma io ti adoro. Ogni singola parola...tutto stupendo e perfetto! Alla fin fine non c'è poi molto altro da dire, perchè altre parle penso che sarebbero veramente inutili!!! Vale a 'sto punto ti saluto, ti mando mille bacioni...e chiedo ancora scusa per non aver recensito gli altri due capitoli!!! Baciiiii...<333

14/05/09, ore 15:51

wow, ottimo lavoro Vale. capitolo stupendo, a parte che all'inizio del capitolo stavo tutto il tempo a sorridere perchè la situazione era troppo comica <3 Non immagini quanto mi piaccia James, poi quando si è messo a tenere lontani tutti dall sala comune ùù adoro il rapporto con Scorpius, sono una forza quando discutono, perchè in fondo si vede che non si stanno poi tanto antipatici ùù complimenti a Jamie anche per il grande discorso fatto a Harry, <3 ovviamente è opera tua, quindi bravissima perchè mi è piaciuto tanto xD poi non saprei che altro aggiungere, mi dispiace che mancano solo pochi miseri capitoli, ma d'altronde è vero che non puoi tirarla all'infinito. non mi lamenterei comunque ùù Lily e Scorpius sono adorabili davvero, lui poi è fantastico <3 bravissima vale.

14/05/09, ore 15:39

Anch'io adoro il rapporto fra James e Scorpius e come di ho detto fin dall'inizio se appianassero le loro "divergenze" diventerebbero ottimi alleati ma sopratutto amici mi auguro che sia così sai come si dice l'unione fa la forza? e ce ne vorrà di forza per far entrare un pò di sale in zucca a quei testoni dei loro padri no!? mi auguro che la reazione di Ginny non sia questa ma come... Harry dopo avere fatto disperare la sua piccolina riesce a cavarsela così a buon mercato? non è da Ginny mi raccomando cara miss nina rimedia!!!^^ grande James mi è piaciuto il suo intervento in favore di Lily e Scorpius mi auguro che Harry rifletta sai sarei curiosa di sapere la reazione di Miss Malfoy pensi di dedicare uno spazio anche a lei? sono curiosissima...^O^ in questo cap. ti sei interrotta sul più bello... James stava per confessare la sua storia con Kate spero che tu non abbia cambiato idea quando si verrà ha sapere di loro a James sarvirà tutto l'aiuto possibile giusto? e poi ci sono tante altre coppie a cui dovrai dedicare attenzione quindi... un bel pò di lavoro ti aspetta...^^ adoro il modo in cui Scorpius consola la sua Lily le stà vicino si vede proprio che l'adora ed anche lei non è da meno^^ be ora ti devo salutare a risentirci con il prossimo cap. un abbraccio Roby^^ p.s. complimenti anche per questo cap. un ottimo lavoro come sempre e sono rimasta piacevolmente sorpresa dell'aggiornamento così veloce mi raccomando se puoi constinua così^_^!!!

14/05/09, ore 15:20

Hai detto che alla storia mancano... mancano... solo 4 miseri capitoli??? O.o Ma non puoi farci questo, dear ç_ç Ehi, comunque l'idea di Lily e Scorpius in una compagnia cistercense non sarebbe male, l'importante che ci siano anche Harry e Draco, naturalmente in coppia come clown XDD James finalmente è cresciuto e ha accettato la presenza di un platinato in famiglia, evvai! E aspetta che diventi zio di tanti piccolo albini *ç* Ci sentiamo sul forum, ciauz :*

14/05/09, ore 14:54

aaah, rieccomi quì a commentare un altro capitolo. Meraviglioso anche questo, naturalmente, ma oramai che te lo dico a fare? Te lo ripeto ogni volta, praticamente, però è vero ù-ù
James è assolutamente adorabile, non c'è che dire *____________*
A presto! <33333

14/05/09, ore 14:38

Ehhh,lo so che la storia non può durare in eterno...ma a dirla tutta ci speravo!xD
Uscirò dal lutto solo se mi farai una long fiction su Kate e James!u.u No be,ovviamente scherzo,mi accontento anche di una One shot!xDDDDDDDD
In ogni caso...capitolo carinissimo!*__________* trallo trallo,ma è questo il bello!Poi,James è proprio ossessionato dai capelli di Scorpius!xD Io se fossi Lily e dovessi vendicarmi con James,conoscendo questa debolezza,so che punterei ai capelli!xDDD
Però finalmente lo vediamo anche in modalità ragazzo maturo...chi se lo aspettava quel discorso a Harry?Waaaa,voglio il mio James personale!<3
Ancora complimenti,sia pr il capitolo magnifico che per la super velocità con cui hai aggiornato!Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
P.S.= Draco nella Sala Comune dei Grifoni?Ora le abbiamo proprio viste tutte!xD

14/05/09, ore 14:34

Carino il capitolo, James mi è piaciuto tanto e Scorpius...he lui è sempre così wow che ormai non so più cosa dire, meglio di biologia...XDDDDDD...tutto è meglio di quella orribile materia, comunque...allora bene credo che harry si sia calmato, speriamo così sarà tutto perfetto, solo una cosa magari james avrebbe potuto farglielo venire un bell'infarto eh!! xDD alla prossima...ciao!