Love Story
di evanss

14/05/09, ore 14:11

che forza sto capitolo** "tutti sanno che Lily odia la matematica"(anche io xD) comunque sia, mi piace molto il discorsetto di james. Continua presto!

12/05/09, ore 08:38

Ciao Vale!!! Lo so sono imperdonabile, come sempre la scuola uccide me proprio come uccide te il fatto è che mi trovo tempo per leggere e non per commentare anche se seguo la storia giorno per giorno!!! Bellissimo chap anche se ero lì che mi mangiavo le unghie quando Harry e Lily litigavano XDXD Come sempre Jamie si deve far notare stavo morendo dal ridere all'idea di lui seduto con i pop corn! Anche nei capitoli precedenti con Kate come sempre ero così *.* davanti al pc! Complimentissimi come sempre e aggiorna presto. Bax by Carly delle Stelle 4ever P.S. Fai come se ci fossero le mie recensioni nei chap che non ho commentato a causa scuola ;)

11/05/09, ore 21:04

scusami se non ho recensito la volta scorsa ma non ne ho avuto proprio il tempo... :(.... comunque ho una grande idea: fai scappare lily.... scorpius parla con harry... lui non rompe più ma lily non si trova... (okay cado sul banale... fai te forse é meglio..) hihihih alla prossima

11/05/09, ore 19:56

Che ridere 'sto chap XDD Harry e Draco fanno troppo ridere, e aspetta che diventino parenti... Muahahahah Mi immagino Scorpius che parla di sentimenti al padre: tenero lui *_* Che recensione stupida U.U Comunque complimenti-enti-enti e baci!!

11/05/09, ore 15:27

vale chiedo umilmente perdono, avevo dimenticato di leggere - sono proprio in un altro pianeta in questo periodo. dunque capitolo stupendo come al solito, mi è dispiaciuto che harry si sia arrabbiato così tanto con lily, insomma, non può separare quei due, che si metta un secondo l'anima in pace ù.ù mi fanno morire le sue litigate con draco, sono sempre uguali xD e viva le mamme, nonostante io non ami particolarmente asteria tu la rendi quasi sopportabile si. comunque la mappa la doveva avere james, essì, non potevano sequestrargliela, serve solo ed esclusivamente a fare casini xD comunque te la abbono ahah, scherzoo <3 sarei stata troppo curiosa di leggere il discorso sui sentimenti di scorpius, *-* però mi è sicuramente bastato quello di lily - quelle tre parole sono sufficenti <3 bravissima tesoro davvero <33

11/05/09, ore 08:28

Eccomi con un pò di ritardo ma eccomi^_^ finalmente è entrata in scena anche Astoria e ti devo fare i miei complimenti mi è proprio piaciuta ne è risultata un personaggio molto positivo e divertente non vedo l'ora di vedere come si svolgerà l'incontro tra Ginny e Lily e Astoria e Scorpius mi raccomando mammine tirate su il morale ai vostri figli rimediate al casino che hanno combinato i vostri mariti ed approposito di questi ultimi davvero... non ci sono parole per descriverli sono degli idioti integrali e buffi^^ prima o poi se ne dovranno fare una ragione Lily e Scorpius si amano davvero cara miss nina hai descritto la delusione di Lily, la sua tristrezza per quello che è successo ma di Scorpius nessun accenno mi auguro che descriverai anche la sua reazione poveri tesori in questo momento hanno bisogno di tutto l'appoggio possibile cari ragazzi non proeoccupatevi che ora ci sono le vostre mamme ha pensare a voi ed ora passiamo a James non vorrei essere nei suoi panni quando sicuramente verrà fuori la storia che lui ha con Kate cari Harry i tuoi problemi sono solo all'inizio... hi hi hi!!!^^ be ora ti saluto mi raccomando cerca di aggiornare il più velocemente possibile sono curiosa di sapere che cosa succederà non solo per quanto riguarda la coppia Lily/Scoprius ma anche tutte le altre quindi datti da fare ok?^^ be ora di saluto per davvero e che dire anche questo cap. mi è piaciuto tantissimo e ti faccio ancora i miei complimenti per come hai saputo introdurre il personaggio di Astoria alla prossimo cap. un abrraccio Roby^^

10/05/09, ore 12:45

oddio, ma io AMO questo capitolo *_____________________* Cioè, Draco è semplicemente da sbav, e lui e Harry mi fanno morire dalle risate xD Ginny e As sono semplicemente fantastiche, e al finale, sei bravissima ù-ù

10/05/09, ore 11:49

oddio la scena iiziale con james e al mi ha fatto morire, povero james mio dolce, percè cercano tutti di fargli saltare i nervi? e poi la discussione harry e lily, oddio lei l'ha proprio spiazzato quando ha detto di amare scorpius, ma chi non amerebbe un ragazzo del genere? sono una pazza...XD...anche la fine è molto, molto carina. harry e draco che si sono fatti beccare come due idioti, scusa il termine, e che alla fine saranno costretti a sopportarsi ancora un pò, non posso credere ce tra poco finirà. noo, oddio no! per adesso comunque davvero un bel capitolo, alla prossima. Ps: anche io odio la scuola!!!

10/05/09, ore 10:27

che casino riesci a far succedere ogni volta! hahah! poveri lily e scorpius! cmq harry e draco non si odiano cosi tanto! è solo che sonbo testardi uguali e ormai si odiano per routine! bellissimo capitolo! come stanno per finire???????????? nooooooooooooooo allora devi stupirci!continua cosi sei frande!

10/05/09, ore 10:09

Simbioticaaaaaaaaa! Te l'ho detto che commentavo anche qui no?? Quindi eccomi! ^^ Bè, ti ho già scritto che è un capitolo bellissimo, James è troppo *ç* cioè, io lo AMO, lo venero! Quando vorrebbe materializzare i pop corn e godersi la scena buahahahahah xD E Harry e Draco sono davvero mitici, cioè, troppo!! Come la storia sta per finire??? Nooooooo! E io cosa faccio senza questo capolavoro?? ç_ç Un bacione simbiotica :*

10/05/09, ore 01:06

Ciao omonima!!!! Si che mi è piaciuto!! Mi sono scompisciata dalle risate!! Oddo ma Draco e Harry sul serio.. la vecchiaia gli fa maleeee!! >< Cioè, impazziscono sul serio!! E poi anche la parte iniziale con James mi ha fatto straridere!! Si ma quella finale era tutto un programma!! Cioè, Draco che sbatte la testa sul banco è fantastico, sul serio!!! Troppo ridere... ah e anche quando erntra e dice "che ci fai per terra sfregiarto?!" o qualcosa del genere... davvero, sei fenomenale!!! BRavissima, con la BR maiuscola!! XD Ok ,fine... sorry, è l'orario.. bene!! Allora al prossimo capitolo!!! Bacioni!!! Vale ;)

10/05/09, ore 00:03

IO SONO UNA STUPIDA. Allora, dopo aver letto questo fantastico strameraviglioso capitolo che mi ha fatto morire dal ridere (L) vado a leggere nei tuoi commenti e non trovo il mio nome. Inizio a farmi mille paranoie, ma una vocina mi diceva: “No, Vale non potrebbe mai dimenticarsi di te!”. E infatti non ti sei dimenticata tu. Sono stata io! Io! Io ti ho promesso una recensione all’altro capitolo e poi me ne sono completamente scordata ç___ç perdonami, sono un caso clinico ç___ç
Bè… Uff, sono una scema. Però il tuo capitolo è <333333333333

09/05/09, ore 22:42

W As e Jane Austen!XDXD
Spero che Harry si dia una calmata o altrimenti Ginny lo uccidera` XD. Scrivi benissimo. Ancora complimenti!
Bex

09/05/09, ore 19:59

Ma-ma...lo scorso capitolo non l'avevo commentato?O___________________O
Che razz di stordita... .___.
In ogni caso...questo capitolo è stato una forza!xD Tralasciando il pezzo iniziale con a povera Lily alle prese con un furioso Harry,il resto è stato esilarante!Harry e Draco sono proprio come due bambini,non c'è proprio nulla da fare...
Ma come la storia sta per giungere a conclusione?E io che speravo che fosse infinita...ç_____ç *lutto mode ON*
Di conseguenza allora gli ultimi capitoli dovranno essere lunghissimi...u.u xDDDDDDDDDD
A parte gli scherzi,come sempre complimentissimi,non vedo l'ora del seguito!!!

09/05/09, ore 19:40

beh sono un pò giovani x pensare al matrimonio XD Comq sia uno stupendo capitolo come solito! Non lo sapevo che poteva essere detto in entrambi i modi, curioso^^ Continua presto!