Love Story
di evanss

07/09/08, ore 18:59

non so perchè ma in questo capitolo questi due piccioncini mi hanno ricordato un po' la scena del ballo di twilight... solo all'inizio però... xD comunque bellissimo capitolo, sembra che i problemi siano finiti e tutto vada per il meglio ( finalomente <3 ), ma mi sa che andando avanti zomperanno fuori allegri e spensierati altri problemi... staremo a vedere! <8-) *posa da conduttore televisivo che punta l'indice verso un roseo tramonto, a fine puntata*

07/09/08, ore 15:12

*ç* *ç* *ç* *ç* non c'è bisogno di aggiungere altro...^^

06/09/08, ore 23:53

Salve!
Forse arrivo un po' in ritardo per recensire, ma in questi giorni sto sempre in giro a provare con il coro ._. scusami >.< Comunque ora sono qui, ad ammirare questo capitolo molto bello che finalmente hai postato! Beh, direi di iniziare da James che è la cosa più bella che io abbia visto finora in quaseta fanfiction. Sì, hai capito bene surclassa anche il mitico e inimitabile Scorpius Malfoy. Lo sto adorando sempre di più, ogni secondo che passa lui migliora. E' così straordinariamente dolce che quasi mi squaglio a leggere di lui. Bello da morire, meno sfacciato del nonno, ma decisamente si nota che è suo nipote: complimenti per come l'hai reso, non credo che riuscirei a caratterizzarlo meglio di così. *__* Però la sai una cosa? Questo capitolo è stato sì molto bello, ma mi aspettavo che Rebecca combinasse qualcuno dei suoi disastri per ostacolare i due non credo sia una di quelle tipe che demorde facilmente a dire il vero. Bah, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo perciò di dico solo: stupiscimi!
Comunque mi ci è voluto un po' per farmi piacere Albus, ma alla fine l'ho digerito e devo dire che è davvero un grande. Voglio dire: ha convinto James ad accettare la relazione che sua sorella ha con Scorpius Malfoy. E' un genio *__*
Beh, per ora non ho altro da dirti se non complimentissimi! Continua presto, mi raccomando, eh!
Hugs and kisses! (:
Eli.

06/09/08, ore 18:43

ciao!! come sono contenta che James si sia svegliato... Dave comincia a starmi simpatico,sarebbe carino se si mettesse con Meg...capitolo bellissimo,come sempre bacioni,alla prossima

06/09/08, ore 16:09

Ciao, cara!!
Come sono andate le vacanze? Spero tutto bene e mi scuso per il ritardo^^'
Allora...devo dire che mi hai stupito, moooolto stupito...James è stato davvero fantastico, un vero fratello con la F maiuscolo, immaggino che non sia stato facile per lui sotterare l'ascia di guerra, anche se credo che in fondo sia pi+ morbido del pane.
il ballo è stato fantastico, uno di quelli che non ti scordi più...davvero memorabile, e tu l'hai descritto davvero bene, complimentissimi!!!!
Aspetto con ansia il prox capitolo e ti mando tanti baci.
Roby

06/09/08, ore 10:14

Ciao!!! Io un salto nel forum ce lo faccio volentieri, comunque bellissimo chappy! Sono rimasta O.O così dopo la reazione di James! Poi che dire, Scorpius è Scorpius, che c'è di meglio??? Il ballo mi è piaciuto, non ti preoccupare secondo me non hai deluso nessuna aspettativa! Bax e complimenti by Carly delle Stelle 4ever

05/09/08, ore 18:00

troppo tenero e dolce questo capitolo!devo dire che quello era il ballo che ogni ragzza sogna,aggiungici poi che tuo fratello che non ti parlava più ha sotterrato l'ascia di guerra...non mi aspettavo questa mossa da james,sono rimasta a bocca aperta di fronte allo schermo,pensa!mi stavo quasi commuovendo...e non mi riusciva proprio di crederlo,ma almeno stavolta mi hai stupito in bene,nel senso che james si è rappacificato con la sorella,e come al solito un applauso ad al perchè è ovvio che dietro c'è il suo zampino...sono contenta per lily,ha avuto un pò di requie finalmente!è dura quando devi scegliere fra l'affetto per un fratello e quello per il tuo ragazzo,anche se io non posso di certo saperlo dato che non ho fratelli ma mi sarebbe piaciuto averne,anche se il comportamento di james mi aveva fatto riflettere su tale desiderio,e allora ho convenuto che come crceriere un padre basta e avanza...allora il primo ostacolo è stato superato,ma chissà se ce la faranno a resistere agli altri?temo per scorpius se mai verrà a sapere qualcosa di questa storia il caro nonno lucius o papà draco...al prossimo aggiornamento,ti mando un bacione forte!^^

05/09/08, ore 17:27

bellissimo chappy^^ Jamie è bravisshimo^^

05/09/08, ore 16:52

Awhhhhh *______________* Che bello, che bello, che bello *saltella* che bello, che bello, che bello *si ricorda che ha un tecnico per internet in casa, quindi si calma* Tesoro, sei brafissima *_____* E prima o poi mi presenterò sul Lily/Scorpius, sono talmente pigra ^^ A presto, bacioni

05/09/08, ore 16:17

Ma ciao! XD Questo capitolo è bellissimo *_________* esattamente come mi immaginavo il ballo^ <333 Questa storia diventa sempre più bella *___* Bravissima, davvero. Ci si vede sul nostro adorato foro <3

05/09/08, ore 16:11

finalmenteeeeeeee!!! le cose sembrano andare per il meglio...la storia migliora ogni capitolo di più, sei troppo brava!!!! aspetto il rpossimo capitolo con ansia, sperando che la scuola non intralci troppo...! nu bacio enorme...alemalfoy

04/09/08, ore 17:33

ok, questa volta sono stata un po' più veloce nel bruciare i capitoli persi...be', devo ammettere di non essermi minimamente preoccupata al pensiero di una ricaduta con Rebecca, perchè quando ci avevi descritto il vestito e le reazioni di Lily e Scorpius nel vederlo era chiaro che fosse realizzato appositamente per lei e per il loro ballo!! spero che nel frattempo lily abbia preso abb lezioni e sia migliorata...almeno la sua bella figura sarà totale!!! un bacione!!

04/09/08, ore 16:13

be'...avevo scirtto che avrei seguito con piacere questa storia, ma poi sono partita e non ho mantenuto la promessa, fino ad ora....che dire, mi piace moltissimo, è realistica, intensa coinvolgente...e non vedo l'ora di leggere i 2 capitoli (o è 1?) che mi mancano per completare il mio ri-aggiornamento!!

27/08/08, ore 22:33

scusa se non ho potuto recensire gli altri capitoli ma ero in vacanza... anche questo capitolo è bellissimo, Scorpius è stato tenerissimo a prenderle il vestito,anche se sinceramente un pò me lo aspettavo...bè alla prossima,baci

25/08/08, ore 15:57

questo chappy è fantastco!!! lo sapevo che scorpius non avrebbe tradito lily per la freedom (anche se un pochino ho dubitato) e dave assolutamente dolcissimo spero che megan si innamori veramente di lui!!!