Love Story
di evanss

18/06/08, ore 22:03

Meno male tutto e bene quel che finisce bene^^ è si... Scorpius Malfoy romantico coraggioso e tutto per la sua Lily e che dire del bacio… finalmente certo non hanno avuto modo di realizzare quello appena accaduto tra loro e quindi ti chiedo se ci saranno delle pov che descrivano quello che hanno provato in quel momento e poi una cosa a stuzzicato la mia curiosità uno dei due malviventi stava quasi per riconoscerla come la figlia di Harry Potter quindi mi chiedo se questi due malviventi ci saranno ancora… certo James che figura… attaccare così Scorpius ed Harry… sono proprio da biasimare meno male che c’è Ginny è stata grande andare da Scorpius e ringraziarlo come lui anche io sono rimasta stupita non me lo sarei mai aspettato ma la mamma e sempre la mamma e noi donne sotto molti aspetti siamo un passo avanti rispetto agli uomini non concordi con me miss nina?^_^ Finalmente un po’ ti sei sbottonata su James e Megan peccato che non diventino una coppia li avrei visti molto bene insieme sigh!!!-_- però dicendomi quella cosa mi hai messo una curiosità addosso che non ti dico… quindi ricapitolando Harry oltre a Scorpius dovrà “accogliere” un'altra serpeverde in famiglia e mi domando chi sarà… magari un nuovo personaggio che deve ancora entrare in scena? Per Megan ho pensato ad Hugo magari è già da un po’ che stanno insieme segretamente lei che non è andata fuori insieme agli altri studenti per la gita… è arrivata in infermeria tutta in disordine… però ora che mi viene in mente Hugo in gita ci è andato… e poi Niki ed Al che stanno già insieme… altro colpo di scena^^ ottimo sai avevo pensato che la loro storia stesse appena iniziando be dopo aver ampiamente commentato ti saluto cara miss nina a risentirci con il prossimo cap che spero soddisfi altre mie curiosità certo se tu anticipassi qualcosina non guasterebbe^O^ continua così anche questo cap. mi è piaciuto tantissimo un mega saluto Roby^^ p.s. spero VIVAMENTE che la donna misteriosa di James non sia Bechy che ORRORE sarebbe!!! poveri Harry andi family^_^

18/06/08, ore 21:42

caaaaaaaaaaaara! caspita...un bacio da mozzare il fiato! in questo capitolo Scorpius non è stato pucci-pucci...è stato...stradolce!!! caspita...magari avere un ragazzo come lui...mio figlio è cresciuto bene! bellissimo quando Ginny parla con lui...Harry come al solito invece si deve far riconoscere!!!! ma alla fine si è risolto tutto! ok...bellissimo capitolo...aggiorna presto!

18/06/08, ore 20:02

ma io amo Scorpius!!!! è un grande...vabbè perdona il mio cervellino ma finalmente il ragazzo si è dato una mossa!...mi è piaciuto molto questo capitolo anche se purtroppo finisco di leggere troppo in fretta e non vedo l'ora del prossimo. baci

18/06/08, ore 19:35

è cento volte meglio del padre!!!comunque, meno male che c'è ginny a far ragionare il grande harry potter!!!james è sempre il solito, chissà poi dove era andato ad imboscarsi lui, altro che sua sorella con scorpius!!!!come sono contenta che niky e al stiano insieme, sono così teneri!!!!!!!!non vedo l'ora del prossimo chap...besos

18/06/08, ore 19:15

Il capitolo è stupendo!!!!!!!!! Il bacio ancora di più!!!! Adoro Scorpius, è così carino.... James lo dovrà capire, o con le buone o con le cattive... SArà comunque dura anche per Harry quando scoprirà di Lily e Scorpius.... Aspetto un tuo aggiornamento, speriamo arrivi prestissimo, BACI!!

18/06/08, ore 19:12

bellissima ff!!*Lily-Scorpius* *looooveeee* Davvero bella! E mi sta simpaticissima Megan!^^E Scorpius sembra proprio simpatico!^^Aggirona presto!

18/06/08, ore 19:11

18/06/08, ore 18:52

Secondo me a Megan cascano le braccia quando Scorpius le racconta tutto.. però che bello, l'ha baciata!!! ^^ Sono troppo contenta, quei due sono stupendi insieme! *.* E adesso che succederà??? E la mia carissssima (con quattro esse, sia ben inteso! ^^) Rebecca, come la prenderà? Scommetto che il suo microcervellino partorirà qualche idea malsana.. ma d'altronde col cognome che si ritrova, devo per forza lasciarle la "freedom" di dimostrare quant'è oca.. ^^ Detto questo.. quando aggiorni??? ^^ Un bacione!! ^^

18/06/08, ore 17:26

WOOOOW! Ma io mi chiedo, come si fa a non amarli? Come è possibile...Dai! Sono troppo tenererrimi! Sono così dooolci...E Ginny, oh Ginny! Santa donna! AmoH anche lei ^___^ Brava, e grazie per la recensione alla mia "The boy who can makes she happy" ...Alla prossima, bacio Dils

18/06/08, ore 17:18

Calmo..? Calmo?! xD Mica tanto! però complimenti anche per questo capitolo, davvero, merita. Mi piacciono molto Harry e Ginny da adulti, anche se il bambino sopravvissuto sembra un po' sottomesso alla moglie (potere alle donne *-*)
Comunque ancora brava, ottimo lavoro!

18/06/08, ore 16:50

James razza di bakaaaaaaaaaaaa che hai fattooooooooooooooo? Oddio Potter è e Potter rimane...! Meno male che c'era Ginny (mamma adorabile!). Ma che gli ha fatto quel poveraccio di Scorpius? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo (anche perchè mi aspetto la comparsa di qualcun altro ^^)

16/06/08, ore 19:06

Così non mi puoi lasciare......... Che cosa succederà??? I crminali vorranno o non vorranno solo i soldo??? E se James scopre di Lily e Scorpius, come reagirà?? Aspetto il prossimo chappy, aggiorna presto baci!!!

16/06/08, ore 14:35

Vale^^! Scrivi e non mi dici nulla? Così non si fa è_é!... Demenzialità mie a parte... Oddio, Val, mi piace tantissimo! Il modo in cui hai impostato la storia, le caratteriazzioni dei personaggi, un po' tutto insomma XD!
Adoro Meg, in cui mi rivedo molto (anch'io ho un amico a cui faccio da baby sitter in quel modo xD) e Scorpius è descritto in modo delizioso: assomigliante al padre, ma non troppo... In sintesi: non eccessivamente stronzo xp!
Lily è simpatica, a volte un po' fumina, ma, che ci vogliamo fare, con una madre e due nonne così XD!
James è uguale a James, solo un po' più borioso, ma di sicuro meno attaccabrighe del nonno e più dongiovanni (oddio, su questo però ho seri dubbi ^__-). Inoltre Niki è una grande, una vera amica, sincera, aperta e ce la vedo troppo bene con Albus u.u.
Persino di Rose e Hugo, personaggi un po' più di contorno, sono riuscita a farmi un'idea precisa grazie alle tue descrizioni^^! (Rose è una pazza sclerata... però alla fine sui ladri aveva ragione lei; come si suol dire: "La prudenza non è mai troppa xD").
Ah, la scena sulle scale è una delle mie preferite, mi piace troppo come Lily rimanga interdetta davanti all'apparizione di Scorpius^^.
Il gesto, ormai usuale di lui, di poggiarle sulle labbra un dito, mi manda sempre in visibilio *__*! Mi piace proprio Scorpius, a differenza del padre che trovo troppo arrogante u.u.
Conclusione: bel lavoro, Vale^__^!
Aggiorna appena puoi,
Un abbraccio stritolante come quelli di James ^__^!
Giu

16/06/08, ore 08:25

be' cara, io penso che questo chap sia fantaboloso XD e che se non continui faccio firmare una petizione che ti obbliga a proseguire con questa bellissima storia :) io credo anche che con la mia mano stretta in quella di scorpius, non avrei avuto paura nemmeno vicino a voldemort stesso.. complimenti ancora tindina

16/06/08, ore 02:24

ciao! ho letto i cinque capitoli tutti di un fiato! complimenti,con il tuo modo di scrivere rapisci davvero il lettore *-* non sono molte le storie che mi appassionano,ma questa davvero mi ha così rapita che l'ho messa già leggendo il secondo cap. tra i preferiti! immaginavo che arrivavano i criminali di cui parlava Rosie...speriamo che succeda qualcosa di concreto già dal prossimo capitolo! bacini robyna