Love the way you live
di AnnabethJackson

23/06/15, ore 19:25

*inonda la stanza di lacrime e saltella come un'idiota*
FINALMENTEEEEEEEEEE
Brava Annie, come al solito hai fatto un ottimo lavoro e sono contenta che tu sia arrivata a questo punto. Mi ricordo ancora quando hai pubblicato il primo capitolo dando inizio a questa fantastica storia. Continua così cucciola! :)
AveJackson.

21/06/15, ore 23:38

Bellissimo capitolo, questa storia é sempre più bella! Non vedo l' ora che Annabeth confessi il suo segreto u.u grazie di farmi appassionare ogni volta sempre più, sei un idolo per me 😁❤ Un abbraccio Ginevra🎶

21/06/15, ore 14:04

Ciao AnnabethJackson! Ho cominciato a leggere la tua fanfiction da poco e devo dire che mi ha affascinata! Brava continua cosí! Sono ansiosa di continuare a leggere il prossimo capitolo! A presto!

19/06/15, ore 14:22

... vuoi che ti dica qualcosa? ecco, ti accontento...
mammmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiisiiiiii sono felicissimaaaa
grazie al cielo si è risolta questa situazione così imbarazzante. hai scritto davvero bene i sentimenti di entrambi e il modo in cui hai concluso il racconto è semplicemente giusto. non poteva andare diversamente. e non vedo l' ora di sapere se lei sarà in grado di aprirsi con lui e soprattutto se ci riuscisse voglio sapere come. ti prego aggiorna prima che puoi che io sono sempre qui che ti aspetto :)
un immenso abbraccio
marti_975
p.s. lui dimostra sempre di essere una persona fantastica (grazie a te ovviamente (;)

19/06/15, ore 11:47

Wow non mi aspettavo che mi venisse ancora la voglia di dire la mia anche questa volta, ma ora sono qui quindi te la dico.
Mi era mancato un sacco il piccolo Nico (è troppo puccio lui), ma la cosa più importante che dopo 18 capitoli è successo, finalmente, alla fine del capitolo mi sono messa ad urlare, sono troppo pucci Percy e Annabeth, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come continuerà la storia.
Un bacio,
LallaSan

17/06/15, ore 17:44

Vai avanti così che se veramente in gamba! Spero che ci voglia aggiornare al più presto! Ciao ciao!

16/06/15, ore 22:21

OMG come ti sono venuti dei capitoli così stupendi?! Sono rimasta in lacrime durante i loro discorsi e il loro allontanamento.. Tipo perché non esistono cose così nella realtà?!?
Il regalo di Percy è troppo dolce e la frase che ha scritto mi ha fatto troppo lacrimare dalla gioia e dall' emozione!
Sono veramente contenta che si sia risolto tutto tra loro perché quella situazione era insostenibile così. E finalmente lei gli ha rivelato i suoi sentimenti!!! Continua assolutamente ad aggiornare e a farmi commuovere please (≧∇≦)

16/06/15, ore 14:56

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e la prima cosa che mi viene da dirti è: grazie.
Erano le due di notte ed io ero incollata allo schermo del pc per leggere e confesso di aver versato anche qualche lacrima. Quando ho finito di leggere ho spento perché ero sfinita e non riuscivo ad articolare nemmeno un pensiero, ma al risveglio ho pensato di dover assolutamente lasciare una recensione.
Per farti sapere che la tua storia mi è entrata dentro, per farti sapere che non so chi tu sia, nè come tu sia fatta, ma mi sono sentita come se ci conoscessimo da una vita mentre leggevo.
Ogni scena, ogni emozione, ogni pensiero, era tutto così ben scritto e descritto che mi è sembrato di vedere un film. Come se potessi toccare tutto con mano. Mi sentivo davvero lì con loro, anzi, mi sentivo Annabeth.
Ero (e sono) totalmente presa da tutti i dettagli, dalle situazioni e i posti e le persone descritte. Insoma, da tutto. Ho ancora un po' di batticuore. Ho dovuto rileggere l'ultimo capitolo. La rileggerei tutta da capo, anche se l'ho letta soltanto ieri.
E mi sentivo così bene mentre leggevo, nonostante le lacrime, nonstante i temi che affronta la tua storia siano molto delicati. E credo che sia proprio questa la cosa che mi piace di più. Hai preso la tematica e non l'hai banalizzata, anzi, l'hai analizzata, rendendola vera, tangibile anche per chi come me non si è mai ritrovato in una situazione come quella di Annabeth.
E ti devo ringraziare per questa nuova visuale sul mondo, su un altro spicchio dell'universo delle emozioni che mai ero riuscita ad analizzare e capire così bene.
Grazie.
Grazie per le ore lontana dalla realtà che mi hai regalato. Sono il regalo più bello che potessi ricevere da una sconosciuta.

Con affetto,
Flavia
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 11:21 pm)

15/06/15, ore 18:46

ODDIO E' BELLISSIMA !!!!
MI RACCOMANDO CONTINUA CON I TUOI ASSAGGIO SPOILER

UN BACIONE GRANDE GRANDE
SMAK SMAK P.S. VOGLIO SAPERE COME CONTINUA...

15/06/15, ore 15:57

Magnifico.E' uno dei capitoli più belli della storia a parer mio.^-^
Hai raccontato in modo esemplare,sei stata bravissima.Mi raccomando,continua,io ci tengo a questa storia e ai personaggi.
Bacioni.

15/06/15, ore 14:35

IO TI ADORO.
No allora, questo capitolo e' stato fantastico e boh, io ti ammiro veramente.
Sei sempre fantastica ahaha.
Comunque, Percy e Annabeth sono l'amore e finalmente Annie si e' dichiarata aaaw.
No ok, se continuo a scrivere divento super noiosa.
Quindi, alla prossima.
Un bacio enorme <3

15/06/15, ore 12:27

Uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto. Scusa se sono morta e non lasciavo recensioni da un po', ma non mi sono mai persa i tuoi aggiornamenti e ti posso assicura che, arrivata a questo punto, questa si aggiudica davvero una medaglia d'oro. Tra le fanfiction che leggo ce ne sono molte carine, ma solo di due o tre aspetto davvero con ansia che venga pubblicato un altro capitolo, quasi come se stesse per uscire un libro. Invidio il tuo modo di scrivere e la tua capacità di non annoiare mai le persone, sebbene possa anche trattarsi di capitoli di passaggio. Sarà che leggo quasi esclusivamente Percabeth -sì, OTP- e che non mi sia piaciuto come Rick nei libri li abbiamo ad un certo punto lasciati in sospeso e soprattutto non abbia approfondito "certi aspetti", ma io credo veramente che come lo hai delineati tu non ci sia riuscito nessuno. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e mi auguro che tu possa aggiornare presto, perchè una storia così pretende di essere letta immediatamente. Ci sono molti utenti che pubblicano con una lentezza sorprendente e che ti fanno quasi perdere la voglia di seguire quella storia, ma con questa posso assicurarti che non capiterà mai una cosa del genere.

P.s.: Percy è così cucciolo e Annabeth così adorabile...

I_am_a_fangirl 🌸

15/06/15, ore 10:38

Oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio!
PERCABETH FOREVER UUHHHHHHHHHH
SONO GASATISSIMAAAAAAA
SHSKNWBEKSK
SNOSSK
Basta scusa sono calma.
Adoro questo capitolo, complimenti come al solito ♡
Katniss Potter Jackson ♡

15/06/15, ore 09:50

Sono seduta in cucina che mangio biscotti al cioccolato, mentre penso che questo capitolo sia fantastico.
Non vedevo l'ora che la storia prendesse un risvolto positivo dopo la "rottura". Percy ad un certo punto mi ha fatto anche paura. Molta paura 😒😂
Non so che dire per questo capitolo, forse solo che vorrei tanti spoiler 😂
Ti saluto baci baci,
Una tua grande fan
Ankls_ (fangirl mode on)

15/06/15, ore 06:04

Premetto che sono le 5 del mattino, sono eccitata dal capitolo, ma ho anche quell' atteggiamento da pazza-perché-stanca. E queste frasi sensa senzo confermano ciò che ho detto.
Inoltre, sto scrivendo dal cellulare, quindi le scritte della recensione saranno tutte attaccateattaccateattaccate, cosa che DETESTO (ecco perché recensisco sempre dal PC). Poi, sempre per motivi di sono-le-cinque-del-mattino-cacchio farò migliaia di errori di battitura.
Quindi perdona!

Anyway, il capitolo, eh già, il capitolo.
Per prima cosa mi chiedo, come diavolo hanno fatto a stare così distanti Percy e Annabeh per così tanto tempo? Semicitando, posso dire che Annabeth può stare tre mesi senza libri, ma non tre giornisenza Percy. (La semicitazione è una frase della Larry, e io, da Larry Shipper convinta, la riutilizzo. "Luois può stare tre mesi senza Ellenor, ma non tre giorni senza Harry")
Quindi immagino solo quanto hanno sofferto quei due patatoni senza avere accanto l' altro.

Poi, tipo, Nico è un cacchio di gggenio! Con tre G, perché sì!
Quale adorabile
bambino direbbe mai cose così adorabili da far salire alle stelle il suo tasso di adorabilità? (scusa, è la stanchezza che mi fa dire cose strane xD)

Ah, la chiacchieratina con Piper è d' obbligo.
Dovrebbe fare la psicologa, quella ragazza. Cioè, tipo, riesce a convincere Annie ad andare da Persassy a confessarsi e dirgli "Percy, la tua sassagggggine mi ha conquistato. Amamih!".

Okay, scusa, ripeto: è la stanchezza.

Behhhh, ammetto che stavo un po' (tanto) sclerando mentre Annabeth si decideva ad andare da Percy.
Io, quei due, li shippo talmente tanto che il tasso di shippabilità sale ogni volta che shippo, perché shippo sempre di più. Quindi ho shippato, e anche tanto. (dovrei dormire un po', lo so)
Comunque la guarigione di Annabeth si sta facendo sentire... Yeeee tralalalalalala!!!

Aggiungo una cosetta. Perché la Miss Perfezione che è dentro di me deve scocciare.
Perché hai cominciato a mettere i trattini a inizio e fine di una battuta, anche quando non ci vogliono?
Nel senso, prima non lo facevi.
Comunque, il trattibo alla fine ci vuole solo se la frase continua. Del tipo "-Ciao.- disse" o "-Ciao.- Si alzò".
Poi, boh, un paio di sviste sorvolabili che la mia Miss Scocciatura-Perfezione non rinfaccerà perché altrimenti la picchio e un n' è, elisione di ne è, scritto "né".
Nient' altro, vado a picchiare Miss Perfezione perché è una lurida saputella.
Okay, dài, che concludo.
E vado a dormire, magari.
Il discorso che ha fatto Annabeth a Percy m'ha commosso. Davvero.
Per dire tutte quelle cose ad una persona che conosce da qualche mese c' è bisogno di true love. E qui c' è Percabeth, ragazzi. Percabeth!

Percabeth : Vero Amore = Io : Nutella

E con questa meravigliosa proporzione mi dileguo, e vado a dormire, magari, che si sono fatte quasi le sei xD

Bacionissimi,
Annie Lovegood
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 06:18 am)