Love the way you live
di AnnabethJackson

24/02/15, ore 22:52

E come promesso... Eccomi qua! 😄
Come sempre il capitolo è bello e scritto molto bene, brava Annie! Questa nuova cara Annabeth... Non si starà mica innamorando del nostro bellissimo, fighisso, simpaticissimo, bellissimo (ok, la pianto con tutti questi "issimo") Percy? Lui ovviamente ci sta mettendo sempre più del suo e lei, finalmente, piano, piano, sta cedendo. Sono proprio curiosa di vedere cosa chiederà di fare a Percy per avergli ceduto il bagno. Sono curiosa!! Tra l'altro adesso che l'ha chiamata Piper vedrai se non si sentirà dire "Annie, ma tu sei cotta di quello lì!". E sono convinta che escogiteranno insieme, per telefono la "punizione" per Percy! Zi, me curiosissima!!
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti: chiunque scrive qua sopra ha, per fortuna, un vita. Non siamo certo professionisti e gli impegni quotidiani vengono prima... La cosa bella è proprio riuscire a trovare quei 5minuti per rilassarsi e buttare giù qualcosa e estranierci dalla vita di tutti i giorni per catapultarci in quella delle nostre storie. Prenditi tutto il tempo che ti serve, se può farti piacere io CI SONO! Una fic così non si abbandona.
Un bacio tesoro e al prossimo capitolo (o quando vuoi tu a prescindere😉 mi trovi qui)!
Un bacio,
Marty

24/02/15, ore 21:19

Lo adoro waaaaaa *^*
adoro questa storia e spero che finisca bene perché amo annabeth e amo percy e amo la trama e tutto quanto!!!

23/02/15, ore 17:08

adoro sempre più questa storia, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! 😍😍💗 Un abbraccio 🎀 Ginevra

22/02/15, ore 22:09

dei diviniiii!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimooo capitolooo!!!♥♡

22/02/15, ore 15:03

'lacrime di felicità' Grazie per aver aggiornato, per me sono volati lo stesso questi mesi, e molto velocemente!!! Ti adoro perchè hai creato questa storia, ti adoro, ti adoro, ti adoro. Capitolo bello come gli altri, ovviamente ' sorriso smagliante'. Ti adoro. Ti adoro.... non vedo l'ora che le cose si facciano più piccanti tra i due. Li adoro e naturalmente adoro te 'saltelli sul posto battendo le mani'.
Un abbraccio enorme... (ti adoro... se non l'hai ancora capito)
ah ah ah ah ah sono pazza!!
Crodino.... che ti adora

22/02/15, ore 12:49

È fantastico amo percy...con tutte le sue forme . E amo il tuo riferimento al cartone delle 5 leggende . Ma in che mese siamo nella storia

22/02/15, ore 11:16

Dio, amo questa storia.
Amo come scrivi, amo Percy e Annabeth -ma tutti li amano-...
Seguivo questa storia dall'inizio, quando non ero manco iscritta su EFP, ma quando ti eri fermata ci ero rimasta malissimo. Il tuo ritorno è una bellissima notizia perchè questa è una delle FF che preferisco.
Spero che il prossimo aggiornamento sarà il più presto possibile, ma so bene che quando una persona è molto impegnata è difficile conciliare tutto e trovare il tempo per scrivere, soprattutto perchè mi sembra che tu sia molto pignola e non presenteresti mai un capitolo che non ti convince.

Non so che altro dirti, attendo solamente il prossimo capitolo che, per quanto hai detto, mi sa sarà il migliore.

Ciao 💙

I_am_a_fangirl

21/02/15, ore 22:38

Ciaooo!!
Ben tornata! Appena ho aperto Efp e ho visto che avevo un messaggio, ho subito capito che avevi aggiornato. E infatti, ho riso come uno stupido per una buona mezz'ora, dopodiché mi sono deciso a iniziare a leggere anche quest'altro stupendo capitolo. Ah, ecco una novità: mi è piaciuto molto anche questo 😂. Vabbe a parte gli scherzi, ho trovato bellissimo il loro piccolo dialogo sulla terrazza, è stato veramente bello. Mi piace questa Annabeth in fase di rinascita, anche se credo ce ne voglia ancora un po' di strada da fare. Non ti preoccupare, a leggere questo capolavoro siamo moltissimi e anche molto pazienti. Capisco come ti senti, anche io, stranamente, frequento qualche corso a scuola (ma più di tutti capisco quel povero Percy che aspetta fuori dal bagno😂). Come sempre è un piacere leggere qualsiasi cosa scritta da te. Alla prossima 👍
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 10:41 pm)

21/02/15, ore 21:57

Aaaah finalmente posso respirare!! Perché si, questa storia per me é come l'aria, quindi spero che non vorrai farmi morire asfissiata e che aggiornerai presto. Per il ritardo non ti preoccupare, con gli impegni scolastici ti capisco, e pure tanto, e poi scrivi talmente divinamente che potrei aspettare anche un anno. Come al solito, il capitolo é fantastico, e sono curiosa di sapere perché Percy non abbia risposto alla domanda sull'anima gemella e secondo me , quando iniziato il discorso, stava solo facendo una riflessione su Annabeth, o almeno mi piace pensarla cosí. Sono anche curiosa di vedere cosa farà fare Annabeth a Percy, che, da Testa d' Alghe come é, gli ha promesso che avrebbe fatto qualsiasi cosa. Ora, spero vivamente che tu aggiorni presto, ma non ti preoccupare se non accade. Ancora congratulazioni e al prossimo capitolo. Baci Gio

21/02/15, ore 21:02

Chi non muore si rivede!
Dire che ci sei mancats sarebbe troppo poco mia cara vedi di non sparire di nuovo cosí tanto cwc

Il capitolo é davvero bello,é il classico capitolo di passaggio che ti fa sorridere sempre in ogni riga.
La cosa che mi intriga di più é il perché percy non ha risposto alla domanda.
Come sempre per qualunque cosa puoi contare su di me e sulla mia pagina Daddario and Lerman!
E se mai ti andasse di parlare con me su facebook di nuovo sappi che ne sarei stra felice!

Non aggiornare di nuovi così tardi ti prego che qui moriamo tutti dalla curiosità.

Un bacione a prestissimo!!
Alex_Logan ❤

21/02/15, ore 20:41

Amo questa storia. La seguo da un sacco di tempo, e aspetto sempre gli aggiornamenti strepitando *-* scrivi in un modo divino, adoro la trama, le immagini che crei, il modo meraviglioso che hai nel descrivere i personaggi e nel dar loro vita.. Non credo di esagerare quando dico che è la fanfiction più bella che io abbia mai trovato. È una delle prime che ho letto in assoluto, quindi ha anche un valore affettivo ;) non smettere di scrivere, sei bravissima. Aspetto con ansia gli aggiornamenti :)

21/02/15, ore 15:07

Salve...sto leggendo la storia e volevo farti notare che in Brasile non si parla spagnolo.
Lo so perché studio questa lingua ed è stata la prima cosa che ho imparato.
El español se habla en España , en Centro America, en Suramerica excepto Brasil.
Lo ricordo come se fosse ieri.
Se la storia continua a piacermi penso recensisco.
Ho l'abitudine di farlo alla fine.
Spero che non te la prenda.
Non volevo essere sgarbata...anzi adoro queste frasi spagnole ma non è corretto e mi piace quando le cose si fanno per bene.
Mi spiace se ti sono sembrata una so tutto io .
A presto credo...
Alexis Victorie

05/01/15, ore 08:21

Non immagini neanche quanto sia stata felice nel leggere il cap. 11*^*! Comunque, riguardo a questo capitolo devo dire che mi piace come si sta evolvendo la percabeth ed anche com' è scritto, come sempre, ed è anche per questo che sei tra le mie autrici preferite. Continua a scrivere, perché è un vero piacere leggere le tue storie.

02/01/15, ore 22:45

Ciao, volevo solo dirti che seguo la tua storia da tantissimo e che la adoro. È fantastica e scritta molto bene. Descrivi in maniera eccellente e trovo la lettura molto scorrevole. E niente, volevo dirti questo e spero che aggiornerai presto:)
Un bacio grandissimo,
willsolace_leovaldez

29/12/14, ore 22:39

Ma quanto è cuccioloso Nico?!?!?! Che amorino! Be io il tunnel dell amore lo speravo.... 😏 ... Bè arriverà .. Questa cosa che Percy include nei suoi piani Annabeth mi incuriosisce! Dai che si sono tenuti per mano!!! Sono i traguardi! 💪 In questo capitolo è stato ancora più evidente il cambiamento di Percy nelle varie situazioni.. Quando afferma che è la sua ragazza?! 😍 O bè!! Bello bello anche questo! Ti prego ti supplico continua!
Bandiera verdeee

Ho voluto aggiungere un pezzetto perchè ho appena riletto il capitolo 😍

Io ti imploro di continuare🙏🙏🙏🙏🙏 la storia mi piace tantissimo, voglio sapere come hai pensato il resto😍

Questo capitolo è fantastico! E Nico è pucciosissimo 😍
E Percy.. Bè lui è Percy... E quando Annabeth riuscirà ad aprirsi .. Oddio non vedo l'ora !!
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 07:02 pm)