Love the way you live
di AnnabethJackson

11/05/15, ore 22:48

Ti prego,continua a scrivere come sai fare perché giuro che sei diventata il MIO IDOLO. Okay,forse sembrerà esagerato ma è così... Grazie ancora per farmi emozionare e riguardo al fatto che spero ne esca il libro sappi che non ho minimanente cambiato opinione. Volevo solo chiederti se potevi darmi qualche consiglio per scrivere meglio,perché ne avrei bisogno... Ricordati che hai tutta la mia stima,grazie ancora per continuare a farmi sognare e sclerare insieme.

11/05/15, ore 18:15

OH MIO DIO!
FINALMENTE, FINALMENTE, FINALMENTE
cioè stav veramente aspettando questo momento da 15 capitoli e ora finalmente si baciano.
Cioè Annabeth lo bacia, la nostra Annabeth.
Sono commosa, aw.
Sei stata bravissima come sempre, aggiorna presto <3

11/05/15, ore 17:31

Waaaaaaa quanti feels in un solo capitolo *u*,davvero,sto fangirlando in un modo indecente lol.
Aspetto ansiosamente il seguito per vedere la reazione del nostro Testa d'Alghe all'inaspettato(e graditissimo)bacio di Annabeth!
Davvero non posso credere che si sia lasciata andare e che per "salvare" Percy abbia abbattuto gran parte delle sue barriere...sono orgogliosa di lei e di quello stupidottero di Percy che le sta insegnando a vivere e ad amare di nuovo.
Sono una tua fan accanita, e appena arriva un tuo aggiornamento faccio salti di gioia, ma molto spesso per via della scuola e la ginnastica ritmica ho a malapena il tempo per leggere i tuoi capitoli e non recensisco mai...mi dispiace tanto per questo, anche perchè ti farà sicuramente piacere sentire opinioni altrui sulla tua storia!
Concludo proclamando:
Percabeth today
Percabeth tomorrow
Percabeth forever!
e direi che siamo tutti d'accordo
Baci Perugina, -Crooks

10/05/15, ore 18:30

Allora, come dirlo con calma? *si mette in posizione zen per non sclerare*
TU NON PUOI FINIRE COSì xD
Anche se io avrei odiato qualsiasi tipo di finale capitolo lo so … ma ….
DEVI continuare, ti scongiuro continua prestissimo. Adoro la tua storia sei riuscita a farmi sentire anche a me le farfalle nello stomaco oltre ad Annabeth, quindi ti prego continua presto T-T io ti aspetto con intrepidazione e se ti devo dire la verità adesso io apro Efp solo per leggere la tua storia quindi non deludermi pleaseeee T-T

P.S. Se non si è capito ti adoro più dell'anima :*

10/05/15, ore 16:44

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO TU MI VUOI MORTA AHHHHHHHH
No oddio mi devo calmare AHHHHHH

10/05/15, ore 16:19

L'HA BACIATO. L'HA BACIATO. L'HA BACIATO.
Ooooooooohhhhhhh VAI ANNABETH!!!!!!

Sai che ti adoro vero? La tua fanfiction è la mia preferita. Ogni volta che la vedo nella pagina degli aggiornamenti mi fermo, urlo, mi stendo a letto possibilmente con delle fragole a farmi compagnia, e mi gusto il nuovo capitolo senza nessuno tra i piedi. È stata una fortuna essere da sola in casa, perché le ultime tre parole del capitolo mi hanno fatta uscire di testa. No, non me l'aspettavo. Mi sarei aspettata una dichiarazione da parte di lui, ma MAI che lei si facesse prendere dall'istinto, dalla situazione e..dal cuore. La nostra Annabeth, cosi... Annabeth, che si fa prendere dai sentimenti. E quanto sono dolci quando ballano? Oh. Mi sto sciogliendo in una pozza di cuoricini rosa. Sei eccezionale. E la tua fanfiction è perfetta. Ti imploro di continuare.
Un bacione
C.

10/05/15, ore 10:12

Evviva!!!😍😍😍 lo sapevo ce si sarebbero baciati!!!😍😍😍
Tutto il capitolo è davvero stupendo😍😍😍😍
Perfavore aggiorna presto perché io non ce la posso fare ad aspettate!!!
Miky herondale➰

10/05/15, ore 01:09

Ommieidei, l'ha baciato. Ommieidei, l'ha baciato. Ommieidei, L'HA BACIATO.
Cioé, a parte il fatto che Poseidone è uno str*biiiip* con i fiocchi, Annabeth ha fatto ciò per cui avevo aspettato un sacco di tempo. IL BACIOOO! *Urla come un rain preda agli ormoni, con un cappello della Percabeth, una maglietta della Percabeth, le bandierine della Percabeth e un pollice gigante puntato in alto della Percabeth*
Asdfghjk, meraviglioso. Stupendo, non vedo l'ora che arrivi il seguito, Ommieidei.
Libro_Dipendente
P.S. Non sei obbligata a tenere conto di questa recensione, in quanto scritta da una persona con sanità mentale pari a zero :)

09/05/15, ore 22:57

Probabilmente, sto amando questa storia più di quanto avrei mai immaginato. Amo il modo in cui scrivi, e riesci a trasmettere emozioni VERE, che molto spesso, non sono riuscita a provare, leggendo storie di autori professionisti. Il modo in cui riesci a farmi sentire parte della storia, è indescrivibile. Qualche volta, mi sembra di essere in astinenza dalle tue parole, e dal tuo racconto. E quando vedo che hai aggiunto un capitolo, mi viene un tuffo al cuore. Non puoi immaginare quante volte, mia madre, sia rimasta scandalizzata dai miei scleri a causa TUA (ovviamente, in senso buono). Dire che questo capitolo, sia meraviglioso, probabilmente è un eufemismo. Perchè davvero, ogni tuo nuovo capitolo, SEMPRE, vale l'attesa. SEMPRE. 'Love the way you live', per me, è stata un'esperienza. E lo è tutt'ora. Riesci a mettermi il sorriso con ogni tua parola, e descrizione. Nella tua storia, nulla è lasciato al caso. Tutto curato nei minimi dettagli. Ed è questa la prima cosa che ho notato. Molto spesso quando leggo fanfiction su un qualunque fandom, mi rendo conto di quanto i personaggi cambino, di quanto la storia, non mi colleghi minimamente al libro. La tua per ora è una delle poche lette, che vale veramente. Hai saputo adattare i personaggi ad un mondo completamente diverso da quello del libro, senza però cambiare le loro personalità. E questa è una cosa che apprezzo, proprio perchè non è una cosa facile. Nulla. Volevo solo farti capire quanto per me valga la tua storia. Spero continuerai presto. Un grande abbraccio

09/05/15, ore 21:46

Ma... Quindi...Annabeth ha... tipo... Oh, dèi!
Aspettavo questo momento da secoli e adesso che finalmente accade io non so se piangere, sclerare o saltare da una parte all' altra della stanza. Forse sto facendo tutte e tre le cose, ecco... Insomma, Annabeth ha baciato Percy e io non sono più in me!
Non sapevo sinceramente cosa aspettarmi da questo capitolo, ero quasi sicura che l' avrebbe baciata, ma non sapevo quando... Quindi, praticamente ho lanciato squittti durante tutta la storia causando non poca rabbia, da parte dei miei vicini di casa.
Nella mia menticina contornta, però, mi aspettavo un finale con una dolce e tenera riunione di Percy e suo padre, un cuccioloso e lento bacio sbaciucchioso tra Percy e Annabeth. Ma NO! Tu sei talmente geniale che mi devi sempre e comunque cogliere di sorpresa. E questo finale ha superato ogni mia più ambiziosa aspettativa! Complimenti!

Inoltre, Anfitrite (prego gli dei di averlo scritto bene), è un personaggio che mi hai fatto adorare alla follia. Ora, non sarà di grande importanza, ma a me è piaciuto tanto. La trovo una donna deliziosa, e spero che compaia di nuovo nel corso della storia.
Ovviamente io, come Annabeth, ero così presa dalla storia che non ho notato il misero e """insignificante""" dettaglio: sono la moglie dell' organizzatore del galà. Tsk, non è mica importante... Okay, sono una distrattona, perdonami.

Ah, e per ultimo, quando Percy ha detto ad Annabeth di correre sono -scusa, Percy- scoppiata a ridere. Quel testa D' Alghe non ne combina una giusta. Una. Ma, vabbe', che ci vuoi fare?, è un Testa D' Alghe di prima categoria xD tanto da aver bisogno di un bacio per tacere. A proposito, è stato il miglior ammutolimento della storia *^*

Ho trovato pochissimi, insignificanti, sorvolabili errori di battitura, niente di grave. Anzi, leggendo le tue storie mi rendo conto che forse è meglio saltare la parte in cui "giudico grammaticalmente la storia", perché sei un mito. E sei precisa in quello che scrivi. Quindi complimentoni!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacione,
Annie Lovegood
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 09:49 pm)

09/05/15, ore 20:25

Ciaooooo!!! Finalmente uno dei momenti più attesi di questa storia è arrivato!! E io sono felice tanto da darmi del cretino da solo. Che bella Annabeth, credo di amarla 😂. Mi ha stupito molto il carattere di Anfitrite o come si chiama, sperando che non sia solo una recita la sua. Forse non era tua intenzione suscitare quel tipo di emozioni in quel momento ma quando ho letto che Percy stava ritornando urlando come un pazzo sono scoppiato inevitabilmente a ridere. Non mi stancherò mai e poi mai di dire che amo questa storia, il tuo modo di scrivere e che anche quando la storia finirà aspetterò lo stesso nuovi capitoli.... non farvi caso 😂. Spero di leggerne altri 100 di capitoli come questo 👍

09/05/15, ore 20:13

Io adoro questa fanfiction! Adoro il modo in cui scrivi, la trama, la Percabeth, quel countdown (se si scrive così xD) fino al bacio, le storie dei vari personaggi e Pepito -quel ragazzo è una PEPITA d'oro (pessima battuta *scuoto la testa* xD)-. Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

09/05/15, ore 19:47

Ok forse non recensisco spesso, ma io AMO questa storia ...amo il modo in cui descrivi le cose e amo gli atteggiamenti dei protagonisti che nonostante sono parole le fai diventare tassateli che si uniscono per diventare un arazzo meraviglioso ....
Ps .Spero di leggere il seguito
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 07:53 pm)

09/05/15, ore 19:42

OH MY GOD!! Non ci credo, così come non ci credo che tu abbia finalmente aggiornato. È così dannatamente bellissimo e tristissimo al tempo stesso. Sono sinceramente dispiaciuta per Percy. Poseidone si è dimostrato un così tale bastardo che in confronto il Poseidone descritto nei libri impallidisce. Non ho parole. E questo è niente se paragonato alla felicità che ho provato quando Annabeth ha baciato Percy. Ho iniziato a sclerare come non mai, ho urlato, ho corso, ho saltato sul letto, mi sono (quasi) tirata i capelli e ho urlato di nuovo. Aspettavo questo bacio da una vita, l'attesa più lunga.
Ora ti saluto, aspetto il prossimo aggiornamento che spero arriverà il prima possibile. A presto
R. xxx

09/05/15, ore 18:28

Ma awwwwww *-*
Non so se ho recensito i capitoli precedenti di questa storia che seguo e che amo, quindi, per sicurezza te lo dico adesso: è la cosa più dolciosa del mondo !! Sei bravissima a scrivere, complimenti !
Ah, e per la cronaca, si, anche io sto sclerando, te lo posso assicurare, mia cara *-* e, un altro si, ho aspettato questo momento da ben 15 bellissimi capitoli e non mi hai affatto delusa. In tutta questa magnificenza c'è però un particolare che non mi va a genio: perché il capitolo è finito?! Io DEVO leggere il continuo fra tipo... ADESSO.
Intesi?! Ahahah... perdonami per lo sfogo da Fangirl problematica...
Continua così e aggiorna presto,
un bacione enormemente enorme,
Fangirl_G ♥