Love the way you live
di AnnabethJackson

29/08/15, ore 19:39

Mh... Oddio, da dove inizio?
Avevo adocchiato questa fanfiction già tempo fa, ma a dirla tutta, la trama non mi incuriosiva.
Per carità, non è che è scritta male o quant'altro, fatto sta che credevo fosse il solito cliché di wattpad.
E invece! Un po'di giorni fa ho aggiunto la storia alla libreria (sì, di wattpad), e una mia amica mi ha consigliato di leggerla!
E così eccomi qua. Devo dire che sono stata proprio una merda per aver giudicato questa storia senza neanche averla letta! Proprio io, che i pregiudizi gli odio da quando ho iniziato l'asilo.
In poche parole... Mi sono innamorata di questa storia. E scusami se l'ho giudicata prima di leggerla.
‘Love the way you live’ mi fa piangere, ridere, e mi fa sentire viva. Altro che After e quella sua pubblucità! (Non so se l'hai vista).
Nico l'ho amato fin da subito :3 sembra me quando ero piccola. È dolcissimo!
Ma che Katya muore... Oddio. Scommetto che l'ha uccisa il fratello di Poseidone (no, okay).
Sono curiosa di sapere la sorpresa ed il finale che hai in serbo per noi!
E soprattutto cosa succederà tra Percy e suo padre... A tal proposito... Io adoro il modo di compontarsi di Percy *.* lo amo.
Darei tutto l'oro del mondo per saper scrivere come te, sei fantastica! Anche se la tua storia è talmente coinvolgente che sono stata tipo quattro ore su internet per leggerla e... Sì. Ho degli occhi che sembro una drogata.
Un abbraccio,
Didina

28/08/15, ore 19:02

E rieccomi come avevo detto. Non c'è nulla da dire il capitolo è perfetto! Adoro il rapporto Piper/Annabeth e Jason/Percy. Sapevo che Piper sarebbe giunta a quella domanda e, si sa, un giorno Annabeth dovrà dirlo a Percy. Piper ha una voce davvero ultrasonica e Jason ... è Jason in tutte le sue sfumature.

Il finale ..... Mi hai uccisa! Anche se l"ho trovato in qualche modo equilibrato nella storia, e per questo ti faccio i complimenti. Anche se spero che Katia si salvi e specialmente Hazel.
Buone vacanze! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Tua Annabeth_Granger1.

28/08/15, ore 17:34

Ho letto attentamente questo capitolo, e posso affermare felicemente, che questa, sia la mia parte preferita della storia. Non vedevo l'ora che Piper entrasse in scena, e tu sei riuscita a descrivere alla perfezione il suo bellissimo personaggio in questa storia.
Inoltre, non potevi mostrarci in modo migliore il legame che unisce Piper ed Annabeth.
Davvero, sei fantastica.
Poi adoro Nico, l'hai descritto come il personaggo dolcissimo, che sotto sotto, è anche nel libro.
Purtroppo succedono cose brutte a tutte le persone belle no? Quindi, per quanto tu sia stata crudele, secondo me ci stava, che succedesse qualcosa di male all'interno della sua famiglia.
Poi va beh...sotto sotto -lo so che dicendo questa cosa potrei sembrare mooooooolto crudele anche io, forse quasi più di te- credo di sperare inconsciamente che Katia muoia, in modo che Percy e Annabeth si sposino e adottino i bimbi!*-* -sono sclerata, lo so-.
Purtroppo, -per i miei feels- questo capitolo mi ha lasciato un sacco di domande sui prossimi capitoli!!
Annabeth dirà a Percy di essere innamorata di lui?
Quando gli parlerà del suo passato?
Cosa è successo a Katia?
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento, mentre cerco di non sclerare per la bellezza della tua fanfiction.
Un bacio!

28/08/15, ore 16:46

Ciao,
sono molto felice delle parole che mi hai riservato e te lo dico francamente questo è di sicuro un finale bomba in tutti sensi.mi hai lasciato con l'ansia e in più dici che non potrai pubblicare per un po'. Sei cattiva... no dai scherzo. Ti auguro delle belle vacanze e aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Baci
MARIAfrancesca

28/08/15, ore 16:16

Devo dire che i capitoli così lunghi non mi dispiacciono affatto, anzi. :3
Percy e Jason sono perfetti. Sono loro, inconfondibilmente loro, e spero che approfondirai il loro rapporto: sarebbe davvero fantastico! *^*
Annabeth e Piper sono due vere migliori amiche, non c'è null'altro da aggiungere. u.u <3

Questo finale è stato straziante ç_ç, ma so che rimedierai in qualche modo, sorprendendoci ancora di più.
A presto e buone vacanze! :D

28/08/15, ore 15:37

OMG!!!! T.T non può morire! dimmi che non muore!!! non posso aspettare per sapere cosa succederà, non posso!!!!!!!!!!!!!! Basta, scrivendo questa fine hai decretato la fine della tua vacanza! mi dispiace davvero ma non potrai partire per la puglia finchè non scrivi assolutamente il prossimo capitolo, altrimenti avrai una tua lettrice (me medesima) sulla coscienza per tutta la vita!!!! Sei sadica, perfida e spietata... come tutti gli scrittori purtroppo... e anche se da una parte ti capisco, dall'altro vorrei davvero ma davvero ucciderti!!! (minacce di morte... potrebbero arrestarmi??? stavo scherzando, lo giuro!!! xD non ucciderei neanche una moscha!!!). okay, fine del mio momento di sclero! buon viaggio e buon inizio scuola, spero tu ti diverta e spero che troverai comunque un bel pò di tempo per scrivere! a settembre ho due esami pesantissimi, che ne dici si allietarmi con un tuo bel capitolo, magari uno dove si scopre che la madre di Nico si salva e fa nascere la bellissima Hazel sana e in perfetta salute??? spero non deluderai le mie speranze, altrimenti quelle si che resteranno sulla tua coscienza per sempre! dopo tutto questo tempo? sempre!!! xD scusami, è stato più forte di me! okay, allora ti saluto e spero davvero che il nuovo capitolo arrivi presto, così presto che tu mi possa sorprendere! ;) alla prossima!!!!
Iva

28/08/15, ore 15:21

Salve!
È sempre un piacere recensire questa storia. Da due giori il vecchio bisogno di leggere qualcosa sulla Percabeth è tornato. Si perché, dispiace ammetterlo, ma da un po' di tempo mi sono un po' allontanato. Ma questa storia ha qualcosa di speciale e non posso non-apprezzare ogni sua singola parola. Passando al capitolo hai gestito alla grande i vari momenti "comici" e "seri" e il passaggio da l'uno all'altro. Non ho letto l'ultimo libro della seconda serie quindi non so com'è il rapporto tra Percy e Jason ma qui devo dire che è molto bello. In generale Jason non è che mi faccia proprio impazzire ma in questa storia, forse a causa del diverso contesto non mi è dispiaciuto affatto. Poi.... il finale. Mi dispiace dirlo ma con che coraggio aggiungi sofferenza a quella povera famiglia? 😂 Nonostante tutto mi fido ancora del tuo buonsenso e spero che tutto si risolva per il meglio.
Non mi resta che salutarti, quindi ci si rivede al prossimo capitolo 👋.
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 03:22 pm)

26/08/15, ore 15:53

«Non mi lascerai mai in pace, vero?» chiese con un sopracciglio alzato.
«Esatto, Testa d'Alghe. Meglio che ti ci abitui»

e ora me lo dai il biscottino??? xD
Ciao e scusami per questo inizio demenziale!!! xD ho scoperto la tua storia attraverso un'altra utente di efp ieri e in poco tempo me la sono divorata tutto (togliendo tempo allo studio ma questa è una cosa che ormai faccio abitualmente per le storie che valgono la pena) e non potevo non fermarmi a dirti quanto sia bella! =) ti dirò, non sono una patita delle AU anche se ne ho lette qualcuna e in tutta onestà tendo a non leggere le storie particolarmente... tristi. avevo notato la tua storia prima ma appena letto l'incipit iniziale, quello che Annabeth era stata violentata... non mi ero messa proprio a leggerla. non perché non fosse scritta bene, ma perché in genere evito questo tipo di emozioni. ma sono davvero contenta di aver deciso ieri di leggerla perché è tutt'altro che straziante come temevo (speriamo che non lo sia più avanti altrimenti ti mando il mio avvocato) xD. comunque scrivi davvero bene, mi piace il tuo modo di descrivere certe cose così delicate, le due descrizioni di Rio e delle favelas! ci sei stata per caso? o te le sei fatte descrivere da qualcuno? adoro Percy, adoro Annabeth e tutti i personaggi che hai descritto, specialmente Nico!!! =) e ci sono rimasta male per Poseidone! non mi aspettavo la sua reazione (anche se a dire la verità non so come avrebbe potuto reagire), mi chiedo come si evolverà ancora la storia. mi dispiace essere arrivata a storia quasi conclusa, ma almeno sono arrivata e mi avrai come lettrice fino alla fine, anche se non mi vuoi perché sono troppo pazza! xD aspetto con impazienza il prossimo capitolo, arriverà entro questo fino settimana, vero? alla prossima!!!
Iva 27

10/08/15, ore 21:59

Ciao c:, quando vedo che hai aggiornato sono sempre felice perché la tua storia mi piace tantissimo 😍. Aww, la parte sulla spiaggia è stata bellissima e Percy è stato la dolcezza quando le ha detto di amarla, mi piacciono tantissimo insieme. Aspetto il prossimo 😘💓

10/08/15, ore 17:22

Ciao
proprio stamattina ho trovato questa storia metre ero alla ricerca di una nuova fanfiction. E la tua mi intrigava molto. La storia è diversa dalle altre. È interessante e non cade mai nel banale sia nella descrizione che nei dialoghi. L'unica pecca che ho riscontrato è l'uso dello spagnolo come lingua per i brasiliani. Io,avendo una amica che viene dal Brasile, so che la lingua utilizzato lì è il portoghese, ma capisco benissimo la svista visto che è l'unico paese latinoamericano in cui lo si parla. Sottolineo che la mia vuola essere una semplice precisazione.
La storia come ho gia detto mi piace molto per cui aspetterò impaziente il prossimo capitolo.
baci
MARIAfrancesca
P.S. essendo pugliese mi fa piacere che tu abbia scelto come meta turistica la mia regione. E se ti trovi a passare da Taranto e ti piace l'acqua cristallina fai un salto a Saturo o pulsano stai certa che non te ne pentiresti.

10/08/15, ore 12:31

MA CHE AMORI AIUTO
Sono la dolcezza awww
Non mi aspettavo il "ti amo" di Percy in realtà però mi aspettavo che fosse lui il primo a dirlo.
Mi piace questo capitolo, come tutti gli altri.
Sei sempre più brava aw, complimenti ♥♥

10/08/15, ore 04:23

''Scusa. Scusa. Scusa.L'aveva detto davvero oppure era stato solo il frutto della mia immaginazione?La sua voce era così bassa mentre parlava che poteva benissimo essere stata un'allucinazione dovuta a... a qualcosa di inspiegabile,Rimasi lì così, paralizzata in quel campetto con lo sguardo puntato all'orizzonte senza che vedessi realmente lo sfondo della favelas. Probabilmente ad un osservatore esterno potevo sembrare in trance, come un serpente incantato dalla dolce melodia del flauto che suonava il tizio in pantaloncini bianchi e torso nudo nei film indiani.Non so dopo quanto, ma alla fine sbattei finalmente le palpebre guardandomi attorno alla ricerca di quel ragazzo che era diventato come un'incognita per me in pochissimi giorni''. Ciao, ovviamente da vera intelligente recensisco sempre la notte e mai la mattina o il pomeriggio. Vabbè, passo alla storia💞. " Scusa. Scusa. Scusa.L'aveva detto davvero oppure era stato solo il frutto della mia immaginazione?La sua voce era così bassa mentre parlava che poteva benissimo essere stata un'allucinazione dovuta a... a qualcosa di inspiegabile,Rimasi lì così, paralizzata in quel campetto con lo sguardo puntato all'orizzonte senza che vedessi realmente lo sfondo della favelas. Probabilmente ad un osservatore esterno potevo sembrare in trance, come un serpente incantato dalla dolce melodia del flauto che suonava il tizio in pantaloncini bianchi e torso nudo nei film indiani.Non so dopo quanto, ma alla fine sbattei finalmente le palpebre guardandomi attorno alla ricerca di quel ragazzo che era diventato come un'incognita per me in pochissimi giorni." Annabeth pensa agli insoliti comportamenti di Percy e non capisce. (ma io sì haha). " Senso di colpa? Naah, impossibile. Conoscevo i ragazzi come lui, e loro non si pentivano mai.Piuttosto che provare a rimediare, mettevano da parte il senso di colpa e proseguivano la loro vita da sbruffoni e arroganti.Ma allora perché si era scusato? " Poi compare Nico. Sì, d'accordo ero molto curiosa di sapere il ruolo che avrebbe svolto perché nel libro è piuttosto... triste? cupo? Annie è stata gentile ad aiutarlo. " Come ti chiami?- non avevo idea del perché mi fossi seduta lì, accanto ad un bambino in lacrime". " -Quando avevo sei anni avevo una vicina di casa con una figlia della mia stessa età. Io e mio papà ci eravamo appena trasferiti a New York per lavoro da San Francisco. Quella grande città mi piaceva molto, sopratutto perché tutte le Domeniche papà mi portava a Central Park per dare da mangiare ai piccioni. Ero molto felice di passare del tempo con lui perché durante la settimana lo avevo evitato colpa del suo lavoro e della scuola. Una di quelle Domeniche camminammo fino ad un campetto, dove delle bambine stavano giocando con un paio di bambole, sedute su una coperta da pick-nick. Da quando mi ero trasferita in quella città non mi ero fatta ancora un amica. Così chiesi a mio papà se potevo andare a giocare con loro, mentre lui chiacchierava con un collega incontrato per caso. Mi avvicinai alle bambine chiedendo se potessi giocare con loro. Sai cosa mi risposero?- domandai a Nico voltandomi a guardarlo.Lui mi stava osservando incuriosito, rapito dal mio racconto. Scosse la testa.-Che non potevo perché non indossavo una gonna. Il punto è che neanche loro ne indossavano una.- sorrisi al ricordo di quella scusa ridicola. -Ci rimasi molto male, così tornai da mio padre cercando di trattenere le lacrime. Quella sera piansi nel mio letto perché sentivo la mancanza della mia amica che avevo lasciato a San Francisco.- feci una pausa mordendomi il labbro inferiore. -Il giorno dopo quando andai a scuola trovai le stesse bambine che mi avevano negato di giocare con loro. Feci finta di niente mentre passavano loro accanto, ma quelle mi riconobbero e mi indicarono, ridendo.- la mia pausa si prolungò troppo a lungo per la curiosità di Nico.-E poi cosa successe?- domandò.Alzai un sopracciglio, assottigliando gli occhi. -E chi ti dice che non finì così?--Perché non può finire così!- disse aggrottando le sopracciglia.Risi, divertita dalla sua espressione buffa.-Hai ragione, non finì lì. Qualche anno conobbi la mia attuale migliore amica e diventammo inseparabili. Un giorno, mentre io e la mia amica stavamo pranzando ad un tavolo, si avvicinò una delle bambine che quel giorno avevano riso di me, chiedendoci se poteva sedere insieme a noi. Aveva litigato con le sue amiche.- -E?--Ci alzammo dal tavolo andandocene e lasciandola lì da sola.- In effetti, rivivendo l'accaduto in quel momento, dovetti ammettere a me stessa che non eravamo state affatto migliori di loro, andandocene e ridacchiando. Ma Nico non la pensava al mio stesso modo.-Ah, ah. Ben le sta.- ridacchiò sghignazzando.Sorrisi scuotendo il capo.'' Ecco Ann versione vendicativa. *risata malefica*. " -Perché non riprovi a chiedergli se puoi giocare?- domandai avvolgendo le gambe con le braccia.-Perché loro mi risponderebbero ancora di no.-Sorrisi istintivamente.-Io, invece, sono certa che questa volta ti diranno di sì. Provaci.- Nico mi guardò dubbioso, e nei suoi occhi lessi qualcosa che non vedevo da molto tempo nelle persone. Qualcosa di vivo.-Va bene.- con un movimento fulmineo si mise in piedi e corse verso gli altri bambini." Ma perche non fanno giocare Nico? Solo perche è piu piccolo? Che ingiustizia! " Nella seconda valigia, quella che doveva contenere tutte le cianfrusaglie che mio papà aveva insistito che portassi, trovai persino un mestolo di legno da cucina. Come diavolo ci era finito nel bagaglio? Ovviamente c'era lo zampino di mio padre." Amo Frederick e Piper, veramente (ma solo in alcune ff). "Santo. Cielo. Che. Figura" Annie battuta di nuovo dallo spionaggio. HAHA. Eh no niente futuro da spia. A lei iall'improvviso importa quello che pensa Percy su di lei? Uhm...
" Stava succedendo qualcosa di strano. Chi doveva incontrare Giovedì in quell'Hotel? E perché aveva usato un tono così formale?Scossi la testa, cercando di scacciare quei pensieri. Non erano assolutamente affari miei se Jackson doveva incontrare qualcuno. Dopotutto, cosa potevo saperne io? Probabilmente aveva degli amici che alloggiavano in quell'hotel e stava parlando al telefono con l'autista dell'amico.Quando quella mattina era passata per la città, avevo notato un palazzo che spiccava particolarmente su tutti gli altri; era, per l'appunto, l'Hotel Olympus. Quindi, chiunque alloggiava in quel posto, poteva permettersi un'autista". Sono proprio curiosa di sapere quello che fara Percy. Questo Testa D'Alghe è un po', come dire... misterioso?
Da TestaDalghe12❤
p.s Figo! Lezione di clarinetto, eh? Io non faccio nessuno strumento fuori da scuola. {Flauto} Sono molto curiosa per la storia! (Recensionista (?) notturna hehe
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 04:39 am)

10/08/15, ore 03:34

La prima volta che ero tornata a casa mostrando il massimo dei voti nel test di matematica, mio papà, eccellente studioso e docente qualificato dell'Università di New York, mi aveva comprato un gelato come ricompensa, promettendomene un'altro la volta successiva.Si era mostrato esplicitamente felice ed orgoglioso, perché era stato lui ad insegnarmi a leggere e scrivere prima ancora di iniziare la scuola. Mi aveva spronato fin da subito ad impegnarmi in tutto quello che facevo, che mi piacesse o meno.Qualche anno dopo mi ero resa conto che senza di lui non sarei riuscita ad ottenere i risultati che avevo ottenuto. Vedevo sempre i miei compagni di classe dormire o cincischiare con il cellulare durante le lezioni, mentre il pomeriggio se ne uscivano con gli amici, ed allora mi chiedevo: dove erano i loro genitori nel momento di istruire i propri figli? Non potevo fare a meno che paragonare due genitori sposati e, tutto sommato, presenti, con il mio papà, solo ed impegnato anche la Domenica. Ed ogni volta mi stupivo del risultato che lui aveva ottenuto solo standomi accanto e motivandomi al meglio. Al di fuori di Piper, che considerava come una figlia adottiva, papà era il mio migliore amico, quello che mi sosteneva in tutto quello che facevo, consigliandomi a seguire il mio istinto, le mie passioni. E quando era arrivato il momento in cui avevo più bisogno della sua presenza, mi era stato accanto, facendo il possibile perché superassi quel trauma. Aww Piper. Non credevo che l'avrei mai detto ma è simpatica. Eh, sì. Anch'io sono un ingrata, perché no, non chiamo mai nessuno quando arrivo a destinazione, nonostante me lo ricordino sempre." E quando era arrivato il momento in cui avevo più bisogno della sua presenza, mi era stato accanto, facendo il possibile perché superassi quel trauma. Era diventato l'unico uomo di cui io mi fidassi, l'unico in grado di avvicinarmi senza che mi mettessi ad urlare nei primi tempi dopo l'accaduto. Non si era lamentato per tutte le notti insonni che aveva passato a causa degli incubi seguiti dalle urla isteriche. Non aveva fatto una piega davanti al conto dello psicologo cui si era ostinato a mandarmi. Non solo; mi aveva vista partire per un paese lontano nella sola speranza di vedermi nuovamente felice.Non sarei mai riuscita a ripagarlo di tutto quell'amore nei miei confronti. Quell'amore così grande che non mi meritavo affatto.Sopratutto perché la sera prima mi ero dimenticata di chiamarlo dopo essere atterrata in aeroporto. Ero una figlia ingrata, su quello non c'era dubbio. Non riuscivo neanche ad immaginare la sua preoccupazione nel non ricevere una mia chiamata." Eh già, suo padre è aww... " -Oh, no!- picchiai il palmo della mia mano destra sulla fronte, dandomi mentalmente della stupida.Attirai l'attenzione dei presenti; Chintia, che nel mentre era tornata ai fornelli, si girò di scatto sorpresa, mentre Grover e Jackson, rispettivamente seduti al tavolo della cucina e impegnati in una fitta conversazione su motori e quant'altro, mossero il capo nella mia direzione.-Che succede, principessa?- chiese Chintia evidentemente preoccupata.Nuova vita, nuovi cambiamenti. Continuavo a ripetermi quel mantra, ininterrottamente." Sento che ha ragione Frederick: "... -Mi fa molto piacere, Annabeth. Sento che quando tornerai non sarai più la stessa.- l'ultima parte l'aveva solo sussurrata, forse non voleva neanche farsi sentire.Non sapevo cosa rispondere, con quella frase mi aveva completamente spiazzata. " Poi: " -Annabeth!- la voce era allegra e spensierata, niente a che vedere con quello che avevo previsto io. -Allora come va nella bella Rio?-Sorrisi sentendo che mio padre era felice. La sua felicità influenzava la mia, come sempre.-Benissimo. Mi hanno portato in una casa bellissima al di fuori della città. E qui le persone sono gentilissime!- risposi sinceramente." Forse avrà pensato: in verità non proprio tutti. (Percy) hihi... -Certo, anch'io devo andare. Tra poco inizia la mia lezione di pilates. Passa una buona giornata, Annabeth. Ci sentiamo domani.-Un attimo. Papà faceva... pilates? Da quando?-Ti voglio bene.- chiuse la telefonata prima che io avessi il tempo di metabolizzare la cosa.Okay, questo era assai strano.Pilates. Papà. Non ne vedo il collegamento logico. Haha ora fa pure pilates? Dionisio,.come nel libro, sbaglia i nomi (Grosvenor) " Il mio sguardo percorse la lunghezza dalla mano che mi stringeva il polso fino ai capelli corvini di Jackson davanti a me. Ero così basita che mi lasciai trascinare. Che diavolo stava facendo?Un calore che partiva dalla stretta si propagò lungo i nervi del braccio, diffondendosi ovunque. Ero io il ghiacciolo o lui la stufa?" E poi... Si vedono Pepito e Nico! " -Pepito ti presento Annabeth Chase, la tua maestra da domani.-Gli porsi la mano, mentre lui spostava lo sguardo da me a Jackson. La strinse, accompagnando la stretta con un sorriso radioso.-E chi è questa mozzarella?- chiese poi accennando a Jackson accanto a me.Non riuscii a trattenermi nello scoppiare a ridere di cuore davanti alla faccia prima perplessa e poi indignata di Jackson.-Ehi, pulcino, io avrei un nome!- brontolò infastidito, incrociando le braccia al petto e imbronciandosi.-Pure io, mozzarella, ed è Pepito.- rispose a tono il bambino, sogghignando". Haha l'ha chiamato mozzarella! E alla fine arriva la mia parte preferita. Percy chiede scusa! Insomma Percy Jackson chiede scusa ad Annabeth Chase! Ma aww. Cioè, voglio quella parte è fhbkb. L'adoro! Tanti saluti, Els. Continuaa! Amo questa storia. Mi piace troppo! blblbl

09/08/15, ore 17:19

Bel capitolo mi hai stupita.Continua cosi ci si vede.
Un bacione.

09/08/15, ore 10:37

IO TI AMO.
e non dico altro.
No, non è vero. Ci sono talmente tante cose da dire!
1) ci tenevo a farti sapere che nella prima scena, mi si è quasi fermato il cuore *-* -giuro, stavo sclerando seriamente- chebellochebellochebello!!
2) il  "TI AMO"!!! Cavolo mi hai fatto impazzire. Stavo per strapparmi i capelli dalla felicità \( * - * )/
cioè, era ora! Adesso manca solo la risposta di Annabeth ed il gioco è fatto! u.u
3) Anfitrite! WTF?! la prima cosa che ho penstao è stata "Cazzo sei, una stalker?" -si scrive così?boh- Però sono veramente contenta che questa faccenda stia piano piano giungendo al termine.

ps: Adoro il modo in cui scrivi, davvero, sei fantastica. Inoltre mi piace un sacco il modo in cui i personagi descritti da zio Rick, non siano cambiati, descritti da te. Mi è capitato di leggere moltissime fanfiction, in cui i personaggi, hanno caratteri completamente diversi da quelli descritti nei libri.

pps: Adoro il nuovo banner!!!!!!!!

Detto questo, mi dileguo!