Love the way you live
di AnnabethJackson

29/03/14, ore 17:47

Maledizione, questo capitolo è terribile!! Nel senso che Annabeth ha avuto una crisi e Percy è tanto misterioso. Comunque mi sono risollevata con lo spazio autrice e ti giuro che mi sono fatta tante risate!!! Al prossimo capitolo, continua così!! :)

17/03/14, ore 23:51

Wooh~ questo capitolo mi piace un sacco.
Sono curiosa di sapere chi è la persona all'Hotel. c:
Poi è scritto benissimo, complimenti.
Spero di vedere presto il prossimo capitolo.

P.s.: suoni il clarinetto? Figo! Io suonavo il flauto traverso, ma il clarinetto deve essere difficile.

16/03/14, ore 19:02

Fantastico! E' arrivato il sesto capitolo ed è meraviglioso!
Sono davvero felice che sia arrivato Nico ed è troppo cucciolo così <3. Sono proprio curiosa di sapere cosa sta succedendo a Percy e sono contenta che a poco a poco Annabeth si stia riprendendo, anche se non se ne rende conto. OK questa storia mi sta proprio conquistando e mi piacerebbe tanto se tu potessi farlo ogni settima perché è una tortura dover aspettare, ma se non vuoi posso capire.
WOW non so cos'altro scriverti per dimostrare la mia felicità per questo capitolo e mi dispiace non aver recensito prima e che sono stata tutto il giorno fuori, ma ora sono qui è volevo chiederti se anche Percy abbia avuto problemi nella sua vita.
Complimenti per la fantastica storia.
Un abbraccio.
AveJackson
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 07:03 pm)

16/03/14, ore 15:03

Hey!
Bellissimo capitolo, finalmente hai aggiornato.
Ora... purtroppo rispetto a te non riesco a fare splendide recensioni. Faccio aalquanto schifo in effetti se la mettiamo in questo modo.
Comunque...
Adoro la storia (questo già lo sai)
E adoro come hai fatto concludere con la storia di Nico.
Ma annie ha le caramelle vero?
Hahahaha oltre al signor chase si ci mette anche piper con quell'intimo che una fiera figlia di afrodite comprerebbe.
Adesso ti prego solo di aggiornare presto.

16/03/14, ore 10:29

Ma sciauu tesoro mio *--*
Finalmente lo hai pubblicato questo splendido capitolo e bhe,io ti amo u.u
Ti capisco sai?Io non ho cinque(ho tutti quattro lol) e tra le ripetizioni,la scuola,i prof che assillano sento che tra un po scoppierò e.e
Ci vediamo al prossimo capitolo un bacio <3

16/03/14, ore 10:05

Ciao! Tu non sai che splendido regalo mi hai fatto! Infatti, coincidenza vuole che tu abbia aggiornato il capitolo giusto il giorno del mio compleanno! Boh, va bene dai...tralasciano le casualità...QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO! Percy che comincia ad "aprirsi" (se così si può dire), Annabeth ancora chiusa in se stessa e con molte paure e mostri da sconfiggere e PEPITO *quantoamoquelbambinotunonsai*....e poi anche Nico, piccino lui <3
Insomma, hai capito che letteralmente AMO questa storia! Aggiorna presto e non cambiare nulla sul tuo modo di scrivere perché è veramente eccellente <3
Un bacio e alla prossima <3
OurChilhood

15/03/14, ore 21:42

E' da un po' che seguo la tua storia e devo dire che mi incuriosisce sempre di più!! Trovo Annabeth diversa rispetto ai libri di Rick, ma in senso positivo, mentre Percy è come viene descritto nei libri. Spero tanto che i tuoi casini mentali (posso chiamarli così? XD) si risolgano il prima possibile per permetterti una minima quantità di pace. Continua così!! ciaooo

15/03/14, ore 19:47

Un bambino particolare suona un triste blues nel suo cuore, mentre Annabeth cerca di capire chi sia il "cafone" che ha incontrato all'aeroporto in realtà.
Percy nasconde segreti e misteri, nella bella e soleggiata Rio è risaputo che vi siano topi di fogna nascosti in ogni angolo. Sperando che il nostro eroe non sia immischiato in qualche losco traffico, attendo il prossimo capitolo.
Strano, decisamente strano.
Un capitolo particolare, con un contenuto più unico che raro, pieno di cose su cui riflettere.
Grazie, per avermi regalato quest'ennesima perla di unicità.
sinceramente tuo
Poseidonson97

15/03/14, ore 19:12

Ciao!!! Queste 2 settimane non finivano mai e io ero impaziente di leggere il seguito...che non mi ha affatto delusa! :D
Nico mi è piaciuto un sacco,l'ho trovato dolcissimo come anche il racconto di Annabeth che mi ricorda tanto la mia storia (ma questi sono dettagli)
Ma che carina Annabeth che balbetta davanti a Percy *sorriso sognante e sguardo di chi ha capito tutto*
E Percy...è davvero misterioso,eh si!
Bhe non ho altro da dire a parte farti i complimenti (come sempre,sto quasi diventando ripetitiva) per la splendida storia. Ma come farò ad aspettare altre 2 settimane? Non fa niente tanto la mia pazienza è infinita,continuerei ad aspettare il segito anche per mille anni. Lo so,la scuola e impegni vari sono una dolorosa spina nel fianco...
Al prossimo capitolo,allora.
Ciauuuuuuuuuu! <3

02/03/14, ore 19:48

ehilà!
come stai?
scusa se recensisco solo ora, purtroppo tra scuola e impegni vari non ho un minuto per passare su efp.
il capitolo è molto bello,
sopratutto il finale, che poi pepito non sarà il bimbo di cui parlava mister d?
oh, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione tra percy e annie ^.^

02/03/14, ore 18:26

Bellissimo come sempre <3 sono così felice che tu abbia aggiornato <3 mi piace sempre di più <3 <3 continua al più presto

02/03/14, ore 15:56

Ciao! Volevo solo dirti che AMO letteralmente questa storia. È diversa dalle altre ed è proprio per questo che mi affascina. Oltretutto non si trovano facilmente storie scritte così bene.
So che hai aggiornato solo ieri ma non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo e se te lo stessi chiedendo anche "You've got a mail" è tra la mia lista delle preferite :) in poche parole ADORO come scrivi e spero che tu aggiorni al più presto entrambe le storie :)
Un bacio <3
OurChilhood
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 03:58 pm)

02/03/14, ore 15:26

bellissima la storia!!!!!mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

02/03/14, ore 08:51

C'é bisogno di dirti quanto io ami la tua storia?
Ma si dai,te lo dico.*--*
Guarda aspetterei anche mesi pur di continuare a leggere questa storia,é semplicemente perfetta,e tu sei davvero brava a.scrivere,dico sul serio.
Ilc apitolo é magnifo ed é inutile dirti che alla finr,quando Percy gli ha chiesto scusa ho sclerato come una matta poiché era finito.
Un bacio,la tua Yoo che ti seguirá always lol <3

01/03/14, ore 22:10

Mi piace tantissimo questa storia! All'inizio non mi convinceva molto, anche per quella cosa dello strupro, ma è bellissima. Sei bravissima, peccato che aggiorni solo due volte a settimana :(
Be', mi hai conquistato. Piper e Annabeth e Frederik sono... Pucciosi. E Percy? Percy è Percy. E Percy significa *oh mio dio quanto è dolcioso fighissimo fantastico testa d'alghe*. Credo di essere riuscita a farti capire che mi piace tantissimo. Ti prego, aggiorna presto!!
Katniss =>
P.S. Brava ancora!