Love the way you live
di AnnabethJackson

07/01/16, ore 17:48

Ti ho scoperta tipo ieri e ho già finito di leggere questo capitolo, aspetto il continuo con ansia😻😍✨

06/01/16, ore 11:40

Aww, non puoi capire come io sia felice che tu abbia aggiornato Love the way you live, e soprattutto con il capitolo in cui, finalmente, Annabeth si dichiara ufficialmente a Percy e riesce a confidarsi con lui... Sono così carini!
Per quanto riguarda l'aggiornamento, non preoccuparti. Personalmente, anche se aggiornerai tra un'anno sarò sempre qui a leggere, perché la tua storia ha davvero qualcosa di speciale che manca nelle altre. (è una delle poche ff che ho nella libreria di wattpad, se non si contano quelle comiche).
Capisco che tu abbia una vita privata, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi, l'ispirazione sicuramente non tarderà ad arrivare :)
Ti auguro un buon rientro a scuola, e soprattutto che tu risolva le cose che ti sono capitate (se sono brutte, ovviamente). Ah, un'ultima cosa: non capisco perché tu ci debba ringraziare per aver letto. Io, invece, ringrazio te per aver pubblicato Love the way you live. Sei davvero bravissima!
Con affetto,
didina cupcake.

06/01/16, ore 00:19

Hallo!
Mi chiamo Clarissa, piacere di conoscerti!
Ho letto questa storia tutta oggi ( al posto di fare quei maledettissimi compiti di greco) ed è... Wow!
Mentre leggevo continuavo a sperare: fai che Annabeth si dichiari ento l'ultimo capitolo... ti prego... non ce la faccio ad aspettare...
E, con mia somma sorpresa, ecco il momento più puccoso della Percabeth!
Ho letto tante AU sulla Percabeth ma nessuna mi è piaciuta tanto come questa, credimi!
Il mio momente preferito è stato beh... Quando erano sulla spiaggia per vedere l'alba ed hai ripreso le battute de Percy Jackson e gli dei dell'olimpo- La battaglia finale
Quello è il mio momento preferito di tutti e dieci i libri e tu l'hai messo nella mia storia preferita, sappi che ti adro.
mentre il momento più bello per la Percabeth lo vince questo capitolo, più precisamente le ultime dieci rige!
Però!
Ci sono stati momenti in cui ti volevo davvero strangolare...
Perchè a quella povera Katia!
Giuro che quando ho letto:
" Al centro della stanza c'era Katia, apparentemente priva di sensi, e sotto di lei c'era una chiazza di sangue"
( O qualcosa del genere)
Mi sono sentita mancare!
Quindi non farlo mai puù  ù.ù
E detto questo...
Spero che tu non sparisca di nuovo!

Baci, abbracci, strangolamenti e altre cose di questo genere
Clari§§a

05/01/16, ore 10:27

Bellissimo veramente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E aspetterò!
Non dimenticare però anche l'altra ff sulla Perchabeth!
Baci, Giulietta_01, la Regina degli Angeli.
😍 😍 😍 😍 😍 😍

04/01/16, ore 19:38

Ooooh, sei tornata!!! Io ti amo, ti amo tanto. La storia non è fantastica, di più. Annabeth si apre con Percy, e so che non è comuqnie già tutto rose e fiori,ma sta facendo grandi passi avanti, e mi piace La tua storia la amo da quando ho letto la prima riga, e credo che l'amerò anche quando sarà finita. Quando il precedente capitolo si è chiuso con quel "ti amo" inaspettato e tanto agognato, non puoi capire quante volte ho aperto Efp sperando di trovare un tuo aggiornamento. Spero non passino mesi prima che tu posta il prossimo capitolo, altrimenti sarebbe colpa tua la mia disattenzione in classe mentre mi immagino come continuerà la storia. Sono felice che tutto si stia evolvendo -abbastanza- bene. Spero che la famiglia Di Angelo si riprenda. Sono triste del fatto che siamo quasi alla fine, ma si sa, tutte le cose belle finiscono. Attendo con ansia l'aggiornamento della tua fantastica storia. Baci Gio

29/12/15, ore 21:11

é bellisimaaa l'adoro, è la fanfiction più bella -e originaria- che abbia mai letto!! un bacione...continua a scrivere!!

29/12/15, ore 20:57

Ė la mia prima recensione e sono felice di farla alla tua storia, che trovo bellissima .L 'ho letta tutta, ma ho  voluto recensire questo ( spero non ultimo )capitolo . Sei bravissima, la tua storia apre un sacco di pensieri , legati soprattutto a quello che prova Annabeth . So che ė vietato dal regolamento , ma io ti chiedo comunque di aggiornare di nuovo (sempre se non l'hai già fatto ovvio).Ora smetto e grazie in anticipo , se leggerai la mia recensione.

22/12/15, ore 23:56

Ok, parto col dire che ho scoperto la tua splendida ff un pò per caso, gironzolando su internet e, mia cara, è dalle sei di questo pomeriggio che la sto leggendo! (per colpa tua ho bellamente ignorato tutti i compiti e i buoni propositi che avevo, cavolo!) Comunque, ho amato questa storia dal primissimo capitolo, per i contenuti, per come è scritta (anche ortografia e verbi corretti fanno piacere ogni tanto!)....Io shippo la Percabeth dal profondo del mio cuore, dunque, più loro si avvicinano, più io faccio salti di gioia, con tanto di lacrimucce di felicità! Passando ad un altro argomento, mi ha colpito moltissimo la vita di Annabeth e, ogni volta che crollava, era davvero difficile da leggere, perchè era costretta ad allontanare percy per non rievocare quegli orribili ricordi...Anche se devo ammettere che mi dispiace il fatto che Luke sia un personaggio così negativo (thaluke shipper, devi scusarmi): anche nella stoira "originale" infatti, per quanto abbia commesso degli errori, alla fine ha fatto la cosa giusta....Parlando invece di Percy, penso di aver capito che ha intuito qualcosa del suo passato e sono davvero felice che, per quanto sia un adorabile testa d'alghe, sia così comprensivo e paziente con Annabeth, nonostante non sappia ancora di preciso cosa abbia passato (a proposito: spero tanto che lei riesca a raccontargli presto cosa le è successo, per quanto sicuramente sarà difficile...); Riguardo a zio Posy, mi è dispiaciuto molto come è stato ritratto: insomma, lui è il paparino immortale più simpatico! Quello con la canna da pesca e la camicia hawaiana, sigh....Nico, invece è fantastico come bambino, un pò tetro, ma solo bisognoso di una guida e un pò di affetto (proprio come lo immagino io! P.S: viva solangelo!!) Per non parlare di Piper: adoro l'amicizia tra lei ed Annabeth e il suo ruolo nella storia, soprattutto perchè credo che l'amicizia sia fondamentale e lei è il prototipo della migliore amica che ti comprende e aiuta!  D'accordo, dopo il breve ed incasinato riassunto, passo a questo capitolo (finalmente dirai!): è stata davvero angosciante la parte in cui trovano Katia, per non parlare di quando alla fine lei perde il bambino...Le ore di attesa in ospedale poi, sono state ancora peggio e mi sono sentita lì con loro in quel momento...Con Annaebth, che sarebbe andata in pezzi se non ci fosse stato Percy, e con Nico, che dall'alto della sua età e innocenza, è capace di fare domande davvero molto difficili e dolorose...Sono solo davvero felice che alla fine del capitolo Annabeth sia riuscita a pronunciare quelle parole così importanti, che hanno dato al capitolo una conclusone quasi "felice" nonostante tutto quello che era successo....Ora, ti chiedo scusa per il poema e per eventuali sproloqui ma io dopo le dieci di  sera non sono più capace di formulare frasi sensate; fosse per me sarei già a dormire da un pezzo, ma, sono ancora qui, A "CAUSA" TUA! (ovviamente scherzo, considerato che ogni long sulla mia percabeth mi rende immensamente felice!) Quindi, prima di aggiungere altre cavolate, ti saluto e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! A presto,    Thalia_

21/12/15, ore 11:24

Hey! Cavolo.. è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che sono entrata su EFP.. ma non temere! Sono comunque rimasta aggiornata con la storia! Ultimamente, infatti sono sempre su wattpad (visto che è un app è più facile da controllare (; ).. In ogni caso volevo farti proprio qui i complimenti per la storia! La trama è sempre più appassionante, e non vedo l'ora di sapere come proseguirà!
Lots of love xx
_hunter_

17/12/15, ore 20:54

Heeey! Dove sei finita? 😂😂 non vedo l'ora del prossimo capitolo c:

13/11/15, ore 17:00

Oh.Miei.Dei. SIIIIII!!!!!!L ' HA DETTO!!! L ' HA DETTO!Ora sono realizzata. Questa è la mia storia preferita in assoluto, ed ora che sono registrata e che posso recensire...🎉🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊🎊!!!!! Devo smettere di sclerare, ma ragazza mia, tu hai talento! Da vendere! Solo dal nome capisci che sei La scrittrice, non solo di fanfiction! Il capitolo così è perfetto ( ma ti prego aggiorna presto ho fisicamente bisogno di sapere cosa succede!) Per quanto riguarda Katia.... no mi hai tirato un colpo basso, proprio non me l' aspettavo...povero bambino/a!😢😢😢 Ci sono rimasta di schifo, davvero! Quando l'ho letto, non ho spiccicato parola per almeno un quarto d'ora (che è tanto per i miei standard da fangirl logorroica, come avrai notato. Ci sto già prendendo la mano nonostante sia solo la mia seconda recensione). Quindi, GRAZIE PER AVERMI FATTO SOGNARE AD OCCHI APERTI, FANGIRLARE CON LE MIE AMICHE, PER AVER RADICATO IN ME L' IDEA CHE PERCABETH IS THE ONLY ONE!!!!!!
Behind_the_door.
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 05:03 pm)

31/10/15, ore 21:50

Bonjour! Non so neanche se si scrive così, ma saltiamo i convenevoli. Non ho mai recensito questa storia e me ne scuso, ma a mia discolpa vorrei dire che non seguo questa storia da quando è stato pubblicato il primo capitolo, quindi fremevo per leggere il capitolo dopo e rimandavo la recensione. Perché fare ora quello che puoi dopo, giusto? Comunque ora sono qui e ho pensato che ti servisse l'ennesima supplica per cinvincerti a postare il prossimo capitolo. 'Ti amo'? Sul serio? Ma tu non ci pensi alla mia sanità mentale? Ti prego, posta!!! Xoxo La merlina

17/10/15, ore 15:54

Ed eccomi qui! Si ho bevuto la tua storia. Ahah! Allora tutte queste scene così Percabeth in questi capitoli mi hanno letteralmente sciolta<3.
Questo capitolo è stato davvero triste! Ammetto che mi aspettavo qualcosa, era tutto così bello e luminoso.. non sono una pessimista ma anni di lettura mi hanno insegnato a non esultare troppo presto, ma comunque non pensavo venisse tirata in ballo la povera Katia! Sono felice che sia ancora viva però mentre leggevo che aveva perso il bambino mi si è stretto il cuore. E Nico! Cielo povero bambino, vorrei entrare nella tua storia per poterlo abbracciare di persona se potessi! Spero che tutto possa risolversi per il meglio...
Poi in questo capitolo Percy è stato così risoluto e maturo!<3 Certo, si sa che Percy non è del tutto uno scemotto ma vederlo così sicuro e dolce allo stesso tempo... ci credo che Annabeth gli ha detto "Ti amo"! Un Percy così lo vorrei anch'io! Pretendo un Percy tutto mio!! Ok, basta delirare...
Sintesi: un altro bellissimo capitolo, davvero. Comunque... non mi puoi cacciare quel "NON IMMAGINATE" nell'angolino dell'autore senza pensare alle conseguenze! Sto immaginando di Tutto, te lo dico! Ahah detto questo ti faccio ancora i miei complimenti e ti auguro buon viaggio :3
Al prossimo capitolo °*°*° Baci Magy
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 03:55 pm)

17/10/15, ore 10:22

Ehilà Annie, io ho cominciato a leggere la tua storia solo ieri. All'inizio pensavo "ok arrivo all'ultimo capitolo pubblicato e faccio una recensione-sintesi" ma dopo aver letto questp capitolo ci tenevo a dirti quel che pensavo. Allora prima di tutto è una storia meravigliosa, davvero! I sentimenti di Annabeth, poi, sono resi davvero perfettamente! Mentre leggo non posso fare a meno di provare le sue stesse emozioni, sono così coinvolgenti! Che dire di Percy? Percy lo amo basta. Ahah! Un altro personaggio che mi manda in brodo di giuggiole è il piccolo Nico. Oddio la sua dolcezza è infinita, quello scricciolo è un tesoro♥ Tornando a questo capitolo mi sento in dovere di nominare un altro personaggio: Poseidone. Dico solo una cosa: schifosissimoooo~. Ho detto tutto, per lui non provo molta simpatia al momento ma...forse c'è sotto qualcosa o, boh, è una mia impressione. Ok basta divagare, torniamo al capitolo. Ho già detto che amo la tua storia, ma con questo capitolo..BAM! Bacio a parte, Percy e Annabeth mi hanno sciolto! Ammetto che la mia parte fangirl ha saltellato come una scema per tutto il capitolo. La parte che mi è piaciuta di più però è stato l'ultimo paragrafo. Io di solito ascolto musica quando leggo, asociando brani ai sentimenti che provo in quel momento, ma quando ho cominciato a leggere quel pezzo mi son sentita in dovere di spegere la musica. Mentre leggevo quel conto alla rovescia sentivo solamente il battito del mio cuore che cresceva e cresceva insieme all'ansia e alla fine BAM(again)! Giuro, ero senza fiato, ! Ero sconvolta, bacio a parte (aprezzo molto il fatto che tu l'abbia messo dopo così tanti capitoli), quel senso di attesa con i numeri, più la descrizione dettagliata delle emozioni... oddio! Non so nemmeno come descriverlo! È stato...WOW! Davvero complimenti, sei davvero bravissima, mi inchino. Ahah! Ok ho detto tutto quello che dovevo dire, ci vediamo alla fine! °•°•°•° Baci Magy~

12/10/15, ore 16:40

Capitolo bellissimo
Sei stata bravissima e, davvero, stavo per piangere!
Mi hai fatto venire un colpo al cuore, ero preoccupatissima per Katia e mi faceva troppa tenerezza Nico T.T
Mi è dispiaciuto tanto per il bambino che non ce l'ha fatta e mi è piaciuta molto la scena di Percy che racconta la storia. In questo capitolo è venuto fuori l'istinto materno che un po' tutti abbiamo e il modo in cui lo hai presentato tu è stato tenerissimo.
E poi la fine!!! Ohmieidei lo ha detto!! Yeee!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per vedere la reazione di Percy e della stessa Annie!
Un bacione
Serena

PS: Diventi sempre più brava, sei grande!
       Mi dispiace solo che forse non mi accorgerò subito che hai aggiornato perchè la            scuola mi sta letteralmente uccidendo (maledetto liceo!)

(Recensione modificata il 12/10/2015 - 04:42 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 04:43 pm)