Love the way you live

09/05/15, ore 18:18

Aspetta un attimo eh.

CHE COOOSAAAAAAAAAAA???!!!!
Finalmenteeeeee finalmente finalmenteee!!!
*balla la samba* oh sì la Percabeth è arrivata gente, e non sarà facile liberarsene! Anzi impossibile!!
Okay calma, calma, ci siamo, questo capitolo è asdfghjkl e il prossimo sarà sicuramente... Come dire... Qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm!
Il bacio! DEVE CONTINUARE! ORA! SUBITO!
Comunque.
Bellissima la descrizione del galà come quella della villa e di Anfitrite, ma quella di Percy... 😍
Cioè.
Comunque bellissimo capitolo e bellissima scrittura!
Inutile dire che aspetto il prossimo!
Oh e poi non puoi farmi questo!
La Percabeth DEVE continuare senza problemi! Capito?!
E poi si, sto sclerando, penso si noti...
E ancora sì, è da un bel po' che aspetto 'sto capitolo!
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 06:39 pm)

09/05/15, ore 18:02

Bellissimo! Sinceramente avrei voluto sapere per filo e per segno anche come si è svolta la conversazione di percy con suo padre ma non si può avere tutto nella vita giusto?😂 comunque pa tua storia mi piace molto (può essere che l'abbia già detto in un'altra recensione) ma te lo ripeto.
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito quindi inforca il computer (o quello che usi per scrivere) e ti prego scrivi il prossimo velocemente.
Baci susy

02/05/15, ore 12:52

Buonsalve!

Dunque, arrivo in ritardissimo per recensire questo capolavoro (è già al 15esimo capitolo, cacchiolini!), ma vabbe', recensiamo lo stesso e facciamo vedere quanto sappiamo adorare le Percabeth.

La prima cosa che vorrei dire su questa fanfiction è grazie. Ti spiego.
Credo si sia notato già dal primo capitolo che questa storia contiene tematiche pittosto delicate, in quanto la protagonista ha subito delle violenze. Molto, ma molto, molto spesso è quasi normale che la protagonista delle storie d' amore, in generale, abbia subito violenze e/o si autolesioni... Sfortunatamente, per quanto le scrittrici di tali storie vogliano far sembrare drammatica la loro fanfiction, anche solo aggiungendo tematiche più delicate, spesso non ci riescono.
La ragazza (o il ragazzo, anche se al 99% delle volte la ragazza) che ha subito violenze, nel corso della storia si comporta come qualsiasi altra adolescente sul pianeta, e non come una ragazza che è stata violentata.
L' argomento dovrebbe essere trattato con più delicatezza, in quanto è qualcosa che appartiene alla nostra realtà, per quanto orribile possa essere.
Quindi ti ringrazio per non aver trattato con leggerezza questo argomento, piuttosto delicato.

Ma torniamo alla storia... Percabeth!!! Aw, quanto sono cuccioli quei due!
Anche se Annabeth fa la sostenuta all' inizio, e Percy il maleducato, si vede già che è true looooove.
La faccenda tra Percy e suo padre è intrigante, e incuriosisce molto, specialmente quando Annabeth non sa ancora di cosa si tratti e pensa che Percy nasconda chissà cosa.
Mentre trovo molto  romantico che durante la storia Annabeth si apra, seppur molto lentamente, con Percy.
E poi Nico... Io... Okay, io adoro come personaggio, già nei libri di Rick Riordan, e... come si fa a non amarlo? Ma quando tu me lo trasformi in un tenero, timido bimbo di sei anni... io non posso fare che sciogliermi! Adorabile, davvero.

Ah, poi, devo farti i complimenti sul modo in cui è scritta la storia. Lessico perfetto, grammatica impeccabile, nessun errore di battitura (se c' era non l' ho notato... ero troppo presa dalla storia!). L' unica pecca che ho trovato, più di una volta, (e che non cambia minimamente il mio giudizio sulla storia) è il modo di scrivere "c' entra". Mi sono informata: ho cercato su Internet, sul mio libro di grammatica e ho chiesto alla mia prof di Italiano.
Posso confermare che "centra", scritto in questo modo, è la terza persona singolare del verbo centrare, mentre "c' entra" è l' eliesione di "ci entra". Quindi se intendi scrivere una frase del tipo "Cosa c' entro io?" è necessario scrivere "c' entra" in questo modo.

Detto questo, ti ringrazio per questa meravigliosa Percabeth. Spero aggiornerai presto, perché non vedo l' ora di vedere come continua.
Bravissima!

A presto,
Annie Lovegood

29/04/15, ore 21:05

Ti prego,continua a scrivere perché sei eccezionale,in alcuni pezzi mi hai saputa emozionare e vorrei tanto imparare a scrivere come fai tu. La storia mi ha completamente preso e questa sera la farò leggere ad una mia amica che pure lei,lette due righe del primo capitolo si è innamorata. Sto segretamente sperando anche che in qualche modo ne esca il libro,quindi niente,solo un bacio e un grande GRAZIE ❤

24/04/15, ore 23:46

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo prima di adesso ma sono stata talmente impegnata con una delle mie storie che... perdono!! Comunque di quale schifezza parli?! È carinissimo questo capitolo! E finalmente Annabeth ha capito di amare Percy: brava ragazza. Adesso torna a vivere! :D complimenti cone al solito! Ora sono curiosa di vedere cosa succederà... toh! Un altro capitolo che mi attende! Domani appena ho due minuti liberi lo leggerò. Ora ninne, sono troppo stanca.
Ancora complimentoni!
Baci
Marty

24/04/15, ore 23:35

Allora, come dirlo con calma? *si mette in posizione zen per non sclerare*
TU NON PUOI FINIRE COSì xD
Anche se io avrei odiato qualsiasi tipo di finale capitolo lo so … ma ….
DEVI continuare, ti scongiuro continua prestissimo. Adoro la tua storia sei riuscita a farmi sentire anche a me le farfalle nello stomaco oltre ad Annabeth, quindi ti prego continua presto T-T io ti aspetto con intrepidazione e se ti devo dire la verità adesso io aprò Efp solo per leggere la tua storia quindi non deludermi pleaseeee T-T

P.S. Se non si è capito ti adoro più dell'anima :*

Un bacio Sadie_Trilly_Annie5 sperazosa in un'immediato continuo

P.P.S. Sono molto poco paziente io xD

22/04/15, ore 18:45

Ciao Annie, innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito prima questo nuovo capitolo ma tra la scuola, i libri, e di nuovo la scuola non ho avuto tempo.
Ma passiamo alle cose più serie... AAAAAAHHHHH nemmeno io posso credere che siano passate solo tre settimane!! Ahahaha
Complimenti per questo nuovo capitolo che mi ha fatto attorcigliare lo stomaco (letteralmente) ad ogni paragrafo. Bellissima la parte dell'esame di coscienza di Annabeth e andando avanti BOOM! il bacio sulla tempia. Tu mi vuoi fare morire di infarto!! Mi immagino l'imbarazzo di Grover quando entra nella camera e li vede in quella posizione... :') Sono impaziente di scoprire cosa ci sia nel pacchetto-regalo che Annabeth ha messo nel comodino al contrario di aprirlo(se potessi la ucciderei perché ora sto morendo dalla curiosità...). Ma chi è che non apre immediatamente i regali di compleanno strappando, per di più, la carta?!?!
Aspetto trepidante il nuovo capitolo del galà sperando in sviluppi interessanti... ;-)
Un saluto, PaKgEb46

P.S.
Un grazie ad Alex_Logan, perché senza di lei, oggi 22 Aprile, sono sicura che tutti noi lettori staremmo ancora aspettando il Capitolo 15. Mi raccomando ragazza, continua con i ricatti spoilerosi! Ahahaha

19/04/15, ore 17:05

Ok io amo la tua ff😍😍😍 mi piace moltissimo la storia ma anche il modo in cui scrivi, è scorrevole....però nn mi puoi lasciare così io voglio sapere cosa succede alla festa e pretendo un bacio tra Percy e Annabeth😭😍😭😍
Aspetto con ansia il prossimo capitolo😍😍
A presto,
Miky herondale➰

16/04/15, ore 08:42

Ciaooo!!
Scusa per il ritardo con il quale recensisco ma in questi giorni ho avuto poco tempo per farlo. Però quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo, ho lasciato tutto e mi sono fiondato nella sua lettura. Io amo questa storia. (L'ho già detto?) Più capitoli passano e più sento la necessità di leggerne di nuovi. È sempre come la prima volta. Mi scuso ancora ma devo scappare ci vediamo!!

14/04/15, ore 23:30

EEEHI.
Ho aspettato questo capitolo per taaanto tempo, AW.
E ne è valsa la pena.
Sei troppo brava a scrivere e ogni volta che leggo un capitolo rimango stupita della tua bravura.
I percabeth>>>>> tutto
Mado Annabeth innamorata è la dolcezza, è troppo carinaa.
Comunque, aggiorna in frettaaa

12/04/15, ore 19:25

Io dovevo studiare, ma tu non è che mi abbia lasciato molta scelta, insomma! Mi sono letto dal primo all'ultimo capitolo con gli occhi che imploravano pietà e con la costante angoscia nel sapere che dovevo studiare (cosa che ancora devo iniziare a fare xD). Non vedo veramente l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Un saluto
se161

12/04/15, ore 17:10

ODDIOOOO SHALALALAA!!!
Percy deve dirglielo! Devono mettersi insiemee!!! Non vedo L'oraaa che metti l'altro capitoloooo!!! Per favore ti scongiuro mettilo presto sto morendoooo!!! Detto questo, il capitolo, come tutta la storia, è da urlo, scritto benissimo e con contenuti avvincenti. Brava.

12/04/15, ore 14:41

Beh, che Percy fosse un cretino non era un mistero. Ma, diamine, l'avrebbe capito pure uno con le fette di prosciutto sugli occhi che Annabeth era cotta! Detto questo, sì, la Percabeth è la Percabeth, quindi sono bellissimi, indifferentemente da cosa fanno insieme :3
Non vedo l'ora che ci sia il galà (se poi in mezzo ci scappa un capitolo di: You've got a email mica mi arrabbio, ma senza pressioni, eh)
Ciao :3
Libro_Dipendente
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 03:34 pm)

12/04/15, ore 13:39

Assolutamente stupendo *-* questa storia mi piace sempre di più! Continua così e aggiorna presto mi raccomando! ♡

11/04/15, ore 22:10

Aww lo adoro. Annabeth è completamente andata e i moment Percabeth mi sono piaciuti moltissimo, sono curiosissima di leggere le loro "confessioni". Per pavide aggiorna presto :*