Love the way you live
di AnnabethJackson

01/06/15, ore 14:50

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH 😱

Panico panico panico panico panico panico PANICOOOOO!

Non riesco a recensire mi dispiaceeeee! 😢

Ave Jackson.

31/05/15, ore 19:45

Non ho recensito questa storia per tutto l'inverno, e dire che è una delle mie preferite e.e. A mia discolpa posso dire che sono stati mesi infernali, ma prometto che d'ora in poi ci sarò sempre :").

Non ti lincerò, anzi! ^.^
Hai tutta la mia stima per aver ideato una storia come questa, per portarla avanti senza essere noiosa, insensata o incoerente... inoltre, chi sceglie la Percabeth vince già in partenza <3 u.u.
Questo capitolo è assolutamente perfetto, e tutto procede come dovrebbe procedere in situazioni del genere. OH SI'.
Per me i due baldi giovani puoi farli soffrire, friggere, ballare e tante altre belle cose quanto vuoi, tanto l'happy ending ci sarà sempre e GomunGue! *-*
A presto, spero! :D
Gloria

P.S. se l'hai letto, ma cosa ne pensi di BoO? Mi piacerebbe conoscere il tuo parere :3.

31/05/15, ore 17:15

Ho seguito da subito (quasi)la tua storia e me ne sono innamorata all' istante. Annabeth le sue paure, le sue emozioni in generale, mi hanno subito coinvolta. I primi capitoli, l'episodio chiave, mi hanno invogliato a continuare davvero. Poi il Brasile. La partenza, il viaggio e i compagni di viaggio. Sempre qualcosa di nuovo, di interessante e bello, davvero bello.poi tutto cambia. Annabeth che si innamora e Percy che pare non ricambiare. E poi. Cambia tutto ancora. Annabeth fa il primo passo. Quel primo passo. Il capitolo precedente l'ho letto e non ho avuto tempo di recensire ma ero sconvolta e felice insieme. Ma ora non puoi farmi questo. La reazione di lei mi ha fatto accelerare il battito cardiaco accidenti. L'hai scritta davvero bene. Coinvolgente e profonda. Il problema è arrivato con la sua negazione dei sentimenti... 😭😭😭😭😭 perché ?!?ma io dico!! Perchè????
Giuro che non vedo l'ora di leggere il seguito. Devono chiarire e Annabeth deve parlare con percy. Devono punto. Quindi cerca di essere fulminea nella pubblicazione dell altro capitolo perché io sono qui che aspetto solo quello 😬😬😁😁
Conclusione di questa recensione un po strana: bravissima capitolo stupendo 🎉
Un bacio
Marti_975

31/05/15, ore 16:42

"Povero Percy" è stata la prima cosa che ho pensato dopo aver letto questo capitolo. Dopo quello che ha passato con il padre la sera prima questa batosta da parte di Annabeth deve avergli fatto davvero male. Anche se però, sappiamo che anche la vita di Annabeth, fino ad ora, non è stata tutta rose e fiori. Ha vissuto un'esperienza che nessuno dovrebbe mai provare che la sta condizionando e non poco nelle sue scelte, facendo soffrire entrambi. Comunque ora smetto di dire cose che tutti sanno (specialmente te dato che sei l'autrice di questa soria) e ti dico che, non so perché, ma un moto di orgoglio è nato nel mio petto quando ho letto che lo scorso capitolo è arrivato a 34 recensioni. Posso solo immaginare la felicità e la soddisfazione che hai provato, un po' meno però quando hai realizzato che dovrai rispondere a tutte... Comunque ti faccio i miei soliti e ripetitivi complimenti, continua così che se vorrai fare questo "da grande", mi dovrai inviare la copia autografata di un tuo libro 😂.

31/05/15, ore 15:19

Hai aggiornato!!! Anche se mi hai ucciso, però hai aggiornato!!
Giuro, hai rovinato il mio umore. stavo saltando di gioia, cavolo, dai, si sono baciati!
E tu mi rovini così... Dai, ANnabeth non può scappare così, cavolo! e Percy poi! Con il cuoricino distrutto, poverino...
Annabeth deve imparare ad aprirsi, e ad ammetere di amarlo!
Poi, ma se ha rotto il telefono, Piper come la sente? E poi se Piper si preoccupa e va a trovarla? Sarebbe bello l'intervento di Piper nella loro storia, ma sto fantasticando, quindi ritorniamo al fatto che hai spezzato il mio cuore e quello di Percy..
Il bacio è stato fantastico, e dovevo aspettarmi qualcosa sotto, ma avevo sperato... speranze vane...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è meravigliosa!!
Un abbraccio
Gio

p.s ho quasi finito la storia per il contest! Prega per me

Amen

31/05/15, ore 14:55

Tu. Mi. Uccidi.
Percy, il mio bellissimo puccicotto del mare, distrutto in quel modo. Annabeth è una figlia di Atena, e medita? Io sono Batman. Seriamente.
Poi, non è giusto giocare con i feels degli altri. Nella parte del mio PercyFish ero tutta un ASDFGHJK. Poi, nella parte di Annabethibus, la mia felicità é crollata come una aereo. FiuuuuuuuuuPUM.
Okay, ora ti lascio.
Libro_Dipendente

31/05/15, ore 12:45

QUESTO CAPITOLO MI HA UCCISA.
E non solo per l'ultima parte.
La crisi di Annabeth mi ha commossa e boh, mi rivedo in lei nell'ultima parte quando nega i suoi sentimenti per paura..
Boh, spero che le cose si aggiustino, povero Percy

31/05/15, ore 10:46

Bellissimo capitolo, come tutti del resto u.u Mi hai fatto perdere dieci anni di vita tipo 😁 non vedo l ora di leggere il prossimo capitilo😍😍😍😍😍 Un bacio Ginny❤

30/05/15, ore 23:46

In primis: mi piace molto come scrivi (davvero molto) e come stai sviluppando la fanfiction. Mi piace come Annabeth vive il suo momento (lungo momento xD) di panico e come reagisce con Percy (povero).
Non ho alcuna voglia di ucciderti xD. Aspetto il prossimo capitolo e ciao!
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 11:51 pm)

30/05/15, ore 23:02

Inizio col dire una cosa: io non sono una persona che fa molte recensioni, non mi piace scrivere recensioni di fanfiction già concluse o che hanno già abbastanza capitoli, perché mi non ho voglia di scrivere la mia opinione e ho solo voglia di continuare. Per questo non ho mai recensito questa tu meravigliosa (si meravigliosa, ogni volta che vedo che hai aggiornato saltello per tutta la casa come una bimba di 5 anni a cui hanno regalato un nuovo giocatolo) fanfiction, visto che l'ho iniziata a leggere quando eri arrivata all'undicesimo capitolo.

Adesso direi che ho vaneggiato abbastanza e posso parlare di cosa pensi di questo capitolo.
Durante la lettura ho avuto varie "compulsioni" da fangirl nella prima parte ero super felice per il lieto evento del bacio, ma poi quella frase "Poi aprii gli occhi, incontrai i suoi e fu la fine del nostro inizio." è stata l'inizio della parte "voglio sbattermi la testa al muro".
Io... io non capisco, se Annabeth ama a Percy e a Percy piace Annabeth, perché non glielo dice? Perché non si apre e non gli confessa tutto il dolore che prova? Così oltre a soffrire lei, per puro masochismo a mio parere, fa soffrire anche il povero Percy.
A parte la parte "voglio sbattermi la testa al muro" che anche se è una parte un p' scomoda doveva esserci, io continuo sempre ad amare la tua fanfiction e il tuo modo di scrittura.

Ok, forse mi sono dilungata un po' troppo...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così.
Ciao LallaSan, una delle tante lettrici silenziose.

30/05/15, ore 21:59

OH, ZEUS! IO...
Okay, premetto che ho appena smesso di ballare e strillare per la mia camera, per recensire questo capitolo. davvero, sono convinta che il mio vicinato mi dichiarerà guerra domani mattina. Recensisco prima di morire ghigliottinata.
Ecco, credo di aver letto questo capitolo tipo... tre volte? Quattro? Non so, il tempo di svuotare un pacco di biscotti al cioccolato... mhh, ho una certa urgenza di nascondere la scatola ("chi ha finito i biscotti!?" "Non io, mami").

INSOMMA! Passando al bacio. Certo che fa strano dirlo: baciobaciobaciobaciobacio. Percy e Annabeth si sono baciati! Woah!
Okay, ammetto che nel mio Headcanon (perché devi sapere che ogni volta che becco un long ancora in corso, nel tempo che l' autore impiega per aggiornare, io mi faccio i filmetti mentali sul capitolo successivo) tipo... Annabeth si staccava subito dal bacio e iniziava ad urlare e ballare per la stanza (wait, mi sa che quella ero io!). Comuqneu non mi aspettavo un bacio sbaciucchioso come quello (non mi fraintendere, l' ho adorato con tutta me stessa: non avrei potuto desiderare di meglio)

E poi che fai, Annabeth? Scappi? Ragazza, tu mi deludi! Hai l' amore della tua vita proprio tra le tue braccia e scappi.
Comprendo comunque che la crisi di Annie-cucciolina fa parte del suo processo di guarigione e non possiamo negargliela. Ma, ammettiamolo, qualunque lettrice accanita di questa long (tipo io :D) avrebbe desiderato che la biondina rimanesse!
In ogni caso, è già tanto che Annabeth si sia lasciata così tanto andare da baciare Percy. (così, poi, di punto in bianco xD)
Daje, capiamola, ci starei anche io un po' in crisi se Percy Jackson, ragazzo dalle labbra stra super mega morbide mi avesse baciato. (Cosa che non succederà mai, per la cronaca)

La parte della mattina dopo mi ha spiazzato. No, davvero, ci mancava che mi stendevo sul pavimento e urlavo insulti agli dèi. (Forse l' ho fatto, but who cares?). All' inizio ero tipo: "Ma Annabeth si è messa il pigiama, vero?" e be', poi la parte successiva. RIIIIIIDO! xD
Ma *si schiarisce la voce* torniamo seri. Ovviamente il mio povero cuoricino si è spezzato quando la nostra bella biondina ha detto che il bacio non significava niente per lei (BUGIA!). Ma praticamente mi si è frantumato quando Percy invece ha ammesso che Annabeth le piaceva. Dèi, sarebbe stato imbarazzante (e impossibile: stiamo parlando di Percabeth, guys!) un amore non ricambiato!
Comunque, davvero, mi ha emozionato davvero tanto la parte in cui Percy capisce che Annabeth sta mentendo e vede la gravità di ciò che l' è accaduto.
E poi Annabeth non gli salta addosso, pff (sì, scusa, io non risco ad essere seria per più di due secondi xD)

What else? Un abbraccio fortissimo e un bacio enorme,
Al prossimo capitolo,
Annie Lovegood

30/05/15, ore 20:13

HAI AGGIORNATO! E soprattutto: che capitolo denso di avvenimenti...non so se classificarli come positivi o negativi, ma sicuramente life-changing!
Ho adorato questo capitolo, davvero: hai saputo rendere veramente bene i pensieri e il combattimento di Annabeth, che è in bilico tra il lasciarsi andare facendo quello che la rende veramente felice e l'essere prudente non fidandosi di Percy, il ragazzo "da evitare" per antonomasia.
Ti faccio molti complimenti, non solo la storia è bellissima e il tuo modo di scrivere scorrevole e pulito, ma riesci anche ad aggiornare regolarmente. E' complicato farlo: e ci tenevo a dirti che noi lettrici lo apprezziamo moltomolto.
Non vedo già l'ora di leggere il nuovo capitolo(tutto si sistemerà vero???)
Baci Perugina, -Crooks

27/05/15, ore 21:49

Carissima Annie diciamo che avevo iniziato a leggere il tuo racconto da un mese più o meno, però aspettavo che tu pubblicassi il prossimo capitolo per poterlo recensire. E, ironia della sorte, questo è il capitolo che ho apprezzato di più (non che gli altri non mi fossero piaciuti, anzi, mi complimento anche per quelli ma in ritardo U.U).
Adoro veramente questa storia per molte sue caratteristiche, prima fra tutte il fatto che sei riuscita a farmi vedere la Percabeth da tutt'altro punto di vista, riuscendo a farmela amare anche di più. In secondo luogo, ogni volta che leggo le emozioni che Annabeth prova nei confronti di Percy riesco a immedesimarmi benissimo, quindi complimenti perché sei davvero MITICA in fatto di narrare (ammetto di essere geloso di Percy, è molto fortunato ad avere la sua lei :-P).
Spero che continuerai è ancora complimenti, vorrei essere in grado di catturare così il lettore anch'io!
Un abbraccio
Gio

24/05/15, ore 18:33

aaallora.
Ho scoperto questa ff oggi, e ho letto subitissimo tutti i capitoli, e ogni volta che ne finivo uno pensavo "ma questi due ancora non si baciano?!":
comunque, complimenti.
apparte il fatto che solo a immaginarmi Percy in smoking o comunque vestito elegante, vado in iperventilazione.
bacioni <3

24/05/15, ore 01:51

Oh dio oh dio oh dio sono in iperventilazione.. *.* troppo troppo magnifici loro due! Finalmente lei ha dato ascolto al suo cuore e sono stra troppo curiosa di sapere la reazione di Percy <3