Love the way you live
di AnnabethJackson

31/07/16, ore 08:55

Una delle migliori storie in assoluto. La penso come te credo che un sequel potrebbe magari snaturare la storia. Magari se ne hai voglia potresti pubblicare qualche capitolo speciale tipo una appuntamento a NY o una vacanza di Percy e Annabeth con Poseidone e Anfitrite ecc.. Potrebbe essere un'idea. Per il resto complimenti ancora per la storia sei un'ottima scrittrice. Un saluto e buone vacanze

30/07/16, ore 11:07

Ok, e ora come faccio?? M-ma io voglio un sequel! Nico che va a trovarli, il rapporto Percy/Frederick, il rapporto Percy/Poseidone... Sally saprà mai che il figlio ha conosciuto il padre??? E cosa si sono detti in spiaggia??????
Comunque davvero complimenti, scrivi benissimo! Fammi sapere se magari aggiungi qualche one-shot a questa Long fic facendola diventare una serie ;) sarebbe mooooolto gradita :P
A PRESTO!
xxx
GReina

29/07/16, ore 15:25

Grazie a te per avermi fatta ridere, piangere, urlacchiare di gioia, e tanti altre emozioni con conseguenti reazioni (alcune anche imbarazzanti 😅) che ho provato nel corso di questa storia. Sinceramente io non ho nulla contro i sequel, ma sono dell'idea che questa storia non abbia bisogno di altre parole. Capisco perfettamente che tu non voglia prenderti in qualche tipo di impegno visto l'anno che ti aspetta (tocca anche a me quest'anno 😭😭😭), ma spero che tu possa trovare del tempo dopo gli esami per deliziarci nuovamente con una delle tue storie! (Se riesci anche durante l'anno, non sarò di certo io a lamentarmi) Grazie ancora per questa fine che prevede un po' una bella vita per Annabeth e Percy.. Non mi dilungo oltre. Ciao e Grazie.

29/07/16, ore 00:26

È davvero finita..é incredibile se ci pensi. Questa storia mi ha accompagnato per tantissimo tempo e non la scorderò facilmente.
Nonostante per motivi che ancora non comprendo il nostro rapporto sia cambiato, ti dico che questi ultimi due capitoli mi son piaciuti eccome! Vale ti ringrazio per aver fatto questa storia e per aver fatto un po del cammino di essa insieme a me, é stato bello e mi mancherà nonostante tutto.

Un bacio cara, spero di risentirti prima o poi.
Alex_Logan (Giuliana o Giuls se ti ricordi)

28/07/16, ore 21:56

Allora.
Dire che non so da dove iniziare è un eufemismo.
Se tu sei stata incostante negli aggiornamenti, io lo sono stata nelle recensioni, e non solo per la tua storia. Sono sparita da Efp per mesi, e solo oggi ritorno a scrivere. Perché te lo devo. Perché diavolo se questa storia è stata molto più che una semplice fanfiction.
Non so cosa scrivere, non so manco più come si recensisce, ma Love The Way You Live è un ottimo motivo per ricominciare.
Beh, che dire. Ogni cosa che vorrei scriverti sembra banale e poco significativa.
Ho visto questa Fic crescere, come un bocciolo che piano piano si schiude per diventare un bellissimo fiore, e la cosa più bella, forse, è che insieme a lei sono cresciuta anch'io. Non sei l'unica ad essere cambiata in questi due anni e mezzo, ed essere accompagnati da una certezza - una certezza bella come questa fanfiction - è stato come avere uno scoglio a cui tenersi in mezzo alla tempesta, un porto sicuro in cui rifugiarsi.
Per leggere questo capitolo me ne sono letteralmente scappata in casa, mentre metà della mia famiglia se ne stava tranquillamente a cenare in terrazza. Non ti nascondo che ho piagnucolato un bel po', e continuo ad avere gli occhi lucidi anche mentre scrivo questa recensione, con il cuore colmo di sentimenti che non so neanche descrivere.
Sono commossa. Dammi un po' di quella Nutella, va'.
Ecco, dopo questo sproloquio dovrei arrivare a dire qualcosa di più o meno serio sulla storia. Avendola seguita fin dall'inizio, e avendo visto tutti i mutamenti che ha subito, oltre all'orgoglio dell'esserci stata fin dall'inizio c'è quello dovuto al fatto di averti vistò migliorare giorno dopo giorno, capitolo dopo capitolo, parola dopo parola. Sono arrivata al punto in cui adoro il tuo stile di scrittura, il modo in cui esprimi ciò che succede, le descrizioni, i personaggi e i loro caratteri così profondi come i loro segreti.
Love The Way You Live mi mancherà. Mi mancherà da morire.
E non posso non dire grazie a te, per averci - e soprattutto per avermi - regalato un'avventura così fantastica come la storia della tua personalissima Annabeth. L'ho adorata, mi ci sono ritrovata, ho sofferto con lei e con lei ho scoperto che non bisogna permettere al passato di renderci suoi schiavi.
E ovviamente, ho adorato il tuo Percy, così profondo e sensibile nella sua dolcezza e nella sua solita è tenera stupidità. E Nico, voglio anc'hio un bambino come lui. È stato splendido come tu sia riuscita a mantenerlo IC nonostante l'età diversa.
È uscita la sua vera natura, quella che nei libri di Riordan è sempre ben nascosta agli occhi di tutti.
E quindi grazie, grazie zie di cuore a te.
Spero che ci ritroveremo presto, sotto qualche altra fanfiction.
Love The Way You Live rimarrà sempre nei miei ricordi. Credo, anzi, che appena farò passare il tempo necessario la rileggerò di nuovo.
Un abbraccio forte da una piangente
Kam<3

28/07/16, ore 17:00

Non ci credo che è finita😖😖😖😖😖😖
Mi mancherà tantissimo questa fan fic, anzi mi manca già. Direi che le GIF messe a fine capitolo rappresentino come mi sento io adesso dopo aver letto l'ultimissimo capitolo. Detto ciò, i miei complimenti, "Love the way you live" è una fan fiction fantastica, tutto merito tuo ovviamente. Spero vivamente che tu pubblichi altre long fantastiche come queste sui Percabeth. Beh, che altro dire... Grazie per aver regalato al fandom questa piccola perla. Baci❤

28/07/16, ore 15:24

Eccomi, so che non mi hai mai visto, semplicemente perché ho iniziato a leggere la tua ff quando ormai eri già in "pausa" per l'epilogo. Da una parte sono estremamente felice per il fatto che sia uscito quest'ultimo capitolo, almeno abbiamo dato una conclusione alla storia, ma dall'altra mi dispiace perché ovviamente è finita..😢 Ti devo anche dire che mentre aspettavo questo capitolo avrò riletto la storia almeno 2 volte, visto che è una delle piu belle che ho letto. Sul sequel sono d'accordissimo con te, principalmente per due semplici ragioni: La prima è che questa storia è perfetta cosi com'è, senza sequel, e la seconda sarebbe che se, ipoteticamente, volevi scrivere un seguito, rischiavi anche di rovinare la storia originale. Passando al capitolo, bello, come tutti gli altri del resto, completo senza tralasciare nulla. Devo ammettere che in questi in cui lo stavo aspettando, avevo fatto alcune ipotesi, una delle quali era che Percy e Annabeth portassero Nico con loro, anche se sembra poco realizzabile, io ci speravo😂 adesso non so neanche come concludere, visto che non ci saranno altri capitoli, ma diciamo cosi, ci vediamo in giro, che sia su un'altra ff di percy jackson o in generale😂😉
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 03:29 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 03:29 pm)

24/07/16, ore 22:11

Non ho parole. Davvero. Veramente un capitolo spettacolare, hai molto talento e si vede che ti piace scrivere, continua a coltivare questo tuo hobby perchè sei veramente bravissima, riesci a far intrigare con poche parole. Hai un dono. Non si può aggiungere altro.

01/07/16, ore 14:22

ciao AnnabethJackson!
mi presento
sono Ball00n
e mi sono letteralmente innamorata di questa storia, è semplicemente un capolavoro, SEI troppo brava!!
ho letto la tua storia da un po' da un paio di giorni dato che sono entrata in questa fanfiction solo una settima fa.
sono molto triste sul fatto che è il penultimo capitolo della storia e che sta per finire... ma sono molto contenta di questa storia e sono sicura che ne sarai molto fiera : )
ho stradorato il legame che nico ha formato con i miei più amati protagonisti, e il fatto che Nico è diventato più felice di prima con Annabeth l'ho trovato molto carino.
Successivamente il luogo che hai scelto per la storia è fantastico!! non sono mai stata a Rio De Janero ma prego tutti i giorni di andarci una volta nella mia noiosissima vita :/
E il modo in cui hai scritto la storia... WOW:... sono senza parole....e non è da me non avere parole....WOW
sembra proprio di essere dentro...provare le stesse emozioni e dolori dei personaggi...è stato assolutamente WOW (credo proprio che devo smetterla di scrivere continuamente wow :)
Ora parlo della nostra amatissima coppia: Annabeth e Percy
mi dispiace così tanto ha quello che le è successo ma grazie a Percy tutto si è sistemato anche se prima pareva che fosse un buono e nulla

ora però ti saluto spero di sentirti presto e anche che aggiornerai presto ciaoo

26/06/16, ore 02:16

Oddio, seguo la tua storia da tantissimo tempo, e anche se negli ultimi mesi sono stata poco attiva credo che mi mancherà tantissimo. Sono felicissima che Annabeth si sia finalmente liberata, e sia riuscita ad andare avanti, e spero che userai, in futuro le tue potenzialità, da bravissima scrittrice, in altre storie.

11/06/16, ore 01:08

Ok, è Giugno... aggiorna NOW! Quest'anno ho gli esami e già pensare che tra meno di due settimane inizia quell'inferno mi fa raggelare *rabbrividisce* quindi non lasciarmi anche con questo amaro in bocca!!!! E poi, penultimo capitolo??? Penultimo capitolo???? Cioè, ho avuto la fortuna di scoprire questa fan fic abbastanza tardi da non dovermi disperare per aspettare i capitoli e lo devo fare per l'ultimo?????????????? AGGIORNA! Ora vengo a romperti le scatole anche su facebook!!!!
xxx
GReina

09/06/16, ore 21:25

Mi avvicino pericolosamente all'ultimo capitolo, ma è ancora in corso e non aggiorni da mesi!!!! Ti prego, non lasciarmi...

31/05/16, ore 19:02

Scusa, non ho mai recensito perchè vado da un capitolo all'altro come niente, e ammetto anche di non leggere tutte le note autrice... scusaaaaah ma non riesco ad aspettare! Devo subito correre al capitolo dopo!!!! Mi fermo solo un attimo prima che lo dimentico: dal momento che hai seguito tutti i nomi ecc, perchè la madre di Nico non si chiama Maria? E perchè Bianca è più piccola di Nico?

10/05/16, ore 20:19

No.... No.
Non puoi fare sul serio. Davvero, manca solo un capitolo? Seguo questa storia da mesi, ancor prima di iscrivermi, e l'idea che finisca mi rende un po triste😢, aspettavo mese per mese tuoi aggiornamenti ahahahahah.
Comunque, parlando del nuovo capitolo, non capisco perché tu dica che fa schifo, perché tutto è tranne che uno schifo. Dio, hai letto fanfic che sono veramente uno schifo? La tua è un gioiellino, hai davvero talento e è un peccato che tu ti demoralizzi così!!! Io ti sprono,anzi, ti prego di continuare a scrivere fan fiction, perché le tue sono davvero belle.
Detto questo, ora vado, credo mi sia dilungata anche troppo ahhahahaha.
Aspetto con ansia e curiosità l'ultimo capitolo!!!!
PS. Buona fortuna con l'università!!!!!❤
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 08:21 pm)

09/05/16, ore 18:00

Ciaoooooo!
Duuunque, per prima cosa volevo dirti che secondo me questo capitolo non fa schifo, perché io l'ho adorato!!!!!!!!!
La sciena finale è davvero fantastica, cioè WOW! Peròòòòò.... (sappi che quando si ha a che fare con me c'è sempre un però) sono dispiaciuta per il fatto che sia già finita :(
Insomma, questa è stata la prima storia in assoluto che ho letto su EFP, anche prima di registrarmi (cosa che ho fatto in pratica solo per recensirla), mi rattrista *occhi da cucciolo*
Ma, a parte le mie scenate, quando ho visto che avevi aggiornato stavo tipo saltellando come una pazza per tutta la casa!
Quando ho letto la trama della tua storia, mi sono subito incuriosita, anche perché avevo appena finto di leggere tutti i "Percy Jackson e Gli Dei Dell'Olimpo" e quindi mi ero fissata sulla percabeth.
Poi, quando ho iniziato a leggerla, mi è piaciuta sempre di più e si sa, un capitolo tira l'altro!
Niente, spero che tu sopravviva a questo Maggio piuttosto impervio e spero di sopravvivere anch'io dato che quest'anno ho gli esami di terza media! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, dovessi aspettare anni, io aspetterò!
Bacioni

Giuly

P:s. Scrivi benissimo! Spero di non averti annoiato con la mia tiritera!