Love the way you live
di AnnabethJackson

Ho letto il messaggio e mi dispiace molto per qualunque cosa sia successa...anche per me non é stata
" magnifica " questa estate...vai avanti affronta questo blocco....però non può lasciare la storia così!....insomma finisce nel momento più cruciale! La curiosità mi sta divorando....
Un saluto alla mia scrittrice preferita<3 Dopo Rick Riordan si intende...
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 09:21 pm)

Ti prego. Continua al più presto *occhi da gatto con gli stivali* ho iniziato a leggere questa storia stamattina, l'ho letta tutta d'un fiato. Troppo bella. Poi il caso è davvero crudele xD l'ultimo capitolo che sei riuscita a pubblicare per puro caso è stato l'unico a fine col botto xD Bah, le coincidenze della vita. Comunque spero con tutto il cuore che la tua vita torni anche alla normalità (anche per me è stata un'estate molto strana lol ) e che tu riesca anche a superare questo blocco dello scrittore.
Baci
Sadie_Trily_Annie5

10/10/14, ore 17:34

Ti giuro ke questa storia è la più bella in assoluto di tutte le storie che ho letto sulla percabeth fino ad ora e penso che rimarrà tale. Ma ti prego AGGIORNAAAAA è troppo bella devi continuarla al più presto sono troppo sulle spine!!!!! È molto diversa dalle solite permanere infatti e c'è molta più suspense.
Well done, baci percabeth128

So bene cosa intendi, ci sono passata. Non ti preoccupare, io personalmente continuerò ad aspettare un tuo aggiornamento e ogni tanto, come oggi, andrò a controllare tra le preferite se avrai aggiunto o meno il capitolo. Capisco anche il fatto di voler correggere i precedenti capitoli. Anche se non mi sembrava fosse scritta male, anzi!, se senti di doverlo fare, fallo. Potrà solo giovare a questo piccolo capolavoro. Un bacio e spero a presto! :D

01/09/14, ore 15:09

Azz... Domandona!!!!! Dai voglio assolutamente sapere cosa gli risponde o meglio, come reagisce la mia cara Sapientona! Io.. Mamma mia.. Nel momento stesso in cui il papà la chiama? Sei un po crudele ma mi piace! Ahahahah dai dai voglio il nuovo capitolo *^* waaaa ahahah non farti pregare!
Sono in ansia ora davvero in ansia...

01/09/14, ore 14:35

Fantastico! Questo capitolo mi è proprio piaciuto! La mia teoria è stata smentita e ne sono felice! Ora voglio sapere cosa accadrà ai nostri amici! :) non farci attender troppo per i prossimi capitoli! Pleaseeeeee ☺
Lui si sta rivelando per quello che è e lei non riesce a sbloccarsi, ma è giusto visto che è in Brasile da poco più di una settimana :)
Bandiera verdissima!!

01/09/14, ore 13:37

Molto interessante il capitolo! Davvero!
Okey ora devo esprimere la mia opinione su una cosa, o meglio è uno stra maledetto presentimento che spero con tutto il cuore sia falso ma allo stesso tempo vero...
Hai visto anche io sono complicata e i miei pensieri si accavallano e non si capisce niente e ... BASTA!
Okay scusa :)
Avviso chi non vuole leggere non prosegua perché farò una teoria su percy e i suoi loschi affari... :)

Dimmi che c'è dell ' altro perché .. Aiuto ahahah
Secondo me percy è in contatto con il padre di Annabeth che gli ha rivelato tutto sul suo passato e su quel giorno, e gli ha offerto dei soldi per cercare di avvicinarsi alla figlia e farle superare il trauma... E il padre intanto è arrivato in Brasile e sta a quell' hotel, e anche Piper ne era informata... Mentre leggevo questo abito lo ho avuto questo pensiero.. Ovviamente andrò avanti a leggere perché è davvero stupenda questa storia!

01/09/14, ore 10:26

Sempre più interessante! Bello anche questo di capitolo e anche oggi bandiera verde!
Certo che percy è proprio strano! Ahahah e la nostra Annie?! Che le succede? ;) sono troppa curiosa di sapere come va avanti!
P.s. Non so se te l'ho mai scritto, ma scrivi proprio bene e i tuoi capitolo sono sempre piacevoli da leggere! Continua così!

01/09/14, ore 09:56

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Questo capitolo è davvero interessante. Diciamo che da il via ai sei mesi di convivenza tra i due ragazzi. Ma mi hai lasciato un po spiazzata quando lui prende l polso di lei.. Avevo un momento di panico :) ahahahah mi è piaciuta l'introduzione al luogo dove devono insegnare e la descrizione della favelas.
Bandiera verde per te e per il capitolo!

31/08/14, ore 11:16

Sono senza parole! Mi piace la tua storia davvero tanto!
H aspettato il secondo capitolo per lasciarti una recensione perché primo dovevo riprendermi dall' accaduto.. Povera la nostra Annie! E secondo volevo vedere come sviluppati la cosa e come proseguiva la storia..
Bandiera verde per te! Continua così!
Un abbraccio ISO

Ciao... non ho mai recensito perché non ne ho mai avuto il tempo ma è arrivato il momento di farlo. Seguo da un po' questa storia e posso semplicemente dire che la trovo fantastica :) mi piace molto la trama e il modo in cui scrivi
Detto questo, mi dispiace per il momento che stai passando e spero che tu possa superarlo al più presto
Di certo non abbandonerò questa storia prima del finale :)
A presto
vivipercy

Ciao! :)
Ho cominciato ieri a leggere questa fanfiction e mi sono subito appassionata *^*. E' originale, divertente in alcuni passaggi; mi complimento soprattutto per come narri i momenti più "dark". Scrivi bene, però ho notato molto spesso errori legati all'apostrofo dopo l'articolo 'un': indicando un nome maschile, l'un non ha bisogno di apostrofo ;).
Detto ciò, mi dispiace che tu abbia passato un periodo così brutto e triste: se hai bisogno di sfogarti con qualcuno, io ci sono, acnhe se ci siamo appena conosciute :').
Spero che ricomincerai presto a scrivere, ma in ogni caso aspetterò senza problemi! :D
Gloria

Ciao ...
Allora, so che forse nelle recensioni precedenti te lo avranno detto probabilmente tutti, ma io non posso fare a meno di dirti : Stay Strong. Sii forte anche quando le cose si mettono male, perchè nella vita ci saranno tante cose che cercheranno di spezzarti, ma tu puoi solo piegarti per poi rialzarti. Mi dispiace che questa estate è stata brutta per te, davvero. Sei una scrittrice piena di talento che ha moltissima fantasia e i tuoi lettori ti staranno sempre accanto, me compresa. Forse si tratta anche di un momento di blocco, capita a tutti gli scrittori, ma vedrai che passa, passa tutto. Stay Strong, fregatene di quello che la gente dice e vai avanti sempre e comunque. Noi lettori ti aspettiamo con ansia :-)
Smile,
Hope

21/08/14, ore 19:01

Ho appena finito di leggere il capitolo 10 della tua storia. Ti dico che mi piace moltissimo :) E' scritta davvero bene ed è originale.
Ho letto l'avviso sul capitolo 11, e mi dispiace moltissimo per la tua tremenda estate :( Spero davvero che riuscirai a postare presto, perchè è una delle più belle storie di Percy Jackson che abbia mai letto.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' strana è l'uso dello spagnolo in Brasile. Avendo una migliore amica brasiliana e sapendo qualche parola di portoghese, ci sono rimasta un po'.
Hai scritto che volevi revisionare, e io ti volevo quindi chiedere una cosa: ma Annabeth ha o non ha studiato spagnolo? Perchè nel capitolo 5 prima scrivi che ne è completamente ignorante, poi che l'ha studiato alle superiori.
Di tutta la storia, solo queste due cose mi sono saltate all'occhio, quindi grandi complimenti, perchè sono estremamente pignola!
Detto tutto, spero davvero che le cose per te vadano meglio. (e che con il tempo tu possa anche aggiornare, sarebbe un effetto secondario piacevole xD)
Wait for next chapter
xox Ben

Non sono mai stato così ansioso di veder cancellare un messaggio. Non posso obbligarti a ricominciare a scrivere ma ti posso dire che quando lo farai, io sarò pronto a ricominciare a leggere. Forse non è molto ma ormai ho già aggiunto la storia ai preferiti e a tutto ciò che si può aggiungere.