Love the way you live
di AnnabethJackson

26/04/14, ore 17:03

Mi piace da impazzire questa fanfiction! <3 spero ke la continuerai al più presto! :)

26/04/14, ore 16:32

Eeeeeh macarena! Metterei anche la filastrocca di "Weasley è il nostro re", ma non centra nulla.
Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia<3 è veramente fantastica.
Le cose come grammatica, lessico, ect. mi sembrano a posto. Bho, non so che dirti. Aggiorna presto, forse?
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 04:32 pm)

26/04/14, ore 14:12

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Ecco osa nascondeva quel bellimbusto di Percy che cerca anche di far parlare Annabeth. Che dolce, voglio coccolarlo :3
No, ok, non sono Gay, ad ogni modo, bellissimo capitolo anche questo. Chissà perché mi immaginavo un collegamento del genere on un azienda che si chiama Fish. bastardo padre di Percy, lo uccido io.
Ma quanto sono dolci quei due!? :3
Spero che si mettano in fretta insieme.
Anche Nico, dolce e carino, voglio aiutare quel bambino... chissà come, ma Nico, Annanbeth e Percy hanno una sorta di "destino comune": hanno tutti e tre perso uno dei genitori... poveretti :3
Spero continuerai presto.
AxXx
PS: posso chiederti l'amicizia su fb?

17/04/14, ore 21:41

Come?! Non può finire così il capitolo, eh!

Mentre legge l'ho pensato “ma il capo dell'organizzazione FISH non è che potrebbe essere zio Possy e che Persassy vuole sapere qualcosa di più sulla sua vita privata?” Boh. Ma mia mente vaga fra le galassie.
Spero di scoprire il continuo!
A presto, Kim_

P.s.: io l'ho messa fra le seguite tempo fa e adesso vado a leggermi la tua Long.

14/04/14, ore 14:59

Nelle regole per recensire c'è scritto NON OFFENDERE...ridicolo, dato che io vorrei solo elogiarti...
Sai, in un certo senso, è la storia che stavo aspettando. E' abbastanza introspettiva e REALE, perché bisogna sempre considerare che le donne vengono violentate tutt'ora.
Beh, adoro Percy, OVVIAMENTE (come poteva essere altrimenti?) e sono contenta che tu abbia lasciato ad Annabeth il vizio di non capacitarsi dei sentimenti che GIA' prova verso Percy...
Luke come personaggio cattivo? Beh, forse un senso ce l'ha, ma Luke non sarebbe un tipo da abuso sessuale...non so....
Scrivi in maniera molto descrittiva, si capisce che le parole che inserisci corrispondono a un'immagine nitida della tua testa...
Però, devi aggiornare ;)
Non puoi lasciarmi così in suspence xD

Comunque, bel lavoro.

Sì, esatto, sono io MaryScrivistorie, questa non è la mia gemella cattiva che si è appropriata del mio account :)

Okay, dopo questa pessima battuta, ti auguro buon pomeriggio <3
(i tasti del pc sono molto MOLTO più comodi)

14/04/14, ore 14:35

Ciaooo da quanto tempo!!! Una cosa é certa:Annabeth sarà anche una grande stratega ma come spia non ha futuro. La conversazione con il tizio mi lascia sempre più perplessa e curiosa. Ora non sto più nella pelle per il prossimo capitolo non so se ce la faccio ad aspettare altre due settimane...
Sei bravissima come sempre.
Un bacio. Ciaooo <3

Loba

14/04/14, ore 00:15

Aaaaaaaaa… bellissima. Non vedo l'ora di sapere di Percy, per non parlare di quanto amo le reazioni di Annabeth a tutto quello che può essere collegato a quella notte. Adoro come scrivi, pubblica presto e ti adoro!!

13/04/14, ore 20:50

Ciao! Mi piace molto la tua storia anche se l'ho scoperta solo qualche giorno fa, ma ho divorato i capitoli. Mi piacciono particolarmente i pezzi in cui Annabeth torna indietro con la memoria a vari episodi del passato, mostrano il rapporto dolce che ha con suo padre, che tra parentesi nella telefonata è molto tenero. Pepito sembra...un peperino, ma mi chiedevo se troveremo altri personaggi. Per esempio, il ragazzo complicato della classe di Annabeth mi ha fatto pensare a Nico, ma forse mi illudo.
I contatti tra lei e Percy sono molto gaaah(Percabeth!)!
Ho solo una cosuccia da obiettare: in Brasile si parla portoghese, non spagnolo. Il resto della ricostruzione comunque era molto buono
Loony

13/04/14, ore 19:54

Bel capitolo, Anni in versione spia.é bellissima.
Come ero sicuro Percy non é immischiato in traffici illegali, secondo me il Presidente della FISCH é il padre di Percy, e lui vuole vendicarsi per tutti gli anni in cui lui non c'é stato.
Quando leggo ciò che scrivi mi sembra di scivolare su un pentagramma di parole, ascoltando una musica fatta della curiosità di Annabeth e del rancore di Percy. ( ma questo lo credo io)
Ti prego, sfrutta al massimo queste vacanze, come farò anche io per scrivere tutto ciò che puoi, non vedo l'ora di sentire ancora la voce del tuo cuore attraverso la storia straziante di una ragazza a cui il cuore é stato strappato in un modo terribile.
Con un affetto infinito tuo
Poseidonson 97

13/04/14, ore 18:38

Signorina Jackson.
La prego di non essere coì stronza, perché non ci può lasciare il capitolo in sospeso, senza rivelare nulla dopo è una mossa davvero, ma davvero, verissimo, brutta/sadica/stronza degna di Zio Rick. Io ESIGO sapere subito cosa succede nel prossimo capitolo, quindi è pregata di buttare nel ces... ehm... nel gabinetto la verifica di Matematica e la stanchezza e scrivere IMMEDIATAMENTE il prossimo capitolo, prima che io muoia per la curiosità.
Ok...
a parte le battute stupide e gli scherzi inutili, la storia è molto bella, ed io capitolo è scritto molto bene. Hai uno stile scorrevole e veloce che si legge bene e che è molto espressivo, permettendo una buona descrizione di luoghi persone e oggetti, senza, però, dimenticare di mettere un po' di emozione. Solo un piccolo errore: Annabeth, ad un certo, punto, quando arrivano a Rio, dice che si sistema la "Cosa di Cavallo", credo fosse la "Coda di Cavallo", ma immagino che la distrazione, l'ora tarda e tutto il resto abbiamo impedito a lei, signorina Jackson, di correggere questa svista che nulla toglie alla piacevolezza del capitolo.
Oltre alla trama vera e propria della storia, mi piace come hai sviluppato la storia. Con il tuo modo di scrivere ai dato lustro a tutti i personaggi, esplorando, almeno dal punto di vista di Annabeth, tutti gli aspetti che lei coglieva, lasciando, però, trasparire, che lei non ha colto alcune cose e che lascia immaginare a noi cosa molto apprezzata, molto bella che fa capire tutti i pregi ed i difetti di ogni singolo personaggio. Questo non vale, però, Per Luke che non è stato affatto esplorato (Anzi, l'hai fatto odiare dal primo all'ultimo secondo della sua apparizione, tanto da farmi venire voglia di castrare e torturare quell'idiota). Avrei sperato in una riapparizione o in uno sviluppo maggiore del bastardo, soprattutto vista la storia molto bella.. ma forse è meglio così. Mi sono piaciuti tutti personaggi ed il modo in cui agivano. In particolare il Padre di Annabeth che è proprio u brav'uomo e Grover che lo stimo alla follia. Nico fa tenerezza e Annabeth spia è fantastica... (Mai dimenticarsi di quei piccoli mostriciattoli chiamati "cellulari" sono sempre in agguato). Come dicevo Grover è un grande, lo stimo e Nico fa tenerezza. Mi è piaciuta anche l'inserimento di personaggi tutti nuovi, come Chintia (Scusa se non ho scritto bene il nome) che ho trovato davvero un bel personaggio che, a mio parere, può dare un buon supporto ad Annabeth, e Pepito che trovo una sorta di Anti-Nico, cioè più allegro, vivace e felice, mentre Nico è il tipico bambino riservato e triste. Mi piace come hai reo tutti i personaggi.
Insomma, la storia è moooooooolto bella, la trama non è per nulla scontata e può svilupparsi moooooooooolto bene :D
Come vedi ci sono!
Sono riuscito a scrivere un Poema.. ehm... una recensione sensata nella tua storia. A m è piaciuta molto, quindi vai avanti!
A presto <3
AxXx
PS: io sono per il poco e buono. Le recensioni le faccio, di solito, a non tutti i capitoli, ma preferisco leggerne tanti e, ad un certo punto, fare una recensione bella lunga su tutto quello che ho letto. Quindi, se non appaio per un po', non temere... io continuo a seguire ^_^

13/04/14, ore 16:27

Sei bravissima*--*
Davvero,sei troppo brava.Il capitolo è perfetto,come il resto della storia.
Spero aggiornerai presto,un bacio Yoo <3

P.S sto leggendo "Colpa delle stelle" ed è spettacolare*--*

29/03/14, ore 22:01

Una lieve samba balla nel cuore di Annabeth, scaldandola con il suo fascino argentino, mentre un cupo velo di Blues ( ancora! ) si stringe attorno ha Percy. Nessuno sa cosa aspetti i nostri eroi, ma un lieve valzer comincia ha suonare, composto da piccole parole, sguardi e gesti, che fanno alzare un vento ignoto ad Annabeth ormai da troppo tempo, e cerca in tutti i modi di farla sentire viva ancora una volta per godere di quel sentimento dimenticato che si chiama amore.
Nel contempo uno scatenato mambo parte dai bambini, lasciando che la loro vivacità illumini, ancora una volta, la vita di una ragazza che che aveva chiuso il suo cuore al mondo.
E un solare tango( non so che centri ma avevo finito le musiche brasiliane) sveglia la protagonista di questa storia con solerzia, nei panni di Chiantia/ Molly Wesley.
Un altro meraviglioso capitolo, senza dubbi posso dichiarare la candidatura ha migliore storia dell'anno, tutti d'accordo?
Sarò, come sempre, lieto di aspettare il prossimo capitolo, anche fino al 13 ( =[[ )
con tantissimo affetto tuo
Poseidonson97

P.S.
solo una cosuccia, se fai morire uno dei personaggi...
TI STROZZO!

29/03/14, ore 21:48

Ma ciao mia cara :) si, sono ancora qui (sono un po come una pustola in un piede insomma)
Anyway...questo capitolo è bellissimo, come gli altri. Si comincia a scoprire perché Percy è in Brasile e Annabeth non ha ancora superato il passato. Sperava in un aiuto da parte di qualcuno ma tutti (anche Jackson) non sembrano volerla ascoltare.
È un veramente un buon capitolo (e non azzardarti a dire che è una schifezza!)
Mi dispiace ma non ho letto nessuno dei due libri che hai citato sopra ma, da come ne parli, devono essere molto belli (forse mi hai aperto gli occhi su nuovi orizzonti).
Ok, non mi dilungo molto, ora ritorno al mio angolino aspettando domenica 13 per l'ottavo capitolo :)
Un bacione enorme,
OurChildhood <3

29/03/14, ore 21:00

Ma certo che va bene,pubblica pure quanto vuoi! ;) passando al capitolo...
Percy...ha una doppia personalità? No,scherzo ahahahaha. Secondo me c'è qualcosa che lo spinge a comportarsi così,spero davvero che non faccia sul serio traffici illegali. E' stato davvero dolcissimo quando Annabeth riesce a calmarsi,quando fa pensieri su quella maglietta bianca (siano lodate le magliette bianche nei secoli dei secoli amen XD) e tutto il resto. Insomma,mi è piaciuto tutto! Sono solo preoccupata per quelle telefonate misteriose che mi inquietano parecchio..
Ciaooooo!! <3

Loba

P.S: Che coincidenza! Tu quei giorni sei in gita e io mi devo esibire per uno spettacolo! Ti auguro buona gita,divertiti!

29/03/14, ore 20:30

Ed eccomi qui a recensire un altro meraviglioso capitolo. E ora sono veramente in ansia per Percy, ma io non credo sia un essere spregevole e Annabeth mi sta cominciando a far preoccupare. Caspita! Questa storia mi sta prendendo tantissimo. Aspetterò il prossimo capitolo e spero di arrivarci viva dopo tutto quello che ho da fare in questo periodo. Un abbraccio.
AveJackson
P.S. ho intenzione di leggerlo "colpa delle stelle" ma non lo trovo nelle librerie :'(