Love the way you live
di AnnabethJackson

09/02/14, ore 17:02

uuuh non vedo l'ora di leggere del "cambiamento radicale di percy"
la tua storia mi inizia ad intrigare , ed è scritta molto bene davvero :)
vorrei che tu aggiornassi presto , non farci aspettare troppo!
un bacio :)

Alex__Logan

09/02/14, ore 09:26

Fantastico, davvero mi sono appassionata subito, non vedo l'ora che arrivi sabato!!!!!!!!!!

08/02/14, ore 21:33

Che bello,un altro capitolo da recensire!!!! *saltella di gioia*
Okok l'incontro tra Percy e Annabeth non è stato dei migliori ma mi ha fatto molto piacere che nello spoiler (ATTENZIONE SPOILER!) Percy cambierà carattere.
E arriva Grover!!! Quanto adoro questo personaggio!
Quindi ora vorrà dire che passerò tutta la settimana aspettando il prossimo capitolo :'(
Ma ti capisco la scuola è una tortura anche per me,non sei sola.
Alla prossima ;)

08/02/14, ore 21:21

Evvai compare Grower e nn vedo l'ora che compaino pure gli altri. Questa storia mi sta piacendo sempre di più e sono curiosa di vedere cosa combineranno Percy e Annabeth. SEI UNA GRANDE E CONTINUA COSÌ! !!!!!
AveJackson

04/02/14, ore 21:31

Eccomi, non sai come sono stata felice quando ho visto che avevi scritto il secondo capitolo, poi la soddisfazione quando l'ho letto e stata fortissima. Non vedo l'ora di vedere cosa farà Percy in questa storia, soprattutto però voglio sapere cosa succederà alla nostra Annie. Ho fatto bene a recensire e voglio sapere come finirà questa storia. Sei una bravissima scrittrice e non mi voglio perdere di certo il seguito di questa. Un bacio e CONTINUA COSI'!!!!
AveJackson

02/02/14, ore 13:08

Da dove iniziare?Ah si hahaha...
Normalmente,un persona comune,di domenica mattina dovrebbe dormire,ma io no.Me ne vado in cerca di storie da leggere e da recensire.
Ed è qui che trovo la tua storia.Devo ammettere che solo il prologo mi ha incuriosito parecchio e che i due capitoli sogno magnifici.,scrive bene,non vi sono errori e il testo è scorrevole.Sei bravissima!
Spero tu aggiorni presto,anche perché continuerò a seguirti fino alla fine.
Un bacio Yoo <3

02/02/14, ore 12:51

oook, io adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo! è scritta molto bene, complimenti

02/02/14, ore 12:26

Ma prego!
Bellissimo capitolo,brava! Mi piace molto il modo in cui scrivi (l'ho già detto? non importa,lo ripeto) e sei stata brava a descrivere le emozioni ei sentimenti di Annabeth,mi è dispiaciuto per lei.
E fa la sua comparsa...Percy! Nello stesso aereo di Annabeth! :D
Spero che le chieda scusa almeno. Continua a scrivere!
Bacioni e al prossimo capitolo!

Loba

P.S: Ero indeterminata fino a l'altroieri ma ho scoperto di essere figlia di Poseidone! :)

02/02/14, ore 11:27

Bellissimo sei fantastica a scrivere a descivere i luoghi le situazioni ecc.. Per favoro aggiorna prestissimo chissene del liceo (bruciamo la scuola yeee) comunque posta il prossimo capitolo più presto possibile!!!!

02/02/14, ore 00:48

Buonasera di nuovo! ;D
Avevo detto che sarei passata, e infatti eccomi qui, leggermente innamorata di questa storia e del tuo stile.
Ma quanto è difficile scrivere in prima persona?
Sai, nell'altra recensione ti avevo scritto quella cosa sui flashback: beh, riconfermo tutto.
L'immagine della piccola migliore amica di Annie è dolcissima e vivida, impossibile non vedertela davanti e fare "awww".
Anche se in realtà tratti un tema delicatissimo anche qui, dalla prospettiva innocente di una bambina dell'asilo: quello dell'abbandono.
È qualcosa di straziante, davvero, il rapporto madre figlia che delinei.

"Annabeth, arriverà un giorno in cui costruirai una famiglia. Avrai tanti bei bambini che amerai come la tua stessa vita. E un marito che ti sarà fedele e che ti amerà fino alla morte. Sarai felice, molto felice. Ma non sarai come me, perché tu sarai forte. Avrai il coraggio di combattere e di vivere la tua vita come è giusto che sia."

Ecco, io qui già piangevo.
Tratteggi benissimo il conflitto interiore della tua protagonista, con questo paragone atmosferico del temporale.

"Un giorno, circa un anno prima, era arrivata una ragazza, Emily, che aveva appena 14 anni. Era evidentemente impaurita e violata. Avevo cercato di avvicinarmi un po' a lei ma all'improvviso, mentre una ragazza stava raccontando per la milionesima volta la sua storia, era scappata via in lacrime e non l'avevo più vista.
Era incinta di un bambino."

Perché mi butti là tutti questi feels commoventi? ç____ç
Davvero, io non so come farti capire che amo questa storia.

Ultimissima cosa: IL BRASILE E IL SIGNOR JACKSON.
Prendi il mio cuore e dallo in pasto ai cani (o alle marticore).
Bravissima, attendo con ansia il seguito!
Un bacio, Bet;

02/02/14, ore 00:38

Ciao! È da tanto che non ritornavo sul fandom di PJ, anche perché non ero in pari con gli "Dei dell'Olimpo" e  non volevo spoiler.
Ho letto questa storia in un battito di ciglia, tanto è coinvolgente e ben scritta.
L'introduzione è bellissima: "Tuttavia quelle veramente significative si potevano contare sulle dita delle mani e a me ne rimanevano solo quattro."
Mi piace un sacco -- tipo - tutto, di questa storia, dall'ambientazione (AU ♥) al fatto che ci presenti un'Annabeth più grande rispetto a quella cui siamo abituati.
È molto dolce il piccolo flashback sulla nascita dell'amicizia con Piper, con questa ragazzina goffa che viene aiutata dalla protagonista: è una scena molto - diciamo - umana.
Ethan è un grandissimo stronzo una brutta persona. Ma mai quanto Luke (anche se in realtà nei libri a me Luke piaceva... ma sono davvero l'unica in tutto il fandom?).
Hai trattato con originalità un tema davvero molto sfruttato, con cadendo nel cliché della vittima che si innamora dello stupratore: senza scendere nella descrizione particolare, hai reso la brutalità  e l'ignomia dello stupro. E per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti.

"Era incredibile pensare che passavamo metà della nostra vita cercando ciò che non avevamo e l'altra metà ricordando ciò che avevamo perso. Quello che avevamo perduto per sempre.
Ma io avrei preferito non ricordare"

QUESTA. FRASE.
Hanno una potenza assurda, queste parole, perché bruciano di vergogna e di rabbia.
Giuro, mi hai commosso.
Bravissima, davvero.
Al prossimo capitolo.
Un bacio, Bet;

29/01/14, ore 15:09

Ciao! :D Felice di conoscerti! Questa storia mi ha davvero catturata. Spero che la continuerai. Sono stata davvero male per Annabeth in questo capitolo,davvero. Mi è venuto da piangere anche a me. Ho davvero odiato Luke qui. Sei davvero brava/o a scrivere,complimenti!
Bhe che dire,spero che aggiornerai presto. Nell'attesa metto subito questa storia tra le seguite ;)
E alla prossima!

Loba
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:11 pm)

28/01/14, ore 23:14

Che storia, mi ha colpito veramente tanto,mi è quasi venuto da piangere, mi raccomando continua scrivere.