Love the way you live
di AnnabethJackson

12/05/14, ore 00:11

Scusa, scusa, scusa l'immenso ritardo nel recensire questo meraviglioso capitolo.
Nico é tenerissimo, e la sua situazione straziante l'hai descritta alla perfezione. Mi sono commosso.
Invece vedo che il mio intuito non si sbagliava, e che avevo indovinato l'identità del padre di Percy.
E Annie comincia ha innamorarsi. Lentamente, parzialmente e cautamente, ma il blocco di ghiaccio freddo e duro che gli attangliava il petto comincia a risentire del calore di Rio. Non si sfugge all'amore.
Tantissimi, tantissimi complimenti per le meravigliose descrizioni. Quanto leggo la tua storia la sento come l'acqua sulla pelle. Scorre veloce, impalpabile e leggera, ma potente e inarrestabile.
Grazie per questi meravigliosi scritti che regalano alle mie giornate, o serate, un momento prezioso ed unico.
Grazie, grazie e ancora grazie.
Tuo affezionatissimo
Poseidonson 97

11/05/14, ore 18:28

Oddei, questo capitolo mi ha ucciso completamente, sono stata tutto il tempo a ridere, Annabeth vendicativa mi ha fatto davvero morire. Mi è piacito troppo l'origine dei soprannomi BRAVA ,BRAVISSIMA e ora sono davvero in ansia per sapere come andrà a finire finirà il prossimo capitolo. Sei una grande!
Un abbraccio :D
AveJackson

11/05/14, ore 18:23

Ommioddio!! Spero davvero che Mr. Chase non abbia sentito!! Ti prego dimmi di no! Povera Annie! Ahahahah!!! Comunque fantastico capitolo come sempre. Percy e Annabeth li amo troppo *percabeth feels* Chissà come risponderà Annabeth... Mi piace il modo in cui il loro rapporto si sta svilluppando e,cosa importante, Annie non sente più quel senso di oppressione di quella notte. Bhe qualcosa vorrà dire,no? Ti prego dimmi che Federick Chase non ha sentito la domanda,ti prego! Lobs

11/05/14, ore 17:56

Ok AMO questo capitolo, è adorabile, semplicemente fantastico, unicamente bellissimo, insomma hai capito...quindi BRAAAAAAVAAAAAA!!!!! Bello bello bello...complimenti. Scritto mooooooolto bene, vabbò i tuoi capitoli sono scritti tutti bene, e bello...continuo a ripetermi sorry...comunque....aggiorna presto
un bacio R.

11/05/14, ore 15:07

Questo è il capitolo che mi piace di più! Non vedo l'ora di vedere cosa risponderà Annabeth a Percy nel prossimo capitolo!!

11/05/14, ore 14:49

Oh tesoro mio,credimi un giorno di ritardo ma ne è valsa completamente la pena.Questo,è di sicuro il mio capitolo preferito in assoluto. (si lo so,anche per gli altri ho detto la stessa cosa lol)
No davvero,non puoi farmi finire sto capitolo con quella bomba.
Non oso immaginare poi Annie bella come se la caverà.
Sei davvero brava,complimenti davvero.
Un bacio a presto spero Yoo <3

11/05/14, ore 12:18

Ciao!! Non credo di aver già recensito questa storia: ho fin troppi impegni e spesso me ne dimentico..
Il capitolo è bellissimo!! Come avevo già previsto leggendo lo spoiler sulla pagina (ebbene sì: ho deciso di romperti le scatole pure qui muahahah!)..
Lo sviluppo dell'amicizia tra Percy e Annabeth è moooolto interessante e li shippo sempre di più u.u
Certo che il metodo escogitato da Percy per conoscersi è alquanto diabolico: se dovessi mangiare io del peperoncino morirei all'istante!!
Per non parlare della domanda bomba.. personalmente la paragonerei a quella di Hyroshima (si scrive così??).. soprattutto conoscendo la storia di Annabeth..
Che dire di più.. non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà!! Mi hai lasciata con una curiosità incredibile..
Per quanto riguarda quello che hai scritto nel tuo commento.. be', sinceramente non mi importa molto il giorno in cui pubblichi: basta che lo fai ahahah xD
Ciao ciao!!
_hunter_ ~alias Alessia C ;)

11/05/14, ore 12:13

Questo capitolo è stato davvero molto bello ed interessante, sinceramente non vedi l'ora di avere il seguito.scrivi davvero bene complimenti :) alla prossima !

Alex_Logan

11/05/14, ore 11:15

Bellissimo!!!! Mi è piaciuta tanto la parte delle domande,spero che aggiornerai presto sono curiosa di sapere se Annie gli dirà la verità o no. baci Angel

29/04/14, ore 17:08

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma cercherò di rifarmi adesso: ODDEI finalmente si sanno molto più cose sul conto di Percy, ma vorreo tanto che Annabeth si fidasse di lui e che si confidasse, comunque aspetterò i prossimi capotoli, per sapere come andrà a finire. Bravissima davvero! AveJackson

28/04/14, ore 20:59

Ho adorato da morire il capitolo e non vedo l'ora che Annabeth riveli a Percy…tutto. Ti adoro aspetto con ansia il prossimo capitolo

28/04/14, ore 09:25

Io lo sapevo! L'avevo detto che il signor FISH era Possy! Sono un genio, caso chiuso.
Cioè, lo sapevo che prima o poi si sarebbe scoperto. Che chiaroveggente che sono. Tsk.
Comunque Persassy e Annie ( eh, ma che soprannomi indecenti che gli do... ) potrebbero anche inciuciare, eh! Sono iperattiva, ho poca pazienza, su, fatelo!

Anyway, dopo il mio sclero ti dico solo che è stato un capitolo fantastico!
Sono curiosa di sapere quando Annabeth gli dirà della sua "esperienza".
E poi sono troppo carini assieme. ° u °
W la Percabeth.

Grazie per non aver messo quella fastidiosissima scrittura corsiva che fa impazzire i dislessici come me - almeno te non l'hai messa._.

E dopo questa recensione inutilmente lunga ti saluto e ti dico "Alla prossima!".
Kim_

27/04/14, ore 17:30

ciaooo
io amo la tua storia, ti giuro, è fantastica.
il momento in cui Annabeth incontra la madre di Nico e i loro discorsi è molto carino. la storia di Percy è molto particolare e anche la sua reazione nei confronti di Annabeth è molto bello. poi non posso non citare questo pezzo.

Grazie al cielo, nei suoi occhi vi lessi anche la comprensione. Accennò un sorriso tranquillo, e sulle guance si formarono due fossette incredibili, che non gli avevo mai visto fare.
Io adoravo le fossette.
-Tranquilla, non fa niente.- si bloccò come se volesse aggiungere dell'altro. E lo fece. -Nel caso avessi bisogno di qualcuno con cui parlare, beh, sappi che sono sempre a tua disposizione.- e poi ecco comparire ancora quel suo sorriso pieno di fossette che , avevo deciso, mi piaceva.
Questo non voleva dire che mi piacesse lui, sia chiaro!
Avevamo fatto pace, è vero, ma non è che tutto ad un tratto fossimo diventati migliori amici per la pelle.
-Okay.-
Stettimo ancora un po' sul terrazzo, mentre la notte si faceva più fitta e la temperatura più fredda. Alla fine decidemmo di rientrare.
Avevo una mano appoggiata alla maniglia della mia camera e Percy mi aveva superato, per andare nella sua, quando si bloccò e mi si avvicinò.
Sotto i miei occhi perplessi, protese una mano.
-Amici?-
Allungai la mano a mia volta e ricambiai la stretta.

la parte delle fossette è fantastica, poi i due ragazzi si sono finalmente chiariti.

continua così!!
kaliko
ps: anch'io sono piena di compiti e ho passato tutte le vacanze a poltrire (come sempre)

27/04/14, ore 13:33

Here I am, cara giudiciA! ;)
Eccomi di nuovo qui, a recensire un capitolo che mi ha sorpreso. Diciamo che difendo Annabeth, anch'io credevo che lui fosse un agente dell'FBI o altro, invece....scoprire che Gabe è suo padre? Di sicuro non me l'aspettavo, quindi brava :)
Comunque, Gabe come padre? Se fossi stata in Percy, non so cos'avrei fatto. Comunque l'adoro sempre più, è un personaggio interessante e positivo: e Annabeth sembra totalmente innamorata e inconsapevole. Non lo sa, ma già sta meglio con lui accanto. Che dire? Tu sei sempre la solita bravissima scrittrice, loro sono sempre i tuoi soliti e curiosissimi personaggi. Una storia che mi sta segnando.
Buon pomeriggio fanciulla!

- M A R Y

26/04/14, ore 17:12

Eccomiii!!!! Bhe che dire io questo capitolo l'ho assolutamente adorato. Mi é piaciuto tutto soprattutto il dialogo tra Percy e Annabeth,le fossette di Percy e la nascita di quella amicizia...tutto insomma. Credo proprio che Annabeth si stia mano mano innamorandp del nostro Testa D'Alghe ma é ancora nella fase della negazione. Invece Percy cosa prova per Annabeth? E' una domanda che mi perseguita da tempo.Nico...ahhh..quel bambino é la dolcezza!!!!!!