Love the way you live
di AnnabethJackson

13/11/14, ore 17:10

Allora, allora, allora..da dove iniziare? *sguardo sadico.*
No okey allora, innanzitutto bentornata tra noi marzianii! Ci sei mancata baby.
Davvero, ero arrivata al punto di venirti a scovare ovunque tu abitassi per convincerti a postare il capitolo perché non ce la facevo più.
Diciamo che questa storia è diventata la mia droga, tutto qui.
Il capitolo è perfetto davvero, nulla da obbiettare o da aggiustare.
Stavo letteralmente morendo dalle risate nel momento in cui Annie non sapeva cosa diavolo fare: rispondere al padre o a quell'idiota di testa d'alghe?
E mi mi ha davvero sorpresa, credevo gli mentisse ed invece..
La fine invece è stata troppo troppo ma troppo zuccheros. Mi sono sciolta ed ho urlato praticamente ogni volta che Annabeth incrociava il suo sguardo.
Brava come sempre, un bacio a presto Yoo.

13/11/14, ore 16:45

♥ Non penso di aver mai recensito questa storia. Mi dispiace perché la leggo da un po e la ADORO! Spero che il tuo blocco si sia sbloccato del tutto. Penso che tutti ti dicano che scrivi divinamente sicuramente è uno dei punti in cui siamo tutti completamente d'accordo. Torna presto con il prossimo capitolo che sono ansiosa di vedere la percabeth.. un abbraccio. Crodino (che condivide il tuo amore per i caldi abbracci)

12/11/14, ore 18:50

Eheh, non serve dire bugie, lo so che ERI morta, ma poi sei resuscitata.
Va bene, a parte gli scherzi, sei perdonata per due motivi: il primo è che questo capitolo -come gli altri- è fantastico, ma non hai idea quest'estate la delusione che ho avuto quando ho capito che quello che avevi postato non era un capitolo ma un avviso, una tragedia. Ed il secondo è che comprendo bene cosa vuol dire scrivere e cancellare e poi riscrivere e poi ricancellare... capita anche a me, se non per il fatto che io cancello ff intere...
Anyway, ancora complimenti, e spero che questa volta non avremo di nuovo bisogno di un intervento del Signore.
Amen. (E un bacio)
Ledna_

12/11/14, ore 18:43

hey! non puoi immaginare come sono felice che hai aggiornato!!!!
ho aspettato questo capitolo per mooooooltissimo tempo.
allora andiamo per gradi. come già sai, io non ho recensito tutti i tuoi capitoli (e mi dispiace moltissimo)
ma questi ultimi due capitoli mi hanno coinvolto così tanto, che finalmente mi sono data una svegliata e ho recensito. seguo la tua storia da un po' e ora voglio che tu sappia quando la amo.
adoro il tuo modo di scrivere, adoro la tua idea. è una storia bellissima, e come la tua ce ne sono poche.
mi ha coinvolta tantissimo e ogni capitolo che passa mi attira sempre di più. beh per non parlare della bomba di suspense che ci avevi lasciato qualche capitolo indietro.
e quindi sei fantastica, bravissima. adoro i personaggi, adoro la trama, adoro tutto!!!!
di questo capitolo in particolare, è stato bello vedere come annabeth l'abbia scampata bella sia con il padre che non percy e mi ha colpito molto il mancamento di annabeth, beh non me l aspettavo.
ed è stato bellissimissimissimissimo vedere come percy si è preoccupato e le è stato vicino. sì, sono una super romanticona.
adoro le parti dolci e romantiche, sono le mie parti preferite di un capitolo <3
beh, che altro dire se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (please non farci aspettare troppo) e che mi dispiace moltissimo se non ho mai lasciato una recensione prima, cosa che da ora in poi cercherò di fare anche se a volte capiterà che farò ritardo....con tutti gli impegni! in più ora si è messo anche il computer che è completamente andato.
un abbraccio
ale

11/11/14, ore 23:38

Tu non hai idea di quanto ti capisca. So cosa vuol dire scrivere e cancellare per mille volte parti di storie o capitoli che non ci piacciono...Una vera scocciatura. Ma posso dirti che a me questo piace tantissimo. Come sempre ben scritto. Speravo che Annabeth si confidasse con Percy ma a quanto pare dovrò aspettare ancora un po' perché io lo so perfettamente che prima o poi lei si confiderà e vuoterà il sacco.
Per ora non posso farti altro che i miei complimenti e sperare che continuerai s portare avanti questa storia che merita di essere continuata! :D
Se può servire a qualcosa mi trovi su EFP in casi di "sconforti da calo d'ispirazione" anche se spero non ce ne siano più :)

Un abbraccio,
Marty

11/11/14, ore 19:13

Hello!
Che dire, con questo capitolo mi hai fatto prendere un coccolone! Non capivo se Annabeth stesse semplicemente rivivendo tutto o tutto stesse accadendo di nuovo! Mi avevi lasciato proprio con il fiato sospeso con la fine dello scorso capitolo, e questo... beh, è praticamente completamente aperto! Non che mi dispiaccia, comunque. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bellissimo, comunque. Trovo la tua prosa molto pulita, ordinata, con un buon "ritmo", e mi piacciono i tuoi personaggi, che trovo abbastanza IC.
Wait for next chapter
xox Ben

11/11/14, ore 17:54

Fianlmente!!!!!! Eccomi qui a tartassare un'altra autrice con le mie recensiono(MUHUHAHHAH) Non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo!!! Comunque BEN RITORNATA !!!!!!! Come al solito scrivi benissimo,non c'é niente da dire. Chissá cosa succederá nel prossimo capitolo é.é. Percabeth forever!!!!! *.* Abbraccini babbuini! Babu :)

11/11/14, ore 17:49

E io che vedo il messaggio nrl mio account e mi metto a urlare "è tornata! L'autrice che non deve essere nominata é tornata!"
E mio fratello che si alza, cambia stanza, perche ha psura di stare vicino ad una pazza.
Vabbe.
Grandissimo capitolo!
Purtroppo non posso rimanere molto. Un bacio e un caldo anbraccio a te ;)
katniss ♡ ♥ ♡ ♥

11/11/14, ore 15:20

OMMIODDIOOO!
Questa è stata la mia reazione quando ho visto scritto
"AnnabethJackson ha aggiornato con Love the way you live".
Sono troppo contenta di leggere questo attesissimo capitolo.
Non so quali problemi hai avuto (e sono fatti tuoi, quindi...) ma sono contenta che tu sia riuscita a risolverli.
Ovviamente ho amato anche questo capitolo ♥ e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aspetto con ansia anche la vera e propria svolta nella storia, tipo la Percabeth o qualche altra cosa dolce c:
(Se mi ammazzi uno dei due o Nico o qualcuno a cui mi sono affezionata di tolgo dalla lista dei preferiti)
Spero che aggiornerai presto, perché la mia vita è incompleta.
(Ora ho capito perché mi sentivo così vuota... Il mio subconscio ti aspettava)
Ti adoro,
Ankls_ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥*^*

11/11/14, ore 12:04

Ciao! Non sai quanto sono stata felice di vedere che hai aggiornato, sia perchè non vedevo l'ora che il racconto proseguisse, sia perchè so quanto possa essere frustrante il blocco dello scrittore. Ad ogni modo, adesso sei tornata e, con te, questa incredibile storia! :)
Sono contenta che il padre di Annabeth sia un imbranato con i telefoni, altrimenti sarebbe stato un bel problema! Per quanto mi riguarda, il Percy di questo capitolo si è comportato esattamente come il Percy del libro, ovvero come un amico (anche se scommetto che prova già qualcosa per Annie ;) ) premuroso e gentile. Indubbiamente sarà un aiuto preziosissimo per Annabeth.
Al prossimo capitolo!
Morgan

10/11/14, ore 21:38

Io ovviamente non mi sono ne dimenticata di te ne della tua storia. Questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguente.
Il rapporto di Percy ed Annabeth si sta evolvendo e non vedevo l'ora.
Spero davvero che sta volta aggiornerai prima perché io amo questa storia e continuerò a seguirla.
Ti prego non fare troppo male ad Annabeth nei prossimi capitoli.
Un bacio e a presto!

10/11/14, ore 21:33

Ciao Annie!
Bentornata fra noi, finalmente. Era tanto che aspettavo questo capitolo.
Che posso dire? È bellissimo. Dal primo rigo all'ultimo, è un insieme di dolcezza e tenerezza. Nella prima parte questo sentimento c'è un po di meno, tra il terrore di Annabeth e l'incubo. Poverina, dopo due anni è ancora terrorizzata a morte dalla sola idea di quel momento. Anche se immagino che sia normale. Ti dirò, per un attimo ho creduto che proprio a quel falò fosse seduto il bastardo, ma forse era un pò troppo ovvio, vero?
E poi, quando lei si sveglia e scopre che Percy è rimasto con lei tutta la notte è troppo dolce. A quanto pare ti sbagliavi, Annabeth Chase. Non è lo stronzo Che pensavi. Speriamo solo che Percy non faccia cavolate.
Questo capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri, e tu sei fantastica, perché riesci a mettere tutto questo cuore in quello che scrivi. Grazie, grazie e ancora grazie per quello che scrivi. E non dare troppo peso al tempo passato. Per questo bel capitolo valeva la pena aspettate.
Tuo affezionatissimo
Poseidonson97

10/11/14, ore 20:26

Hey!
Hai aggiornato !!!  Avevo letto questa storia mesi fa quando non ero ancora iscritta e mi era piacuta davvero tanto, ​Il capitolo e fantastico e non vedo  l'ora di leggere il prossimo Pace

la figlia delle maschere

10/11/14, ore 19:39

Mi sono quasi commosso nel vedere finalmente un nuovo capitolo. Speravo con tutto il cuore che avresti ripreso a scrivere prima o poi e fortunatamente l'hai fatto 😍. Ormai è quasi inutile dire che scrivi veramente bene. Un capitolo bellissimo dall'inizio alla fine e questa è sicuramente la mia ff preferita. Sicura di non essere una scrittrice sotto falso nome? Aggiorna persto 👍👍

Ciao, sappi che amo questa storia nella maniera più assoluta. Sei un'ottima scrittrice. Comunque sto bruciando di curiosità! Sto immaginando i seguiti più possibili e immaginabili. Non ce la faccio più. Devo sapere come finisce. Un bacio, continua a scrivere così.