Love the way you live
di AnnabethJackson

22/03/15, ore 23:14

Dire che questo capitolo è fantastico è poco *-* non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo AAAAAAAIUTO ❤️

22/03/15, ore 23:14

Siiiiiiiiiii!!!!!!!! Non puoi capire i salti di gioia che ho fatto quando ho visto che avevi aggiornato, sono superfelice!!! Questa è in assoluto la mia storia preferita ed ho adorato questo capitolo dal "Ehi, Miss Brasile" al "perche mi ero innamorata di Percy Jackson" Aspettavo quella frase dai primi capitoli e sono felicissimi di poterla finalmente leggere!!! Adoro Piper e la sua bravura nel capire Annabeth anche quando è dall'altra parte del mondo, per non parlare di come ha fatto ad avere il numero di Percy... Storia come sempre fantastica!! Aggiorna presto Baci Gio

22/03/15, ore 21:52

Aaah finalmente.
Inutile dire che sono super soddisfatta. Capitolo davvero grandioso mia cara sul serio.
É inutile anche dire che muoio dalla curiosità per il prossimo capitolo quindi non farci aspettare troppo per l'aggiornamento. cwc

Spero davvero di poterne parlare anche su facebook , ci sentiamo presto!

Alex_Logan

22/03/15, ore 21:33

Ommioddioommioddioooooo HAI AGGIORNATO *-* non hai idea del salto che ho fatto quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo. L'ho adorato. All'ultima frase, che mi ha colta del tutto di sorpresa, anche a me stava scappando una lacrimuccia ;) sul serio, era quello che aspettavo dal terzo capitolo della fanfiction. Percy è un amore, in tutto il capitolo: Quando organizza la festa, quando la porta al bowling... E anche Piper è un tesoro. Anche se mi sarebbe piaciuta una chiacchierata al telefono su Percy, hehe. Tanto di sicuro la nostra Piper avrà intuito tutto, se riesce addirittura a recuperare i numeri di telefono di gente che sta dall'altra parte del mondo. Unica pecca, piccolisssima eh, che non c'era in nessuno degli altri capitoli, è che questo era un pelino frettoloso, meno introspettivo e dettagliato. Ma sarà di sicuro perché, come hai scritto nelle note, hai scritto tutto il resto del capitolo oggi.
Ti adoro, e continuerò ad adorarti *-* non abbandonare questa storia, hai talento e originalità (e se ti dovesse passare per la testa una cosa del genere farò in modo di farti cambiare idea). Minacce a parte, sei eccezionale.
Un bacio,
C.

22/03/15, ore 21:30

Fantastico! Ti prego non metterci tanto a scrivere il prossimo capitolo 🙏🙏
Baci, susy

22/03/15, ore 21:29

SISISISISIIIIIIIIIII
EVVAIIIIIIIIIIIIIII
(Prima recensione bitch please)
Finalmenteeeeeee finalmente finalmente!!!
Amo la tua storia, davvero, fantastica non c'è che dire! Stupenda. E adesso che Annabeth ha capito che è innamorata di Percy... Sarà bellissimissimissimissima! La tua ff è la prima che ho letto e la adoro, quindi spero che tu la continui.
Adesso dirò una cosa che potrà sembrare falsa, ma questa ff mi piace quasi più della saga di Rick! Complimenti! Sei riuscita a scrivere un capolavoro!
Scusa per il poema, ciao e continua a scrivere, sei dotata.

16/03/15, ore 20:34

Quando aggiorni? ti preeeeeego la tua storia è faaantastica e l'idea è originale e scrivi strabeeeene complimenti <3 spero aggiornerai presto c:

15/03/15, ore 15:21

E finalmente ho un po' di tempo per recensire....
Non preoccuparti per il ritardo dell'aggiornamento, come puoi vedere anche io sono in ritardo con la mia recensione quasi di un mese quindi consolati, non sei l'unica con un vita stra impegnata fidati (io liceo, conservatorio, impegni, sport e bla bla bla...).Ti capisco benissimo...
Parlando del capitolo... beh che dire, bellissimo, fantastico mi è piaciuto tantissimo!! Divertente e scorrevole, continua così;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Con affetto,
vivipercy

11/03/15, ore 21:40

Sarò pazza. Sono pazza. Ti giuro ho creato questo account PERCHÈ ADORO LA TUA FF!!! È STUPENDAAAAA!!! Ti prego continuala non smettere di postarla ti prego!!! Questa ff è bellissima è tutto perfetto e... Cavolo. Questo capitolo è troppo belloo! Devi assolutamente arrivare a dove Annabeth riesce ad accettare che gli piace e finalmente la Percabeth inizia o RISCHIO DI IMPAZZIREE!!!

11/03/15, ore 19:47

Aww mi piace moltissimo, scrivi davvero bene è la storia è bellissima... Aspetto il prossimo, per favore aggiorna prestissimo <3 😘

01/03/15, ore 22:46

Wow. È tipo fantastico. Percy e Annie sono stupendi e si vede lontano un miglio che si piacciono. Come sempre descrivi in maniera favolosa e la lettura è molto scorreve. Complimenti per l'ortografia e per il contenuto. Meraviglioso capitolo, aspetto il prossimo.
Un bacione,
willsolace_leovaldez:*

28/02/15, ore 15:07

Waaaaa. Capitolo meraviglioso. Bellissimo. Non vedo l'ora che le cosa si evolvano (spero per te in meglio) ahahah <3

Baci baci,
Ankls_

27/02/15, ore 17:19

Non mi deludi mai! Un altro capitolo degno di essere letto! 😄
Mi ha colpito la riflessione avvenuta dopo il tramonto, questo percy non delude mai ed è pieno di risorse!
Siccome hai detto che dal prossimo capitolo le cose si faranno interessanti voglio dirti che non vedevo l' ora 🙈 e che mi piace moltissimo il modo in cui affronti il conflitto interiore, se così possiamo chiamarlo, di Annabeth, delle sue paure e, ora, si aggiunge anche il fatto che lei ha capito che Percy non è solo una persona n cui condivide la casa e i mesi in Brasile... Boh mi piace davvero... Sei davvero brava!
Al prossimo capitolo 😍
Bandiera verdissssssimaa ✅✅✅✅✅✅✅

27/02/15, ore 17:11

*parte We are The Champions e volano coriandoli* 🎉🎉🎉
C'È L'HAI FATTAAAAAAAA!

È ancora un volta questo capitolo è un capolavoro! È bello sapere che hai aggiornato! Ma quanto possono essere cuccioli quei due???😍😍
Eh Annie ti capisco anch'io non più il tempo di fare niente 😧
Comunque sono molto contenta che tu stia cercando lo stesso di scrivere un bel capitolo, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi perché, se i risultati sono questi allora sono pronta ad aspettare. Sei grande Annie!!
Un abbraccio💙
AveJackson.

26/02/15, ore 20:54

ehi finalmente hai aggiornato!!!!
non puoi immaginare come sia stata felice quando ho aperto efp e ho visto che avevi aggiornato!
io AMO questa storia. e sarà perchè amo la percabeth, ma è anche vero che questa storia ha una trama stupenda ed è veramente coinvolgente. sei proprio bravissima
questo capitolo poi, è stato tenerissimo <3
annabeth finalmente si sta accorgendo di essere innamorata di percy? ma vogliamo parlare di quanto lui sia spettacolare?!?
la scena del bagno....sono morta. è stata fantastica XD
ormai questa storia mi ha catturato completamente, non posso più farne a meno. e ogni volta aspetto con ansia febbrile un nuovo capitolo.
quindi ti prego, non farmi aspettare troppo se no muoiooooooooo!!!!!!!
un bacione
ale