Love the way you live
di AnnabethJackson

20/08/14, ore 11:25

ciao, la tua storia è fantastica, è la più bella percabeth che io abbia mai letto.
Ti capisco perché anche per me è stato un anno abbastanza brutto tra lutti, esami e tanto altro.
io di solito sono una pessimista cronica, ma tenta di vedere il lato positivo. Non tutto il male vien per nuocere.
Spero di sapere la risposta di quella domanda bomba!
Ciao e buona fortuna. Babu :)

Ohhh Annie... mi dispiace davvero.
Avrei voluto tanto scriverti, ma non sapevo se sarebbe servito e poi avevo intuito che c'era qualcosa che non andava. È la cruda verità!
Anche nel mio piccolo adesso vorrei darti un po' di incoraggiamento.
Tu sei la mia scrittrice preferita, non è un'affermazione ipocrita, davvero.
La tua storia rimane incredibile, per questo continuerò a recensirla fino alla fine.
Con la speranza di rivederti ancora.
AveJackson.

mi dispiace davvero tantissimo per qualsiasi cosa che ti sia successa....ma credimi se ti dico che ti capisco, diciamo che anche per me questa non è stata l'estate perfetta che mi sognavo....e vabbe, ma capita, bisogna sempre andare avanti con un sorriso stampato in faccia.
che dirti, se non che mi dispiace un sacco per la storia, che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (visto che ti sei fermata proprio su un punto traumatico (parentesi nella parentesi, io non sopporto quando un capitolo finisce con la suspense, infatti in un libro, mi fiondo a leggere l'inizio del capitolo successivo, purtroppo qua su efp non si può fare))
bando alle ciance, ti aspetto con ansia e credimi se ti dico che ogni volta che entravo su efp cercavo un tuo aggiornamento....
bacioni
ale

Mi dispiace veramente tanto, ma so di per certo che succede con molte storie. Sono con te! Conta sul mio appoggio ;D
Comunque, devi sapere che io AMO la tua storia e il tuo modo di scrivere, e che ti creso quando dici che pensi molto spesso alla syoria. facci sapere assolutamente quando posti il prossimo capitolo, e alla prossima!!
katniss potter jackson <3 :D

Ciao! Fin'ora sono stata una lettrice silenziosa, ma credo sia giunto il momento di rivelarmi. Seguo la tua storia da maggio e devo ammettere che vederla ferma al capitolo 10 da più di due mesi mi è dispiaciuto parecchio. Mi è piaciuta fin dal primo capitolo e sono spiacente di non averla recensita, ma quando la lessi ero in periodo di esami, quindi avevo a mala pena il tempo per dare una lettura ai capitoli! Ciò che voglio dirti adesso è che mi dispiace per i tuoi problemi, ma che di certo non devi stare in pena per questa storia: sono certa che nessuno dei tuoi lettori abbandonerà la lettura! :) purtroppo avere dei periodi no capita a tutti, e di certo non si può pretendere che chi sta passando un momentaccio abbia voglia di scrivere, anche perchè il risultato potrebbe rivelarsi deludente. Per quanto riguarda gli aggiornamenti ai capitoli, sono contenta, perchè vorrà dire rileggerli ed avere una storia più completa e lineare. Perciò, prenditi tutto il tempo che ti serve, noi aspetteremo! A presto, Morgan

Posso solo pregare che questa revisione sia rapida e che la storia riparta presto. Se dovessi contare le volte che ho riletto la storia non credo di poterlo ricordare. Mi ha confortato in tante occasioni, facendomi morire dal ridere. Mi auguro davvero che ricominci presto a scrivere questa storia, che mi è entrata nel cuore.

06/08/14, ore 16:23

Dèi, finalmente una Percabeth in cui Percy non è il piu popolare della scuola e Annabeth non è bulimica/autolesionista. Bellissima, una delle migliori nel fandom! Solo una cosa.. AGGIORNAAA, TI PREGO, STO TROPPO SULLE SPINE!

04/08/14, ore 00:39

Ciaoo 👋👋
Sono nuova nelle tue recensioni, ma che dire.. amo questa storiaa!
È bellissima e non è la classica Percabeth scontata.. anzii. Nonostante ami la coppia, ma sono una degna Percico shipper in primis 😁 é diventata la mia storia preferita.. e poi :Q___ io ho lettoColpa delle Stelle ed è il mio libro preferito.. eh sì, ho pianto un casino per la morte di... meglio non fare spoiler. Sono felice di aver trovato questa storia, perchè non conoscevo molti autori e autrici sul fandom di PJ, quindi ora aspettatati parecchie notificheeee... yeeep ❤ che poi adoro come scrivi e scusa il delirio all'una di notte.

Spero che aggiornerai presto yeeep! ❤

Alessandra.. ehm.. no.. sono World Below io! é.é

05/07/14, ore 10:12

...*sento arrivare lo sclero*...
CONTINUALA! MI SERVE PER VIVERE!
Sei davvero bravissima, scrivi con uno stile uniforme, leggero e piacevole...poi non contiamo la trama che è originale e intrigante...
Insomma tutti elementi che mi riportano a pregarti in ginocchio e ad inchinarmi al tuo cospetto: CONTINUALA! MI SERVE PER VIVERE!
...*sento lo sclero andarsene*...
Baci Perugina, Crookshanksrosy

18/06/14, ore 01:32

Perfavore continua la fanfiction!!Sono troppo curiosa di sapere come andrà ad evolversi la storia perciò aggiorna presto mi raccomando.
P.s.: riguardo il capitolo è magnifico come tutti gli altri del resto.

16/06/14, ore 12:08

Hei ciao! ("E questa da dove viene", dirai tu).
È da un pò che recensisco, sai questa stupida scuola babbana mi ha letteralmente mutilata! Insomma, tra verifiche dell'ultimo mese, gli ultimi recuperi dei voti e il caldo decisamente opprimente, ero rimasta indietro di due capitoli e ora, dopo aver scampato il debito in matematica *chiamami pure genio, te lo concedo*, ho letto gli arretrati e devo dire che l'ultimo capitolo mi è piaciuto molto: finalmente Percy e Annabeth cominciano a conoscersi davvero e lei mette da parte le paure...o almeno per il momento *non vede l'ora di leggere la risposta della domanda "bomba"*.
Che dirti oltre il solito "mi piace tantissimo come scrivi"? Oh si, ho trovato: AGGIORNA AL PIÙ PRESTO <3
Baci, OurChildhood

P.s. ora che la scuola mi lascia respirare sto continuando i miei capitoli...dovrei postare il primo tra un pò (non so se ti ricordi...avevo accennato)
Di nuovo baci <3

13/05/14, ore 21:20

oh miei dei! ma é bellissima l'ho letta tutta in una sera mi piace mi piace e mi piace! mi dispiace per annabeth ma sono sicura che si riprendera e
darà il meglio di
se.Percy é troppo percy
insomma mi piace tutto!
aggiorna presto
baci jennifer! :*
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 09:21 pm)

12/05/14, ore 18:56

Bene, bene, bene. Non so quanto tempo sia passato dall'ultima volta che sono entrata su EFP e devo dire che dopo tanto tempo ne sento sempre la mancanza, specialmente dopo aver letto praticamente in poco più di due ore tutti i capitoli della tua storia.
Beh, che dire: mi piace. Parecchio aggiungerei. Era da un bel po' che non mi capitava di leggere storie carine come questa qui quindi ti faccio i miei complimenti. La storia è accattivante, i personaggi sono ben caratterizzati e, forse inconsapevolmente, riesci a suscitare curiosità alla fine di ogni capitolo. Mi piace davvero molto il tuo stile che ben si sposa con quello che stai raccontando; nonostante la pesantezza del tema (voglio dire, comincia con la "violazione" sulla povera Annabeth... Per non parlare della parte sulla povertà della gente di Rio [e non solo]) non è "pesante", non so se riesco a spiegarmi. Si avverte il dramma di fondo ma senza "sentirsi male" (c'è chi crea "ad hoc" [non so se si scrive così xD] climi del genere, io per prima in realtà se mi ci metto xD)... Vabbé, mi piace che sia così, ecco. Non so come altro dirlo :)
L'unica cosa su cui potrei aver da ridire (ma migliora visibilmente di capitolo in capitolo, tranquilla!) è l'attenzione ai vocaboli e ad errorini di battitura qua e là; so bene cosa significa; ogni volta che rileggo TUTTE le mie storie su EFP (specialemente le long-fic) trovo errori di questo genere che, a volte purtroppo, rischiano di rovinare la lettura . Se posso darti un consiglio, da "esperta correttrice di bozze" (ti assicuro che darei ORO per correggere la tua storia piuttosto che degli odiosi moduli delle Poste o libri di professoroni unversitari senza alcun senso!), scrivi il capitolo così come ti viene in testa, non lo guardare per almeno un paio di giorni e tornaci su in un secondo momento: vedrai che rileggendo troverai tanti errorini dei quali non ti saresti mai potuta accorgere prima (il nostro cervello è fatto così, dopo un po' diventa saturo e non c'è verso di vedere anche l'errore più stupido che mai penseremmo di fare scrivere nella vita).
Bene, credo di aver detto tutto. Complimenti ancora per la storia e, per favore non fare come me!, aggiorna prima che puoi. Sono curiosa di vedere cosa dirà Annabeth... E il padre! xD

Io scappo che nel palazzo dove c'è il mio ufficio qualcuno sta cucinando della roba troppo buona e io ho TROPPA fame.

Marty
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 07:02 pm)

12/05/14, ore 00:42

Una Musa. Sei una Musa. Una delle sorelle di Apollo, coloro che raccontarono ad Omero l'Iliade e l'Odissea. É un capitolo bellissimo, ricco e appassionante, in cui la coppia fa la sua prima vera comparsa, e il piccolo Nico Di Angelo conquista un altra posizione nel cuore di Annie.
Adoro la scena dell'inseguimento,cn relativo bagno.
Percy é molto più savio di quanto credessi, non ha mai pensato di uccidere quel ******* ******** *****-**-******* del Puzzone.
Ma, naturalmente, le cose belle non durano in eterno, e Percy ha fatto l'unica domanda a cui Annabeth non vuole e non può risponde.
Il sentore di tristezza e malinconia presente nel precedente capitolo viene lavato via con una secchiellata di fresca allegria, e la nostra protagonista si accorge che Percy é, forse, una persona speciale per lei.
Hai creato un pathos meraviglioso e odiso, interrompendo il capitolo sul più bello, ma spesso si fa così.
Bellissimo, questa storia, mia cara Annie, mi affascina di piú ad ogni capitolo che leggo, e sono felicissimo di sapere che continuerà a lungo. Spero che tu stia bene, e scusa ancora se non ho subito recensito il capitolo 9.
Ti ringrazio un ultima volta per il regalo che mi fai scrivendo questa storia storia, densa di sentimenti e misteri misteri, di amore e segreti.
Con tutta la mia ammirazione tuo
Poseidonson 97

12/05/14, ore 00:31

Io... Io... Io... Non so proprio che dire.
Cioè. È magnifico questo capitolo. Probabilmente uno dei miei preferiti. Ma la fine... Argh! Lo sapevo io.
Quando ha detto di voler fare quel gioco io ero tipo “Non vorrà farle quella domanda! D: ” e poi proprio mentre lei agganciava la chiamata. OMMIEIDEI. Muoio.
Comunque. Spero di leggere presto il prossimo capitolo ( quando è che dovresti pubblicare...? ).

Kim_