Love the way you live
di AnnabethJackson

29/12/14, ore 22:33

Sinceramente, ho aspettato davvero tanto per leggere il continuo della storia... Ma ne è stra valsa la pena! Questa storia l' ho amata dal primo capitolo e la continuerò a leggere a costo di aspettare anni😁 ( no dai anni no! Devo sapere assolutamente come va a finire!!!) questo è un capitolo che lascia molte domande, molti dubbi e, a me, anche la certezza che Percy non è solo quello che pare... Bello davvero! Ti prego continua!
Bandiera super verde!

27/12/14, ore 13:43

Awww *----*
Ciao, so che non mi conosci ma ho iniziato a leggere la tua fanfiction e me ne sono completamente innamorata. È scritta correttamente e affronta delle tematiche delicate però descritte molto bene. Ma Percy e Annabeth *--* oh, loro sono così dolci. E ora mi chiedo, Annabeth quando racconterà di quella notte a Percy? Quando si metteranno insieme? Che fine faranno Pepito e Nico? Cosa accadrà quando dovranno tornare a New York? Spero di scoprire presto la risposta a queste domande, quindi ti chiedo e ti supplico, aggiorna la storia.
Un bacio,
Isabelle_Black ❤

15/12/14, ore 15:31

Molto molto bella
Si capisce che Annabeth si sta innamorando di Percy anche se non lo so e lui è diventato molto molto dolce e sensibile
Nico rimane sempre carinissimo, anche da iperattivo
Annabeth ancora non parla a Percy di quel che le è accaduta e io attendo il momento in cui lo farà
Sono troppo carini!
Continuala che è fantastica

11/12/14, ore 18:53

Ciao, avrei voluto recensire mooolto prima ma il pc deficente si bloccava -.-''...
Coooomunque, stupenda. Non sai quanto ti adora io anche solo per il fatto di aver continuato. Percy e Annabeth sono ancora più dolci :3 Nico è adorabile. E quel commento dell'allegra famigliola? ci avevo pensato anche io ed era fantastico. spero che tu possa continuare al più presto. Sei bravissima, non mi stancherò mai di dirlo. Annabeth e Percy si stanno avvicinando di più, lei si sta innamorando e il fatto che voglia negare l'evidenza la rende ancora più dolce.
Alla prossima Sadie_Trilly_Annie5
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 02:07 pm)

09/12/14, ore 22:25

È passato tanto tempo da quando sono entrata su efp... ma quando ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata nella lettura. Questo è accaduto circa 10 minuti fa, e il fatto che io sia ancora sveglia lo devo soprattutto alla tua meravigliosa storia (e un po al fatto che ho la febbre e non riesco a dormire :'( ). Detto questo... capitolo fantastico, travolgente ed emozionante... aggiorna presto mi raccomando ♥♥♥ Un caldo abbraccio dalla tua grande ammiratrice -> Crodino ♡♡

28/11/14, ore 22:01

Si potrebbero usare molte parole per descrivere la tua storia. Io, però, ne utilizzerò solo una: meravigliosa. Sembra banale ma è cosí. Ti prego di aggiornare il prima possibile:)
un bacione, Costy22001

28/11/14, ore 17:36

Ciao bella! Perdonami per il ritardo ma ho avuto un po' d'impegni e non mi sono soffermata a leggere prima. Beh... Direi che di cose ne succedono eccome in questo capitolo! Seppur la fiducia scarseggi ancora da parte di Annabeth sono certa che tra poco svelerà la verità a Percy (bello lui!!)
Sono proprio curiosa di sapere come andrai avanti! Il mio computer ha qualche rallentamento strano e non mi permette di scrivere bene quindi momentaneamente non aggiungo altro. Posso solo dirti CONTINUA COSI'!

27/11/14, ore 22:32

Allora... finalmente un po' di tempo per recensire...
Adoro questo capitolo, davvero:D Non puoi immaginare quanto!
Quando leggo questa storia non mi stanco, la lettura è scorrevole: è per questo che quando ho tempo (è raro trovarlo però) rileggo questa storia dall'inizio:)
Detto questo, attendo con ansia il prossimo capitolo;)
A presto
vivipercy

25/11/14, ore 21:59

Allora...
Per prima cosa mi scuso per il ritardo della recensione, ma volevo trovare il momento più adatto.
Il primo vero capitolo semi romantico della storia. Molto tenera la scena i cui lei gli da la mano nella casa degli orrori, e la prevedibilissima scena di Nico che pensa di poter essere una famiglia. E tenerissima. Inoltre vediamo definitivamente quanto Annabeth si sbagliasse su Percy, che si dimostra una persona responsabile e matura. Più o meno.
E poi, chi no adorerebbe una giornata al luna park? Nessuno, nemmeno una ragazza impaurita come lei.
La mia frase preferita in questo capitolo è decisamente "Per la prima volta da quella notte, lasciai cadere le barriere che avevo retto intorno al mio cuore, e sorrisi alla vita perché era bella."
Ci fa capire quanto sia importante per lei questo viaggio e quanto stia influendo sulla sua vita.

Grazie. Grazie mille per questa capitolo ricco di quel sentimento che chiamiamo amore, anche se solo velato e timido. Per questo capitolo che mi a fatto emozionare, ridere e un po' commuovere.
Grazie, grazie mille, per questa meravigliosa storia.
Tuo affezionato lettore
Poseidonson97

25/11/14, ore 18:07

E dopo questo capitolo, il mio livello di fangirlamento è salito alle stelle tra il film 'Mockingjay', la lettura di 'Blood of Olympus' e di 'Shadowhunters-Città delle anime perdute' e della tua storia che, ti assicuro, mi piace sempre di più. La trovo densa di insegnamenti, tu scrivi in maniera deliziosa e riesci sempre a coinvolgermi e la trama è assolutamente fantastica!!! *-*
In questo capitolo ci sono stati così tanti contatti tra Percy e Annabeth che non so esattamente da dove cominciare *riflette*...Okay, ci sono. Il momento in cui si tengono per mano e Testa d'Alghe stringe a sé la Sapientona sono stati assolutamente i più emozionanti (giuro che mi son scese due lacrimucce) :").
Anyway, alla prossima, spero presto u.u.
GloriaHugo

23/11/14, ore 22:20

ti dico soltanto che, quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare sulla sedia XD
ero tipo: evviva ha aggiornato prestissimoooooooooo!!!!
sono troppo felice. capitolo semplicemente e perfettamente straordinario.
che teneriiiiii!!!! specialmente quando percy la difende da quel maniaco del venditore di zucchero filato.
in una scena, mi sono letteralmente sciolta. da dovermi riprendere con una cannuccia.

Di riflesso cercai la mano di Percy che stava camminando accanto a me, tenendo d'occhio Nico.
Lui girò di scatto la testa, guardandomi sorpreso. Io, semplicemente, gli strinsi più forte la mano, mordendomi la lingua.
Non avevo intenzione né di dargli una spiegazione, né di proferire parola, ma per qualche motivo aveva bisogno di quel contatto come si ha bisogno di respirare.
Il cuore mi batteva forte, ma con la mia mano nella sua, la paura e la vulnerabilità sparirono all'improvviso, così come erano arrivate.

aaaawwww aaaaaawwwww aaaaaawwwwww
che belloooooooooooooooo!!!!! che amori!!!!!!! i miei feelsssssss!!!!!
e sì ragazzi, stiamo facendo progressi. soprattutto per la percabeth. non vedo l'ora di leggere taaaaante altre scene dolcissimamente romantiche <3
eh già, mi avete scoperta. sono un'inguaribile romanticona. e la percabeth è una delle mie coppie preferite...
ma va bene che facciano con calma. così, quando arriverà il nostro attesissimo momento sarà ancora più bello, perchè appunto l'abbiamo aspettato tanto. ci gusteremo un bel bacio o comunque una scena romantica. non vedo l'oraaaaaaaa
aggiorna presto mi raccomando.
un bacione
ale

23/11/14, ore 21:38

Aw, aw, e nel caso non avessi afferrato il concetto: AWW.
Fantastico. Semplicemente agahfjvjdbshdjdsbzshw *-*.
E non abbiamo neanche avuto bisogno di un'intervento del signore, gente. Veramente, fantastico.
Ma perché non esiste un tipo come Percy nella realtà, perché? In poche parole uno strafigo, simpatico, intelligente, dolce, e basta che sennò sbavo troppo.
Io ti adoro, punto, e spero che continuerai ad aggiornare con la stessa frequenza, perché non mi puoi torturare più di tanto, non ti pare?
Bacioni, Ledna_

23/11/14, ore 19:56

Bellissima storia! 😍 scrivi veramente benissimo, complimenti! Pubblica un nuovo capitolo al più presto mi raccomando 😍😍😍😍 Una abbraccio Ginny 😉

23/11/14, ore 14:48

è bellisimo mi è piacuto un sacco il modo in cui percy è apprensivo con annabeth, devo ammettere comunque che all'inizio pensavo che lui sapesse la storia dello stupro ecc... ma non è cosi spero che continuerai =)

23/11/14, ore 13:35

AAAARGH SEI TORNATA!
scusa se non sono riuscita a recensire il capitolo precedente, ma purtroppo greco e latino sono le materie più opprimenti sul globo terrestre e ho avuto il tempo solo di dare una letta veloce.
Anyway, in questo capitolo Percy e Annabeth hanno fatto dei passi da gigante, anche se Annabeth non si fida ancora totalmente di lui.
Vado di fretta, ti saluto...
Baci Perugina, Crooks