Love the way you live
di AnnabethJackson

11/04/15, ore 18:59

Awwww ma quanto cavolo è dolce questa fan fiction? A me viene il diabete poi, vuoi farmi ammalare per caso?! Scherzo naturalmente, certo è dolcissima questa ''storiella'', ma è assolutamente perfetta e tu scrivi in modo ancora più perfetto! Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo capitolo, semplicemente lo amo, proprio come tutti gli altri. Le settimane si sono passate, ma ne è valsa comunque la pena, perché dire che questo capitolo è strepitoso è dire poco!
Ti chiedo solo di aggiornare il prima possibile, perché ne va della mia misera vita che continua solo grazie a libri, serie TV e fan fiction. Scusami per eventuali errori ortografici, sintattici o di battitura ma sono di fretta e non mi renderei nemmeno conto se questa mia recensione fosse piena di lineette rosse sotto le paroline che srivo, quindi ti chiedo in anticipo di scusarmi.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio e un abbraccio enormi,
Gine♥

02/04/15, ore 01:12

Oh mio Dio è troppo stupendissima!! *.* sono stra contenta che l' hai aggiornata perché più vai avanti a scrivere più i capitoli sono belli e soprattutto loro due sono così pucciosi insieme! <3

01/04/15, ore 22:56

E Annabeth Chase vince il primo premio per l'intuizione!!!!
Ciao Annie, è un piacere riscrivere la recensione a quella che è, probabilmente, la mia storia preferita. Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, sono un idiota. Poi scriverò anche quella.
Ma concentriamoci su questo tenerissimo capitolo. Certe scene restano nel cuore. E Percy che frega Annabeth per farle sbagliare il tiro è una di queste!
No, a parte le risate, devo dire che il rapporto tra Annabeth e Piper è bellissimo, hai reso la loro incredibile amicizia in un modo perfetto e, sopratutto, credibilissimo.
Ancora una volta grazie.
Ancora una volta mi, e ci, hai donato un nuovo, meraviglioso capitolo, che contiene tantissime emozioni, che mi ha commosso e mi ha regalato un goccia di dolce amore, una cosa davvero rara. Non vedo l'ora di vedere come Annabeth, una persona che tanto a sofferto, si confronterà con i sentimenti che le hanno prepotentemente invaso il cuore.
Tuo affezionato lettore
Poseidonson97

29/03/15, ore 22:16

ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti preeeeeeeeegoo. Continua presto. Adoro incredibilmente la tua storia. Mi sono emozionata tantissimo alla fine di questo capitolo ed ho urlato e sclerato come una matta tutto il tempo. Ti adoro non sai quanto <3 . <3
Spero tantissimo che aggiorni presto, anche se capisco benissimo che hai poco tempo ;)
Ma come si dice ... La speranza è l'ultima a morire, no? ;)
Ti amo infinitivamente, per sempre
Sadie_Trilly_Annie5 :*

29/03/15, ore 16:06

Ehii,
ho letto tutta la tua storia e TU SEI FANTASTICA.
No veramente, hai tutta la mia stima.
Scrivi in modo ipeccabile, hai un vero talento.
Comunque amo questa storia, mi ha fatto emozionare tanto e sono contenta del fatto che Annabeth abbia finalmente capito i suoi sentimenti.
Che poi, i percabeth sono sempre i percabeth ahaha.
Ti prego aggiorna presto, ho bisogno di un altro capitolo ahaha.
Un bacio e ancora complimenti

29/03/15, ore 07:49

"Perchè mi ero innamorata di Percy Jackson"
A te è cascata una lacrima, io ho versato l'intero Rio delle Amazzoni :')
Ce ne ha messo di tempo Annabeth eh...xD
comunuqe sul serio, sei davvero brava a scrivere, i miglioramenti si notano di capitolo in capitolo, non c'è che dire...
ora però sono troppo curiosa, non posso aspettare più di un mese.
tu mi vuoi morta XD
Spero aggiornerai presto.
Continua così.

26/03/15, ore 13:46

A te è scappata la lacrima... io sono esplosa come una matta e ho iniziato a gridare per tutta casa.. (tanto perché sono normale ;) ) complimenti per aver pubblicato in un mese. Capitolo bellissimo come al solito e finalmente c'è la grande svolta, ne sono veramente felice. Vai avanti così, ti adoro. Un grosso abbraccio. Crodino

25/03/15, ore 16:11

finalmenteeeeeee!!!!!! daje! Annbeth ha capito i suoi sentimenti per Percy!! grazie al cielo!
ahahahahah
llora il capitolo mi è piaciuto tantissimo come gli altri d' altronde ;)
quell' ultima frase... la frase più bella e imprtate.
mi piace avvero il rapporto he sta nascendo tra i due.. dai dai non vedo l' ora di leggere il prossimo. :)
marti_975

24/03/15, ore 23:59

Hey!! Non so perché ma non trovo più la recensione che ho già fatto su queato splendido capitolo. Quindi, era ora che Annabeth cominciasse ad ammettere seppur a sé stessa che prova qualcosa per Percy. È il primo passo verso la normalità più che meritata dalla nostra Sapientona. Testa D'Alghe è perfetto. Da maschio posso solo che prenderlo come esempio 😂. Mi fa piacereche hai aggiornato presto, cone sempre è stata un'emozione forte quella che ho provato vedendo che hai pubblicato il capitolo 14. Bene, se per caso trovi entrambe le recensioni mi scuso della disturbo 😅😅. Ci si sente al prossimo capitolo, sperando possa avvenire il prima possibile 👍

24/03/15, ore 19:23

Bellissimo capitolo, complimenti! Questa storia mi piace sempre più, controllo tutti i giorni sperando in un aggiornamento! Continua così, sei bravissima 😍
Un abbraccio
Ginevra

24/03/15, ore 16:29

Percy è un grande provocatore, non c'è che dire ;)
l'idea della festa a sorpresa è stata geniale! E il nostro piccolo Percy è stato molto bravo ad organizzarla.. anche se è stato un po' anti sgamo con i suoi comportamenti strani xD
Come si può intuire (sspero) il capitolo mi è piaciuto molto! Per non parlare della fine! Non per dire tesoro (Annabeth), ma io lo sapevo già che ti eri innamorata di lui ihihih *mmodalità fangirl on*
è stato un piano eccellente! Smiters (?) libera i cani!
Ahahah
ooook
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Più che altro spero di riuscire a rimanere in pari con la storia, dato che l'università mi sta tenendo parecchio impegnata ^-^
_hunter_

23/03/15, ore 22:42

Ahh finalmente Annabeth l'ha capito 😍. Il capitolo è asdfghjkl, uno dei migliori. Finalmente le coste tra Annabeth e Percy si stanno facendo più "interessanti". Sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo....
TI PREGO aggiorna presto

23/03/15, ore 17:00

Hai presente gli strani versetti che fanno le fangirl quando leggono che la loro ship preferita si è finalmente messa insieme o quando confessa il suo amore? Li sto facendo io ora. Il mio cuore sta per scoppiare. E, stranamente, solo ora mi sono resa conto di quanto tu sia stata brava a "creare" Annabeth. Sublime, incredibilmente perfetta, a mio parere. (Sì, lo so, hai scritto OOC, ma spero tu intenda per Nico e personaggi così;))
Ti adoro. So anche che te lo dico praticamente sempre, ma... WAAAAA ♥ LOVE AnNaBeTt GiEcSoN (pardon)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci baci,
Ankls_

23/03/15, ore 15:26

Hey!! Questo capitolo è spettacolare. Il momento da tutti noi sperato è arrivato! Ormai Annabeth non può più mentire a se stessa su una cosa così grande. E il fatto che l'abbia ammesso è un grandissimo passo in avanti verso il ritorno alla normalità. Percy è stato sensazionale (anche se con un "piccolo" aiuto da parte di Piper)! Hai presente le pagine di Facebook che ogni tanto fanno delle eliminatorie riguardanti qualcosa di un fandom? Bene, tutti quelli che votano contro la Percabeth non hanno letto questa storia. E questo mi dispiace per loro. Scherzi a parte, ti sei superata, non tradendo le aspettative. Al prossimo capitolo, sperando arrivi il prima possibile 👍

23/03/15, ore 14:26

Ciao :)
É la prima volta che recensisco la tua storia e devo assolutamente dire che la storia mi piace moltissimo. Scrivi molto bene e la trama a mio parere è originale.
Poi vabbè... la Percabeth è la Percabeth.
Capitolo fantastico in cui (finalmente!) Annabeth capisce ciò che prova per Percy. Non vedo l'ora di andare avanti a leggere.
Ancora complimenti :)