Love the way you live
di AnnabethJackson

22/11/14, ore 22:42

Il fatto è che mi sembra superfluo chiedere se il capitolo è piaciuto o no, dato che la risposta è: il migliore (fino ad ora)!!
Volevo anche dirti che ho un mal di testa fortissimo, ma quando ho visto che avevi aggiornato mi sono sentito come Nico ad un luna park, chissà perché questo esempio ma... andiamo avanti.
Mi sono piaciuti molto sia Annabeth che Percy. Soprattutto Percy perché, devi sapere che io odio quando egli viene descritto come un'imbecille, trasformando un personaggio dotato di autoironia e tutto in uno impacciato che non sa fare un passo senza Annabeth. Invece in questa storia lui è sveglio, fa la parte dello stupido ma quando c'è da essere seri lui è il primo. Proprio come nei libri. O almeno questo è quello che penso. Ci si vede, sperando il prima possibile 😜
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 10:44 pm)

22/11/14, ore 20:58

Io quando ho visto questa storia nella pagina iniziale del fandom ero tipo: HA AGGIORNATO! HA AGGIORNATO!
Ma non mi puoi lasciare cosi sul piu bello! Nico è un amore. Non per nulla siamo fidanzati.
(《Leo, amo pure te! Non te ne andare da Calipso! Noooo!》)
Ehm, scusa.
Comunque, il capitolo è fan-tas-ti-cis-si-mo.
Ora scappo a mangiare i xupcakes preparati da mio fratello *invidia made on, muahahaha* al prosismo capitolo!
Katniss ♡

Nn preoccuparti cara so benissimo cosa vuol dire...prenditi pure il tempo che ti serve.
Avere il blocco dello scrittore é una cosa terribile soprattutto se non hai più idea di come continuare la storia ma é fantastico quando riesci a superarlo e soprattutto quando ti torna l ispirazione.
Per cui...sappi che io continuerò a seguire e a recensire questa storia (e a romperti XD) anche se cascasse il mondo.
Baci

Loba
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 06:42 pm)

22/11/14, ore 20:39

*inizia ad iperventilare e sviene per i troppi feels* *si riprende*
Questo capitolo é più che perfetto,é DIVINO!! Nico é tenerissimo e adorabile e ti vien voglia di strapazzarlo di coccole.
Il meglio ovviamente sono stati i momenti percabeth!!! Ho adorato tutto il capitolo,Percy é così gentile e premuroso!! E poi la battuta "ne varrebbe la pena"...Ahahahah! Adoro il loro rapporto. Aggiorna presto mi raccomando!!

22/11/14, ore 20:20

Omg *-*
Questo capitolo è più che bello! È bellissimo *-*
L'ho amato dalla prima riga! E poi Percy è stato così da stavo! Non hai idea di quanto abbia invidiato Annabeth in questo capitolo.
Quando sono andati alle giostre con Nico è stato ancora più incredibile! Si è comportato in modo egregio, sia con Annabeth sia con Nico.
A proposito del mostriciattolo.. ho letteralmente adorato quando ha ipotizzato la famiglia: ho subito pensato a quando lo si incontra per la prima volta nei libri di Rick Riordan. Ammetto anche che me l'aspettavo un po' questa scena, perché ho riso un sacco come quando l'ho letta nel libro.. e poi.. be'.. Nico è Nico: non poteva non dirlo ahahah
Ok, adesso sto divagando..
Annabeth ha ancora delle difficoltà a parlare della sua storia, ma direi che è comprensibile.. spero che Percy riesca a farla aprire un po' di più.. anche se sta già facendo un lavoro egregio..
Quando Annabeth ha dichiarato di voler conoscere Sally ho iniziato subito a fangirliare come una disgraziata!
Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia!
Ciao ciao
_hunter_

22/11/14, ore 18:56

Okay questo è stato il mio capitolo preferito in assaluto. Molto inteso ed anche molto sinceramente dolce.
Sono davvero contenta che hai aggiornato così presto perché davvero questa storia è una droga per me .
Non vedo l'ora di avere il continuo.
Ricorda che se hai bisogno la mia pagina (Daddario and Lerman) è disponibile per qualunque cosa!
A presto :)

Alex_Logan

18/11/14, ore 22:29

Non puoi immaginare la mia reazione quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo!! Fantastico!!! Ogni giorno controllavo se ci fosse un tuo aggiornamento...
Sarò monotona ma non posso non dirti che adoro questa storia e il modo in cui scrivi:D
Attendo con ansia un tuo aggiornamento:)
A presto
vivipercy

17/11/14, ore 22:17

Ciao, ho letto questa storia tutta di fila in una sera.
mi piace molto sia la trama che il tuo modo di scrivere.
unica pecca secondo me, visto che sono italo-brasiliana, è che il Brasile è l'unico paese dell'America Latina che parla Portoghese e leggere ogni volta le citazioni e le frasi in spagnolo mi fa un po' innervosire.
per il resto la fic è stupenda e non vedo l'ora di leggere come si evolveranno gli eventi. :)

17/11/14, ore 14:16

Che io sia maledetta per non aver recensito prima ma.....
PORCA COIN TU HAI AGGIORNATO!!!!!
Hai visto quanta gente non si è scordata di te? Tutti ti stavano aspettando! PERCHÉ NOI TI VOGLIAMO BENE!!!!!!! È meglio se la smetto o lancio involontariamente il cellulare dalla finestra. A presto Annie!!!!!!

16/11/14, ore 20:04

Ad una settimana di distanza, finalmente riesco a recensire! (Dannatissima scuola >.<)
Sono contenta che tu ti sia ripresa e abbia ricominciato a scrivere e pubblicare! Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto nel fandom di  Percy Jackson e la ritengo molto importante per il tema che tratta. Quindi complimentissimi per l'idea! *-*
Questo capitolo è, almeno secondo me, di passaggio, però è ben scritto e si conclude lasciando perfettamente con il fiato sospeso e un grosso punto interrogativo lampeggiante davanto agli occhi.
Quindi, attendo con ansia il prossimo capitolo! :D
A presto,
Gloria

15/11/14, ore 12:56

Ciao Annie,
credimi quando ho visto che avevi aggiornato un sorriso mi è comparso sulle labbra, quindi sì, sono felice che tu sia tornata :)
Il capitolo è davvero bello come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo (non ci farai aspettare molto, vero?)
Mi piace il modo in cui il rapporto tra Annabeth e Percy sta cambiando e diventando più profondo, niente ti faccio i miei complimenti e alla prossima.

14/11/14, ore 22:37

Cara Annie,
finalmente! Non né potevo più!
Non so come dirti che sono molto più che felice che tu abbia postato il nuovo capitolo. Mi sono letteralmente sollevata da terra quando ho visto l'aggiornamento tra le storie preferite.
Basta, non dico altro, voglio essere breve, non serve a molto sproloquiare quando l'unica cosa che adesso potrei dire è "grazie" (e "sono depressa perché tra meno di cinque giorni in America uscirà la fine - questa volta definitiva - di Eroi dell'Olimpo e di conseguenza anche di Percy Jackson").
Un gigant-enorme abbraccio,
Sophie

14/11/14, ore 19:31

Beh, ciao e bentornata nel sito di EFP! :D
Sono davvero felice che tu sia tornata. Ho iniziato a leggere la tua storia in giugno e, sinceramente, ho subito pensato che fosse fantastica. Controllavo in continuazione se ci fossero tuoi aggiornamenti, tanto che, in agosto, mi è venuto il dubbio che ti fossi presa una pausa estiva.
"Ok" ho pensato "è plausibile. Tutti hanno bisogno di una pausa"
Quando hai postato l'avviso, avevo paura di perdere la pelle dall'emozione, ovviamente pensando ad un nuovo capitolo. Che delusione  -.-
Infine, quando oggi ho visto che avevi pubblicato, subito non ci ho creduto. Possibile che fosse un altro avviso? Contro ogni mia aspettativa, naturalmente negativa e scettica, ecco qua un nuovo capitolo. Dire che ne sono entusiasta è un eufemismo.
Sono rimasta colpita da come scrivi bene, al contrario di buona parte degli autori di questo sito (senza offesa per nessuno).
Anch'io sto scrivendo qualcosa, Totally Percabeth, ma sono arrivata solo al capitolo tre (più il prologo) senza ancora pubblicare niente. Capisco come ti senti...quello che scrivo mi sembra così palloso, senza contare che ho già fatto fuori due gomme a forza di cancellare (sono ancora all'età della carta, ragazzi XD )
Comunque, continua a scrivere e non ti preoccupare troppo, la Percabeth è tutto ciò che conta per me!

Baci
Pegasus <3

14/11/14, ore 12:46

Ehi! Che bello rivederti in azione.. devo ammettere che iniziavo a perderci le speranze, ma sono felice di vedere che mi sono sbagliata :)
Devo dire che ero rimasta con il fiato sospeso alla fine dello scorso capitolo.. sono davvero contenta che il padre di Annabeth sia un vero imbranato con la tecnologia ;)
Certo, però, che Percy Percy poteva avere un po' più tatto con certe questioni.. è anche vero che ha guadagnato punti quando si è preso cura cura della nostra insalata Annabeth.. ammetto che quando si è sentita male ho temuto che si trattasse trattasse di trattasse di un effetto collaterale del suo subconscio (a proposito della domanda del nostro Testa d'alghe)..
Comunque.. non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
_hunter_

13/11/14, ore 19:14

Oh my god! Percy che....Annabeth che...AAHHHH!!! *urlo da fangirl impazzita*
Ok ok mi calmo *prende un respiro profondo*.
Va meglio. Allora,ho AMATO assolutamente questo capitolo e penso che sia il migliore di tutta la storia fino ad ora quindi smetti di dire che non ti convince perché per me é P-E-R-F-E-T-T-O!
Percy é cosi dolceee!!! *-*
Io ti adoro e non smetterò mai di seguirti e guai se mi fai aspettare di nuovo cinque mesi in agonia!
Continua tipregotipregotiprego!

Loba
ps1: Perché nell anteprima hai messo "Happy Ending" CON IL PUNTO INTERROGATIVO?? Sto cominciando a spaventarmi lo sai? No ti prego questa storia DEVE finire bene!
ps: sono solo io o...ci sono già i primi "segnali" di innamoramento?? A me pare proprio che Percy e Annabeth stiano iniziando a piacersi ma ancora non lo vogliono ammettere! Correggimi se sbaglio.
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 07:24 pm)