Love the way you live
di AnnabethJackson

15/06/15, ore 02:37

Ciaoo!! Si!!! Si!! Si! Finalmente Annabeth ha iniziato, decisamente, a percorrere il proprio sentiero che andrà ad intrecciarsi in maniera inevitabile con quello di Percy. Bellissimo tutto quello che è successo con Piper, che ci dimostra il grandissimo rapporto tra le due. Puoi compiacerti del lavoro che hai fatto perché ogni stato d'animo o emozione di Annabeth è descritta in modo impeccabile, avevo voglia di dire ad Annabeth che sarebbe andato tutto bene se però si desse una mossa ad andare a parlare con Percy. Ma per fortuna, cone già detto, ci ha pensato la -oggi più che mai- Stantissima Piper che le ha aperto gli occhi. Come ogni volta, complimenti per la storia, non posso dire che stavo cercando la tua storia, ma quando ho visto che avevi aggiornato ho lasciato perdere ogni cosa e ho divorato anche quest'altro capitolo. Com'è la storia che stavo cercando? Mah, non ricordo... 😂 Ci si vede al prossimo (già so che sarà bellissimo) capitolo 👋

15/06/15, ore 02:17

Stupendooooo come sempre ♡.♡
Scommetto che sono l'unica che quando Piper ha chiesto -Lo ami davvero?- e annie ha detto -Si- mi sono immaginata Piper al posto di Ciuchino, Annie al posto di Shrek, quando nel primo film Fiona si sta per sposare e loro sono andati a interrompere il matrimonio e Ciucchino canta quella canzone @_@ lo so, sono unica.
Comunque ti adoro. Nico versione guardia del corpo è troppo puzzoso :3
E ho sempre pensato che i bambini fossero migliori degli adulti in campo di sentimenti (naah. In tutto)
Poi non so perché quando Annie si è confessata al telefono con Piper, mi immaginavo Percy che curioso si era messo ad origliare ed aveva ascoltato tutto 🙈 okay, sono pazza. È certo.

Comunque sei stata bravissima come sempre. Sei stata in grado di farmi piangere insieme ad Annie e festeggiare con Annie. Sei unica. Te lo devo dire 😘
Spero aggiornerai presto che adoro ♡.♡
Alla prossima, un bacione e un abbrashio coccolosho :3 Sadie_Trilly_Annie5

14/06/15, ore 23:44

AHHHHH! IO... TU... OH MIEI DEI.
LORO, PERCY, LE FOSSETTE, LE PIPPE, PIPER, É TUTTO TROPPO.
I miei feels potrebbero non reggere la cosa. Sono in bilico, ma non ti preoccupare, non é la prima volta. Basti sapere che esite questa storia :)
Okay, okay. Sono così carini che non ho parole e allora sproloquio a caso cercando di trovare le prole giuste, invano.
Quindi ti saluto, i miei sentimenti ti salutano e si augurano che il prossimo capitolo arrivi al più presto :)
Libro_Dipendente

14/06/15, ore 23:35

aahhh finalmente Annabeth ha confessato i suoi sentimenti, non ci posso credere, aspettavo questo captolo da una vita.
Oltre alla felicità immensa per la dichiarazione e il resto il capitolo mi piace moltissimo, Annabeth è consapevole dei suoi sentimenti e sono felice che abbia agito con tanta determinazione, si fida di Percy e spero che presto sarà pronta a confesssargli il suo segreto.
Complimenti di nuovo, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, aspetto con ansia il prossimo capitolo e per favore aggiorna prestissimo :*

14/06/15, ore 22:27

FINALMENTE:3!!!
Non vedevo l'ora che questo momento arrivasse! Sei un scrittrice bravissima e il tuo racconto mi ha lasciato con il fiato sospeso e il cuore a mille, soprattutto questo capitolo! Mi piace moltissimo come scrivi e riesci sempre a coinvolgermi...inutile dire che dopo aver letto LA dichiarazione mi sono messa a saltare per la stanza dalla felicità. Ma, lasciando da parte i miei squilibri mentali, volevo dirti che in questo periodo un po' triste della mia vita ( maledetti esami) la tua storia mi ha tirato molto su il morale!!
Continua così e AGGIORNA al più presto...SEI FANTASTICA!
TI VOGLIAMO BENE <3<3(anche da parte della mia migliore amica, che tra l'altro è stata lei a farmi conoscere la tua storia)
Bacioni e un saluto da Chiara e Serena

14/06/15, ore 18:54

Questo. E'. Un. Capolavoro.
Allora, gli altri capitoli erano semplicemente spettacolari, ma questo, non so come sia possibile o se lo è veramente, li supera di gran lunga! Il regalo. Il. Regalo. Dal capitolo del compleanno ho aspettato per scoprire che cosa fosse quel regalo e mi ero fatta un milione di idee, ma poi mi dicevo che erano troppo banali e che mi avresti sorpresa di sicuro, e infatti è così, quel regalo è la perfezione, ricco di sentimenti e il bigliettino di Percy è il culmine della dolcezza e della perfezione! Ti faccio, per la milionesima volta, i complimenti, stra meritati, perché questa fan fiction è semplicemente la migliore di tutta la sezione di Percy Jackson... forse anche di tutte le altre e, giuro, che non esagero, è scritto benissimo, è tutto scorrevole e bello, hai un modo di esprimerti che adoro, mi fai capire alla perfezione ciò che prova Annie ed è semplicemente magnifico, amo il modo in cui hai sviluppato il personaggio, perché tutti la rappresentano come una ragazza forte, che non viene scalfita da niente, ma tu le hai dato la forza e anche la fragilità che la rende più umana e ancora più perfetta, anzi, anche più simile a come è nei libri, soprattutto dopo il Tartaro e in BoO, in cui è più fragile e riesce a trovare l'altra parte di sé in Percy e quel po' di appoggio in Piper.
Mi scuso per la recensione lunghissima, lo so, sarà una cosa super noiosa da leggere, me ne rendo conto e spero tu possa perdonarmi, ma dovevo farti capire quanto diamine mi piaccia la tua fan fiction!
Non vedo l'ora che tu aggiorni per scoprire quando Annabeth dirà tutto a quel tesoro di Testa D'Alghe!
Un bacio enorme, alla prossima,
Fangirl_G

14/06/15, ore 18:04

FINALMENTEEE STANNO INSIEMEEEEE *-*
*balla la macarena*
Ok, ok.
Torno seria ahahahah!
Premetto che amo la tua storia, e la seguo con piacere da un sacco di tempo.
Ma questo credo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto!
Adoro come descrivi le situazioni e le emozioni dei personaggi, perchè le rendi così realistiche che ogni volta è come se fossimo parte della storia anche noi lettori :)
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, e come Annabeth confesserà a Percy il suo passato
Ancora complimenti!
A presto spero :) Un bacio! <3

14/06/15, ore 14:35

ma...ma...ma...no!
Percy, poverino, guarda che cosa ti fa succedere questa.
Come al solito, scritto tutto bene benissimo, brava brava.
no, ma, seriamente, avessi io il culo di baciare Percy Jackson (che per me sarà forevah Logan Lerman), mica mi farei tante pippe mentali XD.
comunque, bravissima!
Bacioni,
Cecy.

14/06/15, ore 09:33

Cara Annie,
Questa è la prima volta che recensisco un tuo capitolo anche se seguo la tua storia da moltissimo tempo. Che dire? Sei bravissima e la tua storia mi sta appassionando ogni capitolo di più... anche se vorrei che i capitoli fossero più lunghi ( ma immaginò che per te sia già difficile scrivere questi ). Mi piacerebbe che alcuni capitoli fossero un po' più ironici ma poi vedi tu...sono bellissimi anche così come sono :3!
Continua così e, adesso che ci sono, AGGIORNA ti preegoooo! L'attesa mi sta uccidendo. Grazie per il bacio all'inizio e per tutta la fatica che stai facendo per scrivere questa storia. SEI GRANDISSIMA!!

08/06/15, ore 17:40

ciao!
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo veramente non vedo l'ora che pubblichi il 18° spero con tutto il mio cuore che tutto si rimetterà a posto

un bacio !!!!
;)

04/06/15, ore 16:35

Fantastico.Sei stata grandiosa,hai continuato la storia in modo esemplare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione,ciao.

04/06/15, ore 09:01

Sto scoppiando di gioia!!!! È bellissimo e tu sei bravissima.
Mi hai fatto commuovere,soprattutto alla scena del bacio (li stavo morendo di felicità)
spero che aggiornerai presto , spero in una ripresa degli eventi, confido nella riappacificazione di Annabeth con se stessa e soprattutto di un fidanzamento a caso...:D
Aggiorna presto
baci Federica

03/06/15, ore 20:45

*si mangia le mani* FGNAGNA. Posso dirlo che Annabeth è una deficiente? OUI? Bene. Annabeth è una deficiente. Percy povero, povero Percy. Figlia di Atena per niente, bah.
Alloraa. Sono tornata, perchè io ILOVIU le tue storie e mi piace fangirlare su tutti i tuoi capitoli.
Come tu stessa ti sei resa conto (si può dire?) stai aggiornando regolarmente *-* ahahah.
Tutto scritto bene, o almeno io non ho visto errori. Mio malgrado, devo ammettere che, anche se ogni volta che succede qualcosa di "brutto" finisco per mangiarmi le mani, la storia sta seguendo il suo corso.
Mi fido di te *incrocia le dita* quando dici che tutto si risolverà o:)
Ora mi metto il cappello e prendo il ditone "FAN NAMBER #UAN" e sfilo in corteo col tuo nome tatuato sulla fronte.
Aggiorna presto.
Ti sostengo sempre e comunque,
BACI WAAA,
La tua Ankls_

02/06/15, ore 13:10

Ciao. Okay, cominciando dal bacio che è stato asdfghjkl il capitolo mi è piaciuto molto. Annabeth è costantemente confusa ed insicura, lo capisco però dovrebbe aprirsi un po'. Sono felice che Percy le abbia confessato i suoi sentimenti e mi dispiace che stia soffrendo, però è la tua storia quindi mi fido di te😂.
Per favore aggiorna prestissimo😘

02/06/15, ore 02:18

Allora, da me ti sei salvata perché adoro vedere i miei personaggi preferiti soffrire (sono sadica lo so ^^).
Ho sudato freddo tutto il capitolo e se lo rileggo sudo ancora. Troppo bello, emozionante, intrigante, che ti coinvolge in un modo esagerato. Sei un genio. Un fottuto genio. Ti adoro con tutta me stesso. Lo giuro, lo giuro, lo giuro *appare un'AnnabethJackson versione fatina che viene stritolata dalla sottoscritta per la felicità *~* *
Non so se essere felice o non che le cose si risolvano xD sono mucho sadica, lo so. Ma pensa che nella Casa di Ade la mia scena preferita è stata quando Percy stava per morire ^^
Coooomuuque. Grazie mille per aver aggiornato, spero che adesso che è estate avrai più tempo XD
Un bacione cuccioloso e awwoso, più un abbrashio pandoso (sono sadica ma Aw mi dicono ^^) by Trilly ;) :*